Comparazione bonus scommesse
basket - giornata del 3 aprile 2003
Pallacanestro in Europa. Pallavolo. Le dritte degli esperti del forum, quote, notizie, statistiche, guida TV.
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Quote scommesse basket
Il BLOG sul BASKET italiano di Infobetting
Questa sezione è dedicata ai pronostici per le scommesse sul Basket europeo e il Volley. Serie A, Serie A2 LNP, Eurocup, Eurolega, Champions League. Il Forum può offrirti molto, non sprecare quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
126 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Messaggioda Cholo » 02/04/2003 - 19:30
Tranqui alex tutto oK...x domani ho deciso:
KINDER BOLOGNA 1 H (-3.5) ALèèèèèèèèè FORZA RAGAZZI IN DOPPIA CON VERONA PALLAVOLO CONSIGLIATA DALL'AMICO PIPPOZZI COSI SO CON CHI DEVO PRENDERMELA IN CAS DI....
KINDER BOLOGNA 1 H (-3.5) ALèèèèèèèèè FORZA RAGAZZI IN DOPPIA CON VERONA PALLAVOLO CONSIGLIATA DALL'AMICO PIPPOZZI COSI SO CON CHI DEVO PRENDERMELA IN CAS DI....
Nessun titolo ha più valore della Lealtà e dell'Onore
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
Roma 5 Maggio 2010
Siena 16 Maggio 2010
Madrid 22 Maggio 2010
abbiamo scritto la storia!
FC.INTERNAZIONALE ETERNO AMORE!
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 02/04/2003 - 20:14
Mello ha scritto:In casa Fortitudo domani oltre a Delfino, mancgeranno anche Burton e Pozzecco...
sei sicuro sull' assenza di Burton ? io credo sia solo in dubbio si aspetta domani per l' ultimo provino, tu invece cosa sai di piu' a tal proposito?
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 02/04/2003 - 22:18
mandit ha scritto:Provato Real -4,5 Globet. Seguito King (anche se lui ml). Se perdo so con chi me la prenderò
Caro MANDIT il REAL ha vinto di tre recuperando anche da - 16, mi spiace per il tuo hand dai l**** pagliacci della globet, ma siccome ogni promessa e' debito..............
Messaggioda alberto » 02/04/2003 - 22:25
[quote="king of basket
Caro MANDIT il REAL ha vinto di tre recuperando anche da - 16, mi spiace per il tuo hand dai l**** pagliacci della globet, ma siccome ogni promessa e' debito..............
[/quote]
Ciao King,perchè "l**** e pagliacci della Globet"?
Ciao King,perchè "l**** e pagliacci della Globet"?
Nel mondo esistono solo due categorie
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
di persone che credono di poter giocare i soldi "veri" da Globet,Eurobet,etc.etc.
1)gli inquirenti dell'inchiesta del calcio scommesse
2)i cipster del forum
-
king of basket
- Cicuta

Messaggioda king of basket » 02/04/2003 - 23:16
alberto ha scritto:[quote="king of basket
Ciao King,perchè "l**** e pagliacci della Globet"?[/quote]
Ciao ALBERTO, mi accingevo a studiacchiare un po di NBA, ma la tua domanda mi da la possibilita' di levarmi dal groppone un po di cosette.......
Ho con la globet un conto da circa 8 anni, adesso e' inutilizzabile e questo perche' dopo circa 2 mesi dall' apertura mi hanno messo massimali ridicoli sul basket (30 euro).
Allora avendone bisogno in quanto hanno spesso quote assolutamente inesatte, ho approfittato per la mie operazioni del conto di alcuni amici......stesso esito 1 mese e via.
Oggi su segnalazione altrui ho giocato o almeno ho tentato di farlo UKAWA a 10 piazzato 1 2 3...... ebbene dopo 15 min mi respingono la giocata provvedendo ad abbassare la quota stessa portandola a 5.5.
Inoltre hanno congelato il pagamento per importo rilevante ad un mio conoscente, che aveva vinto su uno sport minore patteggiando poi il pagamento per la meta' ed a rate. ( questo mi e' stato riferito e non ho motivo di dubitarne conoscendo i soggetti che hanno subito tale trattamento)
Ricordo infine un aneddoto che mi e' capitato tempo fa, quando escono con dei tagli pazzeschi un\over su alcune partite del camp europeo di basket. Gioco e naturalmente sono invitato a telefonare allora si usava cosi per patteggiare l'importo da scommettere......... concordiamo la cifra torno al terminale e...... sorpresa delle sorprese che ti trovo ? TUTTI GLI HAND E I TAGLI ABBASSATI, allora li richiamo e loro angelicamente mi dicono che avevo sbagliato io a visualizzare la pagina web.....
Potrei continuare con altre cosucce successe nel tempo , ma lasciamo perdere va.
Insomma l**** non so.........ma pagliacci beh sicuramente SI
Messaggioda sirio » 03/04/2003 - 00:23
Scusate se posto solo ora e dal lavoro...spero di non ripetere quanto già detto da altri, se così mi scuso in anticipo ma ho fatto lettura velocissima.
Io la vedo così:
Acegas Trieste - Pippo Milano 1
Prenderei il money line anche se l'h 2,5 è + che buono.
La Pippo è fisicamente a pezzi, Petar è rimasto 2 ore negli spogliatoi lunedì sera ed è stato scortato a casa perchè non si reggeva in piedi (per info chiedere al terzo allenatore di Milano...).
Rancik viene da un guaio muscolare, anche se dovesse recuperare sarà condizionato. Hugo ha male alla schiena, non riesce ad essere esplosivo, non è in condizione di stare in campo come si dovrebbe.
Roberson, Kelecevic ed Erdmann sono un bel mix di atleticità , tecnica ed esperienza, Camata e Casoli solidi, Maric, Cavaliero e Sy completano un bel gruppo (cui manca sempre Podestà ) guidato ottimamente da Cesare Pancotto, coach brillante e simpatico, dalla grande personalità , che Alexeev avrà avuto modo di conoscere a Roma e che io ho conosciuto a Forlì e poi rivisto in occasione di vari clinic allenatori.
Viola - Skipper
Qui giocherei l'h2 anche se la quota m.l. della Skipper a 2.05 su expekt è davvero sballata e andrebbe presa in considerazione....capisco le assenze ed il fatto che in trasferta delude, però è in gran momento di forma, Basile è al meglio della sua carriera, Fultz e Mancinelli (quando l'ho incontrato io era di gran lunga il miglior junior italiano) si sono ritagliati uno spazio importante.
Reggio ha il cuore del suo allenatore e merita lodi sperticate ma vi posso dire, essendo sceso 3 volte negli ultimi 2 mesi (Max 369 può confermarlo) che tutti sullo Stretto sanno purtroppo che a fine stagione pare proprio che si chiuda baracca e burattini.
Benetton - Varese h1
Treviso dovrebbe recuperare Bullo, è un po' in debito d'ossigeno visti i grndiosi sforzi fatti nell'ultimo mese e avendo perso Calabria nelle rotazioni.
Ma Varese in questo momento è poca cosa e si presenta senza Zanus Fortes col pollice sinistro fuori uso, Podkolzin aveva un caviglione così 2 giorno fa, Mc Cormack altrettanto ieri...Dovrebbe andare nei 10 Osella, rientrato lunedì dall'Argentina.
Treviso non è squadra che sul + 20 si rilassa, e se anche fosse..nella mia testa la linea era 14-15
Roma - Siena
Partita che sta animando il forum...squadre entrambe in grande spolvero.
Io ragiono così: è importante perchè chi arriva terza in regular season (oltre a discorsi di qualificazione in Eurolega) sa che non troverà la Benetton in ipotetica semifinale. Inoltre arrivando quarti si rischia di incrociare la Skipper, mina vagante dei playoffs.
Considerando che all'andata Siena vinse di 12 (giocheranno anhe con occhio alla differenza canestri!), che il parco giocatori è più forte dal lato senese ma che Roma ha un miglior gruppo, un coach nettamente + bravo e sveglio...che gioca in casa e qualche aiutino lo avrà , io vedo partita tirata, Roma può vincere ma la mia giocata forte è su Siena h4,5.
Spero di essere stato d'aiuto, ringrazio e vado a dormire.
Alexeev, avevi letto quello che ho scritto nella sezione bookmaker citandoti?
Io la vedo così:
Acegas Trieste - Pippo Milano 1
Prenderei il money line anche se l'h 2,5 è + che buono.
La Pippo è fisicamente a pezzi, Petar è rimasto 2 ore negli spogliatoi lunedì sera ed è stato scortato a casa perchè non si reggeva in piedi (per info chiedere al terzo allenatore di Milano...).
Rancik viene da un guaio muscolare, anche se dovesse recuperare sarà condizionato. Hugo ha male alla schiena, non riesce ad essere esplosivo, non è in condizione di stare in campo come si dovrebbe.
Roberson, Kelecevic ed Erdmann sono un bel mix di atleticità , tecnica ed esperienza, Camata e Casoli solidi, Maric, Cavaliero e Sy completano un bel gruppo (cui manca sempre Podestà ) guidato ottimamente da Cesare Pancotto, coach brillante e simpatico, dalla grande personalità , che Alexeev avrà avuto modo di conoscere a Roma e che io ho conosciuto a Forlì e poi rivisto in occasione di vari clinic allenatori.
