Messaggioda tacito » 11/06/2006 - 22:27
Alla fine ha vinto Nadal e nn cì+ nulla da aggiungere. Tutto è andato nella direzione del giocatore + forte on clay forse mai visto,eccetto FORSE Borg.
Altri tempi,quasi un altro sport.
Ma la terra è terra e chi nn gioca o pensa il tennis come lo svizzero nn può immaginare cosa sia difficile giocare su simile superficie con un giocatore così solido e anche talentuoso,perchè lo spaniard ha nache tanto talento,nn solo corsa.
Ti mette pressione sempre e sai che la palla che su altra superficie sarebbe vincente lì nn lo è,torna indietro. Una ,2,3 volte e ti prende l'ansia,come quando a scuola,nel compito in classe,il tempo sta scadendo e tu hai il foglio mezzo pienato. Allora scrivi cagate,ma la colpa nn è sempre tua,specie quando il compito è + difficile.
Ma questa è un'altra storia, e chi gioca al tennis on clay sperando di esser sul rapido sa bene la differenza.
Qualcuno pensa sia una playstation ma le cose son ben diverse.
Le surfaces son 4,clay,grass,carpet e hard e se pensate che una pippa come il Voliere è nei top ten on clay vi darete molte riposte su questo gioco.
Son sport differenti ma che lo svizzero sia sempre lì,caldo o freddo che faccia,veloce o lento,terra od erba,10 mesi su 12,lui sputa il sangue e scentra qualche palla di troppo.
Ma resta il + grande che io abbia mai visto giocare il tennis.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha