vadacca ha scritto:@m4rco
Non ci pensare, fossi in te avrei un unica preoccupazione. Mi spiego. Io ancora non riesco ad avere risultati costanti, il pasticcio fatto da te una volta, purtroppo mi e' capitato piu' volte. Se un giorno dovessi riuscire anche io a vincere giornalmente sui 60 euro mi porrei solo una domanda: quanto puo' durare? Investire molto del proprio tempo in questo vuol dire trascurare altro, ammenoche' non hai un lavoro che ti impegna poco, magari solo al mattino (beato chi ce l'ha). Io che non ho questa fortuna non so se sperare di raggiungere l'obiettivo o di fallirlo.
Si, non c'e' problema... ho gia varie certezze che mi fanno vedere questo mio incidente di percorso come una eccezzione che non si ripetera assolutamente. Il fatto che sto costantemente guadagnando ma anche costantemente aumentando la media del guadagno giorno dopo giorno mi fa essere tranquillo, quindi non solo mi rifaro' in qualche giorno ma continuero' facendo finta di nulla. Si, io lavoro al mattino e al pomeriggio posso dedicarmi quindi ho tutta la tranquillita' necessaria.
Le scottature pesanti per fortuna mi fanno essere rigido sulle regole quindi mai piu mi permettero' di mandare un ordine dopo la scadenza del tempo. MAI PIU.