CHIUSURA MOLTO POSITIVA!!!
Mi sembra giusto informare tutti gli amici del Forum di come si è chiusa la questione. Ieri non potevo perchè ero in viaggio.
In pratica Sabato 23, nonostante avessi ormai deciso di rinunciarvi, ho COMUNQUE ricevuto l'accredito da Betfair.
Credo che questo sia un'ottima testimonianza della serietà di BF: avendo sollevato qui nel Forum la questione, mi pare necessario quanto segue.
Scusate il tono un po' "entusiastico" - ma effettivamente sono contento!!! - e scusate l'omissione dei nomi/mail (sostituisco con XXX).
-----------------------------------------
Gentile XXX,
Ti ringraziamo per averci contattato.
Possiamo confermare che l'accredito e' legato al problema tecnico del Exchange Games.
Se hai bisogno di ulteriori delucidazioni, non esitare contattarci.
Cordiali saluti.
Giuseppe XXX
Betfair helpdesk
Helpdesk Tel: 840 320 105
helpdesk Fax: 0044 208 834 8011
betfair
PO Box 34467
London
W6 9WS
www.betfair.com
Questa e-mail è inviata da Betfair Limited per conto di una o più compagnie facenti parte del Betfair Group.
Betfair Limited | Winslow Road | Hammersmith Embankment | London | W6 9HP
Registrata in Inghilterra e Galles con il numero 5140986
Questa e-mail, ed i suoi eventuali allegati, contengono informazioni confidenziali e riservate, dirette unicamente al destinatario indicato. Questa e-mail non deve essere diffusa, nè copiata, nè utilizzata da nessun'altra persona che non sia il destinatario indicato. Se avete ricevuto questa e-mail per errore siete pregati di eliminarla dalla vostra casella e avvisare il mittente. Opinioni, conclusioni ed altre informazioni contenute nella e-mail rappresentano esclusivamente punti di vista personali a meno di diversa esplicita indicazione autorizzata. BETFAIR® e il LOGO BETFAIR sono marchi registrati di The Sporting Exchange Limited.
Il presente disclaimer è stato redatto in varie lingue diverse dall'inglese esclusivamente come riferimento. In caso di discrepanze tra la versione inglese del disclaimer e questa versione, la versione inglese farà fede.
On 24/11/07 15:46, XXX XXX wrote:
Di nuovo buongiorno!
Ehm, mi accorgo solo adesso di avere avuto - credo da parte vostra e in merito alla questione discussa in questi giorni - un "credito" di 30,23 EUR sul mio conto Sport.
Il movimento è di oggi, 24 Novembre, alle ore 13.07. La Ref Id è XXX.
In questo caso, desidero ringraziare calorosamente tutti voi dell'helpdesk Betfair (Riccardo, Giuseppe, Yoris e Andrea, con cui mi è capitato di parlare anche in altre occasioni) e la società Betfair tutta, per la serietà dimostrata!
Io scommetto/gioco SOLTANTO usando Betfair, perchè GIA' PRIMA ero convinto della validità del vostro prodotto.
Non posso che dirvi ancora GRAZIE e promettervi che farò pubblicità di quanto successo per EVIDENZIARE ai miei amici e conoscenti che scommettono la vostra serietà e responsabilità .
Un GRAZIE ancora maiuscolo da un cliente soddisfatto!
Cordiali saluti,
XXX XXX
------------------------------------------------------------
Ok, è finita bene per me...
Voi che ne pensate?