Comparazione bonus scommesse
The "Betfair tennis live" pub 25/10 (strategie)
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
216 messaggi
-
Pagina 14 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Messaggioda simbino » 25/10/2005 - 23:53
Caro Maestro al di là che ti ho chiamato alle 11 e tu dormivi ancora........non è chiaro una cosa che per me è semplicissima.................ma magari sbaglio io. IO non ho parlato di valutazione di un evento......la valutazione di un evento ( come te, il Web e tanti altri affermano, anche io in verità ) è cosa difficilissima e nn metto bocca perchè materia troppo difficile e complessa.. Io da 3 ore cerco di spiegare come la penso io ma forse nn mi spiego. Decido (lasciamo stare come ) che un tennista ha 50 per cento di possibilità di vincere una partita . Lo gioco bene al 70 o all'80, o al 90????? Se penso che abbia il 70 per cento di possibilità di vincere lo gioco bene al 20 o al 30???? IQuesto è il punto. Se uno dice che sbaglio, accetto il giudizio ci mancherebbe, ma voglio che mi spieghi il perchè
Messaggioda simbino » 26/10/2005 - 00:00
Caro Cico, rispetto il tuo parere anche se non sono assolutamente d'accordo . Se penso che una quota valga pari io al 80 nn la gioco il mercato farà quello che vuole ed io nn opererò. Ci sarà poi quella volta che per me un evento varrà pari e il mercato farà 120 ed io inteverrò....é vero quello che tu giochi all'80 potrà scendere al 60 ....ma potrà salire anche al 120. Voglio dire che tu valuti un evento all'atto della giocata.............poi quel che succedrà dopo non lo sa nessuno altrimenti sarebbe facile. Io la penso così, tu all'opposto.Il bello sta proprioin questo.
Ciao
Ciao
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/10/2005 - 00:09
Bobas ha scritto:Sera a tutti.
Sempre un piacere leggere MVB
AZZ
Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda cico61 » 26/10/2005 - 00:09
Allora, ceroc di spiegarmi meglio se mi riesce, secondo me è opportuno fare una distinzione di partenza a) giocare una quota ed andare diritti sino alla fine b) giocare una quota e lavorarla.
a) se gioco una quota e me la tengo giusto ciò che dici tu, sbagliato giocare sottoquota un evento che vale 2 ad ex a 1.80
b) altro discorso è se voglio fare del trading o lavorare la quota, in questo caso secondo me non ha importanza giocare a 180 ciò che può valere 2.00 a patto che io sia bravo ad interpretare il trend del mercato in un ottica di trading, tanto speculo sul ribasso della quota e mi assicuro il margine di guadagno o mi costruisco l'opportunità di alzare la quota e cosi via.
Non so se sono stato chiaro
Comunque questi discorsi mi sembrano costruttivi
a) se gioco una quota e me la tengo giusto ciò che dici tu, sbagliato giocare sottoquota un evento che vale 2 ad ex a 1.80
b) altro discorso è se voglio fare del trading o lavorare la quota, in questo caso secondo me non ha importanza giocare a 180 ciò che può valere 2.00 a patto che io sia bravo ad interpretare il trend del mercato in un ottica di trading, tanto speculo sul ribasso della quota e mi assicuro il margine di guadagno o mi costruisco l'opportunità di alzare la quota e cosi via.
Non so se sono stato chiaro
Comunque questi discorsi mi sembrano costruttivi
Messaggioda fonz » 26/10/2005 - 00:10
il discorso è il solito, luca ( tacito)... di sicuro c'è gente che fa come tu credi nessuno riesca a fare, e in generale + massime si prendono, + si è bravi nella copertura "metodica". copertura quasi mai a 0, sempre tenendosi in rosso da una parte e in verde dall'altra.
certo devi anche saper scegliere, ma se sei capace o ben consigliato da giocare una quota massima o tendente alla max mi sembra molto difficile che tu non capisca un c***o di tennis; poi a volte si sta col mercato, a volte si va contro... per citare uno che indubbiamente è bravissimo e indiscutibile, jonch ieri ha scritto di temere la cantonata ma dopo aver marciato la max di clement ha giocato la contromax di gaudio, girandosi su di lui.
quindi non semplificare tutto, primo perche giocare la massima lo sai anche tu non è facile, soprattutto non è facile giocarla "sempre" e non è facile nemmeno gestire una buona quota. ma c'è gente che lo sa fare eccome.
e non pensare che ci siano tanti peoni che giocano la massima e poi restano inculati...cioe... ci son tanti peoni che restano inculati , anzi tantissimi, ma pochi di questi hanno idea di cosa sia una massima o in generale di cosa sia una quota.
ci son quelli che guardano gli importi su bf e basano le giocate su quello, ci son quelli che giocano solo perche il match è in tv.... ci son quelli che giocano sempre tutto spesso senza avere idea. ci son anche quelli che giocano lapo a 1.01, e poi non hanno piu i soldi x il travone
cmq il discorso verteva sul metodo x il live... ed è un discorso complesso.
forse il problema principale, come mi pare abbia gia accennato van basten, è quello di distinguere i match in cui "si interviene" live e quelli che vanno live ma sui quali si è gia schierati in partenza.
a me piace l'idea di capitalizzare il piu possibile le buone intuizioni proprie, o , come oggi con robredo, le "sviste" altrui che mi portano ad intervenire e a trovarmi in vanteggio DURANTE IL MATCH...quindi se banco monfils al 17 nel secondo set e me lo ritrovo al 45 aspetto... ma al 70/ 75 si profila una situazione di guadagno umana, mi copro almeno la giocata e sto tranquillo.
quando invece gioco un match in partenza, a prescindere dalla possibilità di rivendere o meno durante la partita , di solito tiro diritto, sempre che magari vedendola in tv non mi renda conto di particolari situazioni che consigliano la prudenza, situazioni sia tecniche ( infortuni, "giramenti" del match, etc etc) sia anche relative alle scommesse ( mi aspetto che il mio dopo il primo set vinto sia al 30% e non penso nemmeno lontanamente alla possibilità di coprirsi, poi vedo che su bf lo giocano al 9% e allora vendo)
io la vedo cosi, poi ripeto, ciascuno fa quello che crede e non penso ci siano i presupposti per criticare nessun metodo...
certo devi anche saper scegliere, ma se sei capace o ben consigliato da giocare una quota massima o tendente alla max mi sembra molto difficile che tu non capisca un c***o di tennis; poi a volte si sta col mercato, a volte si va contro... per citare uno che indubbiamente è bravissimo e indiscutibile, jonch ieri ha scritto di temere la cantonata ma dopo aver marciato la max di clement ha giocato la contromax di gaudio, girandosi su di lui.
quindi non semplificare tutto, primo perche giocare la massima lo sai anche tu non è facile, soprattutto non è facile giocarla "sempre" e non è facile nemmeno gestire una buona quota. ma c'è gente che lo sa fare eccome.
e non pensare che ci siano tanti peoni che giocano la massima e poi restano inculati...cioe... ci son tanti peoni che restano inculati , anzi tantissimi, ma pochi di questi hanno idea di cosa sia una massima o in generale di cosa sia una quota.
ci son quelli che guardano gli importi su bf e basano le giocate su quello, ci son quelli che giocano solo perche il match è in tv.... ci son quelli che giocano sempre tutto spesso senza avere idea. ci son anche quelli che giocano lapo a 1.01, e poi non hanno piu i soldi x il travone
cmq il discorso verteva sul metodo x il live... ed è un discorso complesso.
forse il problema principale, come mi pare abbia gia accennato van basten, è quello di distinguere i match in cui "si interviene" live e quelli che vanno live ma sui quali si è gia schierati in partenza.
a me piace l'idea di capitalizzare il piu possibile le buone intuizioni proprie, o , come oggi con robredo, le "sviste" altrui che mi portano ad intervenire e a trovarmi in vanteggio DURANTE IL MATCH...quindi se banco monfils al 17 nel secondo set e me lo ritrovo al 45 aspetto... ma al 70/ 75 si profila una situazione di guadagno umana, mi copro almeno la giocata e sto tranquillo.
quando invece gioco un match in partenza, a prescindere dalla possibilità di rivendere o meno durante la partita , di solito tiro diritto, sempre che magari vedendola in tv non mi renda conto di particolari situazioni che consigliano la prudenza, situazioni sia tecniche ( infortuni, "giramenti" del match, etc etc) sia anche relative alle scommesse ( mi aspetto che il mio dopo il primo set vinto sia al 30% e non penso nemmeno lontanamente alla possibilità di coprirsi, poi vedo che su bf lo giocano al 9% e allora vendo)
io la vedo cosi, poi ripeto, ciascuno fa quello che crede e non penso ci siano i presupposti per criticare nessun metodo...
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- giallorosso
- Arsenico

- Contatta:
Messaggioda giallorosso » 26/10/2005 - 00:11
..ps...
sto ripensando a quello che ci siamo detti al telefono qualche giorno fa...se quello del quale mi parlavi prendeva la carriera ecclesiastica a quest'ora sarebbe stato eletto Papa

Bobas ha scritto:Tu scherzi caro Mirco ma io ho studiato a fondo la partita (pensa ieri sera nonostante non fossi solo a casa e lei mi chiamava pregandomi di raggiungerla a letto, desiderosa di me, io niente
a studiare sui Bignami il calcio giapponese)
Messaggioda jonch » 26/10/2005 - 00:12
qualificazioni Bercy: Acasuso, K. Beck, Bjorkman, Carlsen, Clement, Massu, Mathieu, I. Minar, Moodie, Murray, Pavel, C. Rochus, SANGUINETTI, Saulnier, SEPPI, Serra, Spadea, Srichapan, Wawrinka, Zib.
x caso o non so cosa ma di questi molti hanno gia perso,sanguinetti e thai nn contano xche in realta gia in tabellone a parigi grz ai ritiri dopo entry list
domani in ballo acasuso con massu anche lui gia nel tab,carlsen pavel (xò pratic in tab gia)serra e lo stesso thai di secondo turno mathieu(forse avra WC) spadea di primo
cosi,da tener un po conto,quali cominciano sabato.
x caso o non so cosa ma di questi molti hanno gia perso,sanguinetti e thai nn contano xche in realta gia in tabellone a parigi grz ai ritiri dopo entry list
domani in ballo acasuso con massu anche lui gia nel tab,carlsen pavel (xò pratic in tab gia)serra e lo stesso thai di secondo turno mathieu(forse avra WC) spadea di primo
cosi,da tener un po conto,quali cominciano sabato.
Ultima modifica di jonch il 26/10/2005 - 00:23, modificato 2 volte in totale.
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda simbino » 26/10/2005 - 00:20
Dico .......in ogni caso....se penso valga 80 (mia interpretazione dell'evento che potrebbe essere sbagliata ma in questo discorso è irrilevante) gioco dall'80 in su e banco dal 79 in giù.
Parli di mercato. Ma il mercato in "live" cambia ogni punto....
Fai l'esempio del mercato della frutta.......Se una mela costa 2 euro, per me vale 1 euro non la compro...anche perchè domani o magari domani l'altro un altra mela che per me vale 1 euro la vendono ad 80 cent.......e quella io comprerò....Quella che poi sarà buona .........nessuno lo sa questo è chiaro.
Per me, al di là che stasera nn ho niente da fare ed è chiaro che nn potrò farlo tutte le sere, questi sono discorsi assolutamente costruttivi che in un forum come questo andrebbero fatti anche se poi ognuno va con la sua testa.........come è giusto che sia.
Parli di mercato. Ma il mercato in "live" cambia ogni punto....
Fai l'esempio del mercato della frutta.......Se una mela costa 2 euro, per me vale 1 euro non la compro...anche perchè domani o magari domani l'altro un altra mela che per me vale 1 euro la vendono ad 80 cent.......e quella io comprerò....Quella che poi sarà buona .........nessuno lo sa questo è chiaro.
Per me, al di là che stasera nn ho niente da fare ed è chiaro che nn potrò farlo tutte le sere, questi sono discorsi assolutamente costruttivi che in un forum come questo andrebbero fatti anche se poi ognuno va con la sua testa.........come è giusto che sia.
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 26/10/2005 - 00:22
é vero quello che tu giochi all'80 potrà scendere al 60 ....ma potrà salire anche al 120.
beh, simbino .. in realtà quello che cercano di fare quelli che operano in quel modo è più o meno questo: cercare di capire da che parte sta andando il mercato, con l'utilizzo di sistemi (anche software) più o meno sofisticati .. e puntare da un book che magari non ha percepito con prontezza una certa variazione di quota. In questo modo .. se giochi a 1.80 (anche se per te vale 2.00) ma sai già che la quota è sottoposta a pressione e calerà (per motivi che magari tu non puoi sapere) .. ecco che avrai in mano un bell 1.80 quando magari da Betfair lo giocano a 1.70 .. etc etc.
Ci sono persone piuttosto brave a fare queste cose, e giocano solo così.
Loro per forza ti diranno che la quota la fa il mercato .. dato che molto spesso, se non sempre, la loro non è una perizia personale ma scaturisce dal confronto fra le quote e le loro variazioni.
Ovviamente chi gioca così non è interessato ad anticipare il mercato .. cioè esce Vattelapescabet con le quote della B la domenica sera ma non hai riferimenti, com'era quando sia io che te (immagino) abbiano iniziato a marciare. Non è interessato magari perchè incapace di valutazioni proprie, o magari perchè crede che si rischi troppo di commettere un errore mentre con l'altro sistema molto meno.
Credo si tratti di approcci diversi .. esperienze diverse. Tu parli da 'vecchio' marciatore, cresciuto negli ippodromi in altri tempi .. ed io ti capisco benissimo. Ma qui ci sono persone che .. dopo un breve budineggiamento in SNAI .. hanno cominciato a scommettere online con i vari book ed è chiaro che la loro formazione è diversa.
Io, lo ripeto, credo che si possa fare una sintesi .. o perlomeno che ognuno possa fare la propria a seconda delle esperienze/capacità /obbiettivi.
saluti
Web
beh, simbino .. in realtà quello che cercano di fare quelli che operano in quel modo è più o meno questo: cercare di capire da che parte sta andando il mercato, con l'utilizzo di sistemi (anche software) più o meno sofisticati .. e puntare da un book che magari non ha percepito con prontezza una certa variazione di quota. In questo modo .. se giochi a 1.80 (anche se per te vale 2.00) ma sai già che la quota è sottoposta a pressione e calerà (per motivi che magari tu non puoi sapere) .. ecco che avrai in mano un bell 1.80 quando magari da Betfair lo giocano a 1.70 .. etc etc.
Ci sono persone piuttosto brave a fare queste cose, e giocano solo così.
Loro per forza ti diranno che la quota la fa il mercato .. dato che molto spesso, se non sempre, la loro non è una perizia personale ma scaturisce dal confronto fra le quote e le loro variazioni.
Ovviamente chi gioca così non è interessato ad anticipare il mercato .. cioè esce Vattelapescabet con le quote della B la domenica sera ma non hai riferimenti, com'era quando sia io che te (immagino) abbiano iniziato a marciare. Non è interessato magari perchè incapace di valutazioni proprie, o magari perchè crede che si rischi troppo di commettere un errore mentre con l'altro sistema molto meno.
Credo si tratti di approcci diversi .. esperienze diverse. Tu parli da 'vecchio' marciatore, cresciuto negli ippodromi in altri tempi .. ed io ti capisco benissimo. Ma qui ci sono persone che .. dopo un breve budineggiamento in SNAI .. hanno cominciato a scommettere online con i vari book ed è chiaro che la loro formazione è diversa.
Io, lo ripeto, credo che si possa fare una sintesi .. o perlomeno che ognuno possa fare la propria a seconda delle esperienze/capacità /obbiettivi.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda breid » 26/10/2005 - 00:31
Certo a quest'ora son stanco ma c'ho voglia di dire qualcosa anche se non avrà un ordine preciso:il fatto che dice simbino che seun evento vale pari al 75 non lo gioco è di una x me verità estrema.Caso mai il problema è che la verità della quota non la dà la mia impressione ma dal mercato,cioè anni fa quando i tempi erano senza tecnologie il discorso non faceva una grinza poi chi indovinava continuava a marciare chi sbagliava alla lunga spariva.Oggi il fatto che chicchessia pensi tizio vale pari non frga un caxxo a nessuno,quando su bf ci sono 5450 euro da giocare a 1,40 e 6543 euro da bancare a 1,41 non ci sono caxxi la quota è quella indipendentemente da quello che pensa uno a scelta,poi uno dice x me vale 1,5 ed allora al 41 lo dò,beh quello è un altro discorso,cioè rischio ma allora puoi vincere o perdere.Diverso è il discorso,banco una roba a 1,3 mi va bene va ad 2,2 mi copro.....beh in quel caso entra in gioco la strategia cioè ormai guadagno in ogni caso e quindi....da valutare cosa fa uno se succede che l'evento scende,in quel caso caxxi in culo e via.Da valutare poi che quando ti copri fai sì una operazione che ti va bene fare ma in quel momento la quota è quella che vale in quel momento quindi sono due operazioni divise che ognuno accoppia x salvare il proprio culo ma a sè stanti rispetto al mercato corrente.Notte a tutti devo periziare milano galoppo e c'ho sonno 
Messaggioda paztuman » 26/10/2005 - 00:35
Ho letto con attenzione il dibattito serale,prima di tutto devo dire che così posto è sicuramente costruttivo,soprattutto per coloro che da poco leggono queste pagine.
Mi ricordo quando io ho iniziato a leggere e seguire questo forum,certe discussioni e gli interventi di alcuni forummisti,ne cito uno Jonch,che è forse quello che mi ha dato la spinta maggiore verso un gioco metodico,equilibrato e quando non vincente almeno non da Babbo Natale,
mi hanno dato modo nel loro insieme una guida da seguire e da non dimenticare mai.
Non so se sono riuscito a spiegarmi,spero di sì.
Buona notte a tutti.
Mi ricordo quando io ho iniziato a leggere e seguire questo forum,certe discussioni e gli interventi di alcuni forummisti,ne cito uno Jonch,che è forse quello che mi ha dato la spinta maggiore verso un gioco metodico,equilibrato e quando non vincente almeno non da Babbo Natale,
mi hanno dato modo nel loro insieme una guida da seguire e da non dimenticare mai.
Non so se sono riuscito a spiegarmi,spero di sì.
Buona notte a tutti.
Messaggioda cico61 » 26/10/2005 - 00:37
Come sempre il Web, si comporta da tale e in due righe riesce a riassumere concetti importanti, è proprio cosi caro Web, almeno come la vedo io e certamente non è detto che sia vangelo. Parlo del mio modo di operare, io non son capace di fare le quote nella mia testa e le lascio fare ai book che son piu bravi di me, loro lavorano per me ed io non perizio classifiche ruolini statistiche...non ne ho il tempo per farlo, partendo da questo presupposto, se noto differenze palesi opero subito e compero, in caso contrario aspetto l'evolversi e cerco di cuccare quei book che tardano ad abbassare, mentra magari gli exchange ti possono gia porre in sure, se voglio chiudo subito e vado al bar, altrimenti aspetto l'evolversi del mercato e decido il da farsi se il mio 180, anzichè diventare 160 diventa 220, posso rigirarmi cercando di nn farmi troppo male ecc ecc, se invece diventa 160 come auspicavo, o varie soluzioni.
L'esempio della mela era estremizzato, nemmeno io compero una mela che costa 1 euro a 2 euro, però può anche essere che io non la compri per mangiarla ma per cercare di rifilarla a una altro a 2.50 euro.
Cmq come dice il web diversi sono i metodi e gli aprrocci, ognuno utilizza quelli che ritiene siano i pìù confacenti a lui, indubbio che sti discorsi servano a crescere ed a farci riappropriiare del vero spirito e scopo del forum
L'esempio della mela era estremizzato, nemmeno io compero una mela che costa 1 euro a 2 euro, però può anche essere che io non la compri per mangiarla ma per cercare di rifilarla a una altro a 2.50 euro.
Cmq come dice il web diversi sono i metodi e gli aprrocci, ognuno utilizza quelli che ritiene siano i pìù confacenti a lui, indubbio che sti discorsi servano a crescere ed a farci riappropriiare del vero spirito e scopo del forum
Messaggioda simbino » 26/10/2005 - 00:38
Caro Web, lo dici con me ? l'anno scorso con un bookmaker italiano che è presente sul web.......(e avrai già capito) sai quante volte ho fatto le operazione banco (da betfair) e punta (da questo bookmaker)?? infatti di 10 conti che avevo me ne hanno ghiacciati 8 (e gli altri messi a 51 euro). Ma questo non è betting. E' speculazione , cosa diversa. Io vorrei chiarire una cosa. Io non sono un bravo giocatore,e per mie caratteristiche mai lo sarò, ma ho avuto la fortuna di conocere , tra 10000 che hanno perso la fresca, anche uno (e chiaramente non dirò chi ) che nella vita ha svolato(ma dico svoltato, non guadagnato). Questa persona, prima dell'apertura dei mercati(seguiva tennis e altri 2 o 3 sport) faceva le sue quote che erano le più giuste del mercato(perchè era il più bravo) e mi ha sempre detto che era importante farle prima x nn farsi condizionare dai mercati. Ora è evidente che una volta non c'era Betfair, che potevi collocare le cifre che volevi e che i book (proprio perchè non avevano raffronti) ne sbagliavano(le quote intendo) molte di più ma è altrettanto evidente (per me ) che non puoi seguire il mercato(come scrive sopra anche tacito)altrimenti vai nei matti. La valutazione deve essere solo tua (e questo è un discorso) ma l'applicazione al betting(cioè conoscere il valore delle quote in rapporto a un evento) x me è la cosa più difficile. Parere mio. Ma ci sarà modo di riaffrontare il discorso
BUONANOTTE A TUTTI
BUONANOTTE A TUTTI
216 messaggi
-
Pagina 14 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 11
- 12
- 13
- 14
- 15
- Prossimo
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania