Comparazione bonus scommesse
BAR dei canguri AUS OPEN
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
1238 messaggi
-
Pagina 69 di 83
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 67
- 68
- 69
- 70
- 71
- …
- 83
- Prossimo
Messaggioda JIMMYBIS » 28/01/2012 - 16:28
tacito ha scritto:istres bene,nantes credo pagherò. alle in spagna gioco sereno guadalajara
ma questi culi neri vanno giocati o no... non ho capito una cazza
guadalajara over?
gingerbrigi antaly mi fanno diventare matto... ho l'over 2.5 si buttano fuori ora sono 10 contro 10 stanno 1 a 1 e c'è una gran quota anche se mancano 10 minuti poco piu
che goal che si è mangiato al 79°
ANTALYAAAAA
spero che abbiate preso questa cremina, era mezz'ora che guardavo il match ed era una quota assurda il 130 per come stavano giocando
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Troppo spesso mi rendo conto che tanto più uno è fuori di testa, tanto più lo capisco, regolarità e normalità nella loro banalità sono per me incomprensibili
Messaggioda JIMMYBIS » 28/01/2012 - 17:30
non ho fatto a tempo a prendere i culi neri..
nell'emisfero australe sono sotto abbondantemente da inizio anno
nel restante manca una pizza e birra al pareggio
17 partite utili consecutive nel calcio per fortuna
manco la giuventusse
ho la curva ERETTA
in questo 2012 ogni fine mese redigo statistica sport per sport e saldo, ma mi sembra oculato farlo come ai vecchi tempi, altrimenti si danno troppi soldini a gente che marcia Nole... quella si che è gente senza scrupoli
scherzo Tiger e comunque attendo sempre dritte da mandare in buca
nell'emisfero australe sono sotto abbondantemente da inizio anno
nel restante manca una pizza e birra al pareggio
17 partite utili consecutive nel calcio per fortuna
manco la giuventusse
ho la curva ERETTA
in questo 2012 ogni fine mese redigo statistica sport per sport e saldo, ma mi sembra oculato farlo come ai vecchi tempi, altrimenti si danno troppi soldini a gente che marcia Nole... quella si che è gente senza scrupoli
scherzo Tiger e comunque attendo sempre dritte da mandare in buca
Chi fa la casa in piazza, o è troppo alta o troppo bassa..chi non si espone generalmente critica
Messaggioda go tiger » 28/01/2012 - 17:52
Tacitone,dopo un bel pò ti ho seguito su over,in Spagna:così ti regoli
Jimmy,se hai 17 conscecutive sul calcio giro tutto su Nadal promesso
Golf non so,domattina c'è il mio uomo che dopo una vita parte in testa all'ultimo giro di un torneo importante.
C'è 140 quando due anni fa ci sarebbe stato 20
Però boh,siamo a inizio stagione,non ho ancora seguito niente.
Quest'anno comuqnue lo giocherò spesso mi sa...
Si potrebbe provare McIrloy almeno nei 5,ma lui tira a vincere,se vede che non ce la fa spesso molla.
Gioca Djokovic così la smetti di rompere i maroni
è due anni che non ci perde da Nadal,vorrai mica ci perda proprio domani 
Jimmy,se hai 17 conscecutive sul calcio giro tutto su Nadal promesso
Golf non so,domattina c'è il mio uomo che dopo una vita parte in testa all'ultimo giro di un torneo importante.
C'è 140 quando due anni fa ci sarebbe stato 20
Però boh,siamo a inizio stagione,non ho ancora seguito niente.
Quest'anno comuqnue lo giocherò spesso mi sa...
Si potrebbe provare McIrloy almeno nei 5,ma lui tira a vincere,se vede che non ce la fa spesso molla.
Gioca Djokovic così la smetti di rompere i maroni
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 28/01/2012 - 18:02
vabè ma qua vogliono scherzare davvero. c'era 3 di una roba dove sono 41 ht. bene inghilterra. ora c'è tigrone sulle spalle,roba grossa,prende tutto al tennis
cazzz jimmy ho detto di giocare lo stesso,cosa nn capivi?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda JIMMYBIS » 28/01/2012 - 18:02
ho 19 risultati con segno positivo consecutivi su calcio adesso se mi dici come fare senza barare a mandarti.. ti faccio un mms forse ma non sono una gnocca e non mi dai numero
roba ridicola a livello di cifre (anche perchè coperture e bischerate varie).. dammi le istruzioni e ti mando
comunque avevo giocato Nole al 71 abbastanza poi lo avevo messo in vendita al 69 per monetizzare e farmi altro in questi giorni... tanto tra il 68 ed il 72-73 dovrei giocarmelo anche più tardi
Stai sicuro che stanotte che lo gioco lo faccio saltare
roba ridicola a livello di cifre (anche perchè coperture e bischerate varie).. dammi le istruzioni e ti mando
comunque avevo giocato Nole al 71 abbastanza poi lo avevo messo in vendita al 69 per monetizzare e farmi altro in questi giorni... tanto tra il 68 ed il 72-73 dovrei giocarmelo anche più tardi
Stai sicuro che stanotte che lo gioco lo faccio saltare
Messaggioda JIMMYBIS » 28/01/2012 - 18:04
tacito ha scritto:vabè ma qua vogliono scherzare davvero. c'era 3 di una roba dove sono 41 ht. bene inghilterra. ora c'è tigrone sulle spalle,roba grossa,prende tutto al tennis
tacitone avevo un paio di donzelle da servire poco prima che cominciasse che mi hanno fanno perdere il tempo.. ma va bene
sto tigrone ci sbrana tutti i nostri soldini nel tennis
Messaggioda Bega » 28/01/2012 - 18:41
Mi fanno giocare Prodon alla pari con Odesnik nel challenger in Colombia che si sta giocando..lo statunitense è talentuoso, un bel mancino..ha buone traiettorie ma è mooolto piu giocatore da cemento (adattabile anche all'erba, a Wimbledon fece 3 turni se non ricordo male)..Prodon di challenger sulla terra ne vince tanti tanti, mi sembra proprio buona
Messaggioda JIMMYBIS » 28/01/2012 - 19:05
ho scaricato di nuovo screen grab per farti giocare Natale 
Messaggioda motorhead » 28/01/2012 - 19:12
anche io una volta feci 14 risultati consecutivi, tutte bancate perse sull'ippica usa
tacito ha scritto:se fognini diventa come nino ferrer io vengo a roma e ci baciamo al colosseo,ma che stai dicendo,ti ha preso lo scioppone?CristianoRonaldo7 ha scritto:ha le carte in regola per diventare un giocatore alla ninetto ferrer
Messaggioda JIMMYBIS » 28/01/2012 - 19:16
motorhead ha scritto:anche io una volta feci 14 risultati consecutivi, tutte bancate perse sull'ippica usa
ma lo ho scritto solo perchè facevo il p&p e mi era balzato all'occhio ma non ne vale la pena perchè sono cifre ridicole, conta il saldo, non contano le strisciate, io la vedo così... posso fare 10u vincite da 10u di fila e perderne una da 150u ed ecco che si rincorre..
avevo anche una superstriscia di segni positivi anche sul tennis credo fino a stamani.. quello della sharappa mi ha fatto perdere 4 giorni consecutivi tra doppi misti, tripli, singoli ed ermafroditi (24V 3 P)
Ultima modifica di JIMMYBIS il 28/01/2012 - 19:17, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda JIMMYBIS » 28/01/2012 - 19:19
aless89 ha scritto:aless89 ha scritto:preso anke l'over 2.5 tra bolton-swansea poco + sopra la pari su fair...
spero che qualcuno mi abbia seguito![]()
si io da conigliolo avevo l'over 1.5 e nei minuti finali mi sono giocato al 20 anche l'1
anche questa grazie a mastro tax
vado a vedere le quote di Tiger allora, se all'ultimo giro è in testa bisogna salire su
@ GoTiger sono stato a vedere i leaderboard del torneo... nella classifica figura anche un certo Gagli italiano, per me 'carneade' come son rimasto indietro...
ma vedo che c'è anche Singh.. ma indiano quindi suppongo non sia il figiano Vijay )
salgo su con una unità e mezzo anche se mcillroy mi fa venire il prurito
Ultima modifica di JIMMYBIS il 28/01/2012 - 19:30, modificato 1 volta in totale.
Messaggioda aless89 » 28/01/2012 - 19:24
JIMMYBIS ha scritto:aless89 ha scritto:aless89 ha scritto:preso anke l'over 2.5 tra bolton-swansea poco + sopra la pari su fair...
spero che qualcuno mi abbia seguito![]()
si io da conigliolo avevo l'over 1.5 e nei minuti finali mi sono giocato al 20 anche l'1![]()
anche questa grazie a mastro tax
vado a vedere le quote di Tiger allora, se all'ultimo giro è in testa bisogna salire su
ma altro match dei culi neri ghana-mali??c'è l'over quasi a 3...
Messaggioda JIMMYBIS » 28/01/2012 - 19:34
ora se non molla quei franciacorta lo cito per danni per mancato mio recupero del saldo
dacci due drittacce master tax
io alle brutte mi gioco l'over 1.5 per vedere di mantenere il filotto
ora appena servito qui un paio di clienti (che qui si tira avanti la carretta) vado a periziare
dacci due drittacce master tax
io alle brutte mi gioco l'over 1.5 per vedere di mantenere il filotto
ora appena servito qui un paio di clienti (che qui si tira avanti la carretta) vado a periziare
1238 messaggi
-
Pagina 69 di 83
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 67
- 68
- 69
- 70
- 71
- …
- 83
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania