Per offrirti il miglior servizio possibile questo sito utilizza cookie propri e di terze parti. Continuando la navigazione nel sito acconsenti al loro impiego in conformità alla nostra Cookie Policy.
Soprattutto pronostici su ippica italiana e inglese. Ma anche le grandi corse francesi del Meeting d'Hiver e le più importanti competizioni internazionali. Questa è una sezione frequentata da tanti appassionati di lunga data, veri ippici, che c'erano già quando anche da noi questo sport era ancora una cosa importante. Rispetta questo luogo virtuale e sarai benvenuto.
da oggi, quando riesco potete trovare le mie indicazioni quì:
http://noxxy.supereva.it/
ho appena finito il sito (che fatica!!!!) e vedo che non va molto bene ,
quando riesco sistemo la grafica.
ciao ciao a tutti .
p.s. x il web -- aspetto tue nuove su quell'idea che avevi e scusa se ho indicato un sito personale(se non va bene, dimmelo che lo togliamo) ma fare dei copia ed incolla da PDF a Word per renderli leggibili mi portava via un mare di tempo
beh ..hai fatto quello che avevo chiesto a questo forum di realizzare..cio' una pagine solo per gli usa....e che non era stata recepita...
complimenti per l'idea io saro' un tuo frequentatore...
Bravo Noxxy Seguirò la pagina quotidiana qui su infobetting :smoke:
Purtroppo ho problemi ad aprire i file in PDF quindi per il momento per me il tuo sito (al momento) è out....
Bravo e grazie, mi sa che le corse le seguiamo in tanti (chi con + chi con - frequenza) ma postiamo poco.
Ciao