addentriamoci anche negli uomini...
mi piace e sara' la mia singola del giorno il giovane wawrinka contro l'idolo del forum...anche a me e' troppo simpatico marianounodinoi ma quando si gioca...
ora: come gia' avevo intravisto l'altro giorno il tabellone del giovane svizzero non e' poi cosi' male...se vuole provare a sfondare (intendo top 10/15) un'occasione cosi' non deve farsela scappare...un 3 turno in uno slam contro massu (mi sembra che il nonno si sia ritirato) non mi sembra male...e poi coria....oddio parlo di wawrinka e' vero pero'...
la quota in giro non e' male...mi trattiene dall'esagerare con la giocata il match di primo turno contro ram... cmq deciso....
altri match: di malisse e robredo non mi fido troppo...qlcosa si puo' anche dare...il primo xche' puo' tutto ed il contrario di tutto ed il secondo piu' x il rispetto che porto verso guga (e verso tutti quelli che cmq hanno vinto uno slam...)
ginepri/muller vedo troppe discussioni...piu' difficile qdi di come la vedo io (avrei preso muller)
youhzny con la testa che si ritrova nn vale 30 con nessuno (neppure con me forse se rispondo alla sua 1a....)
johansson/grosjean...direi a scelta...anche se il francese l'ho visto con bene con nadal di recente...
agassi vincera' xche' risponde bene... forse...ma karlovic concordo con chi dice che se dovesse vincere il primo...e tenere alta la percentuale di prime...
haas lo prendo deciso....cerco la massima...rainerone puo' solo battere potito adesso credo...
ljubo coria berdych e gasquet vinceranno ma a quote in linea con le mie previsioni...non ruberei niente...
chiuderei con blake....anche lui con decisione....
soderling/lopez....feliciano lo patisco....per questo passo...ma visto che non lo appoggio credo vincera'...