HeartBreakKid ha scritto:Giocano solo Oscarito
Sì infatti io ho preso Minar adesso che sta alto . Però giocano Hernandez. Boh. Nel dubbio io ci provo, può darsi che Ivone sia messo peggio . Ma se Hernandez è anche lontanamente simile a quello di qualche giorno fa non può vincere neanche con me. Sembrava uno che prima di giocare si era fatto 4 zagane vedendo un fil porno di basso livello












