Comparazione bonus scommesse
BASKET:ULEB CUP+EUROLEAGUE 18/19/20 MARZO
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
TheSaint1530
- Caldi alla punta

BASKET:ULEB CUP+EUROLEAGUE 18/19/20 MARZO
Messaggioda TheSaint1530 » 17/03/2008 - 15:24
+Mercoledì 19 Marzo 2008+
Montepaschi - Efes Pilsen
20:15 CET
Partizan - Panathinaikos
Fenerbahce Ulker -Tau
Aris TT Bank - L. Rytas
+Giovedì 20 Marzo 2008+
Olympiacos - Real Madrid
19:00 CET
Maccabi Elite - Zalgiris
AXA FCB - CSKA Moscow
Unicaja - Lottomatica Roma
Montepaschi - Efes Pilsen
Partizan - Panathinaikos
Fenerbahce Ulker -Tau
Aris TT Bank - L. Rytas
+Giovedì 20 Marzo 2008+
Olympiacos - Real Madrid
Maccabi Elite - Zalgiris
AXA FCB - CSKA Moscow
Unicaja - Lottomatica Roma
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 17/03/2008 - 17:59
psyduck ha scritto:El Pamp ha scritto:Out Cabezas, altro mesetto fuori... anche Berni non ha giocato ed è in forte dubbio
ma tu hai visto "sunshine" che ha combinato l'ultima? sembra in formina il ragazzo
In effetti, uno dei play + sottovalutati in circolazione... potrebbe esser nei 12 di una Lottomatica qualunque
Dispiace per il ritiro di Drejer dall'attività , un giocatore con grandissimo talento e pulizia cestistica.
ULEBCUP
Messaggioda Premier » 18/03/2008 - 11:04
Vi disturbo nella discussione dell'eurolega per segnalare un paio di partite interessanti di Uleb a parer mio, Kimky + 8 o + 8,5 vari book expekt, unibet, credo sia un pargine buono perchè i russi vorranno una rivincita e gli spagnoli non regaleranno niente ma il passaggio del turno non è in discussione.
Tra le altre Besiktas anche se con hand 8,5 da superare credo possa vincere in doppia cifra con stella rossa, ci sta a parer mio anche un ventello comodo.
Per i più coraggiosi direi Kiev vincente 2,50 quota vari book, han perso male all'andata non credo potranno ribaltare il passivo, però una partita alla pari sì.
Tra le altre Besiktas anche se con hand 8,5 da superare credo possa vincere in doppia cifra con stella rossa, ci sta a parer mio anche un ventello comodo.
Per i più coraggiosi direi Kiev vincente 2,50 quota vari book, han perso male all'andata non credo potranno ribaltare il passivo, però una partita alla pari sì.
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 18/03/2008 - 14:09
Drejer ritirato?
Caspita, mi dispiace davvero, era un piacere vederlo giocare, il talenta davvero brillava in lui.
Scusate l'OT
Caspita, mi dispiace davvero, era un piacere vederlo giocare, il talenta davvero brillava in lui.
Scusate l'OT
Messaggioda mollofire » 18/03/2008 - 15:10
Uleb: Unics Kazan dovrebbe seppellire i tedeschi che si sono dimostrati ossi duri, ma temo (per loro) che siano arrivati al capolinea. -11,5 SJ e Unibet per me sono alla portata dei russi.
10,5 punti sulle spalle del Valencia (gioca domani), mi sembrano un bel fardello, lo Zadar non è una squadra di pellegrini e potrebbe tenere, molto dipenderà dalla percentuale dall'arco dei mori del Pamesa Williams e Douglas che in serata sono devastanti, qui esposizione minore.
Eurolega: se non ci fosse Messina come allenatore il Cska si punterebbe a 1,35/1,40. Le motivazioni in questi scontri fanno la differenza, se poi è vero che Messina l'anno prossimo siederà sulla panchina blaugrana, e vista anche la comune militanza virtusina con Savic, non so se i prete's boy giocheranno col coltello fra i denti. Peraltro quest'anno il Cska quest'anno ha già perso ad Atene (casa Olympiacos) e a Malaga.
Insomma c'è 1,70 expekt e non ho resistito. (sopra 2,50 però punterei il Cska
).
10,5 punti sulle spalle del Valencia (gioca domani), mi sembrano un bel fardello, lo Zadar non è una squadra di pellegrini e potrebbe tenere, molto dipenderà dalla percentuale dall'arco dei mori del Pamesa Williams e Douglas che in serata sono devastanti, qui esposizione minore.
Eurolega: se non ci fosse Messina come allenatore il Cska si punterebbe a 1,35/1,40. Le motivazioni in questi scontri fanno la differenza, se poi è vero che Messina l'anno prossimo siederà sulla panchina blaugrana, e vista anche la comune militanza virtusina con Savic, non so se i prete's boy giocheranno col coltello fra i denti. Peraltro quest'anno il Cska quest'anno ha già perso ad Atene (casa Olympiacos) e a Malaga.
Insomma c'è 1,70 expekt e non ho resistito. (sopra 2,50 però punterei il Cska
ALIS VOLAT PROPRIIS
Messaggioda ALEXEEV » 18/03/2008 - 15:37
Mollo,della partita di Barcellona ne parlavamo stamattina.
Se il Cska gioca,se Messina si ricorda gli insulti e le spinte di due anni fa,adios blaugrana.
C'e'pero'il discorso dell'anno prossimo,per questo le quote son cosi'sbilanciate sugli spagnoli,delle motivazioni e/o pseudo tali,il Cska pero'non e'il Buducnost,mandare a casa una squadra spagnola con la F4 a Madrid,credo alletti non poco.
La partita di Atene l'ho vista,Kokkalis si diede da fare(rimasi fregato)come ha fatto altrttanto la settimana scorsa a kaunas(li'invece ho pizzicato,e bene)
Sto alla finestra,se dovesse salire il Cska,lo prendo.
Poi come al solito e'tutto un rincorrersi di voci,chiacchere,pseudo congetture anche su altre partite,ma questo interessa poco.
edit:expekt l'ha comunque calata a 1.60,mah
Se il Cska gioca,se Messina si ricorda gli insulti e le spinte di due anni fa,adios blaugrana.
C'e'pero'il discorso dell'anno prossimo,per questo le quote son cosi'sbilanciate sugli spagnoli,delle motivazioni e/o pseudo tali,il Cska pero'non e'il Buducnost,mandare a casa una squadra spagnola con la F4 a Madrid,credo alletti non poco.
La partita di Atene l'ho vista,Kokkalis si diede da fare(rimasi fregato)come ha fatto altrttanto la settimana scorsa a kaunas(li'invece ho pizzicato,e bene)
Sto alla finestra,se dovesse salire il Cska,lo prendo.
Poi come al solito e'tutto un rincorrersi di voci,chiacchere,pseudo congetture anche su altre partite,ma questo interessa poco.
edit:expekt l'ha comunque calata a 1.60,mah
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 18/03/2008 - 16:05
Messina è un grande coach ed i grandi coach(tranne uno) hanno stile, quando si allena una squadra come il Cska non si può andar in campo per far rider la gente o pensando a cosa conviene o no, poi francamente sento parlar di Savic ed ex V... e possibili amicizie, Sergio ed Ettore saran amici da 30 anni, han fatto il corso insieme nel 1979... ed anche l'anno scorso prima delle F4 si fecero como loro solito sviolinate a vicenda, ma ripeto questo entra poco a che fare, che il Cska giochi per perder o regali la partita non lo pensa nemmeno chi tiene i massimi dei Catalani.
Poi che magari la panchina del Cska avrà più minuti, più esperimenti...bè questo è già altro discorso e completamente differente.
Poi che magari la panchina del Cska avrà più minuti, più esperimenti...bè questo è già altro discorso e completamente differente.
Messaggioda mollofire » 18/03/2008 - 16:16
Caro Pamp avrei puntato a 1,05 un tuo post di questo tenore.
Anche quest'anno vorreesti passare dal buco della serratura e con un incastro magico qualificarti allle F4?
Dopo la figuraccia in Copa del Rey, se fossi in Scariolo mi preoccuperei di arrivare almeno ai playoff in ACB, perchè se si perde in casa col Fuenlabrada si fa poca strada. Direi che quest'anno in quel di Malaga è meglio accantonare sogni europei.
MAI detto o pensato che il Cska giochi per perdere (nel basket di solito non succede), però le motivazioni saranno differenti e su questo non ci piove.
P.S: mi chiedevo se c'era ancora in ballo quella scommessa della Benetton del tuo amico Mahmuti in semifinale a 5,00?

Anche quest'anno vorreesti passare dal buco della serratura e con un incastro magico qualificarti allle F4?
Dopo la figuraccia in Copa del Rey, se fossi in Scariolo mi preoccuperei di arrivare almeno ai playoff in ACB, perchè se si perde in casa col Fuenlabrada si fa poca strada. Direi che quest'anno in quel di Malaga è meglio accantonare sogni europei.
MAI detto o pensato che il Cska giochi per perdere (nel basket di solito non succede), però le motivazioni saranno differenti e su questo non ci piove.
P.S: mi chiedevo se c'era ancora in ballo quella scommessa della Benetton del tuo amico Mahmuti in semifinale a 5,00?
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 18/03/2008 - 16:39
mollofire ha scritto:Caro Pamp avrei puntato a 1,05 un tuo post di questo tenore.
P.S: mi chiedevo se c'era ancora in ballo quella scommessa della Benetton del tuo amico Mahmuti in semifinale a 5,00?![]()
Non ricordo di incastri magnifici, ricordo solo di aver vinto il girone delle TOP16 ed aver battuto il Barcelona per due volte in casa con una serie di infortuni da far paura, comunque concordo il discorso riguardo arrivar alle F4... è stato un risultato da paura, poi c'è anche chi va e ne prende 40 o chi magari senza play e centro arriva a 4 minuti dalla sirena pari contro la squadra più forte d'europa.
A proposito di infortuni, si è rotto pure Jimenez.... http://unicajabaloncesto.com/leer_notic ... d_not=4788
Chiaro che giocando sempre con almeno 2-3 giocatori in meno si fa parecchia strada.
La figuraccia in coppa del rey?
Eravam pari ad 1 minuto dalla fine a Baskonia contro il Tau...sinceramente io per figuraccia intendo ben altro
Vedo che fai notar della Benetton, non della F che non si qualifica per i playoffs.... sai giorni fa davo uno sguardo al calendario e sarei curioso(molto) di veder un quarto di finale Avellino-Fortitudo, poi vediamo in una serie di playoffs se la metton dentro Forte, Jenkins, Mancinelli o Greer, Righetti e Radulovic / Vitali, Thomas e Ford.
Ride bene....chi ride ultimo
Messaggioda mollofire » 18/03/2008 - 16:58
El Pamp ha scritto:mollofire ha scritto:Caro Pamp avrei puntato a 1,05 un tuo post di questo tenore.
P.S: mi chiedevo se c'era ancora in ballo quella scommessa della Benetton del tuo amico Mahmuti in semifinale a 5,00?![]()
Non ricordo di incastri magnifici, ricordo solo di aver vinto il girone delle TOP16 ed aver battuto il Barcelona per due volte in casa con una serie di infortuni da far paura, comunque concordo il discorso riguardo arrivar alle F4... è stato un risultato da paura, poi c'è anche chi va e ne prende 40 o chi magari senza play e centro arriva a 4 minuti dalla sirena pari contro la squadra più forte d'europa.
A proposito di infortuni, si è rotto pure Jimenez.... http://unicajabaloncesto.com/leer_notic ... d_not=4788
Chiaro che giocando sempre con almeno 2-3 giocatori in meno si fa parecchia strada.
La figuraccia in coppa del rey?![]()
Eravam pari ad 1 minuto dalla fine a Baskonia contro il Tau...sinceramente io per figuraccia intendo ben altrotipo esser terz'ultimi in Italia con 12 titolari... vabbè ognuno la vede come vuole.
Vedo che fai notar della Benetton, non della F che non si qualifica per i playoffs.... sai giorni fa davo uno sguardo al calendario e sarei curioso(molto) di veder un quarto di finale Avellino-Fortitudo, poi vediamo in una serie di playoffs se la metton dentro Forte, Jenkins, Mancinelli o Greer, Righetti e Radulovic / Vitali, Thomas e Ford.
Ride bene....chi ride ultimoe nel basket si perde quando si ha la matematica certezza di esser fuori....tutto il resto son chiacchiere.
Beh caro Pamp, la Effe con un Forte in + e un Mazzon in meno è senz'altro diversa, come sai nel basket cambiare allenatore e paly può cambiare gli equilibri in modo sostanziale. Tanto che se poi comprassero Kobe e Walllace allora conterebbero anche per lo scudetto.
Con questa provocazione speravo di far "rientrare" Simbino
Chiudiamo qui sennò non la finiamo più, saluti
ALIS VOLAT PROPRIIS
- El Pamp
- Arsenico

Messaggioda El Pamp » 18/03/2008 - 17:04
mollofire ha scritto:El Pamp ha scritto:mollofire ha scritto:Caro Pamp avrei puntato a 1,05 un tuo post di questo tenore.
La figuraccia in coppa del rey?![]()
Eravam pari ad 1 minuto dalla fine a Baskonia contro il Tau...sinceramente io per figuraccia intendo ben altrotipo esser terz'ultimi in Italia con 12 titolari... vabbè ognuno la vede come vuole.
Ride bene....chi ride ultimoe nel basket si perde quando si ha la matematica certezza di esser fuori....tutto il resto son chiacchiere.
Beh caro Pamp, la Effe con un Forte in + e un Mazzon in meno è senz'altro diversa, come sai nel basket cambiare allenatore e paly può cambiare gli equilibri in modo sostanziale. Tanto che se poi comprassero Kobe e Walllace allora conterebbero anche per lo scudetto.
Con questa provocazione speravo di far "rientrare" Simbino.
Chiudiamo qui sennò non la finiamo più, saluti.
Ah bè certo, la Effe prende un giocatore e gli altri nn compran no?
Siena(squadra a parte) ha preso Diener e Romero.
Roma ha preso Jaaber, De La Fuente, Crosariol ed Aradori.
E non cito Armani, Benetton, Virtus che han cambiato anche loro molto più della Fortitudo.
Quindi non è che la Fortitudo prende un giocatore e le altre restan a guardare, qualsiasi squadra prova a rinforzarsi ed i dati dicono che Forte fino a quel momento in Russia faceva pena tanto di portar l'acqua a lo sceriffo.
Poi da quel che dicono i miei amici sponda Fortitudo, lo Slavo già non lo sopporta più nessuno, quindi insomma... da come dici te han preso Papaloukas e Messina e le altre invece han guardato.
Messaggioda fcim » 19/03/2008 - 13:36
Vorrei avere una conferma: il Fenerbahce se batte il Tau è promosso, vero? Dovrebbe avere +1 in diff.canestri con i lituani (benedetto assurdo supplementare), o sbaglio? Fosse così, quel 1.75 di Unibet sarebbe buonino, o no?
Ultima modifica di fcim il 19/03/2008 - 13:40, modificato 1 volta in totale.
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania