Comparazione bonus scommesse
Corse inglesi-->Mercato piazzati
Scommesse sulle corse di cavalli italiane e inglesi. Le grandi Classiche internazionali. Analisi e commenti.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
-
Foreveryoung
- Budinone Imperiale

Corse inglesi-->Mercato piazzati
Messaggioda Foreveryoung » 29/09/2008 - 21:25
Prima di tutto salve a tutto,sono nuovo e mi sn registrato vista la voglia matta che avevo di farvi alcune domande.
Da poco mi sn avvicinato al mondo delle corse dei cavalli,grazie a bf e all'incredibile mole di servizi che mette a disposizione.
Gioco poco,pochissimo,nn vi dico le cifre ma penso possiate immaginarle e nn gioco certo con manie di grandezza.Però mi piacerebbe riuscire a sfruttare i mercati delle corse,che essendoci ogni giorno potrebbero fruttare qualcosina quotidianamente,il che sarebbe un sogno per quanto mi riguarda.
Al mercato dei vincenti,nn mi avvicino,non ne capisco niente e di solito si va più per tentativi che per giocate vere e proprie.
Quello dei piazzati però mi interessa.In questi giorni guardando i grafici dei cavalli ho notato che spesso(ma ovviamente nn sempre) quelli che subiscono un brusco crollo rispetto alle quote di partenza tendono a finire spesso nelle prime posizioni.Ovviamente le parole "spesso" e "prime posizioni" nn significano "guadagno",perciò volevo sapere se magari avevate qualche dritta da darmi,per riuscire a tirarne fuori qualcosa,ben conscio che i rischi e le sconfitte ci saranno sempre.
Scusate per il messaggio lunghissimo.
Spero qualcuno abbia la pazienza di leggerlo e magari darmi una mano.
A presto.
Da poco mi sn avvicinato al mondo delle corse dei cavalli,grazie a bf e all'incredibile mole di servizi che mette a disposizione.
Gioco poco,pochissimo,nn vi dico le cifre ma penso possiate immaginarle e nn gioco certo con manie di grandezza.Però mi piacerebbe riuscire a sfruttare i mercati delle corse,che essendoci ogni giorno potrebbero fruttare qualcosina quotidianamente,il che sarebbe un sogno per quanto mi riguarda.
Al mercato dei vincenti,nn mi avvicino,non ne capisco niente e di solito si va più per tentativi che per giocate vere e proprie.
Quello dei piazzati però mi interessa.In questi giorni guardando i grafici dei cavalli ho notato che spesso(ma ovviamente nn sempre) quelli che subiscono un brusco crollo rispetto alle quote di partenza tendono a finire spesso nelle prime posizioni.Ovviamente le parole "spesso" e "prime posizioni" nn significano "guadagno",perciò volevo sapere se magari avevate qualche dritta da darmi,per riuscire a tirarne fuori qualcosa,ben conscio che i rischi e le sconfitte ci saranno sempre.
Scusate per il messaggio lunghissimo.
Spero qualcuno abbia la pazienza di leggerlo e magari darmi una mano.
A presto.
Messaggioda dap » 30/09/2008 - 03:49
foreveryoung ha scritto:grazie a bf
Scusa se sono un pò sbrigativo e quindi scortese. Ma il consiglio che posso darti è di lasciare la strada che intendi intraprendere. Saresti destinato, a parte le cifre, a sconfitte brucianti.
Se non disponi di notizie sempre aggiornate e di collegamenti ultrarapidi sarai preda destinata, insieme ad altre migliaia che la pensano come te, dei vari pescecani che nuotano nel sito.
Ti puoi salvare con le corse di Gruppo dove più o meno parti alla pari.
C'è poi qui su IB una sezione, credo Betting Strategy, in cui si parla di vari escamotage per guadagnare "sicuro" ma che non ho mai capito. Prova a guardare.
In fede
-
Foreveryoung
- Budinone Imperiale

Messaggioda Foreveryoung » 30/09/2008 - 10:30
dap ha scritto:foreveryoung ha scritto:grazie a bf
Scusa se sono un pò sbrigativo e quindi scortese. Ma il consiglio che posso darti è di lasciare la strada che intendi intraprendere. Saresti destinato, a parte le cifre, a sconfitte brucianti.
Se non disponi di notizie sempre aggiornate e di collegamenti ultrarapidi sarai preda destinata, insieme ad altre migliaia che la pensano come te, dei vari pescecani che nuotano nel sito.
Ti puoi salvare con le corse di Gruppo dove più o meno parti alla pari.
C'è poi qui su IB una sezione, credo Betting Strategy, in cui si parla di vari escamotage per guadagnare "sicuro" ma che non ho mai capito. Prova a guardare.
In fede
Ciao,
prima di tutto grazie per avermi risposto.Apprezzo la schiettezza,potrebbe salvarmi la pelle.
Volevo però sapere che intendi per "pescecani",chi sono e come agiscono.
Tu,se giochi ai cavalli,lo fai su bf?
In poche parole per pensare anche lontanamente di vincere ai cavalli,bisogna essere un esperto in materia?
So che sembra una domanda banale,ma almeno x me nn lo è^^
Ciao e grazie ancora.
-
Foreveryoung
- Budinone Imperiale

Messaggioda Foreveryoung » 30/09/2008 - 15:36
Ho letto il 3d,e pur nn avendo compreso molto riguardo quote e percentuali,mi è parso di capire che il succo della questione è:
Ai cavalli non si vince.
Abbandono qualsivoglia aspirazione,prima che sia troppo tardi,quindi?
Ai cavalli non si vince.
Messaggioda bagocu » 01/10/2008 - 13:40
Foreveryoung ha scritto:Ho letto il 3d,e pur nn avendo compreso molto riguardo quote e percentuali,mi è parso di capire che il succo della questione è:
Ai cavalli non si vince.
![]()
![]()
ciao volevo chiederti come puoi pretendere non dico di vincere,ma quantomeno salvarti scommettendo su una disciplina(parole tue)che non conosci.non c'entra niente il mercato dei piazzati o dei vincenti si tratta di saper individuare la quota giusta a qui puntare o bancare.se non hai la conoscenza della materia,in tal caso le corse inglesi,come fai a capire quando devi mettere i soldi?naturalmente questa conoscienza,che si matura non in giorni o settimane ma in anni di dedizione quasi totale alla grande ippica,non ti assicura l"oblio" ,ti mette quasi al riparo dagli squali che ha giustamente mensionato dap.non esiste nessuno al mondo in grado di poter "seguire" tutto quello che si muove,fra tutte ti sei scelto la piu impegnativa delle materie.i fattori che possono influenzare una corsa di cavalli, sono talmente tanti, che la sola idea di poter puntare unicamente in base all'oscillazione di una quota è pura follia.ti dico questo perche ci sono tanti "tuttologi" in giro ,che riescono a seguire una decina di sport e ad essere puntatori vincenti..beati loro ciao
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
-
Foreveryoung
- Budinone Imperiale

Messaggioda Foreveryoung » 01/10/2008 - 15:31
bagocu ha scritto:Foreveryoung ha scritto:Ho letto il 3d,e pur nn avendo compreso molto riguardo quote e percentuali,mi è parso di capire che il succo della questione è:
Ai cavalli non si vince.
![]()
![]()
ciao volevo chiederti come puoi pretendere non dico di vincere,ma quantomeno salvarti scommettendo su una disciplina(parole tue)che non conosci.non c'entra niente il mercato dei piazzati o dei vincenti si tratta di saper individuare la quota giusta a qui puntare o bancare.se non hai la conoscenza della materia,in tal caso le corse inglesi,come fai a capire quando devi mettere i soldi?naturalmente questa conoscienza,che si matura non in giorni o settimane ma in anni di dedizione quasi totale alla grande ippica,non ti assicura l"oblio" ,ti mette quasi al riparo dagli squali che ha giustamente mensionato dap.non esiste nessuno al mondo in grado di poter "seguire" tutto quello che si muove,fra tutte ti sei scelto la piu impegnativa delle materie.i fattori che possono influenzare una corsa di cavalli, sono talmente tanti, che la sola idea di poter puntare unicamente in base all'oscillazione di una quota è pura follia.ti dico questo perche ci sono tanti "tuttologi" in giro ,che riescono a seguire una decina di sport e ad essere puntatori vincenti..beati loro ciao
Beh,il tuo discorso è giusto.
Però mi chiedo,chi vince ai cavalli,quindi?
Nessuno?
Messaggioda dap » 02/10/2008 - 04:42
"ai cavalli" forse è un pò generico. Cmq è bene precisare che innanzitutto c'è un vincitore sicuro il quale sottrae giornalmente tonnellate di soldoni dalle tasche dei....perdenti: questo vincente si chiama in Italia prelievo al totalizzatore (disumano, senza scrupoli) in UK assume vari nomi tipo William Hill, Ladbrokes & Co. (molto più comprensivi questi vincitori e meno venali così come il Tote).
Poi per i patiti dell'online ce n'è un altro, apparentmente bonario e affabile ma non meno letale: la tassa di Betfair.
A questo punto avrai capito chi vince "ai cavalli" a meno che tu non sia intimo connivente di qlc jockey o allenatore (non si fanno mai nomi) e non possegga attrezzature informatiche all'avanguardia.
Di questa ultima categoria trattasi altro vincitore.
Ripeto, e forse sbaglio ma sarebbe umano, secondo me l'unica possibilità per almeno lottare è dedicarsi alle corse di un certo livello cercando sempre le quote massime (o minime se vuoi bancare).
Quantomeno di queste avrai ampie notizie e raramente rischierai torte cn i canditi, essendo così più facile avere la possibilità qlc volta di vincere.
Se vuoi dedicarti agli handicapponi o alle maiden o agli ostacoli, allora ti consiglio di stabilirti a Londra o nei pressi e cominciare a frequentare ippodromi, centri di allenamento, trainers e jockeys ammesso che riesca a entrare nel "giro" in maniera giusta. Ma, come avrai capito, si entra nel campo dell'impossibile o quasi.
Saluti
Poi per i patiti dell'online ce n'è un altro, apparentmente bonario e affabile ma non meno letale: la tassa di Betfair.
A questo punto avrai capito chi vince "ai cavalli" a meno che tu non sia intimo connivente di qlc jockey o allenatore (non si fanno mai nomi) e non possegga attrezzature informatiche all'avanguardia.
Di questa ultima categoria trattasi altro vincitore.
Ripeto, e forse sbaglio ma sarebbe umano, secondo me l'unica possibilità per almeno lottare è dedicarsi alle corse di un certo livello cercando sempre le quote massime (o minime se vuoi bancare).
Quantomeno di queste avrai ampie notizie e raramente rischierai torte cn i canditi, essendo così più facile avere la possibilità qlc volta di vincere.
Se vuoi dedicarti agli handicapponi o alle maiden o agli ostacoli, allora ti consiglio di stabilirti a Londra o nei pressi e cominciare a frequentare ippodromi, centri di allenamento, trainers e jockeys ammesso che riesca a entrare nel "giro" in maniera giusta. Ma, come avrai capito, si entra nel campo dell'impossibile o quasi.
Saluti
Messaggioda bagocu » 02/10/2008 - 14:37
volevo aggingere all'ottima desamina fatta da dap una "piccola precisazione".i cavalli mangiano tutti i giorni,sia quelli che corrono i gruppi sia quelli che fanno le reclamare.i costi di gestione della scuderia sono gli stessi per tutti gli allenatori,il personale lo devi pagare sia che tu corra a lingfield in notturna o viceversa a ascot..visto che tutti devono sopravvivere e con 20/30 cavalli in scuderia che fanno corse non di prima è dura,servono 4/5 colpi buoni minimo per andare avanti..con bf un "fava" al 60/70 dato via per i massimi frutta bei soldini,che naturalmente vengono "donati" dalla massa.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Torna a “Scommesse e pronostici Ippica”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania