john stockton ha scritto:radmanovic ha scritto:mah.. scusate ...mi spiace deludere ma qui non vi è alcuna polemica
almeno per me,non ho da aggiungere o meglio non credo servirebbe a molto,ho speso due parole essendo stato citato..stop
mi pare il Web abbia compreso lo spirito meglio di tanti,grazie
stockton... era quasi più simpatico quello di utha,cerca di rifletter un pò di più,non è mai cattiva abitudine
un saluto a tutti
Lascia stare Utha, semplicemente non ricordavo un tuo post da quando se ne era andato Tacito, come dell'altro sopra, salvo ovviamente polemiche assurde negli ultimi giorni.
Che onore c'è in questo?
Solo per chiarire che il tanto atteso ritorno è avvenuto dopo il mio post,per la precisione.