Viola - Skipper
Qui giocherei l'h2 anche se la quota m.l. della Skipper a 2.05 su expekt è davvero sballata e andrebbe presa in considerazione....capisco le assenze ed il fatto che in trasferta delude, però è in gran momento di forma, Basile è al meglio della sua carriera, Fultz e Mancinelli (quando l'ho incontrato io era di gran lunga il miglior junior italiano) si sono ritagliati uno spazio importante.
Reggio ha il cuore del suo allenatore e merita lodi sperticate ma vi posso dire, essendo sceso 3 volte negli ultimi 2 mesi (Max 369 può confermarlo) che tutti sullo Stretto sanno purtroppo che a fine stagione pare proprio che si chiuda baracca e burattini.
Benetton - Varese h1
Treviso dovrebbe recuperare Bullo, è un po' in debito d'ossigeno visti i grndiosi sforzi fatti nell'ultimo mese e avendo perso Calabria nelle rotazioni.
Ma Varese in questo momento è poca cosa e si presenta senza Zanus Fortes col pollice sinistro fuori uso, Podkolzin aveva un caviglione così 2 giorno fa, Mc Cormack altrettanto ieri...Dovrebbe andare nei 10 Osella, rientrato lunedì dall'Argentina.
Treviso non è squadra che sul + 20 si rilassa, e se anche fosse..nella mia testa la linea era 14-15
Roma - Siena
Partita che sta animando il forum...squadre entrambe in grande spolvero.
Io ragiono così: è importante perchè chi arriva terza in regular season (oltre a discorsi di qualificazione in Eurolega) sa che non troverà la Benetton in ipotetica semifinale. Inoltre arrivando quarti si rischia di incrociare la Skipper, mina vagante dei playoffs.
Considerando che all'andata Siena vinse di 12 (giocheranno anhe con occhio alla differenza canestri!), che il parco giocatori è più forte dal lato senese ma che Roma ha un miglior gruppo, un coach nettamente + bravo e sveglio...che gioca in casa e qualche aiutino lo avrà , io vedo partita tirata, Roma può vincere ma la mia giocata forte è su Siena h4,5.
Spero di essere stato d'aiuto, ringrazio e vado a dormire.
Alexeev, avevi letto quello che ho scritto nella sezione bookmaker citandoti?
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 03/04/2003 - 08:55
Confermo in pieno i frequenti viaggi di Sirio in quel di Reggio.Inoltre se posso spezzare una lama in sua favore le voci su un possibile fallimento dal prossimo anno o su un ridimensionamento sono giunte anche qui in Sicilia.
Chiederò a Sirio se può presentarci il terzo allenatore di Milano???
Chiederò a Sirio se può presentarci il terzo allenatore di Milano???
Messaggioda PIPPOZZI » 03/04/2003 - 09:22
Cholo ha scritto:Tranqui alex tutto oK...x domani ho deciso:
Scusami veramente Cholo mi dispiace una cifra i veronesi hanno fregato anche me! Per oggi vado in Ml con Trieste e Viola la prima su GB a 1.70 come segnalato da Steve e la seconda su unibet.
Poi voglio danneggiare i Porcari e mi gioco la Virtus Bologna HP1 1.75 (-3,5). Roma - Siena no bet ....troppo difficile anche se un pensierino su Roma lo farò solo per sensazioni!
Messaggioda cippo » 03/04/2003 - 10:30
Premetto che non voglio far polemica con nessuno ma da scommettitore voglio solo cercare come la maggior parte di voi la quota giusta.
Volevo chiedere a king of basket: ma se Roma è settima, undicesima,sesta nelle classifiche da 2 da 3 dalla lunetta come fa ad essere al terzo posto in classifica al pari di Siena?
Io al contrario ultimamente ho visto Roma e sono rimasto molto impressionato (dell'entusiasmo e della sicurezza che circola in squadra).
Per stasera non so però proprio che fare: Siena non è certo squadra da scoprire oggi.
Però è una partita che mi intrippa.
Che fare???
Volevo chiedere a king of basket: ma se Roma è settima, undicesima,sesta nelle classifiche da 2 da 3 dalla lunetta come fa ad essere al terzo posto in classifica al pari di Siena?
Io al contrario ultimamente ho visto Roma e sono rimasto molto impressionato (dell'entusiasmo e della sicurezza che circola in squadra).
Per stasera non so però proprio che fare: Siena non è certo squadra da scoprire oggi.
Però è una partita che mi intrippa.
Che fare???
Gattone:impegno e divertimento
-
Mirsad Turckan
- Marciatore

Messaggioda Mirsad Turckan » 03/04/2003 - 11:15
Buongiorno a tutti i GURU del forum. Questo è il mio primo intervento e vorrei formulare un paio di considerazioni sul BIG MATCH di stasera del Palatiziano fra Virtus Roma e MPS Mens Sana Siena.
Sicuramente sarà un match estremamente equilibrato nel quale un duello chiave sarà fra me(MIRSAD TURCKAN :smoke: :smoke: ) e Marko TUSEK, visto che in base a come lo sloveno riuscirà a limitarmi
la partita potrebbe indirizzarsi in modo netto verso una squadra o l'altra.
Poi in relazione allo scontro titanico fra SANTIAGO e GHIACCIO sono curioso di vedere i progressi di Daniel rispetto alla gara d'andata dove, francamente, il portoricano non ci capì molto!!!
Ultima considerazione sul duello fra CARLTON ed ALPHONSO, 2 fra i + grandi attaccanti del campionato: chi riuscirà ad essere più uomo squadra in questo match che, secondo me, vale una stagione(......prossima EUROLEAGUE visto che di Cantù ........non ne possiamo piùùùùù
)?
BUONA PARTITA A TUTTI I POCHI CHE POTRANNO VEDERE DAL VIVO IL BIG MATCH.
Alexeev 6 1 mito, ma ti volevo ricordare che stasera troverai il Rosa nella curva BIANCOVERDE........
Mi raccomando fate i bravi perchè dobbiamo punire i BOOK tutti insieme, a parte stasera ok?

Sicuramente sarà un match estremamente equilibrato nel quale un duello chiave sarà fra me(MIRSAD TURCKAN :smoke: :smoke: ) e Marko TUSEK, visto che in base a come lo sloveno riuscirà a limitarmi
Poi in relazione allo scontro titanico fra SANTIAGO e GHIACCIO sono curioso di vedere i progressi di Daniel rispetto alla gara d'andata dove, francamente, il portoricano non ci capì molto!!!
Ultima considerazione sul duello fra CARLTON ed ALPHONSO, 2 fra i + grandi attaccanti del campionato: chi riuscirà ad essere più uomo squadra in questo match che, secondo me, vale una stagione(......prossima EUROLEAGUE visto che di Cantù ........non ne possiamo piùùùùù
BUONA PARTITA A TUTTI I POCHI CHE POTRANNO VEDERE DAL VIVO IL BIG MATCH.
Alexeev 6 1 mito, ma ti volevo ricordare che stasera troverai il Rosa nella curva BIANCOVERDE........
Mi raccomando fate i bravi perchè dobbiamo punire i BOOK tutti insieme, a parte stasera ok?
o roburrone avanti avanti tira in porta e marca il gol!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
Forza Siena forza la Robur!!!!!
Messaggioda bego99 » 03/04/2003 - 11:27
Mabo-roseto
Partita incerta ma penso che la mabo con il publico di casa può farcela.
La prendo alla snai con +1.5
trieste-milano
Se milano sarà al completo giocherei tutta la vita il 2H(+3.5snai).
MIlano è + forte in tutti i settori del campo e non penso che l'assenza di naumoski inciderà +di tanto al contrario di quelle di rancik e del GAUCHO
viola-skipper
Ho visto la skipper sia con Panatinaikos(forse ci manca una H) e con napoli;è stata stratosferica e non credo che riusciranno a tenere quei ritmi e quelle percentuali.CMq mi sembra che in trasferta si comporti in maniera diversa e poi gioca con una viola che davanti al suo publico da sempre tutto
Per quanto riguarda le altre partite sono abbastanza difficili da pronosticare
Giocherei solo ML
BENETTON
CANTU
(quote ridicole)
VIRTUS
MPS
SALUTI

Partita incerta ma penso che la mabo con il publico di casa può farcela.
La prendo alla snai con +1.5
trieste-milano
Se milano sarà al completo giocherei tutta la vita il 2H(+3.5snai).
MIlano è + forte in tutti i settori del campo e non penso che l'assenza di naumoski inciderà +di tanto al contrario di quelle di rancik e del GAUCHO
viola-skipper
Ho visto la skipper sia con Panatinaikos(forse ci manca una H) e con napoli;è stata stratosferica e non credo che riusciranno a tenere quei ritmi e quelle percentuali.CMq mi sembra che in trasferta si comporti in maniera diversa e poi gioca con una viola che davanti al suo publico da sempre tutto
Per quanto riguarda le altre partite sono abbastanza difficili da pronosticare
Giocherei solo ML
BENETTON
CANTU
(quote ridicole)
VIRTUS
MPS
SALUTI
126 messaggi
-
Pagina 5 di 9
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 3
- 4
- 5
- 6
- 7
- …
- 9
- Prossimo
Torna a “Pronostici Basket & Volley | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania