Comparazione bonus scommesse
OVER CON COPERTURA 1-0 E 1-1
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti
OVER CON COPERTURA 1-0 E 1-1
Messaggioda cool27 » 07/10/2008 - 15:42
Ciao ragazzi vi seguo da molto tempo ma non ho mai scritto oggi mi sono deciso a condividere con voi un metodo ma me ampiamente sperimentato e che mi ha dato ottimi frutti.... premetto che uso solo come unico book betfair e quindi tutte le mie quote sono riferite ad esso.
Passiamo alla pratica..... come da titolo il metodo è semplicissimo ma nello stesso tempo geniale, consiste nel trovare una partita nella quale siamo quasi certi che la squadra di casa faccia almeno un gol. di solito quindi sono le partite con 1 quotato da 1.20 a 2. scelta la partita non si deve altro che porsi un limite per ogni partita, io per esempio sono partito questa seconda avventura con 75 unita a partita e suddividere il tutto puntando 1 a 0 ed 1 a 1 a copertura totale e il restante puntato sull'over. porto un esempio puntare 11 unita' sull'1-0 dato 7.2 puntare 10 unita' sull'1 a 1dato a 8 le restanti 54 unità tutte sull'over.
ora in pratica che succede siamo scoperti solo con 4 risultati esatti 0-0 2-0 0-1 0-2. in pratica se riusciamo a identificare la partita dove la squadra favorita faccia gol da li in poi ci dovremmo preoccupare di un unico risultato esatto 2-0. naturalmente il guadagno si ha solo se la partita finisce over 2.5 gol ed il guadadno varia sensibilmente dalla quota ma varia da 1/3 dal giocato alla pari del giocato. per esempio le partite che oggi ho visionato sono:
Peterborough United - Dagenham & Redbridge
Scunthorpe United - Grimsby Town
Milton Keynes Dons - Bournemouth AFC
Shamrock Rovers - Bray Wanderers
un ultima cosa non mi dite di cambiare il risultato esatto 1-1 a copertura con il 2-0 perchè anche nelle partite più scontate a favore di quella di casa è forse il risultato che esce più spesso nei casi di under.
voi che ne pensate? vi piace come metodo?
Passiamo alla pratica..... come da titolo il metodo è semplicissimo ma nello stesso tempo geniale, consiste nel trovare una partita nella quale siamo quasi certi che la squadra di casa faccia almeno un gol. di solito quindi sono le partite con 1 quotato da 1.20 a 2. scelta la partita non si deve altro che porsi un limite per ogni partita, io per esempio sono partito questa seconda avventura con 75 unita a partita e suddividere il tutto puntando 1 a 0 ed 1 a 1 a copertura totale e il restante puntato sull'over. porto un esempio puntare 11 unita' sull'1-0 dato 7.2 puntare 10 unita' sull'1 a 1dato a 8 le restanti 54 unità tutte sull'over.
ora in pratica che succede siamo scoperti solo con 4 risultati esatti 0-0 2-0 0-1 0-2. in pratica se riusciamo a identificare la partita dove la squadra favorita faccia gol da li in poi ci dovremmo preoccupare di un unico risultato esatto 2-0. naturalmente il guadagno si ha solo se la partita finisce over 2.5 gol ed il guadadno varia sensibilmente dalla quota ma varia da 1/3 dal giocato alla pari del giocato. per esempio le partite che oggi ho visionato sono:
Peterborough United - Dagenham & Redbridge
Scunthorpe United - Grimsby Town
Milton Keynes Dons - Bournemouth AFC
Shamrock Rovers - Bray Wanderers
un ultima cosa non mi dite di cambiare il risultato esatto 1-1 a copertura con il 2-0 perchè anche nelle partite più scontate a favore di quella di casa è forse il risultato che esce più spesso nei casi di under.
voi che ne pensate? vi piace come metodo?
Ultima modifica di cool27 il 07/10/2008 - 16:03, modificato 2 volte in totale.
Re: OVER CON COPERTURA 1-0 E 1-1
Messaggioda Daiquiri » 07/10/2008 - 15:50
cool27 ha scritto:voi che ne pensate? vi piace come metodo?
Solo un utente ti puo' salvare...
IL_CAVALIERE
Forse anche sergab...
Carpi 22/05/2008, : IO C'ERO!!! 3 cm sopra il cielo
D.B.121 DO IT BETTER
D.B.121 DO IT BETTER
Messaggioda nat99 » 07/10/2008 - 15:52
cool27 ha scritto:mi sono dimenticato di dire che è perfettamente inutile scegliere partite con over quotato al di sotto perlomeno di 1.75
Ciao benvenuto
Il metodo è carino... ma di variabili cmq ce ne sn di diverse... cm detto il 2-0 ... poi il goal della squadra di casa scontato... segna la squadra in trasferta e fa le barricate... finisce 0-1 .... 0-2 ... troppe variabili...
Cmq hai sbagliato sezione
> Nat99 <
w la foca!
w la foca!
Re: OVER CON COPERTURA 1-0 E 1-1
Messaggioda cool27 » 07/10/2008 - 15:53
scusate tanto essendo nuovo non sono pratico....
avendo visto il post di over di giornata in questa sezione pensavo fosse corretta.....
del resto pensavo di inserire giornalmente le partite qui ....
in risposta alla tua affermazione è vero che c'è lo 0-1 e 0-2 ma di solito il due non è proprio così facile che esca visto che sono quote da 4.5 a 12....
poi non si indovinano tutte ci sono giorni che ne sgarri qualcuna ma l'importante è uscirne in positivo ed il primo mese giocando 59 unita a partita sono arrivato a +1200
ora ho iniziato alzando le unità a 75 e da domenica sono arrivato già a +227 unità ....
se non vi fidate posso documentare il tutto.
poi ripeto è un metodo come gli altri il "sicuro" nel bet non esiste, l'importante è che alla lunga non si vada in negativo
avendo visto il post di over di giornata in questa sezione pensavo fosse corretta.....
del resto pensavo di inserire giornalmente le partite qui ....
in risposta alla tua affermazione è vero che c'è lo 0-1 e 0-2 ma di solito il due non è proprio così facile che esca visto che sono quote da 4.5 a 12....
poi non si indovinano tutte ci sono giorni che ne sgarri qualcuna ma l'importante è uscirne in positivo ed il primo mese giocando 59 unita a partita sono arrivato a +1200
ora ho iniziato alzando le unità a 75 e da domenica sono arrivato già a +227 unità ....
se non vi fidate posso documentare il tutto.
poi ripeto è un metodo come gli altri il "sicuro" nel bet non esiste, l'importante è che alla lunga non si vada in negativo
Messaggioda panoramix » 07/10/2008 - 16:02
no noi ci fidiamo
daiquiri help me
come era quella frase di Sir.Gab alla radio l'altra volta...
"....prendono 10 volte di fila...etc etc...."
daiquiri help me
come era quella frase di Sir.Gab alla radio l'altra volta...
"....prendono 10 volte di fila...etc etc...."
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 07/10/2008 - 16:06
Mi sembra un buon metodo, ne parleremo a "PRIMA DEL PALO" venerdi pomeriggio.... 
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/10/2008 - 16:15
conosco il tipo d'argomento
fattibile solo ed esclusivamente quando c'è ampiamente sopra pari,esempio da 130 in su, una tantum e col 2 a 0 di copertura in caso di match chiaramente sbilanciato per una delle 2 squadre,eventualmente 1 a 1 in caso ancora di super quota dell'over
nn si può usare mai come sistema,è una cagata certa,però se ogni tanto ti porti un over alto alla pari colla copertura di un risultato lo puoi fare
solo con un over che parta almeno a 140 puoi permetterti di sprecare il 40% in copertura col risultato
lascia stare
ciao
fattibile solo ed esclusivamente quando c'è ampiamente sopra pari,esempio da 130 in su, una tantum e col 2 a 0 di copertura in caso di match chiaramente sbilanciato per una delle 2 squadre,eventualmente 1 a 1 in caso ancora di super quota dell'over
nn si può usare mai come sistema,è una cagata certa,però se ogni tanto ti porti un over alto alla pari colla copertura di un risultato lo puoi fare
solo con un over che parta almeno a 140 puoi permetterti di sprecare il 40% in copertura col risultato
lascia stare
ciao
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
- formentera
- Cicuta

Messaggioda formentera » 07/10/2008 - 16:16
cool27 ha scritto:formentera ha scritto:Mi sembra un buon metodo, ne parleremo a "PRIMA DEL PALO" venerdi pomeriggio....
scusami cosa è prima del palo? mi piacerebbe partecipare.
Trasmissione radiofonica del venerdi pomeriggio, si parla si scommesse, quote e anche Betting Strategy, puoi leggere qui
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=33891
"Meglio giocare gli over, così se segnano dopo 5 minuti mi copro..." Duilio- 14/11/08
Messaggioda cool27 » 07/10/2008 - 16:21
tacito ha scritto:conosco il tipo d'argomento
lascia stare
ciao
beh hai fatto un analisi tecnica abbastanza precisa ma non ho capito bene perchè è una cagata sicura? ottenere il 50% del giocato ti permette di ogni 2 over beccare un risultato esatto di quelli errati..... non credo sia male come probabilità .... ricordando sempre che con 1-0 ed 1-1 la giocata è void
ecco la mia prima avventura chiusa un mese fa circa:
nel caso in questione moltiplicare 17 volte il capitale iniziale non mi pare proprio una cagata
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 07/10/2008 - 16:49
se hai moltiplicato per 17 il capitale giocando così cosa chiedi a fare allora?
per me è una cagata
uno che gioca un over alla pari e copre con un risultato che gli mangia almeno 1/3 della percentuale se fa o è nu mostro lui e allora inutile che chieda oppure inventa
impossible alla lunga
forse mago zurlì
per me è una cagata
uno che gioca un over alla pari e copre con un risultato che gli mangia almeno 1/3 della percentuale se fa o è nu mostro lui e allora inutile che chieda oppure inventa
impossible alla lunga
forse mago zurlì
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda cool27 » 07/10/2008 - 16:53
tacito ha scritto:se hai moltiplicato per 17 il capitale giocando così cosa chiedi a fare allora?
per me è una cagata
impossible alla lunga
forse mago zurlì
ok rispetto il tuo pensiero....
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania