Comunque da quando ho scoperto BF e il modo di giocare su BF ho avuto un vero e proprio trauma, nel senso che, avendo SKY a casa non riesco a non giocare se guardo una partita...il mio conto con BF è al negativo di 160€ per ora, comunque anche stasera, anche se ho vinto qualcosina con la sampdoria, ho dovuto aspettare fino alla fine col batticuore (avevo bancato il 1-3).
Se avessi perso, avrei perso tutti i fondi che ho su BF e domattina di nuovo a fare il versamento, per giocare sulle prossime partite.. perchè ho preso ormai una vera e propria fissa.se nn avessi sky penso non l'avrei. ma vedendo le partite è diventato un dramma.
Devo cercare di disintossicarme da questo gioco
preferirei non averlo conosciuto.
ilproblema principale è che pensando a BF penso di vincere sempre, penso che si fa facile a fare soldi, che fai 20€ facilmente, che puoi guadagnarti i soldi per una vacanza ecc...
e dire che BF fa illudere veramente.
Ma francamente: avrei preferito non aver mai conosciuto questo sito (BF), per il semplice fatto che IMHO il tempo perso a fare scommesse non vale la candela, a meno che non siate dei soggetti che passano molto tempo al pc.
comunque,sto trovando il modo di non giocare , ma non ci riesco.
Pare che quando sei entrato, non ne esci piu.
prima giocavo con totosi, mi era passata la voglia dopo poco tempo. ma con BF la voglia non passa mai, è quasi come se mancasse la sigaretta al fumatore.. anzi è proprio cosi con me per BF...
spero di disintossicarmi presto