Messaggioda GNAGHI » 26/11/2008 - 13:16
Per quanto riguarda oggi in champion's ho preso la Roma pianeta a 2,05 pianeta(lunedì),come avevo postato in precedenza,,anche se i rumeni non hanno molto da perdere(non nel senso che non si possono qualifiare,con due vittorie passerebberop loro,ma nel senso che la pressione è tutta sugli avversari) e la Roma gioca davanti con Baptista(avrei preferito Vucinic);in piu' la Roma subisce le sqaudre che hanno molto dinamismo,ma per me possono sfruttare gli spazi che offre in difesa il Cluj,soprattutto in casa quando osa di piu' per cercare il gololtrettutto vincendo chiuderebbe il discorso qui e per la Roma è importante perchè in campionato deve cercare la striscia per inseguire ancora il qarto posto(missone difficilissima,ma ci vogliono provare);sulla Roma ho esposizione elevata a 2,05 pre-match e penso che ne prendero' ancora in live.
Al Werder,manca solo Sanogo,Diego(il vero ago della bilancia,le azioni d'attacco partono quasi tutte dai suoi piedi) a sostegno delle due punte,Pizarro(non piu' quello del Bayern vero,pero' il senso del gol ce l'ha ancora) e Almedia;in mezzo due randellatori come Frings e Baumann;dietro come al solito faranno fatica,ma attenzione io non credo che i ciprioti schierino davanti Kaka,Messi e Ibra,e per loro questa partita vale la vita,vincono o dicono addio alla champion's;i cipritori hanno molto dinamismo ma i giocatori tedschi hanno la stessa e la forza fisica per non subirli fisicamente;e il problema per l'Anortosis è che sui calci piazzati in area del Werder ne salgono molti,anche dalla difesa(come Naldo) e sono quasi tutti di stazza,quindi sui palloni alti non sono facili da marcare;sul Werder esposizione massima pre-match a 2,10-2,12 bf e [b]ne prendero' ancora in live a quota migliore .C'è il rischio che il Werder si scopra troppo per cercare il gol,dietro a volte ballano in modo pauroso,ma oggi per me faranno piu' attenzione anche alla fase difensiva,si giocano gran parte della stagione.
Quelli sul Werder probabilmente li paghero',non piace a molti e soprattutto a molti tra quelli bravi,quindi decidete con la vostra testa che è sempre la cosa migliore.