Comparazione bonus scommesse
Europei di Pallacanestro II Fase
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
162 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
-
divanorosa
- Marciatore

Messaggioda divanorosa » 11/09/2007 - 14:38
trovati i biglietti per domani grazie alla federazione turca ed ai buoni uffici di mia moglie. Per i forumisti che saranno alla telefonica Arena, noi siamo il gruppetto con sciarpa rosanero e tricolore. Per quel che riguarda le scommesse non saprei, prendere l'Italia ad 1.64 che gira su betfair fa davvero ribrezzo...Probabile no betting
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/09/2007 - 17:08
Buongiorno a tutti
Oggi partite molto difficili da pronosticare visti gli handicap elevati.
A sensazione penso che la Grecia possa vincere in modo largo (sarebbe la prima volta in questo torneo). Il Portogallo continua a stupire, sono in fiducia e stanno tirando in modo fantastico dal campo. Però potrebbero pagare un pò di stanchezza.
Qualcosina a -13.5 l'ho giocata (vari book).
Anche la Spagna penso che vincerà in modo largo. Questo handicap però è ancora più pesante. Certo che se consideriamo quanto ha giocato Israele tra europei e qualificazioni viene la lingua lunga solo a pensarci.
Ovviamente se gli spagnoli si troveranno in largo vantaggio metteranno coloro che hanno giocato un pò di meno. Ma la formazione spagnola è talmente forte che le seconde linee (se così vogliamo chiamarle) potrebbero fare ugualmente male.
C'è ancora tempo per pensarci comunque.
Oggi partite molto difficili da pronosticare visti gli handicap elevati.
A sensazione penso che la Grecia possa vincere in modo largo (sarebbe la prima volta in questo torneo). Il Portogallo continua a stupire, sono in fiducia e stanno tirando in modo fantastico dal campo. Però potrebbero pagare un pò di stanchezza.
Qualcosina a -13.5 l'ho giocata (vari book).
Anche la Spagna penso che vincerà in modo largo. Questo handicap però è ancora più pesante. Certo che se consideriamo quanto ha giocato Israele tra europei e qualificazioni viene la lingua lunga solo a pensarci.
Ovviamente se gli spagnoli si troveranno in largo vantaggio metteranno coloro che hanno giocato un pò di meno. Ma la formazione spagnola è talmente forte che le seconde linee (se così vogliamo chiamarle) potrebbero fare ugualmente male.
C'è ancora tempo per pensarci comunque.
-
Rag. Beata
- Arsenico

-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 11/09/2007 - 23:02
Bene anche la Spagna. Nell'ultimo quarto come previsto gli israeliani non ne avevano proprio più
Ottima serata
Ottima serata
Messaggioda fcim » 11/09/2007 - 23:05
Rag. Beata ha scritto:Bene anche la Spagna. Nell'ultimo quarto come previsto gli israeliani non ne avevano proprio più![]()
Ottima serata
Ultimi dieci minuti da 25-5... ragioniere chirurgico nelle sue bet
"Quaggiù il successo è il solo metro di giudizio di ciò che è buono o cattivo" (cit.)
-
Avv.De Marchis
- Cicuta

Messaggioda Avv.De Marchis » 12/09/2007 - 12:36
Linea a 138.5 x ITA-GER, noi e loro insieme segniamo 139.8 a partita quindi linea teoricamente giusta, ma questa media sconta il fatto che entrambi in 3 gare su 5 abbiamo incontrato Slovenia Turchia e Francia, squadre tendenzialmente da punteggi bassi, e sconta anche gli indecenti 49 punti segnati dai crucchi contro la Slovenia, oggi mi aspetto qualcosa di +.. poi la partita potrebbe essere abbastanza tirata e si potrebbe prefiguarare un possibile fallo sistematico nel finale.. insomma tutto sto bla bla bla x dire che prendo l'over 138.5 (unibet 1.90)..
Ho speso quasi tutti i miei soldi in donne, alcol e auto sportive... tutto il resto l'ho sperperato.(G.Best)
Messaggioda ALEXEEV » 12/09/2007 - 12:52
dorsten ha scritto:Forse prenderò un abbaglio ma l'italia a 1.50? io me l'aspettavo molto più alta abbiamo vinto per miracolo con la turchia che dalla germania ne ha presi 30.A questa quota vado convinto sui tedeschi.
Saluti
Germania l'atra sera poco meno che indecente e giocava Nowitzki.
Se l'Italia non si fa prendere dal panico e non regala 15 punti di vantaggio all'inizio la quota dell'Italia e'quella,ossia 1/2 ma si giocava anche a 1,55
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
Messaggioda GNAGHI » 12/09/2007 - 13:57
Il problema principale è limitare Novitzky...certo,una parola.
Pero' l'italia ha comunque molte piu' frecce nel suo arco,ci sono molti giocatori che riescono a essere decisivi anche partendo dalla panca e il primo nome che mi viene in mente è Mancinelli,o Crosariol,che è stato il primo a dare la scossa quando stavamo naufragando contro i turchi.
Poi abbiamo il talento di Bargnani,i punti di Bellinelli,la fisicità sotto canestro di Gigli8che pure lui 2 anni fa era in odre di draft);lo stesso Bulleri sta facendo molto bene dopo 2 stagioni deludenti a Milano.
La cosa che mi piace maggiormente è che i giovani non si sentono schiacciati dalle responsabilità o dalla pressione ma hanno la voglia di prendersele,come lo stesso Bellinelli ha fatto notare dopo il match contro la Lituania in cui non era stato servito negli ultimi minuti.
Ma di giocatori utili questa squadra ne ha parecchi,come Mordente,che in eurolega aveva già dimostrato di fare ottime cose in regia e anche al tiro(memorabile il suo 5/5 da 3 a Pau);anche Marconato sembra aver ritrovato lo smalto di qualche stagione fa;e Basile è ancora capace di prenedersi i suoi tiri nei momenti che contano....
Cero Gallinari e Rocca avrebbero fatto comodo,soprattu l'energia di Rocca sotto le plance.
Però,anche se l'Italia è capace di tutto e la partita ha un peso enorme anche in ottica Pechino,la quota dell'Italia mi sembra quella giusta.
Su Recalcati posso solo confermare quanto detto da altri:è lento a leggere la partita e quindi a operare i cambi,è lento a chiamare i time out(e questo ci costa parziali evitabili) e non riesce a trasmettere la necessaria grinta ai giocatori....che poi i giocatori gli stimoli li trovino lo stesso questo è un altro discorso....
Il discorso è che ormai quasi tutti gli allenatori sono abbastanza preparati dal punto di vista tecnico-tattico,ma fondamentale è l'aspetto psicologico,l'allenatore deve riuscire a trasmettere grinta e voglia di vincere in quantità industriali.....
io quando vedo allenatori che in panca(parlo del calcio) non dicono una parola per 90 minuti.....boh....
Pero' l'italia ha comunque molte piu' frecce nel suo arco,ci sono molti giocatori che riescono a essere decisivi anche partendo dalla panca e il primo nome che mi viene in mente è Mancinelli,o Crosariol,che è stato il primo a dare la scossa quando stavamo naufragando contro i turchi.
Poi abbiamo il talento di Bargnani,i punti di Bellinelli,la fisicità sotto canestro di Gigli8che pure lui 2 anni fa era in odre di draft);lo stesso Bulleri sta facendo molto bene dopo 2 stagioni deludenti a Milano.
La cosa che mi piace maggiormente è che i giovani non si sentono schiacciati dalle responsabilità o dalla pressione ma hanno la voglia di prendersele,come lo stesso Bellinelli ha fatto notare dopo il match contro la Lituania in cui non era stato servito negli ultimi minuti.
Ma di giocatori utili questa squadra ne ha parecchi,come Mordente,che in eurolega aveva già dimostrato di fare ottime cose in regia e anche al tiro(memorabile il suo 5/5 da 3 a Pau);anche Marconato sembra aver ritrovato lo smalto di qualche stagione fa;e Basile è ancora capace di prenedersi i suoi tiri nei momenti che contano....
Cero Gallinari e Rocca avrebbero fatto comodo,soprattu l'energia di Rocca sotto le plance.
Però,anche se l'Italia è capace di tutto e la partita ha un peso enorme anche in ottica Pechino,la quota dell'Italia mi sembra quella giusta.
Su Recalcati posso solo confermare quanto detto da altri:è lento a leggere la partita e quindi a operare i cambi,è lento a chiamare i time out(e questo ci costa parziali evitabili) e non riesce a trasmettere la necessaria grinta ai giocatori....che poi i giocatori gli stimoli li trovino lo stesso questo è un altro discorso....
Il discorso è che ormai quasi tutti gli allenatori sono abbastanza preparati dal punto di vista tecnico-tattico,ma fondamentale è l'aspetto psicologico,l'allenatore deve riuscire a trasmettere grinta e voglia di vincere in quantità industriali.....
io quando vedo allenatori che in panca(parlo del calcio) non dicono una parola per 90 minuti.....boh....
Messaggioda ALEXEEV » 12/09/2007 - 14:12
Qui piu'che un problema psicologico c'e'invece una bella lacuna tecnica da colmare.
In attacco non giochiamo mai il pnr alto,mai,il centro viene costantemente anticipato e l'unica soluzione(quando non arriva prima il tiro)e'dare la palla ad un esterno e sperare che si inventi qualcosa.
Tecnicamente attacchiamo male,quasi sempre,con la Turchia l'unica soluzione era dare palla a Belinelli e Bargnani,stop.
Qui sta secondo me la alcuna dell'allenatore,come lo e'stato lo scorso anno a Roma quando l'unico gioco possibile era il pnr per Bodiroga o la palla nell'angolo per l'airball di hawkins.
La Spagna,la Lituania ,la Slovenia giocano una pallacanestro moderna,la Grecia a memoria,ma questa e'un'altra storia perche'il discorso sarebbe piu'complesso.
Non c'e'da fermare Nowitzki,perche'non c'era da fermare Smodis,Parker,Turkoglu..................sono maghi,noi dobbiamo pensare ad attaccare bene la difesa tedesca scegliendo e prendendo tiri facili.......ed a contenere gli Steffan Hamann,gli Arigbabu e compagnia bella,che invece maghi non sono
In attacco non giochiamo mai il pnr alto,mai,il centro viene costantemente anticipato e l'unica soluzione(quando non arriva prima il tiro)e'dare la palla ad un esterno e sperare che si inventi qualcosa.
Tecnicamente attacchiamo male,quasi sempre,con la Turchia l'unica soluzione era dare palla a Belinelli e Bargnani,stop.
Qui sta secondo me la alcuna dell'allenatore,come lo e'stato lo scorso anno a Roma quando l'unico gioco possibile era il pnr per Bodiroga o la palla nell'angolo per l'airball di hawkins.
La Spagna,la Lituania ,la Slovenia giocano una pallacanestro moderna,la Grecia a memoria,ma questa e'un'altra storia perche'il discorso sarebbe piu'complesso.
Non c'e'da fermare Nowitzki,perche'non c'era da fermare Smodis,Parker,Turkoglu..................sono maghi,noi dobbiamo pensare ad attaccare bene la difesa tedesca scegliendo e prendendo tiri facili.......ed a contenere gli Steffan Hamann,gli Arigbabu e compagnia bella,che invece maghi non sono
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
162 messaggi
-
Pagina 8 di 11
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 6
- 7
- 8
- 9
- 10
- 11
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania