Ecco,se vuoi un nome di uno che può fermare federer te lo faccio....Uragano
Riguardo a Safin per ora è cosi' e questa sinceramente mi sembra la stagione più vera , perchè finalmente ha tralasciato i fastidi al polso post infortunio .
Ha lasciato dichiarazioni incoraggianti , dicendo che è più sereno che ha finalmente trovato una compagna che gli dà serenità e che ora ritrova veramente il suo gioco , il campo ce lo dirà .
Riguardo i confronti non sarebbe nemmeno giusto paragonare campioni del passato a Federer e poi comunque io ho un opinione i confronti si possono fare a fine carriera quanto si trarranno i bilanci , per ora limitiamoci ad osservare e perfavore non paragoniamo Pete perchè almeno negli ultimi 10 anni non ha paragoni con nessuno , se un giorno Federer arriverà al suo livello vincendo consecutivamente con avversari che non sono all'altezza dei vari Chang , Becker , Courier , Kuerten per dirne due visto che se andiamo a prendere l'entry list di qualsiasi torneo dal 1980 al 95 le prime 16 teste di serie erano tutte in grado di vincere uno slam .
Riguardo ai paragoni odierni superiore a tutti non è sicuro se Ferrero e Coria stanno bene credo che Rogero prima di vincere Parigi ne debba giocare almeno 20 , perchè comunque come dichiara anche lui non trova il tempo dell'esecuzione trova difficoltà con l'equilibrio e soprattutto un rovescio strafalloso , poi se qualcuno mi viene a dire , bè però Federer ha vinto Amburgo gli rispondo bè guarda allora credo che di tennis ne capisci poco perchè la differenza di velocità tra Hamburg ed il Roland Garros è imbarazzante specialmente quando si gioca indoor .
I fatti ci dimostreranno quello che sarà Federer , a mio avviso è un grande giocatore ma che ancora ha molti limiti e se Sampras veniva considerato limitato perchè a Parigi non sapeva giocare dire che Roggie è un mostro e non è andato oltre il 3 turno a Parigi perdendo da un Guga in pensione e da Horna che è un giocatore medio
Aspettiamo aspettiamo