Comparazione bonus scommesse
I survivors sbarcano a Roma -Jolly&Red-
Il gioco nato nella sezione Tennis ora ha un suo spazio dedicato.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
229 messaggi
-
Pagina 11 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 16
- Prossimo
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/05/2007 - 17:07
arrivo coll'uccellone fuori qua,lo sai vero? vebbè oggi ti perdoniamo tuttojollyblu ha scritto:pimpante come una donna di facili costumi gioco ..seppur in ritardo
Selection 1: Spain ACB Basketball MMT Estudiantes 12-May-2007 11:00 AM PST Money Line for Game 1.459 Risking 20.00 to Win 9.17 EUR ---
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/05/2007 - 19:07
devo aver commesso qualche errore con over marsiglia,c'era 95,io ho giocato,loro han tolto la quota,hanno corretto e portato a 86,ho cliccato e l'hanno abbinata due volte
vabbè abbiamo 24 euri over 2,sorry nn capisco
visto che ci voglion portare via i grani gli gioco pure un 12 di quello del siviglione col Vulvone
visto che ci voglion portare via i grani gli gioco pure un 12 di quello del siviglione col Vulvone
Messaggioda Alicon » 12/05/2007 - 19:09
tacito ha scritto:devo aver commesso qualche errore con over marsiglia,c'era 95,io ho giocato,loro han tolto la quota,hanno corretto e portato a 86,ho cliccato e l'hanno abbinata due voltevabbè abbiamo 24 euri over 2,sorry nn capisco
Paga tutto il no 2-0 nadal del recidivo rebnat
"This is the end,my only friend,the end...of our elaborate plans,the end...."
The Doors
The Doors
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 12/05/2007 - 19:17
sì ma il cagone vero qua nn è davidoff ma la rebnata stessa,qui doveva arrivare con la cariola vestito da muratore,solo che si era mangiato già mangiato 2 jolly i giorni prima col suo soldatino e l'altro barbagianni serboAlicon ha scritto:tacito ha scritto:devo aver commesso qualche errore con over marsiglia,c'era 95,io ho giocato,loro han tolto la quota,hanno corretto e portato a 86,ho cliccato e l'hanno abbinata due voltevabbè abbiamo 24 euri over 2,sorry nn capisco
Paga tutto il no 2-0 nadal del recidivo rebnat
risparmiava prima pompellava oggi il barbablu bianconero
Messaggioda rebnat » 12/05/2007 - 19:29
è vero , ma la mia voleva essere un'assist per jollone, che nè so c'era over 18,5
sopra la pari, qua i diritti major per operare ce li aveva jollone, che se solo avevo carta bianca altro che dechello
conto 794
pending 55 ( over marseille-seville + estudiantes )
domani cè la finale di Roma, senza troppe grattatine o esitazioni, semplicemente Redentore+Redentore 2-0+will Nadal win 2-0? NO+who wil win first set?Redentore
ricordo che l'obiettivo dividendi per i survivor è quota 10000euro, però bisogna lasciare pur qualcosa sul conto quindi bisogna raggiungere quota 17000euri

conto 794
pending 55 ( over marseille-seville + estudiantes )
domani cè la finale di Roma, senza troppe grattatine o esitazioni, semplicemente Redentore+Redentore 2-0+will Nadal win 2-0? NO+who wil win first set?Redentore
ricordo che l'obiettivo dividendi per i survivor è quota 10000euro, però bisogna lasciare pur qualcosa sul conto quindi bisogna raggiungere quota 17000euri
Aimo Nole - Claudio Marchisio - Ahmadinejad -- Sexy Alisa - Bell'Agniella - ReDavid -
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/05/2007 - 00:29
conto 850 circa,entra il basket al 49,e ci mancava pure altro
,entra over siviglione,pinno ci ferma sullla patta con una roba paurosa in francia ma evidentemente avevano ragione,abbiamo giocato 30 minuti gratis ma nn è bastato
corrono 15 euro di una roba al basket,credo phoenix + 4.5 che nn so chi abbia giocato
tutti danno il massimo,certo le cifre son quelle che sono,ma tolto un idiota senza rispetto per gli altri,senza modestia,con quell'atteggiamento che gli antichi greci nella vecchia Ellade chiamavano Ubris,ci stiamo divertendo senza peraltro sfigurare.
Poi perderemo,questo è scritto,di sicuro se possiamo i soldi almeno glieli facciamo sudare
Il web ci ha ridato morale con l'iniezione di grano,da allora abbiamo fatto bene.
A me fa piascer,nn so perchè ma mi fa piascer
Jolly e Red hanno ancora domani,nn forzerei,quando si prende è meglio lasciar decantare un attimo,pensarci su,qualcosa del Redentore è d'obbligo,poi arrivano dal Meridione Soloberi e Drino,gente che nn lavora
meglio,avranno + tempo da dedicare ai survivor
Notte e forza Phoenix
corrono 15 euro di una roba al basket,credo phoenix + 4.5 che nn so chi abbia giocato
tutti danno il massimo,certo le cifre son quelle che sono,ma tolto un idiota senza rispetto per gli altri,senza modestia,con quell'atteggiamento che gli antichi greci nella vecchia Ellade chiamavano Ubris,ci stiamo divertendo senza peraltro sfigurare.
Poi perderemo,questo è scritto,di sicuro se possiamo i soldi almeno glieli facciamo sudare
Il web ci ha ridato morale con l'iniezione di grano,da allora abbiamo fatto bene.
A me fa piascer,nn so perchè ma mi fa piascer
Jolly e Red hanno ancora domani,nn forzerei,quando si prende è meglio lasciar decantare un attimo,pensarci su,qualcosa del Redentore è d'obbligo,poi arrivano dal Meridione Soloberi e Drino,gente che nn lavora
Notte e forza Phoenix
Messaggioda anci4ever » 13/05/2007 - 01:59
Drino mi incarica di dirvi che ha giocato 15 di Phoenix in handicap.
Ambasciator non porta pena.
Mi spiace non aver potuto postare prima, stavo un tantino impicciato.
Ambasciator non porta pena.
Mi spiace non aver potuto postare prima, stavo un tantino impicciato.
"Vivo coniugato al presente, se penso al futuro non so dove immaginarmi."
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
[Rifugiato eritreo]
"Un allibratore è un borseggiatore che ti lascia fare tutto da solo."
[Henry Morgan]
Messaggioda hellas » 13/05/2007 - 07:50
chiedo anticipatamente scusa al web per il mio intervento, poi mi autobannerò ma non ne posso più di leggere certe cose...
e anche tu proprio non ce la fai eh ... volevo vedere fino a che punto arrivavi ... ogni c***o di giorno devi ricordare 'sta cosa e darmi del demente ... io sono abb pieno di me, ma nella tua ipocrita umiltà , sei terribilmente spocchioso ... io sarei stato zitto, lasciarvi beare nel vostro divertimento, ma invece no, forse non vedevi l'ora che scrivessi per poter dare sfogo alle tue predicozze, con tutti i tuoi adepti dietro a leccarti ... giuro, per un pò pensavo ti dilettassi qui così, per puro piascer ... invece per te mi sembra sia diventato un soffio vitale ... un esercizio di bravura, sì, porprio questo, far vedere agli altri quanto sei bravo, il resto sono chiacchere ...
ora capisco come hai potuto far perdere le staffe a molti ... pure a me che eravamo in ottimi rapporti .. bah ti realizzerai così ...
riguardo al mio all in che dire, voleva essere una cosa scherzosa all'inizio ... pensavo davvero che male che andasse finisse X ... e cmq mi sarei subito dichiarato se non fosse per gli insulti che sono subito partiti a mille, lì giuro di essere rimasto un pò spiazzato e non sapevo che fare, realmente dispiaciuto ma davvero poi vedere questa massa di buonisti (eccetto qualcuno dotato di maggiore sensibilità ...) dare addosso all'untore senza pietà , mi ha un pò schifato ... cmq ho sempre pensato di recuperare il maltolto in quanche modo
io non chiedo scusa, non amo farlo nè riceverle, ho fatto una mezza cagata che poteva essere una simpatica goliardata ma che visto la bet è andata male avete trasformato in tragedia ...
cmq rispetto la maggioranza, chi vuole e può capire capirà , chi è ormai inebriato dalla tua figura non capirà e mi insulterà sentendosi più bravo e più buono, da te so già cosa mi aspetto, tanto ormai sei più scontato di un libro aperto
con questo mi autobanno finchè non cambierà l'aria, anche se mi ero preparato una serie di insulti per te che invece risparmio ... ma non ti meriti tanta attenzione, ma il fatto è che davvero non mi ritrovo più qui
per cui potete darci dentro ad insultarmi, non risponderò più a nulla per non alimentare ulteriori inutili polemiche
ad maiora ...
e anche tu proprio non ce la fai eh ... volevo vedere fino a che punto arrivavi ... ogni c***o di giorno devi ricordare 'sta cosa e darmi del demente ... io sono abb pieno di me, ma nella tua ipocrita umiltà , sei terribilmente spocchioso ... io sarei stato zitto, lasciarvi beare nel vostro divertimento, ma invece no, forse non vedevi l'ora che scrivessi per poter dare sfogo alle tue predicozze, con tutti i tuoi adepti dietro a leccarti ... giuro, per un pò pensavo ti dilettassi qui così, per puro piascer ... invece per te mi sembra sia diventato un soffio vitale ... un esercizio di bravura, sì, porprio questo, far vedere agli altri quanto sei bravo, il resto sono chiacchere ...
ora capisco come hai potuto far perdere le staffe a molti ... pure a me che eravamo in ottimi rapporti .. bah ti realizzerai così ...
riguardo al mio all in che dire, voleva essere una cosa scherzosa all'inizio ... pensavo davvero che male che andasse finisse X ... e cmq mi sarei subito dichiarato se non fosse per gli insulti che sono subito partiti a mille, lì giuro di essere rimasto un pò spiazzato e non sapevo che fare, realmente dispiaciuto ma davvero poi vedere questa massa di buonisti (eccetto qualcuno dotato di maggiore sensibilità ...) dare addosso all'untore senza pietà , mi ha un pò schifato ... cmq ho sempre pensato di recuperare il maltolto in quanche modo
io non chiedo scusa, non amo farlo nè riceverle, ho fatto una mezza cagata che poteva essere una simpatica goliardata ma che visto la bet è andata male avete trasformato in tragedia ...
cmq rispetto la maggioranza, chi vuole e può capire capirà , chi è ormai inebriato dalla tua figura non capirà e mi insulterà sentendosi più bravo e più buono, da te so già cosa mi aspetto, tanto ormai sei più scontato di un libro aperto
con questo mi autobanno finchè non cambierà l'aria, anche se mi ero preparato una serie di insulti per te che invece risparmio ... ma non ti meriti tanta attenzione, ma il fatto è che davvero non mi ritrovo più qui
per cui potete darci dentro ad insultarmi, non risponderò più a nulla per non alimentare ulteriori inutili polemiche
ad maiora ...
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/05/2007 - 09:32
certo scusa,ora è pure colpa mia
uno entra in un conto comune,son rimasti 300 leuri,li gioca tutti ,nn dice di averlo fatto,aspettando l'esitopositivo per svelarsi e poi pretende pure che qualcuno nn lo insulti.
Ma questo è il mondo che si ribalta.
Ammetto,me l'ero legata al dito,una cosa fuori dal mondo per come pensavo si sarebbe svolto il gioco
Nel giochino nessuno dimostra nulla,si prende dei giorni e si scaglia altri,come persone normali.
Se qualcuno col gioco ha dimostrato qualcosa ,beh nn sono certo io che magari passo 2 ore a vedere delle classifiche per giocare 15 euro. Li gioco per scaramanzia tra l'altro visto che porta buono per ora,altrimenti nn mi permetterei.
Per te poi rispettarsi a vicenza significa leccaresi i culi,ahaha no caro mio,io a differenza di te nn penso che ci siano solo dementi in giro per il mondo e di esser l'unico furbo,che tutti nn capiscano una cazza,che qui che là .
Ho litigato con qualcuno,sottolineo qualcuno,ma mediamente ci son buoni rapporti tra la maggior parte dei ragazzi che bazzicano qua
Di quella lista c'era solo uno che poteva permettersi di fare un simile scelleratezza. Tu.
Ora fai pure l'offesa,par troppo.
Ma questo è il mondo che si ribalta.
Ammetto,me l'ero legata al dito,una cosa fuori dal mondo per come pensavo si sarebbe svolto il gioco
Nel giochino nessuno dimostra nulla,si prende dei giorni e si scaglia altri,come persone normali.
Se qualcuno col gioco ha dimostrato qualcosa ,beh nn sono certo io che magari passo 2 ore a vedere delle classifiche per giocare 15 euro. Li gioco per scaramanzia tra l'altro visto che porta buono per ora,altrimenti nn mi permetterei.
Per te poi rispettarsi a vicenza significa leccaresi i culi,ahaha no caro mio,io a differenza di te nn penso che ci siano solo dementi in giro per il mondo e di esser l'unico furbo,che tutti nn capiscano una cazza,che qui che là .
Ho litigato con qualcuno,sottolineo qualcuno,ma mediamente ci son buoni rapporti tra la maggior parte dei ragazzi che bazzicano qua
Di quella lista c'era solo uno che poteva permettersi di fare un simile scelleratezza. Tu.
Ora fai pure l'offesa,par troppo.
-
Rag. Beata
- Arsenico

Messaggioda Rag. Beata » 13/05/2007 - 09:58
Finalmente si è svelato il colpevole
Tante parole leggo, ma alla fine i soldi li ha restituiti?
Tante parole leggo, ma alla fine i soldi li ha restituiti?
Messaggioda hellas » 13/05/2007 - 09:58
va bene tutto, che fai finta che io abbia girato la frittata quando non è così ecc (come ho già detto, chi vuole intender intenda... ) ma mi tocca rispondere solo per questo, pensavo qualcosa di più originale ma ormai sei terribilmente scontato, ma comunque come al solito ipocritamente scorretto e volgare, infatti solo una cosa devo precisarla:
io per ora sono ancora uomo, non ho cambiato sesso e trombo, tu non so più ma non mi riguarda, quindi usa bene le parole e del frocio non me lo dai proprio, con tutto il rispetto che porto agli omosessuali.
io per ora sono ancora uomo, non ho cambiato sesso e trombo, tu non so più ma non mi riguarda, quindi usa bene le parole e del frocio non me lo dai proprio, con tutto il rispetto che porto agli omosessuali.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 13/05/2007 - 10:29
eh ma se trombi son contento per te. cosa c'azzeccano i froscion? io ho detto di nn fere l'offesa,de nn fere la permelosa,e che è colpa mia se fei l'offesa?
avessi detto subito nessuno avrebbe detto + niente,si riversava e bon,invece ti sei data alla maccchia.
Purtroppo nn ho avuto occasione di poter dirti in faccia quello che pensavo della tua brillante goliardata. Ne avrei avuto piascer,in effetti nn ho la sensibilità di altri
oggi ci son tanti match,domani amburgo,cambiamo motivetto va là
avessi detto subito nessuno avrebbe detto + niente,si riversava e bon,invece ti sei data alla maccchia.
Purtroppo nn ho avuto occasione di poter dirti in faccia quello che pensavo della tua brillante goliardata. Ne avrei avuto piascer,in effetti nn ho la sensibilità di altri
oggi ci son tanti match,domani amburgo,cambiamo motivetto va là
-
tresmechain
- Cicuta

Messaggioda tresmechain » 13/05/2007 - 10:49
wolwes- west brom ,andata play off championchip,inizio ore 13,
che ne pensate dell'over.
che ne pensate dell'over.
c'era una volta lo stato di diritto.
audax italiano
audax italiano
229 messaggi
-
Pagina 11 di 16
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 9
- 10
- 11
- 12
- 13
- …
- 16
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania