NORMAN ha scritto:tacito ha scritto:Sono 30 anni che modificate le regole del calcio a vostro piacimento,con arbitri,dirigenti ed affini.
Da tempi degli agnelli,che dio li abbia gloria,ora agnelli non ci sono +,e restano solo dei gran caproni,senza nec arte nec parte,a scoprire come duro fare 3 punti quando nessuno ti strizza l'occhio,che è dura eh ciondoloni,e vi capisco
certo,il mercato lo facevi tu e quell'altro brubru innanito,ora le bancarelle son sparite e son rimasti gli avanzi del giorno dopo,nel loro squallore
E con quelli dovete arrangiarvi,come han fatto altri per anni
Davvero pensavate che tanta ubris nn avrebbe dato i marci frutti?
Si vede che avete letto pochi classici e troppo Tuttosport,che è un bel giornale ma a cui io personalmente preferisco Omero
rebnatoneeee chiamami che nn ti sento da mesi
Non vorrei traumatizzarlo con questo post, quindi qualcuno chiami Tacito al telefono e gli dica di stracciare il calendario del 2006 e mettere quello dell'anno corrente: 2010![]()
mi chiedo ma oltre la retrocessione, la distruzione della squadra, l'azzeramento dei vertici e la cancellazione di titoli acquisiti che diavolo volete ancora...prego non rispondere tutti, solo morgana e beppe grillo possono fare una disamina precisa
azz mi era sfuggito sto bel post