ameba ha scritto:Agassi ha scritto:archiloco ha scritto:Ragazzi, è stato terribile: un diluvio si è abbattuto sulla zona.
Sono rimasto a parlare con malandrino (ho conosciuto pure 5maggio) e la nostra piacevole discussione è stata interrotta dalla troppa acqua: allora gli ho dato un passaggio e son scappato a casa a fare un bagno caldo, visto che mi ero già bagnato un bel po'.
Gli incontri sono stati rinviati a domani, come avete già notato. Il programma è ricchissimo. Dopo pranzo il tempo dovrebbe comunque migliorare, quindi si spera di vedere tanto tennis.
A domani.
Malandrino e' un ragazzo di colore?
Mi sa che questo quesito dovrebbe interessare maggiormente al ristoratore..............
TOTO' O'SUCAMINCHIA !
ashuashuashua

e perchè zio amiba...magari interessa pure al nostro Agassi
ieri si è giocato pochissimo...non ho visto nulla di seppi - simon purtroppo perchè ero tra i cespugli del mitico campo numero 9 per seguire il match tra pavel e cermak...ovviamente pavel non ha troppo gradito la mia presenza...il match è stato piuttosto combattuto e la pioggia purtroppo è un vantaggio per il rumeno ...
almagro ha massacrato marach...match senza storia...se gioca tutto il torneo così mi sa che sbaglio il mio pronostico sulla finale...tra l'altro ho parlato un pò con volandri e lui dice di essere stanco...
altro match concluso nelle gionata di ieri è stato quello tra hayek e ulihrach...con piacere ho rivisto il buon bodhan...fisicamente sembra ok ma hayek ieri aveva più energie da spendere...è un giocatore che non mi esalta questo hayek ma è giovane e piuttosto ostico da battere...
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.