nun se batte il web..se vuole dittare ditta
Comparazione bonus scommesse
DOPOPALISTI ALLA GOGNA !
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
122 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 14/01/2009 - 18:00
Giusto Web!
Comunque vi assicuro che il mio voleva essere un commento pour parler.. senza nessun secondo fine
Il fatto è che avevo letto un post precedente che diceva che le condizioni del tempo erano brutte, allora d'istinto mi è venuto in mente il post di lunedì sera (Lecco - Pro Patria) ed ho scritto senza troppo pensarci che la quota era influenzata dal brutto tempo.
Più che altro era un ragionamento fatto a voce altra, dato che anche io mi ero stupito del continuo aumento della quota della Pro Patria lunedì sera (tanto da averci messo in play due lire).. Poi però collegamento con RAISPORTSAT con i telecronisti che dicono che non si gioca a causa del campo ghiacciato ed allora ho collegato.
Oggi ho letto le stesse cose (aumento quota, tempo brutto) ed allora dopo aver letto un utente che diceva che l'X era chiaramente un biscotto (cosa assurda) ho scritto di getto.
Web non sapevo nulla nè prima nè durante la partita (come tutti mi sono letto i vari post e il live del sito), vabbè potevo starmene zitto (
) però quando leggo "X chiaro biscotto".... mi è venuto di getto
Vabbè la faccio lunga per dire una cosa sola:
SONO INNOCENTE
Comunque vi assicuro che il mio voleva essere un commento pour parler.. senza nessun secondo fine
Il fatto è che avevo letto un post precedente che diceva che le condizioni del tempo erano brutte, allora d'istinto mi è venuto in mente il post di lunedì sera (Lecco - Pro Patria) ed ho scritto senza troppo pensarci che la quota era influenzata dal brutto tempo.
Più che altro era un ragionamento fatto a voce altra, dato che anche io mi ero stupito del continuo aumento della quota della Pro Patria lunedì sera (tanto da averci messo in play due lire).. Poi però collegamento con RAISPORTSAT con i telecronisti che dicono che non si gioca a causa del campo ghiacciato ed allora ho collegato.
Oggi ho letto le stesse cose (aumento quota, tempo brutto) ed allora dopo aver letto un utente che diceva che l'X era chiaramente un biscotto (cosa assurda) ho scritto di getto.
Web non sapevo nulla nè prima nè durante la partita (come tutti mi sono letto i vari post e il live del sito), vabbè potevo starmene zitto (
Vabbè la faccio lunga per dire una cosa sola:
SONO INNOCENTE
Messaggioda psyduck » 14/01/2009 - 18:05
jacopo21 ha scritto:ragazzi,io la parte che discute e discerne i vari significati attribuibili al dopopalismo la trovo molto bella..
relativamente all'accanimento sul dopopalismo invece mi sembra che ci si sta infervorando un po troppo..
son sempre scommesse..sembra diventata una ragione di stato
tanto i dopopalisti dichiaratison perdenti nelle bet e nell'animo..
agli altri,se qualche volta scappa amen..
io credo che l'importante sia non esagerare..per il resto mi sembra una disputa eccessiva questa du chi posta dopo il palo
cmq,come al solito..la maggioranza decide..ho postato il mio punto di vista
ù
ciaoooo
questo post di jacopo e' comprensibilissimo e tra l'altro molto "veritiero", detto' cio' pero' ci tengo a sottolineare che il famoso "dopopalismo" e' molto seccante in determinati casi, per cui questo accanimento e' dovuto per ripulire un po il forum da post di cattivo gusto e che spesso portavano a liti; capisco il bisogno di sfogo da "bar" di alcuni utenti, ma oltre che punto di incontro questo forum e' nato per discussioni Pre-Palo e la loro utilita', percio' si sta semplicemente cercando di migliorarlo sotto questo punto di vista.
poi ora visto che ci siamo, ci si dilunga sulle altre definizioni di dopopalismo......chiaro che ad esempio il "dopopalismo" a sbattere non e' per nulla nocivo, ma lo si commenta solo per sano divertimento.
detto cio', non va crocifisso il ragioniere per un commento che non e' dopopalista, anche se , visto l'esito del match, ogni tanto bisogna pensarci e non postare determinate cose, per il quieto vivere.
un saluto
Stai sereno....sempre
-
Rag. Beata
- Arsenico

- ameba
- Triplo Curaro

Messaggioda ameba » 17/01/2009 - 20:58
fonz ha scritto:io penso invece sia di una bellezza stordente.
La cosa grave è che una rigida applicazione del divieto di dopopalismo porterebbe in sostanza al ban di agassone.... che quest'anno ancora tace sui prono e mi preoccupo!
Non era il caso di preoccuparsi , in questo thraed aveva una wild card di diritto ed alla prima occasione si è subito presentato :
Agassi ha scritto:FLORIAN E' TORNATO!!
Figuriamoci quanto poteva durare................
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
- Top Gun
- Arsenico

Messaggioda Top Gun » 17/01/2009 - 21:26
ameba ha scritto:fonz ha scritto:io penso invece sia di una bellezza stordente.
La cosa grave è che una rigida applicazione del divieto di dopopalismo porterebbe in sostanza al ban di agassone.... che quest'anno ancora tace sui prono e mi preoccupo!
Non era il caso di preoccuparsi , in questo thraed aveva una wild card di diritto ed alla prima occasione si è subito presentato :Agassi ha scritto:FLORIAN E' TORNATO!!
Figuriamoci quanto poteva durare................![]()
![]()
![]()
![]()
"Il denaro vinto è molto più dolce del denaro guadagnato".
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
(Paul Newman in "Il colore dei soldi")
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 18/01/2009 - 22:08
A puro titolo informativo e secondo la mia opinione in coerenza con lo scopo del 3d segnalo caso di "Dopopalismo ermetico" nella sezione "calcio-Central Europe-Olanda Eredivisie"
Berry e Sudamericana dichiarano puntata sul Nac Breda, nessuna controbattuta nè a favore nè contro, ma al termine del match giunge questo beffardo post:
qui prodest tutto ciò ? (cit.)

Berry e Sudamericana dichiarano puntata sul Nac Breda, nessuna controbattuta nè a favore nè contro, ma al termine del match giunge questo beffardo post:
serbet ha scritto:NAC-UTRECHT 1-1 MARCATORI:1-0 al 32 P. Zwaanswijk; 90 T. Caluwe
qui prodest tutto ciò ? (cit.)
Ultima modifica di cumulonembo il 18/01/2009 - 23:03, modificato 1 volta in totale.
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 18/01/2009 - 22:37
Beh, attendiamo!
Io non so se ci sia ruggine tra i sopracitati ... però , letta così, a me sembrerebbe una sottolineatura del 90° .. cioè '@*#@ raggiunti proprio al 90°!'
magari hai ragione tu (fra poco lo scopriremo) ma attenzione a bollare come dopopalista (oltretutto subdolus et) maleficus qualcosa che magari nelle intenzioni non lo è
Io non so se ci sia ruggine tra i sopracitati ... però , letta così, a me sembrerebbe una sottolineatura del 90° .. cioè '@*#@ raggiunti proprio al 90°!'
magari hai ragione tu (fra poco lo scopriremo) ma attenzione a bollare come dopopalista (oltretutto subdolus et) maleficus qualcosa che magari nelle intenzioni non lo è
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
- cumulonembo
- Caldi alla punta

Messaggioda cumulonembo » 18/01/2009 - 23:02
p.s. però è bello sto 3d
Good Luck
Scagliatore di I^ in azione, non affiancarsi.
-
carpe diem
- Cicuta

Messaggioda carpe diem » 19/01/2009 - 03:29
Il Web ha scritto:il dopopalista sbuca dalla nebbia dell'anonimato sventolando la bolletta allo strillo di 'Cassa Pesante' o 'Ti conosco solo io' ..
questa è fantastica
Messaggioda puffo » 21/01/2009 - 15:53
Ciao a tutti!
Sono ben lieto di informarvi che abbiamo un autorevole candidato per il careca d'oro di gennaio; ora son di corsa, se avete tempo ripassate di qui all'ora di cena e vi garantisco che vi sbellicherete dalle risate PROMESSO!
Un'anticipazione però ve la voglio dare: quota 38
A doping
Sono ben lieto di informarvi che abbiamo un autorevole candidato per il careca d'oro di gennaio; ora son di corsa, se avete tempo ripassate di qui all'ora di cena e vi garantisco che vi sbellicherete dalle risate PROMESSO!
Un'anticipazione però ve la voglio dare: quota 38
A doping
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda puffo » 21/01/2009 - 21:13
guiros ha scritto:Si, mi dispiace dirlo ma bet 365 inganna lo scommettitore, sono già varie volte che mi trovo di fronte a questa sitazione, bet 365 nel palinsesto giornaliero in alcune partite inverte la scuadra che gioca in casa con quella fuori, loro lo chiamano un errore ma in realtà forviano l'informazione in quanto è opinione comune che il fattore casa è importante nel calcio....
guiros ha scritto:... sono anni che vivo solo di scommesse e sonceramente...
https://www.infobetting.com/forum/viewt ... hp?t=35340
Due ore dopo il fischio finale:
guiros ha scritto:mi sono vendicato!!!!!
Mobbastaverante.....prendilo te il Derby che segna su rigore contro il Manchester questa sera....giocato prima del calcio d'inizio sugli eventi speciali di bet 365.....mi dovevo vendicare con gli interessi.
A dire il vero tutto regolare questa volta fortunatamente visto la quota esagerata a cui lo davano ho avuto paura che bet si inventasse qualcosa....38 unità giocate.....gli esperti intuiranno a quanto lo davano.
Siete invitati a leggere bene il thread, sono 12 ore che mi smascello dalle risate al solo pensiero, m'è venuto male agli addominali, non stavo così bene da quando gnaghi mi ha servito un nescafè espresso sul Frecciarossa
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda massi8183 » 21/01/2009 - 23:12
jfive ha scritto:il thread è da scompisciarsi soprattutto per le risposte di Massi... premio youtube d'oro a massi!!!
![]()
![]()
Grazie jfive troppo buono
il merito però è tutto del grande Maccio Capatonda
peccato che mi sono innamorato del mio avatar, altrimenti avevo già pronto il mitico:
Tornando a quello che ha segnalato il Puffone one one, la frase che rimarra per sempre impressa nella mia mente è questa:
...gli esperti intuiranno a quanto lo davano.
ma come si fa...
P.S comunque questi personaggi teniamoceli stretti che almeno ogni tanto 4 risate ce le fanno fare
Il Milan in B. E per ben due volte: una... a pagamento e una... gratis. Sono dell'idea che una retrocessione cancelli almeno cinque scudetti conquistati e che la vittoria di una Mitropa Cup elimini i residui. (cit. G.Prisco)
122 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania