luckwin ha scritto:ted_carter ha scritto:francescoli ha scritto:luckwin ha scritto:qualcuno sa dirmi i motivi della sospensione del match di santoro ... black out? la quota di grosjean che era a 1,6 con la sospensione (e credo si riprenda domani) è salita a 2
i motivi non li conosco però controlla qui, prima o poi diranno qualcosa, adesso ancora niente
http://www.gptennislyon.com/pages/fr/8/le-tournoi.html
Non seguivo, anche se ho Santoro.. ma non era lui il favorito prima della partita? 1 set avanti e 1 break sotto addirittura il ciclista al 60?
ciao ted, posso dirti che erano 3-0 grosjean nel secondo e seba era a 1,6 ... non credo che un game tenuto da santoro abbia riportato la situazione a quota pari ... sicuramente la sospensione ha favorito santoro che o era cotto o doveva avere problemi (forse però non così irrecuperabili visto che adesso è dinuovo favorito)
Ciao Luck, Evénement rarissime : le match Santoro-Grosjean est interrompu et les tribunes sont évacuées à la hà¢te en raison d'un "incident technique". Le score était de 6/4, 1-3 en faveur de "Battling Fab". L'arràªt se prolonge, il s'agit apparemment d'un problème électrique...