Comparazione bonus scommesse
ATP-WTA IndianWell 4 turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 18/03/2008 - 16:49
era + bello quel venerdì 24 di gennaio del corrente anno,allora quelli bravi marciavano pancia a terra a 3.80,sereni,consapevoli,sicuri nella loro strada certi del loro cammino. Li illuminava una luce dall'alto
CULO NERO C'E' CULO NERO SUPERMASSICCIO C'E' TSONGA C'E' cit
però sto giro a 150 io lo passerotto tutto il mio culettino rosolato
magari lo pialla di nuovo,ci sta pure ma ora come ora nn lo siento,ieri Pomata on serve era ridicolo ma ridicolo vero e se alzi la % di prime di Mat del 10% e abbassi del 10 quella del nostro amico nero finisce 63 63 per Pomata...cmq alla fine salterò sul carro per forza
ps. ah,però il 2° set culo nero serviva come la vaporiera delle ande,se serve così nn può perdere
CULO NERO C'E' CULO NERO SUPERMASSICCIO C'E' TSONGA C'E' cit
però sto giro a 150 io lo passerotto tutto il mio culettino rosolato
magari lo pialla di nuovo,ci sta pure ma ora come ora nn lo siento,ieri Pomata on serve era ridicolo ma ridicolo vero e se alzi la % di prime di Mat del 10% e abbassi del 10 quella del nostro amico nero finisce 63 63 per Pomata...cmq alla fine salterò sul carro per forza
ps. ah,però il 2° set culo nero serviva come la vaporiera delle ande,se serve così nn può perdere
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/03/2008 - 12:03
ci son 2 3d aperti,uno andrà chiuso,ci penserà Mellifluo.
Mi piaciono hewitt,gambecorte e waw come favoriti,le quote nn mi interessano e passo.
alla fine passerò anche gli altri match che mi sembra però che nascondano delle insidie e che nn sapendo inquadrare bene preferisco passare
Wawrinka bene con bagdad semovente,boh dovrebbe vincere,la quota scende poco ma gradualmente da ieri.
Murray ieri ha praticamente giocato serve and volley quando metteva la 1a di servizio. Oggi dovrà palleggiare di sicuro,c'è 50,se scende qualcosa do,così passo. Per me vince ma anche Ancic e Stepanek pensavo vincessero quindi sarà maglio che pensi meno. Cmq se Haas è in ordine il numero è basso.
Nalb nn voglio saperne nulla,la giocata giusta era ieri a quel numero che era un match pari,oggi nn voglio vedere da quanti tombini esce.
Un pensiero lo mette DJ che dovrebbe vincere agevolmente però il tennis nn si sa mai e di là c'è Canas sopra 5. Mi piace Dj ma un gettone dell'argentino lo metto,basta poco ad aver mezza luna storta a questi livelli e 5.3 è quello che vale mezza luna storta
Nadal lo passo e tiro Tsonga per il surv.
Mi piaciono hewitt,gambecorte e waw come favoriti,le quote nn mi interessano e passo.
alla fine passerò anche gli altri match che mi sembra però che nascondano delle insidie e che nn sapendo inquadrare bene preferisco passare
Wawrinka bene con bagdad semovente,boh dovrebbe vincere,la quota scende poco ma gradualmente da ieri.
Murray ieri ha praticamente giocato serve and volley quando metteva la 1a di servizio. Oggi dovrà palleggiare di sicuro,c'è 50,se scende qualcosa do,così passo. Per me vince ma anche Ancic e Stepanek pensavo vincessero quindi sarà maglio che pensi meno. Cmq se Haas è in ordine il numero è basso.
Nalb nn voglio saperne nulla,la giocata giusta era ieri a quel numero che era un match pari,oggi nn voglio vedere da quanti tombini esce.
Un pensiero lo mette DJ che dovrebbe vincere agevolmente però il tennis nn si sa mai e di là c'è Canas sopra 5. Mi piace Dj ma un gettone dell'argentino lo metto,basta poco ad aver mezza luna storta a questi livelli e 5.3 è quello che vale mezza luna storta
Nadal lo passo e tiro Tsonga per il surv.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
Messaggioda rebnat » 19/03/2008 - 12:34
bello , molto bello a parer mio sto fatto che lo svizzero piace , c'è già più di 200 di Lee , insistono , non si fidano , non lo vogliono capire che il Koreano è forte , cosa c'era contro la Lontra 250 ? beh lo ha preso a pallate , cosa c'era contro ferrer ? 500 beh lo stava prendendo a pallate , poi ha avuto un calo ma l'ha spuntata da campione vero!!!
e ora in ottavo di finale c'è ancora più 200 , ma sì dai ma che giocassero Wawrinka sotto mezzo , io a ste condizioni mi gioco ancora Hyung , Hyung Taik , Hyung Taik Lee , il mio koreano preferito , che farà ancora match pari!
sotto il sole cocente del primissimo pomeriggio desertico californiano!
vedo 78 di Nalbandian , mi sembra un fava potabilissimo , in teoria è un match pari , però a Melbourne Ferrero era carico e fresco e Nalbone camminava per i campi, qua mi sembra che David sia a posto atleticamente, altrimenti non usciva dai tombini , sia a posto mentalmente , insomma è il naturale favorito del torneo , e contro Ferrero che viene da match durissimo e pesantissimo vinto ieri per me sto giro vince facile.
giocano anche secondo Match , non hanno fatto un favore a JFC, tre ore intense non puoi non sentirle a sto punto.
ci sono i presupposti per un 2-0 Nalbandian! tentativo
Tsonga Nadal match vicino, quote vicine, forse invertite , non mi interessano , mi meraviglierei comunque se vincesse Nadal , perchè per me dipende dall'altro, che non è affidabilissimo, ma è una forza della natura più adatto come tipologia di gioco all'hard . tento il 2-0
gioco in ottica Haas , altro match vicino nella mia testa con Murray , a sto punto Haas si sta confermando , ha un tennis di primissimo livello, avrei fatto Murray sopra 70 , ma c'è mezzo scarso.
Djoko personalmente non lo tocco , perchè mi fa paura , sembra giochi da solo , , se continua su sti livelli perde solo da Nalbone .
gioco anche Fish sopra 180 perchè ieri mi ha impressionato più di Hewitt
Gasquet mi sembra giusto favorito , intorno 70 mi sembra coerente , l'altro non è i formissima secondo me , ma Blake nei master americani può essere sempre tanto pericoloso, non mi meraviglierei di niente , passo , quote per me giuste
Ljubo , se è veramente il Ljubo dei tempi belli , forse difenderà molti servizi , penso potrà difendere gli handicap games che i vari strozzini proporrano, da 5 in sù incomincierebbero ad interessare
e ora in ottavo di finale c'è ancora più 200 , ma sì dai ma che giocassero Wawrinka sotto mezzo , io a ste condizioni mi gioco ancora Hyung , Hyung Taik , Hyung Taik Lee , il mio koreano preferito , che farà ancora match pari!
sotto il sole cocente del primissimo pomeriggio desertico californiano!
vedo 78 di Nalbandian , mi sembra un fava potabilissimo , in teoria è un match pari , però a Melbourne Ferrero era carico e fresco e Nalbone camminava per i campi, qua mi sembra che David sia a posto atleticamente, altrimenti non usciva dai tombini , sia a posto mentalmente , insomma è il naturale favorito del torneo , e contro Ferrero che viene da match durissimo e pesantissimo vinto ieri per me sto giro vince facile.
giocano anche secondo Match , non hanno fatto un favore a JFC, tre ore intense non puoi non sentirle a sto punto.
ci sono i presupposti per un 2-0 Nalbandian! tentativo
Tsonga Nadal match vicino, quote vicine, forse invertite , non mi interessano , mi meraviglierei comunque se vincesse Nadal , perchè per me dipende dall'altro, che non è affidabilissimo, ma è una forza della natura più adatto come tipologia di gioco all'hard . tento il 2-0
gioco in ottica Haas , altro match vicino nella mia testa con Murray , a sto punto Haas si sta confermando , ha un tennis di primissimo livello, avrei fatto Murray sopra 70 , ma c'è mezzo scarso.
Djoko personalmente non lo tocco , perchè mi fa paura , sembra giochi da solo , , se continua su sti livelli perde solo da Nalbone .
Gasquet mi sembra giusto favorito , intorno 70 mi sembra coerente , l'altro non è i formissima secondo me , ma Blake nei master americani può essere sempre tanto pericoloso, non mi meraviglierei di niente , passo , quote per me giuste
Ljubo , se è veramente il Ljubo dei tempi belli , forse difenderà molti servizi , penso potrà difendere gli handicap games che i vari strozzini proporrano, da 5 in sù incomincierebbero ad interessare
Ultima modifica di rebnat il 19/03/2008 - 12:46, modificato 1 volta in totale.
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
solofognini
- Cicuta

Messaggioda solofognini » 19/03/2008 - 12:41
Oggi ritento JCF non so se lo avete visto ma ha giocato un tennis superbo. Anche Nalbo non è che abbia speso poco... Per me quote invertite. JCF 2.3
Haas in ordine non vale mai 3 contro Murray che fatica un po con tutti, e già con Haas ha dato vita a match memorabili.
Fish, annientato davidenko, può fare lo stesso con Lleyton che ha piu o meno lo stesso gioco, e non è impressionante, anch'egli vicino al 3 si prova.
Doppino Nadal+Djoko @ 2.06. Nadal si prenderà la rivincità sul Alì, Djoko non credo avrà grosse difficoltà con un canas moribondo con Monaco, uscito vincitore solo per una dubbia chiamata.
Gasquet-Blake PASSO, Wawrinka vince facile con Lee, ma non lo gioco sotto al mezzo, Federer no way.
Haas in ordine non vale mai 3 contro Murray che fatica un po con tutti, e già con Haas ha dato vita a match memorabili.
Fish, annientato davidenko, può fare lo stesso con Lleyton che ha piu o meno lo stesso gioco, e non è impressionante, anch'egli vicino al 3 si prova.
Doppino Nadal+Djoko @ 2.06. Nadal si prenderà la rivincità sul Alì, Djoko non credo avrà grosse difficoltà con un canas moribondo con Monaco, uscito vincitore solo per una dubbia chiamata.
Gasquet-Blake PASSO, Wawrinka vince facile con Lee, ma non lo gioco sotto al mezzo, Federer no way.
C'è solo Fabio Fognini!Futuro..... da Top!
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 19/03/2008 - 12:46
David Nalbandian
Andy Murray
Stanislav Wawrinka
Lleyton Hewitt
Rafael Nadal
Linea di riferimento 80, 50, 50, 55, 75.
Nalbandian e Ferrero usciti entrambi dal tombino ieri, oggi sarà match diverso rispetto a quello di ieri e dalla baseline credo che l'Argentino offra più garanzie, 80 è tanto.
Haas ieri salvato dalle solite follie del Madrileno che ha buttato via il primo set e non giocato l'ultimo, Murray molto bene in risposta ed in un match di ritmo dalla baseline credo che lo Scot prevalga, 1/2 non è tanto, però per me la porta a casa.
Wawrinka mi è piaciuto molto con Bagh, ogni tanto spegneva la luce, ma match di grande qualità da parte sua, Lee era dato pr bollito pre IW...miracolato un paio di volte, credo oggi finirà il suo torneo.. per me vale meno di 1/2.
Hewitt molto solido sia con Querrey che Youzhny, nonostante gli altri due abbian sbagliato molto, Fish è giocatore simile a Querrey, ieri ha vinto grazie ad una prestazione vergognosa di Kolya ed oggi per me fa la fine dell'altro Yankee.
Altra situazione rispetto agli OZ Open, Tsonga non è più quello e Nadal tatticamente sarà più attento... sopra 70 sempre con lo Spagnolo.
Saluti
Pamp
Andy Murray
Stanislav Wawrinka
Lleyton Hewitt
Rafael Nadal
Nalbandian e Ferrero usciti entrambi dal tombino ieri, oggi sarà match diverso rispetto a quello di ieri e dalla baseline credo che l'Argentino offra più garanzie, 80 è tanto.
Haas ieri salvato dalle solite follie del Madrileno che ha buttato via il primo set e non giocato l'ultimo, Murray molto bene in risposta ed in un match di ritmo dalla baseline credo che lo Scot prevalga, 1/2 non è tanto, però per me la porta a casa.
Wawrinka mi è piaciuto molto con Bagh, ogni tanto spegneva la luce, ma match di grande qualità da parte sua, Lee era dato pr bollito pre IW...miracolato un paio di volte, credo oggi finirà il suo torneo.. per me vale meno di 1/2.
Hewitt molto solido sia con Querrey che Youzhny, nonostante gli altri due abbian sbagliato molto, Fish è giocatore simile a Querrey, ieri ha vinto grazie ad una prestazione vergognosa di Kolya ed oggi per me fa la fine dell'altro Yankee.
Altra situazione rispetto agli OZ Open, Tsonga non è più quello e Nadal tatticamente sarà più attento... sopra 70 sempre con lo Spagnolo.
Saluti
Pamp
Messaggioda EuroB » 19/03/2008 - 13:18
El Pamp ha scritto:David Nalbandian
Andy Murray
Stanislav Wawrinka
Lleyton Hewitt
Rafael Nadal
Saluti
Pamp
ConFErmO e SotToScrIVO tutto quello scritto da ElPamPa
in aggiunta metto un canas Djiokovic 0-2 1.7 o x non rischiare il 2 fisso
Ricapitolando:
Andy Murray
Stanislav Wawrinka
Lleyton Hewitt
Rafael Nadal
DjiokoviC
betfair
- beppe grillo
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda beppe grillo » 19/03/2008 - 14:27
rebnat ha scritto:
qua mi sembra che David sia a posto atleticamente, altrimenti non usciva dai tombini , sia a posto mentalmente , insomma è il naturale favorito del torneo , e contro Ferrero che viene da match durissimo e pesantissimo vinto ieri per me sto giro vince facile.
solo per cercare di capire (spesso con te faccio fatica
Nalba ha vinto solo perchè mentalmente è superiore ai suoi ultimi 2 avversari e con Rochè magari vincerà pure (ieri ferrero ha fatto battaglia vera) ma non diciamo che David è in forma per favore.(ho visto la finale messicana e Almagro lo ha preso a pallate!!!)
Capitolo Fish: ma come
Ma per favore!!! che c'è qualcuno che ci crede pure a ste cagate
Voglio sperimentare un metodo di gioco, partire da € 100,00 e raggiungere € 1.000.000,00 entro il 16/11/2008. se nadal vince il primo set si gioca a quota variabile tra 1,52 e 1,56. Duro da ammettere, ma il mio sistema è una stronzata
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania