kaiser ha scritto:Pampero ufficialmente invitato all'indipendence day, ci vuole la versione 2000 non quella 2005.
Io mi accontenterei di un dignitoso 6:7 3:6 4:6
Mi piacerebbe pensarla diversamente però francamente non c'è stato un match finora dove a fine incontro ho pensato, bravo Marat...hai vinto un gran match.
Sicuramente lui lotta e già questo viste le condizioni degli ultimi mesi è un gran bel risultato, però se si analizzano i match la conclusione mi par quasi scontata e chi dice che questo Marat è vicino a quello del 2005 o a grandi...ma anche buoni livelli, bè è illusionato dal fatto che lo trova in 1/2 a Wimbledon.
Primo match con Fognini nemmeno giudicabile.
Djokovic ha giocato probabilmente il suo peggior slam degli ultimi 2 anni, serviva in maniera imbarazzante, scivolava ogni 2-3 colpi e nel primo set facevan a chi perdeva il servizio più facilmente.
Rispetto per Seppi che è uno serio, però anche qua parliam di un match lottato in 4 contro Seppi, che al turno precedente vinceva in 5 contro Serra e che su grass non vale un qualunque 30 del mondo.
Wawrinka fallosissimo e senza servizio in quel match, Marat ha trovato il modo di regalar un set contro un giocatore che su questa superfice più di cosi non può far per via soprattutto di aperture poco consone al grass.
Oggi ad un certo punto Lopez dava l'impressione di condurre il match dalla baseline e di esser più solido di Marat, ricordo francamente pochi vincenti di Marat e Lopez in difesa vale meno di me al baseball, poi fortunatamente lo Spagnolo come spesso gli accade nei momenti più importanti ha tirato indietro ed è andata come è andata...
Si posson dir tante parole, cenni storici e quant'altro... ma la realtà è che l'attuale diritto di Marat non vale un qualsiasi 50 del mondo, troppo falloso e 0 incisività , il rovescio è il suo colpo e bene o male un buon rendimento lo ha sempre... però con un colpo solo con Federer on grass non lotti, questione servizio molto complessa, negli ultimi due match ed in generale in tutto il torneo non sta servendo bene, prende tanti break e se ne prende senza troppi problemi da Fognini, Wawrinka, Lopez e Seppi... insomma dilà c'è Federer...
Bravo Marat, felice per lui... ma Federer qua lo può batter solo Nadal.
Meloccaro: Marat, conosci un po di Italiano, no? Ciao, buonasera, buongiorno.
Marat: Bella ragazza.
C'è chi viaggia in first class e chi è arrivato prima di viaggiare.
S2