Comparazione bonus scommesse
ATP primo turno
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica]
ATP primo turno
Messaggioda jonch » 09/10/2005 - 19:57
sodrling 1.80 stan,a casa sua pare quota valida,poi che batta il rognoso nano è tutto da vedere ma direi vada presa
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Mello » 09/10/2005 - 20:56
Per gli incontri di domani, Chela preferibile al bollito, Hernych e Novak al rientro...Marach e Serra su queste superfici non rendono, ma forse l'austriaco in casa si può provare, vediamo...Hernych se fossimo sicuri che è in ordine è sicuramente superiore al francese indoor...si può dare anche la Clementina...Berdych con la pistola alla tempia...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda Mello » 09/10/2005 - 21:01
Giocherà prob mercoledì, potrebbe anche recuperare la stanchezza, ma la quota Unibet di Moodie mi fare fuori dal mercato...2.60
...forse si può prendere anche un pò di Monaco...oggi Malisse ha voluto finire un match da infortunato nel challenger di Mons in Belgio, ma dopo i problemi al braccio ha beccato 11 games a zero da Oliviero!
...forse si può prendere anche un pò di Monaco...oggi Malisse ha voluto finire un match da infortunato nel challenger di Mons in Belgio, ma dopo i problemi al braccio ha beccato 11 games a zero da Oliviero!
Ultima modifica di Mello il 09/10/2005 - 21:05, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
Messaggioda jonch » 09/10/2005 - 21:29
dupuis in carriera col vero henman nn l'ha vista mai,ora xò da Q puo giocarsela col probabile surrogato del british reduce da guai
3.89 baw unica quota avvistata,nn male credo.
hernych nn gioca pure lui dagli US,nn saprei qua serra indoor è scarso ma nn scarsissimo starei alla finestra
3.89 baw unica quota avvistata,nn male credo.
hernych nn gioca pure lui dagli US,nn saprei qua serra indoor è scarso ma nn scarsissimo starei alla finestra
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/10/2005 - 21:42
Avvistato Clement a Mosca a quota nn omologabile per il momento. et 365 ha 2.88 di una cosa che varrà 2.2. Vik si può giocare questo match. aspetto bf.
vediamo henman e conseguenti quote,anche se i precedenti scoraggiano. per ora si esprimon in pochi.
Bj con Moodie potrebbe essser una rapina,di quel genere che io nn faccio,c'è 67,nn lo gioco ma scenderà .
provo ribrezzo per martin indoor ma sto vedendo delle quote umoristiche di uno che ha perso con Aldi pochi giorni fa. anche qui aspetto,Stan ha 3.5 ma io nn ho SJ. vediamo.
Siccome di Ancic avevan già visto il match con Moodie e sapevan che valeva 30,ora che ha vinto la finale e finalmente ha dato prova di carattere han deciso che vale sotto mezzo con beck. Discutibile. ma è martedì o mercoledì. se gioca martedì vale mezzo beck.
Tocca aspettare dopo cena sul tardi quando è tutto + chiaro.
Manlio spaventoso
al calcio. ahahah
vediamo henman e conseguenti quote,anche se i precedenti scoraggiano. per ora si esprimon in pochi.
Bj con Moodie potrebbe essser una rapina,di quel genere che io nn faccio,c'è 67,nn lo gioco ma scenderà .
provo ribrezzo per martin indoor ma sto vedendo delle quote umoristiche di uno che ha perso con Aldi pochi giorni fa. anche qui aspetto,Stan ha 3.5 ma io nn ho SJ. vediamo.
Siccome di Ancic avevan già visto il match con Moodie e sapevan che valeva 30,ora che ha vinto la finale e finalmente ha dato prova di carattere han deciso che vale sotto mezzo con beck. Discutibile. ma è martedì o mercoledì. se gioca martedì vale mezzo beck.
Tocca aspettare dopo cena sul tardi quando è tutto + chiaro.
Manlio spaventoso
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/10/2005 - 00:52
qualcosa di + ora si intravede.
Io nn credo che,per quanto sia completamente rimbambito e alla luce di quanto visto con Nieminen,il Tai sa sfavorito col demente. Intorno a 85 forse si può bancare lo spagnolo anche se nn ci son soldi su bf al momento.
proviamo a dare sta Clementina.
Lay Nonno bello contro peone marach intorno 30.
Mi piace Dent ma la quota è ingiocabile(45 48).
Vedo che premono per aver lopez al 14 per oltre 10000 leuri. Che bella vita che fanno,il grano cresce in tasca.
Io nn credo che,per quanto sia completamente rimbambito e alla luce di quanto visto con Nieminen,il Tai sa sfavorito col demente. Intorno a 85 forse si può bancare lo spagnolo anche se nn ci son soldi su bf al momento.
proviamo a dare sta Clementina.
Lay Nonno bello contro peone marach intorno 30.
Mi piace Dent ma la quota è ingiocabile(45 48).
Vedo che premono per aver lopez al 14 per oltre 10000 leuri. Che bella vita che fanno,il grano cresce in tasca.
-
giuppy
- Cianuro

Messaggioda giuppy » 10/10/2005 - 10:33
Stoccolma
Martin preso a 3.5 ieri da Stanjames
vedo Chela a 1.66 su Betfair...........l'anno scorso indoor non ha vinto un match se Spadea decente sono alla pari
Vienna
Lapentti N. 2.77@pinna mi sembra altina Seppi non e un fenomeno indoor
Mosca
Hernych 2.2@stanjames
Kohlschriber5@betfair mi sembra altino
Burgsmuller 3.15@betfair Mayer indor per me non vale mai certe quote
Martin preso a 3.5 ieri da Stanjames
vedo Chela a 1.66 su Betfair...........l'anno scorso indoor non ha vinto un match se Spadea decente sono alla pari
Vienna
Lapentti N. 2.77@pinna mi sembra altina Seppi non e un fenomeno indoor
Mosca
Hernych 2.2@stanjames
Kohlschriber5@betfair mi sembra altino
Burgsmuller 3.15@betfair Mayer indor per me non vale mai certe quote
Prendi la ciucca col web 2016 : https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=58948&p=1487171#p1487171 .. Ciuccatevi
Messaggioda paztuman » 10/10/2005 - 11:59
Prime idee odierne,come quote ieri sera ho visto che c'era di meglio,ma ero fuori e non ho avuto tempo e mi devo accontentare di quello che passa adesso il convento,
Marach su Novak 4.40 baw,il nonno si ripresenta dopo gli Us open,sperando non abbia risparmiato su birra e cene provo ad andargli contro,il suo avversario è un onesto routiner da tornei minori ma tira tutti i colpi ed ha un gioco aggressivo,potrebbe approfittare di un nonno non al top,
Martin su Ferrer 3.03 baw,come è già stato detto,l'ultima prestazione di Ferrer parla da sola......
Marach su Novak 4.40 baw,il nonno si ripresenta dopo gli Us open,sperando non abbia risparmiato su birra e cene provo ad andargli contro,il suo avversario è un onesto routiner da tornei minori ma tira tutti i colpi ed ha un gioco aggressivo,potrebbe approfittare di un nonno non al top,
Martin su Ferrer 3.03 baw,come è già stato detto,l'ultima prestazione di Ferrer parla da sola......
Messaggioda paztuman » 10/10/2005 - 13:25
Aggiungo al mio carrello della spesa,
Lapentti su Seppi 2.70 bf,il buon seppiolino ultimamente ha giocato parecchio e per me non è mai positivo alla lunga,il trombatore sudamericano se la può giocare tranquillamente,la scorsa settimana ha perso con un doppio tb contro Carlsen e ci può stare,per me forbice troppo ampia.
Lapentti su Seppi 2.70 bf,il buon seppiolino ultimamente ha giocato parecchio e per me non è mai positivo alla lunga,il trombatore sudamericano se la può giocare tranquillamente,la scorsa settimana ha perso con un doppio tb contro Carlsen e ci può stare,per me forbice troppo ampia.
Messaggioda jonch » 10/10/2005 - 13:56
novak viene da infortunio dichiarato infatti e nn sara pronto,gioca con 1 che indoor nn è capace ma è probabile che jiri sia in preparazione x i master series,magari nn si sbatte tanto.
cmq cio che + conta la quota sale.
anche un po quella di henman.
cmq cio che + conta la quota sale.
anche un po quella di henman.
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda Dax » 10/10/2005 - 14:01
A Vienna occhio ad Eitzinger qualificato su Almagro (pure lui uscito dalle quali): Eitzinger è un pallettaro austriaco durissimo, l'ho visto quest'estate a Reggio Emilia...vero che qui si gioca indoor, ma anche Almagro non è un mostro di tattica lì dentro..anche lì la quota c'è..
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 10/10/2005 - 21:52
ciao a tutti. per domani presi sabau 2.36 pinna (4u) , gabashvili 3.75 bet365 (2u) , grosjean 2.71 pinna (3u)
contro volandri perchè il rumeno nel periodo mi sembra in palla...filo ha giocato bene a palermo ma sulla terra...qui le cose sono un tantino diverse...prevedo parecchi break...con il rumeno che aggredirà già sulla prima di filippo...
il giovane gabashvili merita sicuramente un tentativo...muller non è insuperabile a mio avviso...credo ne uscirà fuori un match combattuto...quota interessante....così come quella di grosjean....non gioca dal grande slam americano il francese...che ormai sembra del tutto recuperato...quota però un pò strana...forse qualcuno di voi ha qualche info? cmq l'ho già giocato ...se notate qualcosa di strano su questo match postate pure...grazie!!
contro volandri perchè il rumeno nel periodo mi sembra in palla...filo ha giocato bene a palermo ma sulla terra...qui le cose sono un tantino diverse...prevedo parecchi break...con il rumeno che aggredirà già sulla prima di filippo...
il giovane gabashvili merita sicuramente un tentativo...muller non è insuperabile a mio avviso...credo ne uscirà fuori un match combattuto...quota interessante....così come quella di grosjean....non gioca dal grande slam americano il francese...che ormai sembra del tutto recuperato...quota però un pò strana...forse qualcuno di voi ha qualche info? cmq l'ho già giocato ...se notate qualcosa di strano su questo match postate pure...grazie!!
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/10/2005 - 22:30
Scende domani in campo un esercito di barbagianni.
stoccolma.
mah,nn impazzisco per questo G Lopez ma vedere Blake sotto 20 mette sempre il dubbio. Io credo si possa gettare un occhietto giudizioso. In fondo giocheranno a tennis e nn è che Blake nn ne abbia persi di match.
Mosca
Volandri sabau è un po'0 pescare nel torbido,probabile che l'italiano favorito sia un'invenzione indoor,certo sabau nn mette serenità ,tendo a passare anche se la tentazione a dare l'italiano è forte, ma c'è tempo per pensare.
Il lay di Muller ci sta,è discontinuo come pochi,nn conosco Gabashvili,mai visto. Il lay a 32 e dintorni nn sembra certo insensato.
manca vienna,ora vediamo un po'.
stoccolma.
mah,nn impazzisco per questo G Lopez ma vedere Blake sotto 20 mette sempre il dubbio. Io credo si possa gettare un occhietto giudizioso. In fondo giocheranno a tennis e nn è che Blake nn ne abbia persi di match.
Mosca
Volandri sabau è un po'0 pescare nel torbido,probabile che l'italiano favorito sia un'invenzione indoor,certo sabau nn mette serenità ,tendo a passare anche se la tentazione a dare l'italiano è forte, ma c'è tempo per pensare.
Il lay di Muller ci sta,è discontinuo come pochi,nn conosco Gabashvili,mai visto. Il lay a 32 e dintorni nn sembra certo insensato.
manca vienna,ora vediamo un po'.
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 10/10/2005 - 23:31
Eccoci a Vienna. intanto una considerazione,meglio andar cauti domani in tutti i 3 tornei,oggi son saltati fava come tappi di sciampagna,certe quote eran fuori dal mondo e nn si è approffitato appieno. Il trend potrebbe continuare,siamo a fine stagione,in prossimità di due masters con energie agli sgoccioli per molti.
Detto questo per ora darei stepanek con uno imprevedibile come il superpeone horna. ma stavolta ciccioperù ha quota,intorno 3.0,potrebbe girare su pochi punti,Vienna nn è rapidissima e spesso a visto sudamericani e spagnoli giocare bene. Belsorriso in giornata anonima potrebbe buscare,io penso che ce la giochiamo.
Ferrero girella intorno 38/40,mah,sembra un match potabile e io l'ho dato.
Arriva Madrid,poi lo spagnolo sembra sempre incerto.
I pensieri son su haas che nn sembra in condizione,impresentabile con un labadze spaventoso a tokio,ha buscato di conseguenza da Wang il turno dopo. A Vienna però il kruko gioca per solito con decoro e ha appena battuto secco zib su clay in davis. Mah,c'è da pensare.
Platinette trova Lisnard,sulla carta un match vicino ma giocan in austria. però giocan a tennis,anche qui aspetto domani ma mi sembra troppo favorito platinette.
danno Minar favorito,ho visto suo score da new haven in poi,spaventoso per pochezza. poi questo è hard indoor,per me è fav kim ma nn ci metto mani.
notte
Detto questo per ora darei stepanek con uno imprevedibile come il superpeone horna. ma stavolta ciccioperù ha quota,intorno 3.0,potrebbe girare su pochi punti,Vienna nn è rapidissima e spesso a visto sudamericani e spagnoli giocare bene. Belsorriso in giornata anonima potrebbe buscare,io penso che ce la giochiamo.
Ferrero girella intorno 38/40,mah,sembra un match potabile e io l'ho dato.
Arriva Madrid,poi lo spagnolo sembra sempre incerto.
I pensieri son su haas che nn sembra in condizione,impresentabile con un labadze spaventoso a tokio,ha buscato di conseguenza da Wang il turno dopo. A Vienna però il kruko gioca per solito con decoro e ha appena battuto secco zib su clay in davis. Mah,c'è da pensare.
Platinette trova Lisnard,sulla carta un match vicino ma giocan in austria. però giocan a tennis,anche qui aspetto domani ma mi sembra troppo favorito platinette.
danno Minar favorito,ho visto suo score da new haven in poi,spaventoso per pochezza. poi questo è hard indoor,per me è fav kim ma nn ci metto mani.
notte
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania