psyduck ha scritto:l'unica cosa sicura e' che io non capisca un c***o di calcio... sia che difenda i miei compaesani con sudamericana, sia che dica ad euro che sono interista e xabi alonso per me e' forte![]()
![]()
![]()
e si che partite del liverpool ne ho viste, diciamo ne piu' ne meno di tutte negli ultimi 3 anni...mah![]()
mi pare una giustificazione da asilo nido, sara' che gliel'avran distrutto i tifosi dell'inter ed era chiuso oggi![]()
ah un'altra cosa e' sicura: sembra che gli(alcuni) juventini non sapendo piu' a cosa attaccarsi, si attacchino ai soldi che sgancia moratti e al fatto che si abbiano 100 stranieri in squadra, poi se potessero spiegarmi perche' non compran stranieri anche loro e spendono soldi se questo equivale a VINCERE ...ahah pensano forse che secco e galliani siano nazionalisti???ahaha
per quanto riguarda danz, vabbe', abbiamo capito che se la roma fosse arrivata settima avrebbe comunque meritato lo scudetto per illecito delle prime sei, i suoi post si commentano da soli e' una causa persa
Anche io vedo tutti i giorni interisti in giro...non per questo mi intendo di anatomia
Xabi è talmente forte che un pirla come Benitez quando conta non lo fa giocare mai....
L'asilo nido l'avete distrutto in un terribile scontro con i puffi disegnati sui muri?? Pare che a S.Siro i boys sventolassero orgogliosi un vessillo con la faccia del grande puffo
E qui chiudo

questo può arrivare