anci4ever ha scritto:Zione, non si fa così, lasciati consigliare da uno giovane: non devi esultare in questa maniera, è superfluo.
Meglio postare quotidianamente, inserendo frasi tipo "dopo la gran cassa di ieri" oppure "anche per oggi chiudiamo in attivo".
Così si risulta più simpatici e ci si fa più seguaci.
E poi, i giochini, quale stupida invenzione!
Meno male che ci sono altri luoghi dove parlare solo di betting, senza inutili giochi, dove le polemiche non sono tollerate e dove si è tutti amici.
Anci ti sento un po' inBIZzarrito









