Comparazione bonus scommesse
SERIE A - 13^ GIORNATA - 22/23 Novembre 2008
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026)
SERIE A - 13^ GIORNATA - 22/23 Novembre 2008
Messaggioda Jigen » 17/11/2008 - 13:53
Sampdoria @ 1.83 Goldbet
Gli altri book sono usciti con 75 o giù di,prendo al volo.
Saluti.
Gli altri book sono usciti con 75 o giù di,prendo al volo.
Saluti.
I centravanti si limitano a fare gol , nessuno si sogna di dire che attaccano lo spazio.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Il 2 marca l'11 , il 5 sta sul 9 e il 3 tiene a bada il 7 , sono anni di cose semplici.
Messaggioda cygan82 » 17/11/2008 - 14:09
Dopo il weekend vedo bene:
Chievo - Siena 1 (2,25)
Se i clivensi non vincono questa le cose si metterebbero davvero male.
Buona le ultime partite giocate: per Di Carlo è il momento di fare qualche punto...meglio se sono tre.
Bologna - Palermo 1 (2,75)
Lo slavo ha dato carattere a questa squadra mentre il Palermo (Juve a parte) è apparso alquanto rinunciatario in trasferta. Poi il Balla inizia ad avere il fiato sul collo di Zampa... Chissà che non possa esserci l'ennesimo esonero.
Sono due idee buttate lì, sperando che il Mascara di turno non mi condanni ad un'altra debacle stagionale...
Chievo - Siena 1 (2,25)
Se i clivensi non vincono questa le cose si metterebbero davvero male.
Buona le ultime partite giocate: per Di Carlo è il momento di fare qualche punto...meglio se sono tre.
Bologna - Palermo 1 (2,75)
Lo slavo ha dato carattere a questa squadra mentre il Palermo (Juve a parte) è apparso alquanto rinunciatario in trasferta. Poi il Balla inizia ad avere il fiato sul collo di Zampa... Chissà che non possa esserci l'ennesimo esonero.
Sono due idee buttate lì, sperando che il Mascara di turno non mi condanni ad un'altra debacle stagionale...
Messaggioda GNAGHI » 17/11/2008 - 14:43
Ieri ho visto il Siena,e non mi è piaciuto granchè;contro un Bologna che al di là delle dichiarazioni della vigilia è andato per prendersi il punticino il Siena in difesa ha rischiato poco perchè al Bologna al momento manca il coraggio e la fiducia per osare,visti i risultati negativi;pero' le poche volte che il Bologna è andato in avanti mi sembra che la difesa del Siena non fosse messa benissimo,nella ripresa a Volpi è stato permesso di tirare libero da dentro l'area,Mudingay poi in contropiede 30 metri con i senesi che lo guardavano,mah....
Davanti Maccarone è stato spettatore non pagante,era difficile fare peggio di lui ma Calaio' ha sbagliato un rigore,tra l'altro regalato( e qui a Milano si dice "San Giuan fa minga ingan").
Il Chievo a Milano sembra abbia tenuto bene il campo,pero' è chiaro che non doveva fare la partita e invece con il Siena la dovranno fare loro.
Un pensierino al Chievo lo sto facendo anche io,ma non mi sembra ci sia la quota,da 2,50 forse un chip lo metterei.
Davanti Maccarone è stato spettatore non pagante,era difficile fare peggio di lui ma Calaio' ha sbagliato un rigore,tra l'altro regalato( e qui a Milano si dice "San Giuan fa minga ingan").
Il Chievo a Milano sembra abbia tenuto bene il campo,pero' è chiaro che non doveva fare la partita e invece con il Siena la dovranno fare loro.
Un pensierino al Chievo lo sto facendo anche io,ma non mi sembra ci sia la quota,da 2,50 forse un chip lo metterei.
Messaggioda dirigenza » 17/11/2008 - 16:37
sabato 22/11/2008 H. 20,30
INTER - JUVENTUS
visto quello che succede in campo, visto lo stato di forma dei singoli (inter) e del gruppo (juve) penso che in questa partita la prima regola sia non prenderle (convinzione mia) per questo motivo voglio provare a sdoppiare la scommessa:
1^ scelta UNDER @ 1,70 (Matchpoint)
2^ scelta INTER DNB costruito con 1 @ 2,10 e X @ 2,95 (Matchpoint)
p.s. se finisce over e vince la juve disdico l'adsl e vado a dare da mangiare ai piccioni ai giardini..
INTER - JUVENTUS
visto quello che succede in campo, visto lo stato di forma dei singoli (inter) e del gruppo (juve) penso che in questa partita la prima regola sia non prenderle (convinzione mia) per questo motivo voglio provare a sdoppiare la scommessa:
p.s. se finisce over e vince la juve disdico l'adsl e vado a dare da mangiare ai piccioni ai giardini..
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda geghege' » 17/11/2008 - 20:31
22/11/2008
Fiorentina - Udinese 18:00
Inter - Juventus 20:30
23/11/2008
Bologna - Palermo 15:00
Chievo - Siena 15:00
Lazio - Genoa 15:00
Lecce - Roma 15:00
Napoli - Cagliari 15:00
Reggina - Atalanta 15:00
Sampdoria - Catania 15:00
Torino - Milan 20:30
Fiorentina - Udinese 18:00
Inter - Juventus 20:30
23/11/2008
Bologna - Palermo 15:00
Chievo - Siena 15:00
Lazio - Genoa 15:00
Lecce - Roma 15:00
Napoli - Cagliari 15:00
Reggina - Atalanta 15:00
Sampdoria - Catania 15:00
Torino - Milan 20:30
“Ma nella terra della mafia e della camorra, che importanza può avere il fatto provato che il primo ministro sia un delinquente?â€
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 17/11/2008 - 23:28
------------------------------------------------------
-Chievo-siena 1@2.35 Totosi
--------------------------------------------
-Lecce - Roma 2@2.05 totosi
--------------------------------------------------
-Sampdoria- Catania 1@1.77 totosi
----------------------------------------------------
-Chievo-siena 1@2.35 Totosi
--------------------------------------------
-Lecce - Roma 2@2.05 totosi
--------------------------------------------------
-Sampdoria- Catania 1@1.77 totosi
----------------------------------------------------
Messaggioda GNAGHI » 18/11/2008 - 15:58
Cesar è del Bologna
Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio dell’esterno brasiliano Aparecido Cesar Rodriguez. Nato a San Paolo il 24 ottobre 1974, Cesar ha giocato l’ultima stagione nelle file dell’Inter. In precedenza ha vestito anche le maglie di Livorno, Corinthians e Lazio. Il giocatore sarà presentato alla stampa oggi alle 14 presso il Centro Tecnico N. Galli.
Il Bologna FC 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo per l’ingaggio dell’esterno brasiliano Aparecido Cesar Rodriguez. Nato a San Paolo il 24 ottobre 1974, Cesar ha giocato l’ultima stagione nelle file dell’Inter. In precedenza ha vestito anche le maglie di Livorno, Corinthians e Lazio. Il giocatore sarà presentato alla stampa oggi alle 14 presso il Centro Tecnico N. Galli.
Messaggioda dirigenza » 18/11/2008 - 17:45
Serie A: due squalificati per Lazio e Palermo
18/11/2008 15:51:57
Il Giudice Sportivo ha squalificato nove giocatori per il prossimo turno di Serie A. Lazio e Palermo ne perdono due a testa. I biancocelesti dovranno fare a meno di Cristian Ledesma (espulso durante il derby) e Stefan Radu contro il Genoa, mentre i rosanero non avranno a disposizione Federico Balzaretti e Cesare Bovo contro il Bologna. Jose' Mourinho, infine, non disporra' di Ivan Ramiro Cordoba nell'anticipo di sabato sera Inter-Juventus.
Le conseguenze del derby capitolino si fanno sentire anche per le due societa' coinvolte. La Roma ha ricevuto un'ammenda di 25mila euro, la Lazio di 15mila a causa dell'esplosione di un elevato numero di petardi durante il match. Nessun provvedimento nei confronti di Atalanta, Inter e Milan, nonostante i rispettivi supporters abbiano acceso dei fumogeni in curva.
Squalificati per una giornata di gara:
Cristian Ledesma e Sfefan Radu (Lazio)
Federico Balzaretti e Cesare Bovo (Palermo)
Simone Perrotta (Roma)
Marcelo Zalayeta (Napoli)
Ivan Ramiro Cordoba (Inter)
Marco Di Loreto (Torino)
Paolo Sammarco (Sampdoria)
18/11/2008 15:51:57
Il Giudice Sportivo ha squalificato nove giocatori per il prossimo turno di Serie A. Lazio e Palermo ne perdono due a testa. I biancocelesti dovranno fare a meno di Cristian Ledesma (espulso durante il derby) e Stefan Radu contro il Genoa, mentre i rosanero non avranno a disposizione Federico Balzaretti e Cesare Bovo contro il Bologna. Jose' Mourinho, infine, non disporra' di Ivan Ramiro Cordoba nell'anticipo di sabato sera Inter-Juventus.
Le conseguenze del derby capitolino si fanno sentire anche per le due societa' coinvolte. La Roma ha ricevuto un'ammenda di 25mila euro, la Lazio di 15mila a causa dell'esplosione di un elevato numero di petardi durante il match. Nessun provvedimento nei confronti di Atalanta, Inter e Milan, nonostante i rispettivi supporters abbiano acceso dei fumogeni in curva.
Squalificati per una giornata di gara:
Cristian Ledesma e Sfefan Radu (Lazio)
Federico Balzaretti e Cesare Bovo (Palermo)
Simone Perrotta (Roma)
Marcelo Zalayeta (Napoli)
Ivan Ramiro Cordoba (Inter)
Marco Di Loreto (Torino)
Paolo Sammarco (Sampdoria)
tenuzzo dixit: "eri alla cassa.. adesso cassa da morto.."
Messaggioda Andrea64 » 18/11/2008 - 18:58
dirigenza ha scritto:sabato 22/11/2008 H. 20,30
INTER - JUVENTUS
Visti gli precedenti tra le due squadre,quella quota che hanno quasi tutti i book(tranne expekt 1.80)per me è una miseria,io avrei fatto almeno 1.95.
Non hanno problemi di coppe,la giocheranno a viso aperto,se poi finirà 0-0 o qlcs di simile,amen,ho sbagliato predica.
Prendo x 3.30 globet.it
"Alla prima inversione,scatenate l'inferno!"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Russel Crowe,"Il gladiatore"
Messaggioda lavezzi86 » 19/11/2008 - 15:31
Segnalo solo quota del torino troppo alta contro un milan ke a me sembra ridicolo e portato dalla federazione ke in mancanza della champions secondo me ha deciso di far vincere lo scudetto aiutandoli e nn poco (veere i rigori cn chievo,siena,napoli e rispettivi arbitraggi)
TORINO 1 5.05
TORINO 1 5.05
-
Donnie Brasco
- Marciatore

Messaggioda Donnie Brasco » 19/11/2008 - 21:59
Napoli @1.60 Expekt
Faranno una partita d'attacco e quando lo fanno dal 1' la partita prende sempre una piega favorevole. Giocatori come Maggio, Hamsik e Lavezzi danno il loro meglio quando la partita si gioca per vincere sin dall'inizio. Lo scorso anno il Cagliari portò a casa 6 punti col Napoli, quest'anno credo che la musica sia diversa.
Faranno una partita d'attacco e quando lo fanno dal 1' la partita prende sempre una piega favorevole. Giocatori come Maggio, Hamsik e Lavezzi danno il loro meglio quando la partita si gioca per vincere sin dall'inizio. Lo scorso anno il Cagliari portò a casa 6 punti col Napoli, quest'anno credo che la musica sia diversa.
"Dio, sono il tuo IO che parla"
- nikgamapro
- Super Budino

Messaggioda nikgamapro » 20/11/2008 - 00:37
francamente giocare il milan di questi tempi è una follia, mi è sembrata una squadra molla, senza grinta e per lo piu manca della giusta forma negli uomini ke dovrebbero fargli fare il salto di qualità .
Il torino di questi tempi invece non dispiace, al di la dei risultati, anche se d'avanti non punge.
Tuttavia azzardare un 1 mi sembra eccessivo; io mi butto su un bel X
p.s. se poi al milan danno il 100° rigore pasienza
Il torino di questi tempi invece non dispiace, al di la dei risultati, anche se d'avanti non punge.
Tuttavia azzardare un 1 mi sembra eccessivo; io mi butto su un bel X
p.s. se poi al milan danno il 100° rigore pasienza
forza & onore...
Messaggioda rebnat » 20/11/2008 - 03:22
Donnie Brasco ha scritto:Napoli @1.60 Expekt
il Napoli a Bergamo ha subito molto fisicamente e tatticamente ,
segno che un leggero calo c'è , l'Atalanta e Del Neri cercavano il riscatto e in casa si son fati valere alla grande, Lavezzi è andato in scozia con DiegoArmando e ha dato, Hamsik è partito alla Nazionale ha segnato ma già a bergamo non era brillante, gli altri Nazionali Gargano Maggio Santacroce Denis han visto un pò di campo e han comunque fatto trasferta che ti scarica , il panterone out per squalifica , è gente che conta per il Napoli la gente che gli fa vincere i match .
Cagliari da un pò è brutta bestia , fa match pari con tutti , in dubbio acquafresca , ma Caglari comunque insidioso , corrono , stan preaprando il match...
60 prematch può essere numero discreto per tutti , il Napoli le sta vincendo tutte , la mia sensazione è che il Cagliari può far soffrire il San Paolo
partita tosta anche per la Samp che comunque qualche problema lo ha perchè ha dominato il Lecce però finita solo 3-2 , il Catania di Zenga è pasta dura , Cassano sposta gli equilibri ma se riescono a contenerlo per la Samp , sto 70 sembra a forte rischio pareggio , Palombo ancora out , Sammarco out , Padalino uno dei migliori col Lecce out , può risolverla anche un eventuale Bonazzoli dei tempi belli , comunque la mia sensazione è che Catania va con palesi ambizioni a Genova
mi sembra basso anche il Chievo 120, squadra che fa una fatica tremenda ad essere pericolosa davanti , ci vorrebbe una prestazione eccellente per vincere perchè comunque il Siena è ben assortito , è più rodato, è ben allenato insomma è un tocchetto meglio
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda Vesuvio » 20/11/2008 - 03:42
Andrea64 ha scritto:dirigenza ha scritto:sabato 22/11/2008 H. 20,30
INTER - JUVENTUS
Visti gli precedenti tra le due squadre,quella quota che hanno quasi tutti i book(tranne expekt 1.80)per me è una miseria,io avrei fatto almeno 1.95.
Non hanno problemi di coppe,la giocheranno a viso aperto,se poi finirà 0-0 o qlcs di simile,amen,ho sbagliato predica.
Prendo x 3.30 globet.it
Scusa se mi permetto, a prescindere dalla quota indicata sopra, ma se pensi che non uscirà 0-0 o qualcosa di simile, ad esempio 1-1, disdegni due risultati checon maggiore probabilità ti porterebbero alla cassa per la tua scommessa sul pari, che nella maggior parte dei casi in serie A coincide appunto con l'Under. A questo punto ti giocavi il 2-2 ed il 3-3 coustrendoti una double chance almeno a 14
Abbesogna fa 'o pireto pe quanto è gruosso 'o culo
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania