bene,per ora sto in finestra e aspetto,probabili marce dopo ieri. ieri facile molti in giro a piedi nudi nei parchi,non vedranno l'ora di trovare qualcuno su cui riversarsi. Mi sembra bene e assennato il forum anche ieri,molti han vinto bene,e ve ne era bisogno,qualcuno ha vinciucchiato(io),qualcuno ha persucchiato,colpa un po' anche della psicosi ferrero,ci stava,ma quando ha sfondato 70 andava dato,altro che palle,i numeri son numeri. E' che bisognava essere svegli alle 2,e avere anche anche coraggio,io ero solo sveglio
Attenzione alla storia di Kiefer,di gaudio,della superficie e di anti altri cazzi buffi,perchè 1)Kiefer è un demente 2)anche Mirny giocava su hard,stesso campo stesse palle 3)Gaudio si sarà fermato in via del tutto preacauzionale,è miliardiaro già di famiglia,se non sta bene resta a casa sua 4)è favorito kiefer,nel dubbio passo,se va sotto quote ragionevoli,ex 65 ci penso,sopra 80 sarebbe giocabile,non da me.
Henman ha faticato con Clement,ma ci stava,impressione che parta sempre un po' a ritmi ridotti,vediamo se c'è il live,si può partire dando l'inglese che comunque gira a quota delinquenziale per la forma che mostra,41 42 bf si può dare senza dissanguarsi,melzer è un'altra testolina.
3° giro e 3° stessa quota contro Enqvist,e stesso discorso che riguarda i vari moya,santoro,Enq etc,occhio,perchè hanno grano,tempo per allenarsi e poca pressione,se si presentan pronti non li andrei contro a quote poco vantaggiose. Il match vale 1.8 225 x robredo,giocheranno su 2 diagonali dispari,la sinistra per lo svedese la destra per lo spagnolo,che però il rovescio proprio non lo tira,fa finta di tirarlo,sbraccia sbraccia ma la pallla non ne vuole sapere di camminare. Fav Robredo ma con riserve.
Naln Bj non interessa,ma se supera il ragionevole do quel ciondolone argentino che però per solito si presenta pronto.
Blake Gonzalez da brivido,non gioco Gonzalez a 60 o giù di lì neanche sotto minaccia. Ho seguito il match di blake con davydenko,nel 2 set è stato graziato,il demente russo ha fatto 3 doppi nel tie break,segno che sente ancora troppa pressione,lo fa spesso,però averlo battuto è buon segno per blake. probabile che in caso di 3 set avrebbe vinto russo,Gonzo vale 70,80,può perdere. passo,a meno di quote dissennate. poi c'è il live,il match potrebbe essere lungo.
Roddick vola in lay,anche se il gioco del Nonno non è adatto a infastidirlo,ritmo e geometrie,ma si può infastidire da solo. 1.2 si prova.
Cicorino vs srichapaphan,io dico che giocare uno al 60 che son 5 mesi xche è ballerino come pochi,sempre mezzo marcio,ha vinto per caso con kim con 2 tie,non è a posto e si vede dai risultati,boh,può andare bene,ma il rischio è alto. sopra 70 in chiave di costruzione quota migliore posso capire,al 60,61 no.
Poi srichapaphan poveretto,in Dubai stava male,lo segnalammo durante il match con Lopez,tossiva continuamente,vabbè ha perso sull'erba,ma lì non può circolare,poi stava battendo l'imbattibile pelato,oh mica cazzi.
questo intorno 60 lo banco io,Cicoria lo pago ma lo banco,intorno 60 ma scenderà anche magari.
agassi non interessa la quota,nè in back nè in lay