Comparazione bonus scommesse
Trading sull'ippica
Tecniche di gioco, sistemi scommesse, gestione delle risorse. L'approccio 'professionale' al mondo delle scommesse.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
8973 messaggi
-
Pagina 101 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 99
- 100
- 101
- 102
- 103
- …
- 599
- Prossimo
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 19/07/2007 - 11:55
Faccio una domanda sullo stop loss:
- ho una quota banca a 8.1 e un punta a 8.9, faccio la giocata così come sono le quote, magari ad un tick piu' alto e piu' basso (8.2 per il banca e 8.8 per il punta, con una forbice quindi di 8 tick), se metto uno stop loss a 2 tick che succede? lo stop loss scatta per il banca a 8.3 e per il punta a 8.7?
Oppure....
Se è così e se lo usavo ieri avrei fatto una performance leggermente migliore.
Chi illumina?
Ciao
- ho una quota banca a 8.1 e un punta a 8.9, faccio la giocata così come sono le quote, magari ad un tick piu' alto e piu' basso (8.2 per il banca e 8.8 per il punta, con una forbice quindi di 8 tick), se metto uno stop loss a 2 tick che succede? lo stop loss scatta per il banca a 8.3 e per il punta a 8.7?
Oppure....
Chi illumina?
Ciao
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 19/07/2007 - 12:23
Vi porto anche la mia breve esperienza personale sull'ippica.
Sono partito con grande entusiasmo, ma ho sbattuto presto con questo problema.
Seguire le quote dei cavalli è come capire se un onda sta salendo o scendendo. Sicuramente è fondamentale capire i flussi di denaro dove si stanno spostando.
Per questo non ho ottenuto risultati. Non riesco a capire quando entrare correttamente nel mercato. Molte operazioni buone venivano spazzate via da un improvvisa impennata della quota. Lo stop loss argina fino ad un tot.
Per questo ammiro chi riesce nello scalping.
Ora sto avendo grosse soddisfazioni col tennis, pensate che ho messo 50 € nel conto e mi sono ritrovato dopo la settimana di Wimbledon con 450 €.
Non sono grosse cifre ma pensate alle proporzioni.
Almeno nel tennis (ma potrebbe essere il calcio o il basket), puoi seguire la partita e ci sono situazioni "certe" che spostano le quote (vedi break o goal o rigori).
Sono partito con grande entusiasmo, ma ho sbattuto presto con questo problema.
Seguire le quote dei cavalli è come capire se un onda sta salendo o scendendo. Sicuramente è fondamentale capire i flussi di denaro dove si stanno spostando.
Per questo non ho ottenuto risultati. Non riesco a capire quando entrare correttamente nel mercato. Molte operazioni buone venivano spazzate via da un improvvisa impennata della quota. Lo stop loss argina fino ad un tot.
Per questo ammiro chi riesce nello scalping.
Ora sto avendo grosse soddisfazioni col tennis, pensate che ho messo 50 € nel conto e mi sono ritrovato dopo la settimana di Wimbledon con 450 €.
Non sono grosse cifre ma pensate alle proporzioni.
Almeno nel tennis (ma potrebbe essere il calcio o il basket), puoi seguire la partita e ci sono situazioni "certe" che spostano le quote (vedi break o goal o rigori).
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda M4rco » 19/07/2007 - 12:49
brumlebasse ha scritto:Faccio una domanda sullo stop loss:
Oppure....
Chi illumina?
Ciao
Allora.... tanto a quelle quote i tick sono di 0.2 e non di 0.1
Comunque... quota banca 8.0 quota punta 9.0. Come comportartsi.
Dipende dalla situazione... Dipende come e' stata creata questa forbice. Posizionarsi su entrabe i lati sia a 8.2 che a 8.8 va bene ma se la quota e' in forte ascesa io mi posizionerei solo su 8.2 e solo una volta abbinato mi metterei a 8.8 e viceversa se in forte discesa. In condizioni di lateralita' (assenza di direzione per un po di tempo) bisogna prestare attenzione perche' potrebbe essere l'inizio di un forte movimento. Quindi stop loss stretto.
Ciao
PS questo discorso puo' essere ricollegato con quello che diceva Scandinavo. Cioe' una volta messi a 8.2 e a 8.8 chi potrebbe bancarvi a 8.8 quando puo' comodamente inserirsi a 8.4 e chi puo' puntare a 8.2 quando puo' comodamente inserirsi a 8.6? La risposta è chiara no?
Ciao
-
silentman13
- Allievo Marciatore

Messaggioda silentman13 » 19/07/2007 - 12:58
M4rco ha scritto:Complimenti senz'altro per il risultato. La domanda e' sempre la stessa... a che quote lavoravi a quanti minuti dalla fine e con che stake.
Ciao.
Grazie per i complimenti.
Lavoravo a 20-30 minuti dall'inizio corsa ed ho provato prima a puntare solo sul favorito e poi sul 2° o 3° a quote più alte.
Sempre con Fairbot (buono per il trading ma totalmente insufficiente per lo scalping).
Con pochi euro per imparare.
Aggiungo che è la freddezza che fa la differenza.
C'è un grosso divario fondamentalmente psicologico tra i professionisti e la massa.
Io a volte sono in tutto verde dopo 10 minuti di partita di tennis dopo un break, con tutto il malloppo su un solo tennista.
Esempio : 100 € di verde su A e 0 € di verde su B.
L'ingordigia mi porta a volte ad aspettare la quota migliore ed a volte invece di spalmare a 50€ - 50€ mi ritrovo a tirarci fuori 10€.
Curiosità del "tentar non nuoce" : ieri un inglese ha bancato 12.000 sterline a 1,02 su Monfils (tennista) che era a pochi punti da chiudere il match al tie break. Tirandola corta... Monfils comincia a giocar malissimo e perde la partita
Il veleno non penetra dove non esiste ferita.
Messaggioda M4rco » 19/07/2007 - 13:43
Come puoi dire di aver fallito nello scalping se non lo hai mai fatto? Tu stesso dici che fairbot non serve per lo scalping. Quindi se devo darti un mio parere, non puoi ancora sapere se anche tu ci puoi riuscire o meno visto che ancora devi capire la potenzialita della ladder.
Ciao
Ciao
Messaggioda Fawkes » 19/07/2007 - 18:54
Ho letto tutte le pag e anke se ancora sono molto insicuro ho deciso di iniziare con lo scalping! Da qnd ho letto mi consigliate di iniziare con 4€ e con Betting Assistant Beta..spero di riuscire un giorno a fare quello ke fate voi, qnt mi consigliate di tenere sul conto bf?
Complimenti a tutti e soprattutto a te M4rco!!!
Complimenti a tutti e soprattutto a te M4rco!!!
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 19/07/2007 - 21:21
Inizia con 15 -20 euro che è meglio!!!!
Scommettendo poco alla volta è ancora meglio, serve a capire bene i meccanismi e non buttare soldi facilmente, "raccolti " poi prevalentemente da M4rco
Usa Ba beta, ti permette di provare addirittura con 1 euro e costa 5 sterline al mese (circa 7 euro).
Altro punto: rompi le b.....a M4rco, stagli dietro, l'esperienza che ha lui in questo forum nessuno ce l'ha.
Ho impiegato tre mesi per raddoppiare quotidianamente lo stake, oggi ho fatto il 120% dalle 15.10 alle 19.10
,chiaramente grazie a Genova!
Scommettendo poco alla volta è ancora meglio, serve a capire bene i meccanismi e non buttare soldi facilmente, "raccolti " poi prevalentemente da M4rco
Usa Ba beta, ti permette di provare addirittura con 1 euro e costa 5 sterline al mese (circa 7 euro).
Altro punto: rompi le b.....a M4rco, stagli dietro, l'esperienza che ha lui in questo forum nessuno ce l'ha.
Ho impiegato tre mesi per raddoppiare quotidianamente lo stake, oggi ho fatto il 120% dalle 15.10 alle 19.10
Messaggioda vadacca » 19/07/2007 - 22:07
Fare scalping con 4 euro e farlo con 150 non e' la stessa cosa. Con 150 euro influisci sul mercato, specialmente se punti o banchi al primo livello. Oggi sono soddisfatto, finalmente 35 euro in cassa esclusivamente con lo scalping, senza chiudesi mai live. Peccato che............. una rondine non fa primavera.
"Punta alla luna, mal che vada avrai vagabondato tra le stelle"(Les Brown)
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 19/07/2007 - 22:13
Chi non ha esperienza e parte con 150 euro rischia di trovarsi briciole in mano in pochi secondi.
Per imparare non hai bisogno di influenzare nessun mercato ma solo di guardare,capire e non buttare soldi al vento.
Il resto viene dopo.
Bye
P.S. - hai fatto 35 euro rischiando 150?percentualmente parlando ho fatto meglio di te oggi
, su 4 euro ho fatto il 125%
(non piu' 120 perchè ho vinto qualche altra cosina sulla penultima e unica gara fatta in serata ).
E tutto imparando con 1 - 2 e adesso 4 euro

Per imparare non hai bisogno di influenzare nessun mercato ma solo di guardare,capire e non buttare soldi al vento.
Il resto viene dopo.
Bye
P.S. - hai fatto 35 euro rischiando 150?percentualmente parlando ho fatto meglio di te oggi
E tutto imparando con 1 - 2 e adesso 4 euro
- scandinavo
- Arsenico

Messaggioda scandinavo » 19/07/2007 - 22:47
brumlebasse ha scritto:Chi non ha esperienza e parte con 150 euro rischia di trovarsi briciole in mano in pochi secondi.
Il resto viene dopo.
Bye
P.S. - hai fatto 35 euro rischiando 150?percentualmente parlando ho fatto meglio di te oggi, su 4 euro ho fatto il 125%
(non piu' 120 perchè ho vinto qualche altra cosina sulla penultima e unica gara fatta in serata ).
E tutto imparando con 1 - 2 e adesso 4 euro![]()
![]()
![]()
Brumlebasse...ciao,non vorrei sembrarti prepotente e superiore,in più non so le condizioni economiche in cui versi ne la tua posizione sociale,ma perder tanto tempo al PC per un profitto del 125 % su 4 euro che son 5 euro netti non ti sembra sbagliato?Spero che tu voglia imparare e affinarti aumentare lo stake,ciao e non me ne volere...con affetto
P.s. la mia attività continua sporadicamente per mancanza di tempo,con lievi profitti,pizza e coca cola al giorno.
- brumlebasse
- Caldi alla punta

Messaggioda brumlebasse » 19/07/2007 - 23:04
Forse non ci siamo capiti o non volete capire. IO PARLO DI IMPARARE E VOI PENSATE SOLO E SUBITO AD UN IPOTETICO GUADAGNO FACILE.
Se io voglio attuare una scommessa che secondo me è ALTAMENTE pericolosa come lo scalping, e di cui NON HO NESSUNA ESPERIENZA, cerco di farlo IMPARANDO e RISCHIANDO ai MINIMI TERMINI.
Tu credi che io passero' i pomeriggi dei prossimi mesi a scommettere 4 euro per guadagnarne 5?
Non ti passa per la mente che tra 10 giorni sto scommettendo 10 euro e fra un mese 30? Ma quando lo faro' l'avro' fatto con sicurezza, non andro' allo sbaraglio come hanno fatto molti, se leggi qualche post addietro chiediti perchè molti hanno abbassato lo stake iniziale.
Se tre mesi fa partivo con 150 euro stai sicuro che oggi stavo parecchio sotto, invece....gli spiccioli di cent in passivo di qualche settimana fa mi stanno permettendo di essere GRADUALMENTE in attivo in euro
P.S.Nella vita faccio l'orafo, quindi non sto proprio agli spiccioli di euro...
Se io voglio attuare una scommessa che secondo me è ALTAMENTE pericolosa come lo scalping, e di cui NON HO NESSUNA ESPERIENZA, cerco di farlo IMPARANDO e RISCHIANDO ai MINIMI TERMINI.
Tu credi che io passero' i pomeriggi dei prossimi mesi a scommettere 4 euro per guadagnarne 5?
Non ti passa per la mente che tra 10 giorni sto scommettendo 10 euro e fra un mese 30? Ma quando lo faro' l'avro' fatto con sicurezza, non andro' allo sbaraglio come hanno fatto molti, se leggi qualche post addietro chiediti perchè molti hanno abbassato lo stake iniziale.
Se tre mesi fa partivo con 150 euro stai sicuro che oggi stavo parecchio sotto, invece....gli spiccioli di cent in passivo di qualche settimana fa mi stanno permettendo di essere GRADUALMENTE in attivo in euro
P.S.Nella vita faccio l'orafo, quindi non sto proprio agli spiccioli di euro...
Ultima modifica di brumlebasse il 19/07/2007 - 23:23, modificato 1 volta in totale.
8973 messaggi
-
Pagina 101 di 599
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 99
- 100
- 101
- 102
- 103
- …
- 599
- Prossimo
Torna a “Betting Strategy | Sistemi scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania