Comparazione bonus scommesse
Finale Roma 14 Maggio
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (23 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Wimbledon 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (22 Jun 2026) -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (from 15 Jun to 21 Jun) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026
Finale Roma 14 Maggio
Messaggioda pierca70 » 13/05/2006 - 20:24
già 450.000 euro abbinati su bf.
Chiedono il bimbo a 1,49.
Ora io sono il primo ad aver giocato da sfava il diavolo spagnolo a montecarlo.
Sono il primo a ritenerlo favorito per il match di domani.
Ma 1,49 mi sembra davvero una quota esagerata.
Giocare king Roger a 3.05 mi sembra quasi un paradosso.
Tra l'altro dallo 02 di oggi contro Nalbo a me lo svizzero è piaciuto molto.
salito col servizio, abbassato la percentuale di errori, alzato il livello del rovescio specialmente lungoriga.
In sostanza il diavolo è fava ma non puo' valere meno di 4/5 e a 1/2 lo do via senza rimpianti abbastanza convinto di presentarmi ai blocchi di partenza in vantaggio di quota.
Chiedono il bimbo a 1,49.
Ora io sono il primo ad aver giocato da sfava il diavolo spagnolo a montecarlo.
Sono il primo a ritenerlo favorito per il match di domani.
Ma 1,49 mi sembra davvero una quota esagerata.
Giocare king Roger a 3.05 mi sembra quasi un paradosso.
Tra l'altro dallo 02 di oggi contro Nalbo a me lo svizzero è piaciuto molto.
salito col servizio, abbassato la percentuale di errori, alzato il livello del rovescio specialmente lungoriga.
In sostanza il diavolo è fava ma non puo' valere meno di 4/5 e a 1/2 lo do via senza rimpianti abbastanza convinto di presentarmi ai blocchi di partenza in vantaggio di quota.
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 225
- Iscritto il: 07/10/2005 - 21:31
- Località: livorno
Messaggioda oten\popcorn » 13/05/2006 - 20:40
Si e un po bassa ma vince sicuramente........perlomeno secondo te su 10 incontri su terra rossa quante volte vince federer per ora sono due a zero......per me su 10 perlomeno otto volte vince nadal salvo imprevisti .infortuni ed altro
Pero giustamente al 50 non gioco perche gioca con re roger.....
al 50 mi gioco altre partite. per es oggi Henin mauresmo sulla terra rossa
Pero giustamente al 50 non gioco perche gioca con re roger.....
al 50 mi gioco altre partite. per es oggi Henin mauresmo sulla terra rossa
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
Messaggioda panoramix » 13/05/2006 - 22:23
quasi sicuramente vincera' ma a quella quota nadal lo do' anche io senza rimpianto alcuno.
confido anche nel fatto che federer possa ,visti i precedenti,
giocare diciamo "con meno pressione"(relativa) in quanto dato sfava da tutti e magari meno bloccato,quindi spero inizi senza tutti i regali come nel primo set di montecarlo
adottare magari tattica di gioco un po piu' rischiosa per far prendere poco ritmo allo spanish diminuendo il numero di colpi...e' 3\5 quindi sara' difficile ,anche se riesce, mantenerla per tutto il match pero' psicologicamente il quadro potrebbe cambiare....
il talento per farlo lo ha.....poi tutto puo' essere.....
saluti
confido anche nel fatto che federer possa ,visti i precedenti,
giocare diciamo "con meno pressione"(relativa) in quanto dato sfava da tutti e magari meno bloccato,quindi spero inizi senza tutti i regali come nel primo set di montecarlo
adottare magari tattica di gioco un po piu' rischiosa per far prendere poco ritmo allo spanish diminuendo il numero di colpi...e' 3\5 quindi sara' difficile ,anche se riesce, mantenerla per tutto il match pero' psicologicamente il quadro potrebbe cambiare....
il talento per farlo lo ha.....poi tutto puo' essere.....
saluti
Vedere e guardare sono due verbi molto diversi(cit.)
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Rimini ore 23,30 del 10/08/10 "Ragazzi ne bevo uno poi vado devo essere a casa per mezzanotte e mezza"
" Il Panismo " di Zano , prossimamente in tutte le librerie
Messaggioda jonch » 13/05/2006 - 23:39
dei book presenti federer è 3.02 exp
inserisco nadal nella casella 1.46 BF,lordo ovviam
se lo prendono bene,senno amen
è un Mostro imbattibile ma di la almeno c'è 1 magari un po stanco ma motivato e tutto sommato bravino,che forse xò avrebbe + gradito un 2 su 3
inserisco nadal nella casella 1.46 BF,lordo ovviam
se lo prendono bene,senno amen
è un Mostro imbattibile ma di la almeno c'è 1 magari un po stanco ma motivato e tutto sommato bravino,che forse xò avrebbe + gradito un 2 su 3
-
metempsicosi
- Marciatore

- Messaggi: 305
- Iscritto il: 13/09/2005 - 16:04
- Località: emilia
Messaggioda metempsicosi » 14/05/2006 - 01:11
preso a inizio torneo tanto nadal a quota 2 betfair
ora e' arrivato in finale senza soffrire... e senza farmi soffrire...
sara' stradura ma non ho intenzione di non mollarlo nemmeno un po'...
Forza NADALino...
sperum...
ora e' arrivato in finale senza soffrire... e senza farmi soffrire...
sara' stradura ma non ho intenzione di non mollarlo nemmeno un po'...
Forza NADALino...
sperum...
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 225
- Iscritto il: 07/10/2005 - 21:31
- Località: livorno
Messaggioda oten\popcorn » 14/05/2006 - 09:52
Secondo me non e che bisogna giocare per forza ,sento dire vince di sicuro Nadal e poi tutti giocano Federer.....e una cosa assurda......soltanto per andare contro al favorito...(se voi foste un bookmaker quanto fareste di Nadal)........non dite pari tanto per dire,tanto nessuno vi puo giocarre
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
Messaggioda j.r. » 14/05/2006 - 10:28
oten\popcorn ha scritto:Secondo me non e che bisogna giocare per forza ,sento dire vince di sicuro Nadal e poi tutti giocano Federer.....e una cosa assurda......soltanto per andare contro al favorito...(se voi foste un bookmaker quanto fareste di Nadal)........non dite pari tanto per dire,tanto nessuno vi puo giocare
vero ... non si deve giocare per forza se non si e' convinti ... ma se si è dentro ...
purtroppo ho preso ieri pomeriggio tanto Federer vincente torneo (a 3 + lay Nadal 1,5) convinto di aver fatto un affare ed adesso mi ritrovo ad aspettare il live sperando nei primi giochi di Roger
di sicuro non vendo prima dell'inizio chiudendo in perdita ... l'ultimo set di Federer di ieri mi rincuora ...
ma devo anche dire che martedì mattina ero a Roma ed ho visto Nadal in palleggio di riscaldamento ... era in campo con Grosjean ... (affianco palleggiavano Moya e Nalbandian) ed era impressionante per velocità e profondità di palleggio
... poi però ha lasciato nel pomeriggio un set a Moya
- ameba
- Triplo Curaro

- Messaggi: 30295
- Iscritto il: 19/06/2002 - 15:07
- Località: marciando per il mondo
Messaggioda ameba » 14/05/2006 - 10:30
Mi piaceva Nadal a Montecarlo e mi piace oggi.
E' evidente che le quote odierne non invoglino più di tanto e allora bisognava inventarsi qualcosa..........
Sono andato sul 3-0 e 3-1 Nadal, giocandolo in set hand - 1,5 @ 2.00 Interwetten che, al momento, sembrerebbe una quota ottima ( su BF entrambi i set betting si giocano intorno @ 3.70, quindi si può lavorare anche per miglioramento ).
Se vincerà Fedro, farà bene al tennis e meno alle mie tasche.
Il 3-2 Nadal non lo digerirei in ogni caso
E' evidente che le quote odierne non invoglino più di tanto e allora bisognava inventarsi qualcosa..........
Sono andato sul 3-0 e 3-1 Nadal, giocandolo in set hand - 1,5 @ 2.00 Interwetten che, al momento, sembrerebbe una quota ottima ( su BF entrambi i set betting si giocano intorno @ 3.70, quindi si può lavorare anche per miglioramento ).
Se vincerà Fedro, farà bene al tennis e meno alle mie tasche.
Il 3-2 Nadal non lo digerirei in ogni caso
Quanno si' 'a 'ncunia, statte; quanno si' martiello, vatte
-
tacito
- Triplo Curaro

- Messaggi: 32558
- Iscritto il: 24/02/2004 - 00:12
- Località: Casa Survivor,heroin member
Messaggioda tacito » 14/05/2006 - 10:34
Federer 2 pulito. questa mi tocca e lo sapevo già da mo'.D'altrtonde difficile nn partire con lo svizzero a 3.0,poi si può vedere. Conterà molto la % di prime dello svizzero,se alta se la dovrebbe giocare se bassa nn ha chances. Traduzione:se serve bene nn vale 3.0 mai nella vita
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda boy80 » 14/05/2006 - 10:59
non penso che questo match possa essere paragonato alla finale di montecarlo. è vero che federer perse contro nadal ma è anche vero che nadal vinse il 4 set al tie break.
in poche parole la partita sarebbe potuta arrivare anche al 5 set e sarebbe stata più che mai aperta.
mi ha sorpreso federer che nella conferenza stampa dopo la finale di montecarlo disse di aver capito quale tipo di gioco adottare contro nadal, ma alle domande dei giornalisti di saperne di più ovviamente non ha risposto.
tutto questo mi fa ben sperare che non si ripeta il copione già visto a montecarlo, ma ci sarà un match diverso.
in poche parole la partita sarebbe potuta arrivare anche al 5 set e sarebbe stata più che mai aperta.
mi ha sorpreso federer che nella conferenza stampa dopo la finale di montecarlo disse di aver capito quale tipo di gioco adottare contro nadal, ma alle domande dei giornalisti di saperne di più ovviamente non ha risposto.
tutto questo mi fa ben sperare che non si ripeta il copione già visto a montecarlo, ma ci sarà un match diverso.
-
oten\popcorn
- Allievo Marciatore

- Messaggi: 225
- Iscritto il: 07/10/2005 - 21:31
- Località: livorno
Messaggioda oten\popcorn » 14/05/2006 - 11:10
A montecarlo non ci fu partita.......non guardare il punteggio la sensazione era quella di una superiorita netta anche perche nadal a regalato un po nel secondo set era avanti di un break.
HA perso un set da moya ma sento dire che e tutto merio di moya il quale ha un gioco che da noia a nadal questo e quello che dicono gli esperti
HA perso un set da moya ma sento dire che e tutto merio di moya il quale ha un gioco che da noia a nadal questo e quello che dicono gli esperti
chi non gioca alle corse dei cavalli non vo bene ai propri figli
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF
- Pronostici calcio africano
- Archivio Mondiali/Europei
- Mondiali Germania 2006
- Europei Austria/Svizzera 2008
- Mondiali South Africa 2010
- Europei Polonia/Ucraina 2012
- Confederations Cup 2013
- Mondiali Brasile 2014
- Fase a gironi
- Copa America 2016
- Europei Francia 2016
- Pronostici Confederations Cup 2017 | Scommesse
- Scommesse Mondiali Russia 2018
- Copa America 2019
- Copa America 2021 (Brasile)
- Euro 2020 (giugno-luglio 2021)
- Mondiali Qatar 2022
- Copa America 2024
- Europei Germania 2024
- Generale
- Discussioni generiche
- Scommesse Speciali (No Sport)
- TV & Radio
- Scommesse Finanziarie
- Poker Online
- Tornei Infobetting
- Fantafootball
- Cipsters
- Gestione scommesse, lavoro & tecnologia
- CTD/CED, Internet Point & Punti Remoti
- Betting Strategy | Sistemi scommesse
- Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
- Mobile Betting
- Out Topic
- Free Zone (sez. TheSaint1530)
- Archivio Raduni & Cene
- Service Forum
- Archivio Forum storici
- Hattrick Infobetting
- Bookmaker: Il forum analitico
- Betting Survivors
- Archivio Olimpiadi
- Olimpiadi Invernali 2010
- Olimpiadi Invernali 2006
- Olimpiadi 2004
- Olimpiadi 2008
- Olimpiadi 2012
- Pronostici e Scommesse Olimpiadi RIO 2016
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti










