Splendidi i passaggi a filtrare del centrocampo, Pato giocatore molto forte davvero bel goal.
Francamente all'inizio mi ha lasciato "un pò perplesso" il fatto che abbia sbagliato due goal che erano più facili di due rigori, ma magari era l'emozione... Poi aspetterei a valutarlo, anche perchè per dire stasera tirava dappertutto perchè aveva una voglia pazza di far goal, magari già dalla prossima gara collaborerà ancor più coi compagni e sarà ancora più bello.
Goal di kakà descritto come una prodezza, a me francamente semba un goal normalissimo. Davvero bello invece il primo goal del napoli come azione.
Lavezzi solito tuffatore, il rigore secondo me non c'era (il contatto c'è ma è minimo), è ora di farla finita con questi arbitri boccaloni (poi mi stupisco che vi era un internazionale come Rosetti), qui bisogna cominciare ad ammonire per simulazione perchè dopo è sempre brutto dover discutere di errori arbitrali e quant'altro. E poi secondo me, nel dubbio, il rigore NON SI DA' (cosa che ultimamente non stanno facendo). io adotterei la soluzione alla "mazzo": negli spogliatoi dico ai giocatori che mi dà fastidio chi si butta e che se c'è occasione ammonisco anche a centrocampo (e poi lo faccio). Al primo giallo i giocatori si incazzano col compagno perchè vedono che si è buttato e dicno "a ma l'aveva detto tienila anzichè buttarti" e così la partita fila via almeno senza simulazioni. Ma nei miei campionati è tutto più facile perchè i giocatori si buttano per terra come dei sacchi di merda e si vede subito se simulano (alla Zalayeta per intenderci
L'arrivo di Collina ha fatto sembrare + brava la classe arbitrale, ma secondo me stanno facendo un sacco di cagne in più dell'anno scorso...
Addirittura gente come Trefoloni riesce a dare un rigore per presunta mano su un tocco di piede con la mano a mezzo metro dal pallone... Bah