Comparazione bonus scommesse
Calendario - Girone R
Il Fantacalcio del Forum - discussioni circa l'iniziativa di anci & c .
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026)
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 24/11/2005 - 15:29
La nona giornata vedrà i seguenti scontri:
I ROSTI (16) – Real Monnato (10)
Gli ospiti devono assolutamente fare risultato, portare almeno un punto a casa per evitare che la sesta posizione si allontani (si badi che ora è ad appena un punto). Dal canto loro i padroni di casa del Real non vorranno cedere punti, specie ad avversari diretti, ed hanno un ruolino casalingo strepitoso… tutte vittorie (4 su 4).
Massese Calcio (9) – Beavis (9)
Potrebbe essere una delle ultime chiamate utili per agganciare il treno della promozione che, ad ora, dista però solo due punti… nelle ultime 6 solo una vittoria (e cinque sconfitte) per i padroni di casa, che avevano però iniziato alla grande il campionato con 6 punti in due partite… un periodo NO oppure una vera e propria resa?? Sarà il campo, come sempre, a dirci la verità … tra l’altro gli ospiti sempre più denotano nel corso di questo torneo una loro peculiarità indiscutibile… l’essere troppo altalenanti… la poca continuità di risultati non aiuta il gruppo a prendere coscienza delle proprie potenzialità e forze… Sfida apertissima!!
Tonatiuh (17) – gastone’s team (14)
Sfida di alta classifica… due squadre forti in ogni reparto e ben collaudate cercano di non perdere contatto con la vetta e provano ad approfittare di eventuali passi falsi della capolista… entrambe sono in un buon momento di forma: che vinca il migliore… [Saluti a Gnaghi!!!]
globet76 (11) – MA.GI.CA. (18)
Nelle ultime 5 gare globet76 ha collezionato tre vittorie e due sconfitte ed è pronta ad approfittare di un ritrovato Iaquinta per affondare le velleità da primato dei napoletanissimi di MA.GI.CA. Gara, anche questa, apertissima ad ogni risultato ed importante soprattutto per i padroni di casa che vincendo rafforzerebbero la loro classifica candidandosi prepotentemente per un “posto al soleâ€
I ROSTI (16) – Real Monnato (10)
Gli ospiti devono assolutamente fare risultato, portare almeno un punto a casa per evitare che la sesta posizione si allontani (si badi che ora è ad appena un punto). Dal canto loro i padroni di casa del Real non vorranno cedere punti, specie ad avversari diretti, ed hanno un ruolino casalingo strepitoso… tutte vittorie (4 su 4).
Massese Calcio (9) – Beavis (9)
Potrebbe essere una delle ultime chiamate utili per agganciare il treno della promozione che, ad ora, dista però solo due punti… nelle ultime 6 solo una vittoria (e cinque sconfitte) per i padroni di casa, che avevano però iniziato alla grande il campionato con 6 punti in due partite… un periodo NO oppure una vera e propria resa?? Sarà il campo, come sempre, a dirci la verità … tra l’altro gli ospiti sempre più denotano nel corso di questo torneo una loro peculiarità indiscutibile… l’essere troppo altalenanti… la poca continuità di risultati non aiuta il gruppo a prendere coscienza delle proprie potenzialità e forze… Sfida apertissima!!
Tonatiuh (17) – gastone’s team (14)
Sfida di alta classifica… due squadre forti in ogni reparto e ben collaudate cercano di non perdere contatto con la vetta e provano ad approfittare di eventuali passi falsi della capolista… entrambe sono in un buon momento di forma: che vinca il migliore… [Saluti a Gnaghi!!!]
globet76 (11) – MA.GI.CA. (18)
Nelle ultime 5 gare globet76 ha collezionato tre vittorie e due sconfitte ed è pronta ad approfittare di un ritrovato Iaquinta per affondare le velleità da primato dei napoletanissimi di MA.GI.CA. Gara, anche questa, apertissima ad ogni risultato ed importante soprattutto per i padroni di casa che vincendo rafforzerebbero la loro classifica candidandosi prepotentemente per un “posto al soleâ€
Un giorno senza sorriso è un giorno perso!
Per tante parole inutili, è meglio non dirne nessuna.
Messaggioda GNAGHI » 24/11/2005 - 18:02
Ciao Shosho,
sono d'accordo con te,più vanno avanti le giornate,più diventa avvincente questo gioco(e più mi allontano io dalla testa della classifica(
)).
Complimenti alla tua squadra:il nostro è un girone equlibrato,ma basta una tua vittoria e qualche pareggio dietro a te,che non leggiamo neanche più la tua targa.
Io penso che in questa giornata abbondonerò ogni speranza di primato,perchè sono già a -4 e con 3 squadre davanti in classifica.
Sono contento del primato solitario dell'amico Mollo.
Io comunque vado in casa di una delle squadre più forti del girone,i miei giocatori sono tutti dei mercenari e mi hanno chiesto un premio partita....io ho dato l'ok,ma da tirchio spero che non vincano(
).
Comunque se devo fare una quota la mia vittoria in questo match dovrebbe pagare almeno 3,5-3,8,se non 4.
Penso che l'ordine delle prime 3 dopo questa giornata rimarrà invariato.
Io comunque faccio pretattica:posso solo anticipare che giocherò con 3 punte.
sono d'accordo con te,più vanno avanti le giornate,più diventa avvincente questo gioco(e più mi allontano io dalla testa della classifica(
Complimenti alla tua squadra:il nostro è un girone equlibrato,ma basta una tua vittoria e qualche pareggio dietro a te,che non leggiamo neanche più la tua targa.
Io penso che in questa giornata abbondonerò ogni speranza di primato,perchè sono già a -4 e con 3 squadre davanti in classifica.
Sono contento del primato solitario dell'amico Mollo.
Io comunque vado in casa di una delle squadre più forti del girone,i miei giocatori sono tutti dei mercenari e mi hanno chiesto un premio partita....io ho dato l'ok,ma da tirchio spero che non vincano(
Comunque se devo fare una quota la mia vittoria in questo match dovrebbe pagare almeno 3,5-3,8,se non 4.
Penso che l'ordine delle prime 3 dopo questa giornata rimarrà invariato.
Io comunque faccio pretattica:posso solo anticipare che giocherò con 3 punte.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 29/11/2005 - 14:24
Commento alla IX giornata
L'ultima di andata non ha "partorito" risultati inaspettati... la classifica si è leggermente allungata ed il trio di testa si è leggermente avvantaggiato sulle immediate inseguitrici!!!
Da domenica prossima avrà inizio il girone di ritorno, e sono in calendario parecchie sfide interessanti...
Dicevamo però della giornata appena conclusasi... MA.GI.CA. grazie anche ad una botta di c**o (che a dire il vero non guasta mai!!) batte globet76, appena 1a0... (ancora mi scuso con globet76 per il modo in cui gli ho sottratto un punto che avrebbe meritato, dal momento che ho totalizzato appena qualche punticino più di lui...); netta l'affermazione di Tonatiuh ai danni dell’11 dell’amico Gnaghi... gli ospiti si sono dimostrati poco reattivi e poco in palla, ma anche abbastanza imprecisi e sfortunati sottoporta... (vedi Gilardino!!). Altra importante affermazione per I ROSTI, che in casa si sbarazzano di un rimaneggiato (presumo che la formazione non sia stata fornita dal manager della squadra!!) Real Monnato, con un perentorio 2a0 e rafforzano il loro terzo posto, spingendo invece gli ospiti fuori dalla zona che conta.... ma c'è ancora tutto il girone di ritorno!!! Ritorna alla vittoria anche la Massese Calcio sul campo amico contro Beavis grazie ad un gol in piena zona Cesarini (anche in questo caso solo per qualche punto!!). Facile la vittoria di butcher2005: 3a0 agli "inesistenti" della squadra Fantasma.
In bocca al lupo a tutti...
L'ultima di andata non ha "partorito" risultati inaspettati... la classifica si è leggermente allungata ed il trio di testa si è leggermente avvantaggiato sulle immediate inseguitrici!!!
Da domenica prossima avrà inizio il girone di ritorno, e sono in calendario parecchie sfide interessanti...
Dicevamo però della giornata appena conclusasi... MA.GI.CA. grazie anche ad una botta di c**o (che a dire il vero non guasta mai!!) batte globet76, appena 1a0... (ancora mi scuso con globet76 per il modo in cui gli ho sottratto un punto che avrebbe meritato, dal momento che ho totalizzato appena qualche punticino più di lui...); netta l'affermazione di Tonatiuh ai danni dell’11 dell’amico Gnaghi... gli ospiti si sono dimostrati poco reattivi e poco in palla, ma anche abbastanza imprecisi e sfortunati sottoporta... (vedi Gilardino!!). Altra importante affermazione per I ROSTI, che in casa si sbarazzano di un rimaneggiato (presumo che la formazione non sia stata fornita dal manager della squadra!!) Real Monnato, con un perentorio 2a0 e rafforzano il loro terzo posto, spingendo invece gli ospiti fuori dalla zona che conta.... ma c'è ancora tutto il girone di ritorno!!! Ritorna alla vittoria anche la Massese Calcio sul campo amico contro Beavis grazie ad un gol in piena zona Cesarini (anche in questo caso solo per qualche punto!!). Facile la vittoria di butcher2005: 3a0 agli "inesistenti" della squadra Fantasma.
In bocca al lupo a tutti...
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 06/12/2005 - 09:14
Ho constatato che l'iniziativa dei commenti pre e post giornata non ha riscosso tanto successo, magari perchè siamo un pò tutti impegnati oppure perchè di per sè fa ca**re... cmq io mi divertirò ancora per un pò a postare info e curiosità delle varie gare del girone R, dal momento che sono costretto a farlo anche per un altro fanta-torneo al quale partecipo...
buona giornata a tutti!!
buona giornata a tutti!!
Messaggioda Filippo » 06/12/2005 - 10:36
Mi sono accorto solo ora di questo bel post....
bello bello bello......
da ieri ho agguantato il secondo posto nonostante uno prova mica bella....ma per fortuna giocavo contro la Fantasma.....
certo che la Ma.gi.ca. ha uno squadrone, mi sa che il primo posto è in cassaforte..vediamo.
Prossima settimana sfida al vertice tra la prima e la terza tutta da gustare.....
ciaoooooo
FIL
bello bello bello......
da ieri ho agguantato il secondo posto nonostante uno prova mica bella....ma per fortuna giocavo contro la Fantasma.....
certo che la Ma.gi.ca. ha uno squadrone, mi sa che il primo posto è in cassaforte..vediamo.
Prossima settimana sfida al vertice tra la prima e la terza tutta da gustare.....
ciaoooooo
FIL
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 07/12/2005 - 01:09
E’ magico il momento che attraversa la MA.GI.CA.: reduce da 8 vittorie consecutive, con 21 reti fatte e appena 3 subite. Dopo un avvio di stagione tutto da dimenticare (2 sconfitte in altrettante gare), la compagine napoletana ha cambiato decisamente marcia, dando vita a una scalata in classifica davvero incredibile, che nel giro di poco più di due mesi (le successive 8 partite) le ha permesso di guadagnare la vetta.
La sorpresa della giornata giunge da Tonatiuh che ha impattato contro il mai domo Real, ma per l’undici di tonatiuh, contava solo fare punti, soprattutto per tenere a debita distanza la concorrenza che incalza (anche se la quinta è a -6), in attesa della super sfida di domenica prossima con la MA.GI.CA.
Missione compiuta per butcher2005. Grazie alla vittoria rifilata a Beavis, la squadra di danidani balza in solitario al quarto posto, mettendo in cascina altri tre punti molto importanti nell’inseguimento alla fase successiva.
"Brutto" pareggio (strano ma vero terminato 0a0) tra gastone's team e globet76... i padroni di casa mantengono cmq invariato il vantaggio sulle seste (3 punti), e domenica sono attesi da una boccata di ossigeno, quanto mai necessaria!! Gli ospiti tutto fuorchè arrendevoli e fortunati cercheranno di rifarsi già dalla prossima giornata, quando riceveranno butcher2005... gara però tutt'altro che semplice!! In bocca al lupo a tutti, sempre e comunque!!
I ROSTI badano al sodo... 3a0 al FANTASMA e agguantato il secondo posto... in gamba fil
P.S. Perdonatemi per l'essere stato eccessivamente di parte...
La sorpresa della giornata giunge da Tonatiuh che ha impattato contro il mai domo Real, ma per l’undici di tonatiuh, contava solo fare punti, soprattutto per tenere a debita distanza la concorrenza che incalza (anche se la quinta è a -6), in attesa della super sfida di domenica prossima con la MA.GI.CA.
Missione compiuta per butcher2005. Grazie alla vittoria rifilata a Beavis, la squadra di danidani balza in solitario al quarto posto, mettendo in cascina altri tre punti molto importanti nell’inseguimento alla fase successiva.
"Brutto" pareggio (strano ma vero terminato 0a0) tra gastone's team e globet76... i padroni di casa mantengono cmq invariato il vantaggio sulle seste (3 punti), e domenica sono attesi da una boccata di ossigeno, quanto mai necessaria!! Gli ospiti tutto fuorchè arrendevoli e fortunati cercheranno di rifarsi già dalla prossima giornata, quando riceveranno butcher2005... gara però tutt'altro che semplice!! In bocca al lupo a tutti, sempre e comunque!!
I ROSTI badano al sodo... 3a0 al FANTASMA e agguantato il secondo posto... in gamba fil
P.S. Perdonatemi per l'essere stato eccessivamente di parte...
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 10/12/2005 - 12:48
Ecco le gare dell’XI giornata, la seconda del girone di ritorno:
MA.GI.CA. vs Tonatiuh
Sfida al vertice, la prima riceve tra le mura amiche la terza sperando in un successo che le spianerebbe la strada alla qualificazione al girone successivo…. Gli ospiti però sono in palla e nonostante il mezzo passo falso di domenica scorsa sono tra le squadre meglio attrezzate del girone… le emozioni, almeno si spera, sono assicurate e… che vinca il migliore (cioè il più fortunato!!!).
I ROSTI vs Massese Calcio
I ROSTI hanno la possibilità , battendo la Massese Calcio (squadra in un buon momento e dalle buone individualità ) di balzare in vetta qualora la MA.GI.CA. dovesse uscire sconfitta dalla sfida di cui sopra (e la raggiungerebbe qualora i napoletani impattassero con Tonatiuh)… sfida dal pronostico tutt’altro che scontato!!
Beavis vs Real Monnato
Sfida delicata: entrambe le squadre avrebbero estrema necessità di vincerla per rimanere legate al treno della speranza (è un eufemismo… è ovvio!!)… nelle ultime tre gare appena un punto per il Real e nessuno per i padroni di casa, ma il cammino è ancora lungo e pieno di ostacoli ed imprevisti per chiunque… quindi non demordete e dateci dentro…
globet76 vs butcher2005
Gli ospiti, 6 punti nelle ultime due gare, sono usciti ulteriormente rafforzati dal mercato di riparazione (settimanale) e sperano in un successo che rafforzi la loro attuale posizione, ma andranno a giocarsela su un campo abbastanza arduo (3-1-2 in casa per globet76) e contro una squadra che non ha nulla da perdere e dovrà cercare di vincere a tutti i costi!!
gastone`s team vs FANTASMA
L’undici di Gnaghi ha la possibilità (!!!) di tornare al successo e riaccorciare la classifica (verso l’alto, naturalmente!!)… in bocca al lupo!!
MA.GI.CA. vs Tonatiuh
Sfida al vertice, la prima riceve tra le mura amiche la terza sperando in un successo che le spianerebbe la strada alla qualificazione al girone successivo…. Gli ospiti però sono in palla e nonostante il mezzo passo falso di domenica scorsa sono tra le squadre meglio attrezzate del girone… le emozioni, almeno si spera, sono assicurate e… che vinca il migliore (cioè il più fortunato!!!).
I ROSTI vs Massese Calcio
I ROSTI hanno la possibilità , battendo la Massese Calcio (squadra in un buon momento e dalle buone individualità ) di balzare in vetta qualora la MA.GI.CA. dovesse uscire sconfitta dalla sfida di cui sopra (e la raggiungerebbe qualora i napoletani impattassero con Tonatiuh)… sfida dal pronostico tutt’altro che scontato!!
Beavis vs Real Monnato
Sfida delicata: entrambe le squadre avrebbero estrema necessità di vincerla per rimanere legate al treno della speranza (è un eufemismo… è ovvio!!)… nelle ultime tre gare appena un punto per il Real e nessuno per i padroni di casa, ma il cammino è ancora lungo e pieno di ostacoli ed imprevisti per chiunque… quindi non demordete e dateci dentro…
globet76 vs butcher2005
Gli ospiti, 6 punti nelle ultime due gare, sono usciti ulteriormente rafforzati dal mercato di riparazione (settimanale) e sperano in un successo che rafforzi la loro attuale posizione, ma andranno a giocarsela su un campo abbastanza arduo (3-1-2 in casa per globet76) e contro una squadra che non ha nulla da perdere e dovrà cercare di vincere a tutti i costi!!
gastone`s team vs FANTASMA
L’undici di Gnaghi ha la possibilità (!!!) di tornare al successo e riaccorciare la classifica (verso l’alto, naturalmente!!)… in bocca al lupo!!
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 14/12/2005 - 22:51
Ti ringrazio Fil, ma vedi in questo, come nella maggior parte dei giochi la fortuna gioca un ruolo determinante, a poco conta la bravura nello scegliere (20%)... è l'imponderabilità (80%) a farla da padrone.... buon campionato a tutti!
Messaggioda GNAGHI » 19/12/2005 - 18:07
Complimenti a Shosho per la sua MA.GI.CA che mi tritato sul mio campo con il risultato di 3-0(
).
L'unica consolazione è che la doppietta di Scheva mi fa fatto soffrire poco nel betting(ero molto esposto sulla doppia Milan+Standard) con il Milan.
Ora devo guardarmi dalle seste,c'è parecchia bagarre per l'accesso al prossimo turno:non che avessi ambizioni da primato,però ora l'unico obiettivo rimasto è difendere il quinto posto.
L'unica consolazione è che la doppietta di Scheva mi fa fatto soffrire poco nel betting(ero molto esposto sulla doppia Milan+Standard) con il Milan.
Ora devo guardarmi dalle seste,c'è parecchia bagarre per l'accesso al prossimo turno:non che avessi ambizioni da primato,però ora l'unico obiettivo rimasto è difendere il quinto posto.
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 19/12/2005 - 20:24
Vedrai trà un pò la ruota inizierà a girare... cmq grazie per i complimenti ed in bocca al lupo per il prosieguo!!
Con affetto
Shosholoza
Con affetto
Shosholoza
Messaggioda tonatiuh » 19/12/2005 - 23:41
Noto solo ora questo thread
... bello
ahime
... non sono riuscito a postare l'ultima formazione
... ma chi sa spiegarmi perche sono stati presi in considerazione solo 10 giocatori titolari e due sole riserve
...
Ovvio il risultato lo accetto ... ma non capisco il motivo di tale formazione!!!
Ciao a tutti®
ahime
Ovvio il risultato lo accetto ... ma non capisco il motivo di tale formazione!!!
Ciao a tutti®
Al mondo esistono 10 tipi di persone:
quelli che conoscono la numerazione binaria
......e quelli che non la conoscono.
(autore ignoto)....
quelli che conoscono la numerazione binaria
......e quelli che non la conoscono.
(autore ignoto)....
-
Shosholoza
- Caldi alla punta

Messaggioda Shosholoza » 21/12/2005 - 19:34
Un grandissimo in bocca al lupo a tutti i partecipanti al FANTA-FOOTBALL, ed in particolare a tutti gli amici del Girone R.... dando un'occhiatina alla nostra classifica credo che per quasi tutti questo turno possa risultare decisivo!! bYe
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania