ikegius ha scritto:bobas non so cosa fare!!!!!!!
io vorrei rischiare
Non so che dirti, io tra sabato e domenica ho tanta "roba" buona, quindi oggi non ho esagerato.
Messaggioda Bobas » 24/04/2003 - 19:21
ikegius ha scritto:bobas non so cosa fare!!!!!!!
io vorrei rischiare

Messaggioda ikegius » 24/04/2003 - 19:23
Messaggioda Bobas » 24/04/2003 - 19:27
Messaggioda Bobas » 24/04/2003 - 19:30
Messaggioda Bobas » 24/04/2003 - 19:32
ikegius ha scritto:bobas hai letto?
Messaggioda ALEXEEV » 24/04/2003 - 19:33
Messaggioda ikegius » 24/04/2003 - 19:35

Messaggioda santopadre » 24/04/2003 - 19:35
Bobas ha scritto:santopadre ha scritto:Aiuto,vorrei giocare ma dopo che ho fatto la richiesta di prelievo via bonifico bancario e mi hanno scritto che in un giorno lavorativo mi risponderanno sull'avvenuta operazione...mi si è bloccato il sito,non mi fa fare niente
. Non mi fa entrare nelle pagine,mi da solo la pagina iniziale,boh,sara una cosa momentanea spero,voglio scommettere azzarola
.
è la prima volta che faccio un prelievo,vi è successo anche a voi cosi? Insomma...tranquillizatemi
Che book è ?
Messaggioda Bobas » 24/04/2003 - 19:36
ALEXEEV ha scritto:Fai bene Bobas![]()
Domenica alcune belle partitelle in campionato ,si assegnano i posti per i playoffSono due giorni che faccio praticamente solo calcoli per trovare qualche partita "sicura"giocabile.........visto che a calcio si puo'giocare poco ma molto poco.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti
InfoBetting e', dalla fine del 1999, il punto di riferimento per gli appassionati di scommesse sportive in Italia e non solo. Da noi potrai trovare informazioni utili per elaborare le tue scommesse in modo consapevole. Attraverso la comparazione quote potrai individuare la quota piu' alta offerta dal set di bookmaker selezionato da noi oppure scelto da te come utente registrato. Ricorda pero' di scommettere responsabilmente. Se pensi di avere problemi chiedi aiuto.
Vari tipi di statistiche ti aiuteranno nelle scelte e se vorrai confrontarti con altri appassionati come te, attraverso il nostro famoso forum, troverai una solida community pronta a supportarti. Infine, ricorda sempre che infobetting.com è solo un portale informativo e non accetta scommesse!
Questo sito mette a confronto i bonus offerti di alcuni bookmaker, tutti in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall'Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall'Autorita' per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), e' effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicita'.
| Hai dimenticato la Password? | Non sei ancora registrato? Registrati ora! |