Comparazione bonus scommesse
Champions League 19/20 febbraio
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici Tennis Challenger, ITF, WTA 125 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jul 2026) -
Pronostici e Scommesse ATP Umago, Gstaad, Bastad e WTA Atene e Iași 2026
Champions League 19/20 febbraio
Messaggioda Allegro » 16/02/2008 - 13:22
PORTO 3,75expekt
Personalmente lo Schalke in europa non mi ha mai convinto,Porto squadra ben più esperta e adatta a questo tipo di partite,lo Schalke si ritrova agli ottavi perchè ha trovato la stagione no del Valencia.
Personalmente lo Schalke in europa non mi ha mai convinto,Porto squadra ben più esperta e adatta a questo tipo di partite,lo Schalke si ritrova agli ottavi perchè ha trovato la stagione no del Valencia.
Da oggi 19/10/2011 solo biglie con quota sopra 3,00
Messaggioda bagocu » 17/02/2008 - 02:09
il grosso problema dello Schalke è che crea 6/7 palle gol a partita,appunto crea...venerdi col wolfsburg ha sbagliato l'impossibile e alla fine ha perso.il porto quest' anno non l'ho mai visto giocare,ma se dispone oltre a quaresma che secondo me è un grande giocatore,di uomini veloci per il contropiede a quella quota ci può stare.sicuramente i tedeschi giocheranno per vincere e concederanno molti spazi.
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda sergab » 17/02/2008 - 09:29
LIONE vs MANC. UTD Manc.UTD da2,70 a 2,55 book vari.
E' da un po di tempo che stavo accumulando del Manc., ieri ho seguito per l'ennesima volta la partita del Lione,(nonostante i rincalzi messi in campo e le sostituzioni del secondo tempo) ha confortato la mia scelta, brutta squadra!! Le cessioni, Julinho è un'ombra, difesa ballerina ecc....., e non penso che in 3gg sistemino il tutto.
Impossibilitato a fare il live, mi sembravano quote assolutamente
da provare(2,60 e 2,55), anche se la qualificazione passando per A/R lascia spazio anche a partita ad alto rischio pareggio.
La quota vedo stamani che è scesa da diversi book, ma i 2,50 mi sembrano ancora accettabili, in asia la quota è inferiore, probabilmente
in live si spunterà di meglio ma con annessi e connessi.
Ciao e buona punta a tutti
E' da un po di tempo che stavo accumulando del Manc., ieri ho seguito per l'ennesima volta la partita del Lione,(nonostante i rincalzi messi in campo e le sostituzioni del secondo tempo) ha confortato la mia scelta, brutta squadra!! Le cessioni, Julinho è un'ombra, difesa ballerina ecc....., e non penso che in 3gg sistemino il tutto.
da provare(2,60 e 2,55), anche se la qualificazione passando per A/R lascia spazio anche a partita ad alto rischio pareggio.
La quota vedo stamani che è scesa da diversi book, ma i 2,50 mi sembrano ancora accettabili, in asia la quota è inferiore, probabilmente
-
josephvincent
- Allievo Marciatore

Messaggioda josephvincent » 17/02/2008 - 15:40
notizia infortunio portiere del milan,comunicato ufficiale sul sito della squadra.
-
Jamaican
- Allievo Marciatore

- Contatta:
Messaggioda Jamaican » 17/02/2008 - 17:43
Grazie ragazzi avete confortato un mio pensiero e cioè che la quota del porto fosse sballata considerando esperienza europea,praticita' e concretezza dei portoghesi.Inoltre ancora grida vendetta quella farfallata del portiere dei tedeschi alla prima in casa col valencia quest'anno,che mi fece saltare un corposo lenzuolino!!
Percio' prendero' il porto in qualche modo,probabilmente in d.c. affianandolo con quella di inter e chelsea
Percio' prendero' il porto in qualche modo,probabilmente in d.c. affianandolo con quella di inter e chelsea
"Tu non sei nè figlio d'emigranté nè figlio di prematura,tu sei figlio di puttena,neto!!"
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 17/02/2008 - 20:40
sergab ha scritto:LIONE vs MANC. UTD Manc.UTD da2,70 a 2,55 book vari.
Interivista a due conoscenti di calcio estero :
Chi vincerà la Champions 2008?
Gianluca Vialli: Credo che tutte le big, all'appello mancano solo Juve e Barcellona, abbiano buone possibilità . La mia finale è Chelsea-Inter.
Fabio Guadagnini: Vedo l'Inter superiore, ma occhio al Lione.
Messaggioda sergab » 17/02/2008 - 21:20
piccolo tifoso ha scritto:sergab ha scritto:LIONE vs MANC. UTD Manc.UTD da2,70 a 2,55 book vari
Interivista a due conoscenti di calcio estero :
Chi vincerà la Champions 2008?
Gianluca Vialli: Credo che tutte le big, all'appello mancano solo Juve e Barcellona, abbiano buone possibilità . La mia finale è Chelsea-Inter.
Fabio Guadagnini: Vedo l'Inter superiore, ma occhio al Lione.
Ciao e buona punta a tutti :lol:
E allora...........
Messaggioda bettino » 17/02/2008 - 23:18
Real Madrid @ 2.80 Expekt
Per me la Roma di quest'anno si fermerà qui con la Champions, soprattutto con un Real che verrà a Roma con tutte le carte in regola per chiudere il discorso già all'andata. Giallorossi sbiaditi rispetto a qualche tempo fa.
Arsenal @ 2.20 Expekt
Sarà dura per i rossoneri. Gunners più compatti e con gioco corto molto più veloce ed efficace del "tichi tachi" dei rossoneri, decisamente più lenti e prevedibili. Unica risorsa qualche invenzione dei singoli, ma francamente la vedo mooooooolto dura.....
Per me la Roma di quest'anno si fermerà qui con la Champions, soprattutto con un Real che verrà a Roma con tutte le carte in regola per chiudere il discorso già all'andata. Giallorossi sbiaditi rispetto a qualche tempo fa.
Arsenal @ 2.20 Expekt
Sarà dura per i rossoneri. Gunners più compatti e con gioco corto molto più veloce ed efficace del "tichi tachi" dei rossoneri, decisamente più lenti e prevedibili. Unica risorsa qualche invenzione dei singoli, ma francamente la vedo mooooooolto dura.....
Messaggioda bagocu » 18/02/2008 - 00:32
josephvincent ha scritto:notizia infortunio portiere del milan,comunicato ufficiale sul sito della squadra.
scusa ma ti riferisci a DIDA?
MILANELLO - Il Milan è tornato ad allenarsi questa mattina presso il centro sportivo rossonero di Milanello, il giorno dopo la trasferta contro il Parma, valida per la 23' giornata del campionato di Serie A.
La squadra ha iniziato la seduta alle ore 11.00, dividendosi subito in due gruppi. Unici assenti Ronaldo e Dida.
I giocatori impiegati ieri dal primo minuto da Carlo Ancelotti hanno sostenuto un lavoro defaticante all'interno della palestra.
Gli altri, hanno lavorato sul campo centrale iniziando la seduta con una fase di riscaldamento che ha visto i rossoneri impegnati nel classico torello e in alcuni esercizi di stretching.
A seguire, dopo una parte finalizzata sia al lavoro atletico che alla tecnica, i giocatori hanno sostenuto una partitella sette contro sette sui quaranta metri di campo.
Gilardino, dopo un lavoro iniziale all'interno della palestra, ha raggiunto i compagni sul 'Centrale'.
Maldini ha svolto un lavoro specifico all'interno della vasca di sabbia.
Pato e Seedorf, dopo un lavoro iniziale finalizzato ai cambi di direzione, hanno svolto l'intera seduta con i compagni.
Kalac e Fiori hanno lavorato a parte con Villiam Vecchi.
il titolare è KALAC,il brasiliano si è infortunato sabato mentre era in panchina.la rosa di oggi dice ,che si è trattato del colpo della strega.non ti offendere ma il tuo post come utilità lascia un pochino a desiderare
Simona Ventura confessa: non posso smettere di lavorare, ho problemi a pagare i mutui
Messaggioda psyduck » 18/02/2008 - 00:40
penso invece si riferisse proprio a
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/17/kalac_1702.shtml
e la ritengo un'informazione piuttosto utile, altroche'
tra il tuo post e il suo
, senza offesa eh
, ma non e' il suo quello che lascia a desiderare...
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2008/02_Febbraio/17/kalac_1702.shtml
tra il tuo post e il suo
Stai sereno....sempre
- piccolo tifoso
- Caldi alla punta

Messaggioda piccolo tifoso » 18/02/2008 - 01:22
psyduck ha scritto:penso invece si riferisse proprio a
tra il tuo post e il suo, senza offesa eh
, ma non e' il suo quello che lascia a desiderare...
ma c'è problema c'è...
Gioca Fiori..
ciao e buona punta a tutti..
Messaggioda rebnat » 18/02/2008 - 01:39
bah , son quote lorde bf ma :
Liverpool @2,8 mi pare molto difficile che salga , siamo sempre ad Anfield contro una bi-finalista degli ultimi tre anni , c'è sempre Rafa , lo zoccolo duro , insomma , di meglio è impossibile trovare .
Roma - Real Madrid , pareggio per me è il segno più probabile, il Real non è che sia sta squadra stellare dovrebbero mancare robinho e Snejder che sono abbastanza fondamentali , la Roma è un pò in appannamento , sicuramente l'ambiente e la squadra cercherà riscatto nella gran serata , ma comunque credo nel pareggio. Uno zero a zero sarebbe accettato benissimo da entrambe , ma senza magheggi di risultato esatto ,
piace quota pareggio @3,35
Arsenal - Milan è da monitorare attentamente le formazioni, le quote mi sembrano già troppo sbilanciate sui gunners, ma all'emirates ci sta , ma ci son giocatori in dubbio come Kalac , Seedorf , Pato , lo stesso Jankula e Gattuso non al meglio.
Dubbi Rosicky e Sagna tra i Londinesi
Liverpool @2,8 mi pare molto difficile che salga , siamo sempre ad Anfield contro una bi-finalista degli ultimi tre anni , c'è sempre Rafa , lo zoccolo duro , insomma , di meglio è impossibile trovare .
Roma - Real Madrid , pareggio per me è il segno più probabile, il Real non è che sia sta squadra stellare dovrebbero mancare robinho e Snejder che sono abbastanza fondamentali , la Roma è un pò in appannamento , sicuramente l'ambiente e la squadra cercherà riscatto nella gran serata , ma comunque credo nel pareggio. Uno zero a zero sarebbe accettato benissimo da entrambe , ma senza magheggi di risultato esatto ,
piace quota pareggio @3,35
Arsenal - Milan è da monitorare attentamente le formazioni, le quote mi sembrano già troppo sbilanciate sui gunners, ma all'emirates ci sta , ma ci son giocatori in dubbio come Kalac , Seedorf , Pato , lo stesso Jankula e Gattuso non al meglio.
Dubbi Rosicky e Sagna tra i Londinesi
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
Messaggioda bagocu » 18/02/2008 - 02:08
no no psy hai perfettamente ragione.il bello è che sono andato a vedere il sito del milan e non ho trovato niente.sono veramente bollito.a tifoso naturalmente chiedo scusa per aver scritto una c.....a quando potevo risparmiarmelo.cmq credo sia importante cercare di postare sempre notizie,come nel caso di tifoso, che ci possono facilitare il lavoro...chiedo ancora scusa.vado a nanna...ciao 
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania