Comparazione bonus scommesse
Bar del tennis domenica 17
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026)
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 20/07/2005 - 10:30
Vabbe'....evviva la Demagogia...
Tante parole e nessun concetto. Almeno io ho detto la mia. Mi piacerebbe vedere qualche opinione invece delle solite cà zzate su Bush,i Finanziamenti ad Al Queda ed amenita' varie..
Io parlavo di Terrorismo.....non di Politica. Io per primo non nego che le responsabilita' sono molte...ma io volevo riproporre la evidente distonia fra due culture antitetiche che non possono coesistere. Chi sono gli intolleranti ed integralisti? Noi che ospitiamo ed ascoltiamo..noi che potremmo togliere il Crocifisso..noi che potremmo abolire il Presepe..o questi che "Di Sicuro" ci tagliano le palle se a casa loro ci permettiamo di fare una scorreggia?
Due pesi..due misure. Non riconoscono neanche i Diritti Umani. E a me non interessa che il Pizzaiolo Egiziano sia un buon Padre di Famiglia o quell'Arabo che abita vicino a casa mia sia al di sopra di ogni sospetto: In nome della loro religione anche loro potrebbero violare quelli che sono i capisaldi del vivere civile. Perche' non sono le persone in se' il problema...ma i fondamenti del loro credo che e' storicamente un credo che ha seminato violenza e morte.
Ma li avete mai sentiti esprime solidarieta' e cordoglio per i morti delle Torri Gemelle..di Madrid....di Londra? MAI...
Non c'e' difesa davanti a chi non ha rispetto della propria vita. Non esiste dialogo con i sordi. E allora rimandiamoli a casa loro nella loro polveriera.
Si puo' essere forse tollerante con gli intolleranti? I risultati si sono visti...
Ma voi continuate pure a fare demagogia..e parlatemi del Petrolio e di Tony Blair..ma quando verso Natale prenderete un aereo od una metropolitana..anche voi come me...avrete una paura fottuta.
Perche' a Noi...il Sangue e la Morte ci spaventano..non ci danno onore.
Tante parole e nessun concetto. Almeno io ho detto la mia. Mi piacerebbe vedere qualche opinione invece delle solite cà zzate su Bush,i Finanziamenti ad Al Queda ed amenita' varie..
Io parlavo di Terrorismo.....non di Politica. Io per primo non nego che le responsabilita' sono molte...ma io volevo riproporre la evidente distonia fra due culture antitetiche che non possono coesistere. Chi sono gli intolleranti ed integralisti? Noi che ospitiamo ed ascoltiamo..noi che potremmo togliere il Crocifisso..noi che potremmo abolire il Presepe..o questi che "Di Sicuro" ci tagliano le palle se a casa loro ci permettiamo di fare una scorreggia?
Due pesi..due misure. Non riconoscono neanche i Diritti Umani. E a me non interessa che il Pizzaiolo Egiziano sia un buon Padre di Famiglia o quell'Arabo che abita vicino a casa mia sia al di sopra di ogni sospetto: In nome della loro religione anche loro potrebbero violare quelli che sono i capisaldi del vivere civile. Perche' non sono le persone in se' il problema...ma i fondamenti del loro credo che e' storicamente un credo che ha seminato violenza e morte.
Ma li avete mai sentiti esprime solidarieta' e cordoglio per i morti delle Torri Gemelle..di Madrid....di Londra? MAI...
Non c'e' difesa davanti a chi non ha rispetto della propria vita. Non esiste dialogo con i sordi. E allora rimandiamoli a casa loro nella loro polveriera.
Si puo' essere forse tollerante con gli intolleranti? I risultati si sono visti...
Ma voi continuate pure a fare demagogia..e parlatemi del Petrolio e di Tony Blair..ma quando verso Natale prenderete un aereo od una metropolitana..anche voi come me...avrete una paura fottuta.
Perche' a Noi...il Sangue e la Morte ci spaventano..non ci danno onore.
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/07/2005 - 12:46
Ale caro,io ti capisco,credi che nn provo le stesse angosce? E' chiaro che stanno esalando solo un tremenda cultura di morte e distruzione.
Ma attenzione a parlare generalizzando sui capisaldi e i fondamenti, di quella religione o cultura,che secondo te sarebbero malati e forieri di cultura di distruzione,perchè altro nn sono che una delirante estremizazione.
Ricordati sempre che in nome di Dio,e spesso sotto l'occhio se nn compiacante ma a volte distratto e molto della Chiesa cattolica,i Mangiapatate han fatto fuori 6 milioni di persone. Lì il Crocefisso era ben in vista. Che la storia della nascita dell'Occidente è una storia di violenza senza pari,che la stessa Chiesa nn può essere additata come l'espresione della tolleranza perchè ci han lasciato la pelle in diverse,magari perchè dicevano che la terra è rotonda e il sole è fermo.
Ora siamo secoli avanti,almeno nei nostri pensieri. Lo penso anch'io.
Ma siamo figli di secoli di pulizie etniche. E basta leggere dei libri di storia per capirlo.
Io nn mi intereso di politica,leggo il corriere e nn ho mai votato una sola volta.
ma una cosa so: che se avessero lasciato finire il lavoro all'Armata russa 20 anni fa ci sarebbero tanti Barbagianni in meno e un paio di Torri in più.
Perchè da lì viene la mela marcia. E che sia marcia certo nn lo mettiamo in dubbio.
Certo che se ogni 10 anni ci creiamo un nemico da abbattere nn ne usciamo mai più.
Perchè un giorno è Ciccio,un giorno è Ruacchio,un altro è CiccioRuacchio ma io vorrei evitare una guerra ogni 6 mesi.
Poi se nn se ne può fare a meno pazienza,le guarderò alla televisione.
le trasmettono tutte,più o meno.
Ma attenzione a parlare generalizzando sui capisaldi e i fondamenti, di quella religione o cultura,che secondo te sarebbero malati e forieri di cultura di distruzione,perchè altro nn sono che una delirante estremizazione.
Ricordati sempre che in nome di Dio,e spesso sotto l'occhio se nn compiacante ma a volte distratto e molto della Chiesa cattolica,i Mangiapatate han fatto fuori 6 milioni di persone. Lì il Crocefisso era ben in vista. Che la storia della nascita dell'Occidente è una storia di violenza senza pari,che la stessa Chiesa nn può essere additata come l'espresione della tolleranza perchè ci han lasciato la pelle in diverse,magari perchè dicevano che la terra è rotonda e il sole è fermo.
Ora siamo secoli avanti,almeno nei nostri pensieri. Lo penso anch'io.
Ma siamo figli di secoli di pulizie etniche. E basta leggere dei libri di storia per capirlo.
Io nn mi intereso di politica,leggo il corriere e nn ho mai votato una sola volta.
ma una cosa so: che se avessero lasciato finire il lavoro all'Armata russa 20 anni fa ci sarebbero tanti Barbagianni in meno e un paio di Torri in più.
Perchè da lì viene la mela marcia. E che sia marcia certo nn lo mettiamo in dubbio.
Certo che se ogni 10 anni ci creiamo un nemico da abbattere nn ne usciamo mai più.
Perchè un giorno è Ciccio,un giorno è Ruacchio,un altro è CiccioRuacchio ma io vorrei evitare una guerra ogni 6 mesi.
Poi se nn se ne può fare a meno pazienza,le guarderò alla televisione.
le trasmettono tutte,più o meno.
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
-
Sienkiewicz
- Arsenico

Messaggioda Sienkiewicz » 20/07/2005 - 13:02
Scusa Agassi..
proprio non c'è la faccio e devo dirtelo.
Quello che scrivi mi sembra un concentrato di banalità spaventoso.
E poi sei tu stesso a dire che vorresti sentire delle opinioni.
Ma tu stai dicendo un sacco di banalità . Mi sembra di leggere un articolo da giornalista di quarta schiera..
Insomma dici che dai la tua opinone, ma ricicli quella di altri (Fallaci in primis).
Che soluzioni proponi allora? Chiudiamo le frontiere?
Proponi una nuova "soluzione finale" contro il mondo islamico?
Che si fa sterminiamo tutti gli arabi?
Quello che scrivi è bello, aleatorio, ma di concreto cosa dici? Cosa proponi? Mi interesserebbe saperlo.
Poi questa è la perla "Mi piacerebbe vedere qualche opinione invece delle solite cà zzate su Bush,i Finanziamenti ad Al Queda ed amenita' varie.. ".
Quindi tu ti proponi di analizzare la storia contemporanea senza prendere in considerazione la storia passata.
Bravo, complimenti.
Questo è ciò che propone la cultura dei grandi scritti della Fallaci (Ben Morris? Kimmerling? Migdal? Ma chi sono questi poveri **** che scrivono quattro cazzate noi andiamo avanti a pane e Fallaci!!) e magari anche qualche bel telegiornale di Emilione Fede o di Italia 1.
Comunque io ho voluto solo dire la mia opinone. Non risponderò più in questo thread. Promessa.
Anzi proprio non ci entrerò più perchè altrimenti qualche altra cosa mi scappa.
Scappo. Vado a vedere se sul Main Kampf c'è qualcosa che possa interessare alla Fallaci. Magari poi gli mando una mail.
Ciao
Quello che scrivi mi sembra un concentrato di banalità spaventoso.
E poi sei tu stesso a dire che vorresti sentire delle opinioni.
Ma tu stai dicendo un sacco di banalità . Mi sembra di leggere un articolo da giornalista di quarta schiera..
Insomma dici che dai la tua opinone, ma ricicli quella di altri (Fallaci in primis).
Che soluzioni proponi allora? Chiudiamo le frontiere?
Proponi una nuova "soluzione finale" contro il mondo islamico?
Che si fa sterminiamo tutti gli arabi?
Quello che scrivi è bello, aleatorio, ma di concreto cosa dici? Cosa proponi? Mi interesserebbe saperlo.
Poi questa è la perla "Mi piacerebbe vedere qualche opinione invece delle solite cà zzate su Bush,i Finanziamenti ad Al Queda ed amenita' varie.. ".
Quindi tu ti proponi di analizzare la storia contemporanea senza prendere in considerazione la storia passata.
Bravo, complimenti.
Questo è ciò che propone la cultura dei grandi scritti della Fallaci (Ben Morris? Kimmerling? Migdal? Ma chi sono questi poveri **** che scrivono quattro cazzate noi andiamo avanti a pane e Fallaci!!) e magari anche qualche bel telegiornale di Emilione Fede o di Italia 1.
Comunque io ho voluto solo dire la mia opinone. Non risponderò più in questo thread. Promessa.
Anzi proprio non ci entrerò più perchè altrimenti qualche altra cosa mi scappa.
Scappo. Vado a vedere se sul Main Kampf c'è qualcosa che possa interessare alla Fallaci. Magari poi gli mando una mail.
Ciao
-
Agassi
- Curaro

Messaggioda Agassi » 20/07/2005 - 13:40
Sienkiewicz ha scritto:Scusa Agassi..
Questa e' la vera perla...invece di parlare di storia rivediti l'ortografia..
E vuoi fare l'Intellettuale con me?
Hai colpito nel segno. Chiudere le Frontiere. A casa a calci nel cùlo.
Adesso ti e' piu' chiaro? Ti sono sembrato meno banale?
Ecco bravo.non rispondere piu'..che fai piu' bella figura
Mariano,Martin,Filippo,Nikolay....Uno di Noi!!
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania