TheSaint1530 ha scritto: tanto per iniziare il forecast di (...)
toronto:
http://www.weather.com/outlook/travel/businesstraveler/hourbyhour/CAXX0504
Comparazione bonus scommesse
ATP/WTA 28 luglio Cincy-Montreal & co.
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (26 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (24 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (25 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026)
Messaggioda Chomik » 28/07/2008 - 14:35
"Volevo scusarmi con tutti se non ho foto la da postare o caXXate da scrivere e se non scrivo a caratteri cubitali."
___________________________________
___________________________________
-
il re è uno
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 294
- Iscritto il: 07/07/2008 - 22:06
- Località: nella fossa
Messaggioda il re è uno » 28/07/2008 - 14:36
Tanti sono i mathc a scelta, ma tantissimi sono pure i marcissimi in questi match.
Oggi vado su:
Robredo perchè l'altro è marcvio amrcio e tommy smebra giocare discretamente nel peirodo.
ancic perchè acasuso ha esaurito le enrgie.
Gonzalez perchè l'altor lo soffre ed è pure decelebrato
Lopez perchè la seppie è scaglia quando sta bene...figuriamoci qnd è acciaccato.
Soderling perchè gioca contor un ex
Monfils perchè gioca con un pseudo apprendista.
Se le becco tutte..............
Oggi vado su:
Robredo perchè l'altro è marcvio amrcio e tommy smebra giocare discretamente nel peirodo.
ancic perchè acasuso ha esaurito le enrgie.
Gonzalez perchè l'altor lo soffre ed è pure decelebrato
Lopez perchè la seppie è scaglia quando sta bene...figuriamoci qnd è acciaccato.
Soderling perchè gioca contor un ex
Monfils perchè gioca con un pseudo apprendista.
Se le becco tutte..............
Messaggioda corranc0 » 28/07/2008 - 14:38
quasimatto ha scritto:coranco se vai per le gnocche nell'agenzia match point fai
benissimo ma se ti fermi per giocare con quelle quote ti
rubano prima di puntare.
sì, lo so amico, ma ho prelevato gli ultimi soldi dalla postepay e non ho voglia di andare a fare la fila alla posta centrale. che ne pensi delle partite che ho scelto?
perennemente in rosso
- El Pamp
- Arsenico

- Messaggi: 3158
- Iscritto il: 10/05/2005 - 12:39
- Località: Le Russie e le Suramericane :D
Messaggioda El Pamp » 28/07/2008 - 14:49
Chomik ha scritto:TheSaint1530 ha scritto: tanto per iniziare il forecast di (...)
toronto:
http://www.weather.com/outlook/travel/businesstraveler/hourbyhour/CAXX0504
http://espanol.weather.com/weather/loca ... _enespanol
Era quasi meglio Toronto...
- pupi1960
- Arsenico

- Messaggi: 3337
- Iscritto il: 12/12/2005 - 14:49
- Località: sotto i ponti con cartone
- Contatta:
Messaggioda pupi1960 » 28/07/2008 - 15:05
oggi multiplino del lunedì...o meglio o la và o la spacca
gonzales -nienimen-monfils-soderling-mathieu-haas-ancic..tot42.00
p.s.ormai sono stato colpito dalla ninite acuta
è un virus che ti prende piano piano......salvatevi finchè siete in tempo 
gonzales -nienimen-monfils-soderling-mathieu-haas-ancic..tot42.00
p.s.ormai sono stato colpito dalla ninite acuta
chi non vince è un cretino....
(sergab.... ottobre 2007)
(sergab.... ottobre 2007)
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 28/07/2008 - 15:07
in effetti quando la questione è la celebrità nn si discute mai.il re è uno ha scritto:Tanti sono i mathc a scelta, ma tantissimi sono pure i marcissimi in questi match.
Oggi vado su:
Robredo perchè l'altro è marcvio amrcio e tommy smebra giocare discretamente nel peirodo.
ancic perchè acasuso ha esaurito le enrgie.
Gonzalez perchè l'altor lo soffre ed è pure decelebratoLopez perchè la seppie è scaglia quando sta bene...figuriamoci qnd è acciaccato.
Soderling perchè gioca contor un ex
Monfils perchè gioca con un pseudo apprendista.
Se le becco tutte..............
ma per corrancO:aperol ma tu prelevi sempre ma io ti vedo giocare solo cagate,come è sta storia qua?
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda ThePiper » 28/07/2008 - 15:13
Lay Karlone a 39 bf, Bellucci è un bel prospetto e soprattutto Ivotto non mi convince tre primi turni e il fatto che non abbia fatto Toronto mi fa pensare che non stia benissimo anche se non ho riscontri... In ogni caso Bellucci ha un buon servizio quindi la partita dovrebbe se non altro essere vicina come quasi sempre capita nelle partite di Karlovic
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

- Messaggi: 815
- Iscritto il: 18/11/2007 - 12:57
Messaggioda TheSaint1530 » 28/07/2008 - 15:14
El Pamp ha scritto:Chomik ha scritto:TheSaint1530 ha scritto: tanto per iniziare il forecast di (...)
toronto:
http://www.weather.com/outlook/travel/businesstraveler/hourbyhour/CAXX0504
http://espanol.weather.com/weather/loca ... _enespanol
Era quasi meglio Toronto...
questo la dice lunga su quanto seguo le femminucce...cmq corretto con montreal..........
Messaggioda corranc0 » 28/07/2008 - 15:26
tacito ha scritto:in effetti quando la questione è la celebrità nn si discute mai.il re è uno ha scritto:Tanti sono i mathc a scelta, ma tantissimi sono pure i marcissimi in questi match.
Oggi vado su:
Robredo perchè l'altro è marcvio amrcio e tommy smebra giocare discretamente nel peirodo.
ancic perchè acasuso ha esaurito le enrgie.
Gonzalez perchè l'altor lo soffre ed è pure decelebratoLopez perchè la seppie è scaglia quando sta bene...figuriamoci qnd è acciaccato.
Soderling perchè gioca contor un ex
Monfils perchè gioca con un pseudo apprendista.
Se le becco tutte..............
ma per corrancO:aperol ma tu prelevi sempre ma io ti vedo giocare solo cagate,come è sta storia qua?
ho prelevato gli ultimi soldi dalla postepay che avevo, perchè a breve vado al mare con la girl. poi non posto tutto qui, le giocate live di tennis e altri sport non le posto.
io onestamente non ti ho mai visto postare una giocata da quando sono qui...
perennemente in rosso
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 28/07/2008 - 15:32
bene,cmq prelevare è sempre importante
certo che se prelevi da bf per giocare alla snai al 30% in meno e di fresca,beh ma nn fai prima lasciarli dove sono?
ma probabile sia io che nn capisco.ciao
certo che se prelevi da bf per giocare alla snai al 30% in meno e di fresca,beh ma nn fai prima lasciarli dove sono?
ma probabile sia io che nn capisco.ciao
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
quasimatto
- Budino

- Messaggi: 72
- Iscritto il: 31/08/2004 - 23:06
Messaggioda quasimatto » 28/07/2008 - 15:53
x corranco amico l'avevo capito...
--------------------------------------------------------------------------------
Bjorkman-Ginepri 2@1.30
Soderling-Bennetau 1@1.20
Gonzalez-Berdych 1@1.70
F.Lopez-Seppi 1@1.57
sì, lo so amico, ma ho prelevato gli ultimi soldi dalla postepay e non ho voglia di andare a fare la fila alla posta centrale. che ne pensi delle partite che ho scelto?
_________________
ho qualche dubbio su Gonzales sinceramente preferisco
Berdich l'ho visto in ripresa .Non mi piace la quota di
Ginepri è decisamente bassina . cmq sperem come dice qualche
amico del forum.
--------------------------------------------------------------------------------
Bjorkman-Ginepri 2@1.30
Soderling-Bennetau 1@1.20
Gonzalez-Berdych 1@1.70
F.Lopez-Seppi 1@1.57
sì, lo so amico, ma ho prelevato gli ultimi soldi dalla postepay e non ho voglia di andare a fare la fila alla posta centrale. che ne pensi delle partite che ho scelto?
_________________
ho qualche dubbio su Gonzales sinceramente preferisco
Berdich l'ho visto in ripresa .Non mi piace la quota di
Ginepri è decisamente bassina . cmq sperem come dice qualche
amico del forum.
- Bianconero83
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 184
- Iscritto il: 11/05/2007 - 18:08
Messaggioda Bianconero83 » 28/07/2008 - 16:11
buongiorno a tutti!!!
ho visto P-H. Mathieu in canada.....scandaloso è dir poco.....io il tennis lo pratico e vi assicuro che mentalmente sono piu' forte.....ha giocato ogni punto senza logica!!!!non posso fare altro che giocare querrey 2.04 betfair!!!
Altro match che prendo in considerazione è ancic -acasuso....qui sono proprio convinto che il croato passera' facile il turno.....in canada usci' al primo turno e nn credo possa ripetersi!Ancic 1.35 betfair..!!!!!
Mi piace anche fish con robredo......sulla diagonale di rovescio nn ci dovrebbe essere storia e poi se l'americano riuscisse a servire bene penso la possa portare a casa tranquillamente la partita!!!
Fish 1.80 betfair!!!!
tra le donne prendo - Larcher de b.. 1.92 intralot e gli faccio un terno con ancic e querrey.......!!!!!!SPERIAMO BENE
ho visto P-H. Mathieu in canada.....scandaloso è dir poco.....io il tennis lo pratico e vi assicuro che mentalmente sono piu' forte.....ha giocato ogni punto senza logica!!!!non posso fare altro che giocare querrey 2.04 betfair!!!
Altro match che prendo in considerazione è ancic -acasuso....qui sono proprio convinto che il croato passera' facile il turno.....in canada usci' al primo turno e nn credo possa ripetersi!Ancic 1.35 betfair..!!!!!
Mi piace anche fish con robredo......sulla diagonale di rovescio nn ci dovrebbe essere storia e poi se l'americano riuscisse a servire bene penso la possa portare a casa tranquillamente la partita!!!
Fish 1.80 betfair!!!!
tra le donne prendo - Larcher de b.. 1.92 intralot e gli faccio un terno con ancic e querrey.......!!!!!!SPERIAMO BENE
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 28/07/2008 - 16:33
A quest' ora è difficile trovare buone quote, mi attacco al tram
Cmq mi piace molto, come segnalato anche da Mello, la Larcher De Brito
Forse dagli italici si trova ancora qualcosa di buono, io sono stato costretto ad inventarmi triple per giocarla da Intralot @ 1.92 ( ancora c'è, non so se da altri italici ci sia di meglio.................)
Cmq mi piace molto, come segnalato anche da Mello, la Larcher De Brito
Forse dagli italici si trova ancora qualcosa di buono, io sono stato costretto ad inventarmi triple per giocarla da Intralot @ 1.92 ( ancora c'è, non so se da altri italici ci sia di meglio.................)
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
Messaggioda corranc0 » 28/07/2008 - 16:39
tacito ha scritto:bene,cmq prelevare è sempre importante
certo che se prelevi da bf per giocare alla snai al 30% in meno e di fresca,beh ma nn fai prima lasciarli dove sono?
ma probabile sia io che nn capisco.ciao
ma saranno ca**i miei? tu che giochi oggi?
perennemente in rosso
- Severino Cicerchia
- Budino Imperiale

- Messaggi: 30
- Iscritto il: 18/11/2007 - 13:20
Messaggioda Severino Cicerchia » 28/07/2008 - 16:39
Gonzalez in teoria potrebbe anche cominciare a pensare alle Olimpiadi a cui credo tenga non poco.
4 anni fa quando vinse l'oro in doppio ed il bronzo in singolare qui uscì al secondo turno, se poi davvero avesse i problemi fisici mostrati contro Acasuso potrebbe anche mollare un po'.
4 anni fa quando vinse l'oro in doppio ed il bronzo in singolare qui uscì al secondo turno, se poi davvero avesse i problemi fisici mostrati contro Acasuso potrebbe anche mollare un po'.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti






