Comparazione bonus scommesse
Champions League 19/20 febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
181 messaggi
-
Pagina 4 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 13
- Prossimo
Messaggioda il_mazzo » 19/02/2008 - 13:49
LIVERPOOL 0 @1.88 PINNACLE 4/10
Mah le parole di Scandinavo e Quaresma mi paiono troppo da tifosi. Liverpool in crisi si, ma allora il milan in champions l'anno scorso cosa faceva che in campionato le perdeva tutte?
L'esperienza si dice conti in questa competizione, esperienza che il liverpool evidentemente ha; cosa che forse all'inter manca (vuoi per la sfiga, vuoi per l'incompetenza del mancio, che schierò al ritorno a Valencia una punta).
Per me non esiste da nessuna parte del pianeta Liverpool alla pari con l'inter, il fattore home è troppo importante..
Speremma
Mah le parole di Scandinavo e Quaresma mi paiono troppo da tifosi. Liverpool in crisi si, ma allora il milan in champions l'anno scorso cosa faceva che in campionato le perdeva tutte?
L'esperienza si dice conti in questa competizione, esperienza che il liverpool evidentemente ha; cosa che forse all'inter manca (vuoi per la sfiga, vuoi per l'incompetenza del mancio, che schierò al ritorno a Valencia una punta).
Per me non esiste da nessuna parte del pianeta Liverpool alla pari con l'inter, il fattore home è troppo importante..
Speremma
Messaggioda diddo » 19/02/2008 - 14:08
il liverpool ha un'arma in più rispetto a tutte le altre squadre, ANFIELD ROAD....e poi a livello di parsonalità e, scusate il termine, di PALLE, i reds sono nettamente superiori ai neroblu...ed in queste partite conta parecchio...poi volevo sapere se giocare una quaterna di passaggi del turno:
manutd,chelsea,siviglia,barca a 3.66 unibet
è una budinata da non scrivere più su questo fantastico forum o ci può stare
manutd,chelsea,siviglia,barca a 3.66 unibet
è una budinata da non scrivere più su questo fantastico forum o ci può stare
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 19/02/2008 - 14:08
ma pari io mica lo vedo,dov'è Mazzone?il_mazzo ha scritto:LIVERPOOL 0 @1.88 PINNACLE 4/10
Speremma
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda il_mazzo » 19/02/2008 - 14:14
tacito ha scritto:ma pari io mica lo vedo,dov'è Mazzone?il_mazzo ha scritto:LIVERPOOL 0 @1.88 PINNACLE 4/10
Speremma
Ma dai zoo 1.88 togli l'aggio siamo a 1.95 e 2.05.. quasi pari
che pignolone
Messaggioda psyduck » 19/02/2008 - 14:17
il_mazzo ha scritto:tacito ha scritto:ma pari io mica lo vedo,dov'è Mazzone?il_mazzo ha scritto:LIVERPOOL 0 @1.88 PINNACLE 4/10
Speremma
Ma dai zoo 1.88 togli l'aggio siamo a 1.95 e 2.05.. quasi pari
che pignolone![]()
ANIMALI!
Stai sereno....sempre
Messaggioda rebnat » 19/02/2008 - 14:19
sta cominciando la marcia rossa .
rebnabet è uscito con l'uno a 160,
tra un pò quel 180 lo si può rigirare tutto sui nerazzurri !
passo il match dell'olimpico , non mi fido di Don Luciano , tra i blancos manca anche un pò di Pepe
passo il match dell'olimpico , non mi fido di Don Luciano , tra i blancos manca anche un pò di Pepe
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda uforab » 19/02/2008 - 14:39
rebnat ha scritto:sta cominciando la marcia rossa .
su sky :
"totti ieri sera 38.5 di febbre, in dubbio"
dia un impulso vassyly ..., un impulso singolo prego
- Vincent Vega
- Caldi alla punta

Messaggioda Vincent Vega » 19/02/2008 - 14:42
overino 2.5 di Roma - Real Madrid 2,16 bf
partita fondamentale x i giallorossi, spero ricca di gol
partita fondamentale x i giallorossi, spero ricca di gol
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 19/02/2008 - 14:55
Ditemi che sto sognando,Inter ora 230 betfair,vorrei ricordare che il Liverpool ha perso in casa con il Marseille per 0-1 nell'eliminatoria e secondo me finirà il ciclo di Benitez al Liverpool al pari di quello di Spalletti alla Roma,il quale io reputo un provinciale non all'altezza di una piazza come Roma,non si può giocare a Torino contro la Juve e tenere in panca Giuly quando la Juventus gioca a tre punte....allora sei incompetente....
Messaggioda il_mazzo » 19/02/2008 - 15:02
scandinavo ha scritto:Ditemi che sto sognando,Inter ora 230 betfair,vorrei ricordare che il Liverpool ha perso in casa con il Marseille per 0-1 nell'eliminatoria e secondo me finirà il ciclo di Benitez al Liverpool al pari di quello di Spalletti alla Roma,il quale io reputo un provinciale non all'altezza di una piazza come Roma,non si può giocare a Torino contro la Juve e tenere in panca Giuly quando la Juventus gioca a tre punte....allora sei incompetente....
Mah Spalletti è arrivato a Roma con una squadra che, seppur piena di problemi, aveva lottato per la salvezza. L'ha fatta tornare una grande squadra (non succedeva dall'era capelliana, dunque da un lustro circa) e moltissimi critici hanno giudicato la roma la squadra dal gioco + bello d'italia.
A roma Luciano è amatissimo, e sicuramente ha fatto anche più di quello che gli era stato richiesto. La roma le stà vincendo tutte in campionato, ha solo sfiga che la davanti c'è una squadra che le vince ancora più che tutte.
Sbagliare partite capita a tutti, l'importante è non fare errori di base in gare decisive.
Poi che Spalletti fuori da Roma possa non stampare più niete ci sta anche questo, talvolta certi allenatori si trovano bene solo in un certo ambiente (non sò vedere il fallimento di Lippi e Baggio all'inter tanto per dirne una)
in conclusione, per me Spalletti innanzitutto non merita assolutamente di andare via, e poi al momento, per quanto visto, è tra i primi tre allenatori italiani (sicuramente il primo capello, per il secondo non saprei ma c'è sempre qualcuno più bravo.. Marino a me piace molto)
Messaggioda puffo » 19/02/2008 - 15:49
il_mazzo ha scritto:Spalletti è tra i primi tre allenatori italiani (sicuramente il primo capello, per il secondo non saprei ma c'è sempre qualcuno più bravo.. Marino a me piace molto)
Il primo è lui:
... cerca di capirmi... non potevo foldare... al flop avevo una trilaterale!
Messaggioda nerone66 » 19/02/2008 - 16:59
il_mazzo ha scritto:scandinavo ha scritto:Ditemi che sto sognando,Inter ora 230 betfair,vorrei ricordare che il Liverpool ha perso in casa con il Marseille per 0-1 nell'eliminatoria e secondo me finirà il ciclo di Benitez al Liverpool al pari di quello di Spalletti alla Roma,il quale io reputo un provinciale non all'altezza di una piazza come Roma,non si può giocare a Torino contro la Juve e tenere in panca Giuly quando la Juventus gioca a tre punte....allora sei incompetente....
Mah Spalletti è arrivato a Roma con una squadra che, seppur piena di problemi, aveva lottato per la salvezza. L'ha fatta tornare una grande squadra (non succedeva dall'era capelliana, dunque da un lustro circa) e moltissimi critici hanno giudicato la roma la squadra dal gioco + bello d'italia.
A roma Luciano è amatissimo, e sicuramente ha fatto anche più di quello che gli era stato richiesto. La roma le stà vincendo tutte in campionato, ha solo sfiga che la davanti c'è una squadra che le vince ancora più che tutte.
Sbagliare partite capita a tutti, l'importante è non fare errori di base in gare decisive.
Poi che Spalletti fuori da Roma possa non stampare più niete ci sta anche questo, talvolta certi allenatori si trovano bene solo in un certo ambiente (non sò vedere il fallimento di Lippi e Baggio all'inter tanto per dirne una)
in conclusione, per me Spalletti innanzitutto non merita assolutamente di andare via, e poi al momento, per quanto visto, è tra i primi tre allenatori italiani (sicuramente il primo capello, per il secondo non saprei ma c'è sempre qualcuno più bravo.. Marino a me piace molto)
ma state scherzando,per me la roma ha un 11 titolare che fa' paura,pero' e' vero che spalletti potrebbe dare di piu',certo il miglior gioco d'europa forse,pero' devono essere sempre nella forma migliore perche' corrono tantissimo senza palla.secondo me uno sbaglio che fanno e' giocare senza una punta da 20 25 gol oltre a totti.per quanto riguarda gli allenatori,be',saro' di parte,ma vedere quello che ha fatto prandelli mi fa' venire i brividi,2 anni fa' siamo arrivati davanti alla roma con fiore e brocchi...quest'anno stiamo reggendo alla grande senza toni
non posso immaginare cosa farebbe prandelli con un de rossi al posto di donadel,mancini al posto di semioli.
-
ricardoquaresma87
- Caldi alla punta

Messaggioda ricardoquaresma87 » 19/02/2008 - 18:43
ragazzi una domanda ho appena aperto con pinnacle, ma le quote asiatiche si possono giocare solo in singola perchè prima di aprire uno/a del servizio clienti mi disse che si potevano giocare anche le doppie.......se ho capito bene il menu parlay/accumulator è per le multiple anche se come offerta fa veramente pena
181 messaggi
-
Pagina 4 di 13
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- 2
- 3
- 4
- 5
- 6
- …
- 13
- Prossimo
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania