Comparazione bonus scommesse
ATP 20 Aprile
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA Eastbourne, ATP Maiorca, WTA Bad Homburg 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026)
ATP 20 Aprile
Messaggioda pierca70 » 20/04/2005 - 01:10
Acasuso su Safin 4.22 Pinnacle 1U.
Indubbiamente il nome ha il suo valore nello stilare le quote, non tanto per il book, ma soprattutto per chi dovrà giocare e il book quindi si adegua...il Safin visto a Montecarlo contro Ferrero, e un po’ tutto il Safin del dopo ausopen, fa match quasi pari con Acasuso. Sicuramente c’è da dire che anche l’argentino negli ultimi due tornei su clay non è che abbia fatto grandi cose, ma a queste quote sono convinto che sia giusto giocarlo.
Alberto Martin su Robredo 2.41 Pinnacle 2,5 U.
Robredo viene da ritiro contro Novak a Miami un mese fa per un infortunio alla spalla. Ha saltato i primi tornei sulla terra. Per questi motivi ritengo che il match, con uno caldo come Beto Martin, sia da considerare sostanzialmente alla pari.
F. Lopez su Ferrero 3.1 Pinnacle 1,5U
Sono andato contro Ferrero anche ieri e se Montanes non si fosse infortunato nel game in cui serviva per il set, con molte probabilità Mosquito avrebbe perso anche quella partita. Sono ancora più convinto che l’ex numero uno del mondo sia ancora molto lontano da una condizione accettabile. Anche Feliciano, indubbiamente, sembrerebbe in una fase abbastanza negativa ma ciò giustifica solo in parte, a mio avviso, queste differenze nelle quote. Sono abbastanza sorpreso
Indubbiamente il nome ha il suo valore nello stilare le quote, non tanto per il book, ma soprattutto per chi dovrà giocare e il book quindi si adegua...il Safin visto a Montecarlo contro Ferrero, e un po’ tutto il Safin del dopo ausopen, fa match quasi pari con Acasuso. Sicuramente c’è da dire che anche l’argentino negli ultimi due tornei su clay non è che abbia fatto grandi cose, ma a queste quote sono convinto che sia giusto giocarlo.
Alberto Martin su Robredo 2.41 Pinnacle 2,5 U.
Robredo viene da ritiro contro Novak a Miami un mese fa per un infortunio alla spalla. Ha saltato i primi tornei sulla terra. Per questi motivi ritengo che il match, con uno caldo come Beto Martin, sia da considerare sostanzialmente alla pari.
F. Lopez su Ferrero 3.1 Pinnacle 1,5U
Sono andato contro Ferrero anche ieri e se Montanes non si fosse infortunato nel game in cui serviva per il set, con molte probabilità Mosquito avrebbe perso anche quella partita. Sono ancora più convinto che l’ex numero uno del mondo sia ancora molto lontano da una condizione accettabile. Anche Feliciano, indubbiamente, sembrerebbe in una fase abbastanza negativa ma ciò giustifica solo in parte, a mio avviso, queste differenze nelle quote. Sono abbastanza sorpreso
CARLITO'S WAY
Messaggioda luckwin » 20/04/2005 - 01:43
-Wawrinka su Srichaphan @ 1,62 bf
- lay Hrbaty @ 1,69 contro Potito
La mia giocata principale è però Moya vincente torneo preso tra ieri e stamattina a varie quote, media 10.
Tra gli pseudofavoriti ha il tabellone migliore, ottavo contro Mirnyi, ev.quarto vs Davydenko, ev. semi vs uno spagnolo (tranne Nadal) o Gaudio. Evitare Rafa, Coria o anche Safin è al momento il massimo.
Il contro principale è sè stesso, non è ancora entrato in forma (ed è normale per chi punta ad essere al massimo a Parigi), a Montecarlo non ha proprio demeritato ma Puerta aveva più condizione, ha giocato bene e ha vinto meritatamente. Moya può solo migliorare e sicuramente lo farà ed è giocatore che entra sempre più in palla partita dopo partita.
Ad es., ha rischiato contro Niemo ma ne è uscito, Mirnyi non dà ritmo a nessuno (soprattutto quando serve) ma Moya a mio avviso è nettamente più incontrista di Costa e Monaco.
Ev. Davydenko dove credo che giocherò gran parte della scommessa perchè il russo è avversario terribile da affrontare, contro Gasquet a Montecarlo è andato a fasi troppo alterne e nonostante ciò l'aveva quasi vinta, dovrò sperare che Moya sia un bel pò caldo. Paradossalmente è il turno decisivo, più duro di una qualsiasi semi, sia per l'avversario sia perchè se si passa sopra Nikolay non ci preoccuperemo d'un Ferrero o un Gaudio. E probabilmente potremmo essere già in fase di vendita.
Tant'è, alla fine tutte chiacchiere e congetture, parlerà la terra rossa, anzi blaugrana
Siamo tutti lì ... ON CARLITO'S WAY
Saluto tutti
- lay Hrbaty @ 1,69 contro Potito
La mia giocata principale è però Moya vincente torneo preso tra ieri e stamattina a varie quote, media 10.
Tra gli pseudofavoriti ha il tabellone migliore, ottavo contro Mirnyi, ev.quarto vs Davydenko, ev. semi vs uno spagnolo (tranne Nadal) o Gaudio. Evitare Rafa, Coria o anche Safin è al momento il massimo.
Il contro principale è sè stesso, non è ancora entrato in forma (ed è normale per chi punta ad essere al massimo a Parigi), a Montecarlo non ha proprio demeritato ma Puerta aveva più condizione, ha giocato bene e ha vinto meritatamente. Moya può solo migliorare e sicuramente lo farà ed è giocatore che entra sempre più in palla partita dopo partita.
Ad es., ha rischiato contro Niemo ma ne è uscito, Mirnyi non dà ritmo a nessuno (soprattutto quando serve) ma Moya a mio avviso è nettamente più incontrista di Costa e Monaco.
Ev. Davydenko dove credo che giocherò gran parte della scommessa perchè il russo è avversario terribile da affrontare, contro Gasquet a Montecarlo è andato a fasi troppo alterne e nonostante ciò l'aveva quasi vinta, dovrò sperare che Moya sia un bel pò caldo. Paradossalmente è il turno decisivo, più duro di una qualsiasi semi, sia per l'avversario sia perchè se si passa sopra Nikolay non ci preoccuperemo d'un Ferrero o un Gaudio. E probabilmente potremmo essere già in fase di vendita.
Tant'è, alla fine tutte chiacchiere e congetture, parlerà la terra rossa, anzi blaugrana
Siamo tutti lì ... ON CARLITO'S WAY
Saluto tutti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 20/04/2005 - 02:01
Io lopez con almagra l'ho visto. ha vinto per incapacità di intendere e di volere di almagro. ha sbagliato cose da brividi,lopez ha fatto qualche recupero,poi l'altro tirava ai teli. ferrero sconcertante,ma montanes è coriaceo,ti regala poco. sbaglia quello che deve sbagliare uno con la sua classifica. un match da lasciare stare per me,quota buona però per feliciano,ma secondo me nn vince.
piace wawrinka ma la quota mi lascia perplesso.
Moya se perdeva in 2 non c'era niente da dire.
il rovescio è + marcio del solito.
non ci fosse coria safin canas dalla sua parte sarebbe da giocARE Nadal in antepost.
non mi fido di safin,meno ancora di Acasuso,mi sembra lontano dalla condizione,certo anche a mezzo servizio vale il ferrero visto ieri e a montecarlo,dunque il russo può buscare.
gioco martin,la quota è come se robredo fosse al top(o),ma siccome nn so metto e pago senza rimpianti
piace wawrinka ma la quota mi lascia perplesso.
Moya se perdeva in 2 non c'era niente da dire.
il rovescio è + marcio del solito.
non ci fosse coria safin canas dalla sua parte sarebbe da giocARE Nadal in antepost.
non mi fido di safin,meno ancora di Acasuso,mi sembra lontano dalla condizione,certo anche a mezzo servizio vale il ferrero visto ieri e a montecarlo,dunque il russo può buscare.
gioco martin,la quota è come se robredo fosse al top(o),ma siccome nn so metto e pago senza rimpianti
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
Messaggioda darko » 20/04/2005 - 02:26
Io ho ragionato dicendomi che Lopez come ha vinto con almagro può vincere con Ferrero... semplicemente sfruttando i suoi enormi cali di questo periodo e tenendo il servizio più agevolmente di Montanes.
Chiaro che Lopez può essere il primo a dare di matto al contrario di Montanes che era sempre là a martellare Juan.
Però la quota mi ha invogliato quel 3.4 secondo me è troppo.
Chiaro che Lopez può essere il primo a dare di matto al contrario di Montanes che era sempre là a martellare Juan.
Però la quota mi ha invogliato quel 3.4 secondo me è troppo.
redarko japan team [725738], Italia, Roma, VI.429
Messaggioda jonch » 20/04/2005 - 07:50
il pensiero che robredo non possa essere al top dopo un cmq non lunghissimo stop x curare la solita spalla, come diceva il tale, sgorga spontaneo.
bisognerebbe sapere se gioca xche è pronto o xche è barcellona e non ci si puo sottrarre,da detentore oltretutto.certamente non è stata cosa grave,questo è sicuro.
dato che non lo sapremo mai bisogna affidarsi al pensiero che battere uno rognoso come martin gli sia cmq non semplice,e il tentativo va fatto in ogni caso,quota boh credo 2.35/40 giu di li,ma ora è presto.
ventura pur peone dovrebbe giocarsela con radek,2.75 al momento quota ipotizzabile, forse di +
anche starace tutto sommato attorno a 2.50 ci puo anche stare se fisicamente giusto,certo quel rovescio fa pena davvero potito
bisognerebbe sapere se gioca xche è pronto o xche è barcellona e non ci si puo sottrarre,da detentore oltretutto.certamente non è stata cosa grave,questo è sicuro.
dato che non lo sapremo mai bisogna affidarsi al pensiero che battere uno rognoso come martin gli sia cmq non semplice,e il tentativo va fatto in ogni caso,quota boh credo 2.35/40 giu di li,ma ora è presto.
ventura pur peone dovrebbe giocarsela con radek,2.75 al momento quota ipotizzabile, forse di +
anche starace tutto sommato attorno a 2.50 ci puo anche stare se fisicamente giusto,certo quel rovescio fa pena davvero potito
Messaggioda Mello » 20/04/2005 - 09:02
Sottoscrivo in pieno quanto detto da Jonch, Robredo è campione uscente a Barcellona, un motivo in più per onorare l'impegno anche se non apposto forse, ma sono solo supposizioni...certo nell'unico precedente, successo nettissimo al RG, ma la terra di Parigi è molto più veloce e le condizioni atletiche erano molto diverse...Alberto Martin da 2.17 Betandwin 3U
Ventura su Stepanek (dalle stats, il buon Radek non prediligi molto giocare con i terraioli puri, facile che non avendo un colpo risolutore sbarelli lui per primo...l'altro non sta brillando in Europa, ma in Sud America aveva ben impressionato, se si sveglia, la quota pare grassa...) da 2.57 Betandwin 3U
Doppia: Calleri+Wawrinka (lo svizzero ha vinto bene fin qui ed è sicuramente meglio sulla terra del Thai...l'alrtgentino ha vinto parecchi derby sulla terra con Chela, e forse come valore assoluto, per come stavano giocando...più importante la vittoria su Monfils che non su Porta...) da 2.48 Centrebet 3U
Occhio a Mantilla, per batterlo bisogna sputare sangue, il Gaudio di MOntecarlo non era da corsa...qualcosa come direbbe Tacito si può dare...
Ventura su Stepanek (dalle stats, il buon Radek non prediligi molto giocare con i terraioli puri, facile che non avendo un colpo risolutore sbarelli lui per primo...l'altro non sta brillando in Europa, ma in Sud America aveva ben impressionato, se si sveglia, la quota pare grassa...) da 2.57 Betandwin 3U
Doppia: Calleri+Wawrinka (lo svizzero ha vinto bene fin qui ed è sicuramente meglio sulla terra del Thai...l'alrtgentino ha vinto parecchi derby sulla terra con Chela, e forse come valore assoluto, per come stavano giocando...più importante la vittoria su Monfils che non su Porta...) da 2.48 Centrebet 3U
Occhio a Mantilla, per batterlo bisogna sputare sangue, il Gaudio di MOntecarlo non era da corsa...qualcosa come direbbe Tacito si può dare...
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Iron Fizzetti
- Allievo Marciatore

Messaggioda Iron Fizzetti » 20/04/2005 - 09:02
Ferrero bancato @1,46 (per ora massima.....
), leggo che Feliciano ha giocato molto male al primo turno, io non ho visto il suo incontro ma mi è bastato guardare ieri la partita di ferrero (una delle più brutte in assoluto alla quale io abbia mai assistito.....) per considerare la quota di mosquito fuori da ogni logica.....
Magari mi sbaglierò (e non sarebbe di certo la prima volta), ma se Ferrero -che fra l'altro soffre sempre i derby spagnoli- gioca come ieri va a casa in 2 set senza fiatare......
Safin bancato contro Acasuso @1,28, Marat sulla terra a queste quote è da bancare contro chiunque.....
Gaudio bancato contro Mantilla @1,29 (altra quasi-massima....
), visto l'argentino sul rosso in queste prime uscite sembra essere ancora lontano dalla forma migliore, la "stesa" di Montecarlo contro Nadal è stata notevole, certo non si ruba niente
Bancato D. Ferrer contro Hernych @1,18, lo spagnolo ieri non mi ha impressionato per niente: sicuro favorito ma anche in questo caso visto la quota eventualmente si paga senzatroppi rimpianti
Bancato Wawrinka contro Srichaphan @1,62 (terza quasi massima....
), il thai di 2 giorni fa mi è sembrato ben centrato e come sempre combattivo, di certo è uno che non regala niente e va battuto: mi aspettavo quote più vicine, lo provo convinto
Tutte quote lorde BF
Safin bancato contro Acasuso @1,28, Marat sulla terra a queste quote è da bancare contro chiunque.....
Gaudio bancato contro Mantilla @1,29 (altra quasi-massima....
Bancato D. Ferrer contro Hernych @1,18, lo spagnolo ieri non mi ha impressionato per niente: sicuro favorito ma anche in questo caso visto la quota eventualmente si paga senzatroppi rimpianti
Bancato Wawrinka contro Srichaphan @1,62 (terza quasi massima....
Tutte quote lorde BF
Messaggioda Distant » 20/04/2005 - 09:07
), il thai di 2 giorni fa mi è sembrato ben centrato e come sempre combattivo, di certo è uno che non regala niente e va battuto: mi aspettavo quote più vicine, lo provo convinto
No ti prego non dirlo.....
Vincerà 6/1 6/2 o quello che vuoi, ma non perchè....sia "ben centrato e combattivo"... Oppure magari io ho visto un'altra partita...
Cmq presoWawrinka al 61
preso A.Martin al 126
Tutto qui pe ora..
No ti prego non dirlo.....
Cmq presoWawrinka al 61
preso A.Martin al 126
Tutto qui pe ora..
.
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
"Io sono entrato perchè facevo una ricerca sulle scommesse sicure"
utente sconosciuto
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 20/04/2005 - 09:18
buongiorno. doppia j. c. ferrero - s. wawrinka ( 2.17 exp 3u) j. acasuso ( 4.210 pinna 1u) oltre a potito già preso ieri....ieri alcuni speravano passasse ferrero per poi bancarlo il turno successivo... mah...per me è difficile che feliciano porti a casa il match con ferrero ....anche se c'è la possibilità che il kinder possa essere un pò stanco ... naturalmente spero di no ...wawrinka è qualificato ...ha molti più match su terra del thai che come sappiamo non è certo la sua superficie preferita...tentativo su acasuso...primo turno non facile per il russo ....speriamo sia poco paziente come al solito....
Ultima modifica di malandrino il 20/04/2005 - 09:41, modificato 1 volta in totale.
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
- hurricanes
- Arsenico

Messaggioda hurricanes » 20/04/2005 - 09:26
Fatta la spesa per oggi Martin e penso che si sia già detto tutto, Lopez perchè ho visto Ferrero ieri e non mi è per niente piaciuto mentre chi ha visto Lopez ne ha parlato bene Wawrinka+Melzer
Ciao Luca
Ciao Luca
Com’è straordinaria la vita,
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
com’è, coi suoi segreti, i sorrisi, gli inganni.
che un giorno ti senti come in un sogno
e poi ti ritrovi all’inferno
Messaggioda paztuman » 20/04/2005 - 09:39
Anche io inizio la giornata con
Martin su Robredo 2.37 sportigbet,
Robredo come è già stato detto ha avuto qualche problemino fisico ed esattamente alla spalla,una decina di giorni fa è stato a Montecatini per
qualche giorno a curarsi con il laser nello studio del medico della federazione tennis.Sicuramente non sarà stato un problema serio,ma con le caratteristiche di gioco di Robredo che colpisce a tutto braccio sia di
diritto che di rovescio,con ampi movimenti della spalla,potrebbe non essere ancora in condizioni ottimali ma forzare il rientro per il torneo di
casa e la stagione sul rosso che entra nel vivo.
Martin su Robredo 2.37 sportigbet,
Robredo come è già stato detto ha avuto qualche problemino fisico ed esattamente alla spalla,una decina di giorni fa è stato a Montecatini per
qualche giorno a curarsi con il laser nello studio del medico della federazione tennis.Sicuramente non sarà stato un problema serio,ma con le caratteristiche di gioco di Robredo che colpisce a tutto braccio sia di
diritto che di rovescio,con ampi movimenti della spalla,potrebbe non essere ancora in condizioni ottimali ma forzare il rientro per il torneo di
casa e la stagione sul rosso che entra nel vivo.
- Pete the best
- Cicuta

Messaggioda Pete the best » 20/04/2005 - 09:41
Ecco le mie idee per oggi:
MARTIN su Robredo @ 2.15 Expekt, Beto è molto rodato sulla terra e nel periodo sta vincendo abbastanza, Robredo è al suo esordio sul rosso e per me non è favorito...
VENTURA su Stepanek @ 2.63 Pinna, vero che Ventura è un terraiolo di terza fascia, ma potrebbe bastare contro Tuco che ha perso malamente contro Hanescu a Montecarlo e che qui ha faticato molto con Labadze...
CALLERI su Chela @ 1.75 Expekt, ieri Agostino ha vinto una bella partita con Monfils, Chela nel periodo non sembra brillantissimo, la quota non mi dispiace...
Doppia WAWRINKA + HRBATY @ 2.64 Expekt, il Thai sul rosso di solito non è un gran che e Poto a Montecarlo l'ho visto giocare davvero male...
MARTIN su Robredo @ 2.15 Expekt, Beto è molto rodato sulla terra e nel periodo sta vincendo abbastanza, Robredo è al suo esordio sul rosso e per me non è favorito...
VENTURA su Stepanek @ 2.63 Pinna, vero che Ventura è un terraiolo di terza fascia, ma potrebbe bastare contro Tuco che ha perso malamente contro Hanescu a Montecarlo e che qui ha faticato molto con Labadze...
CALLERI su Chela @ 1.75 Expekt, ieri Agostino ha vinto una bella partita con Monfils, Chela nel periodo non sembra brillantissimo, la quota non mi dispiace...
Doppia WAWRINKA + HRBATY @ 2.64 Expekt, il Thai sul rosso di solito non è un gran che e Poto a Montecarlo l'ho visto giocare davvero male...
Il successo è avere ciò che vuoi. La felicità è quando ami ciò che hai.
(Michael S. Clouse)
(Michael S. Clouse)
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania