Comparazione bonus scommesse
SERIE A 5-6 FEBBRAIO
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (21 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (19 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR dei Fatati "che spendono e spandono" -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Kitzbuhel ed Estoril, WTA Praga e Amburgo 2026 -
Under/Over 2.50 system data (20 Jul 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 13 Jul to 19 Jul) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jul 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jul 2026)
Messaggioda panoramix » 06/02/2005 - 14:49
anche oggi ho deciso di insistere sulla prima steccata dell'inter(penso se lo meritino)....e a quanto sembra l'assenza del buon cambiasso a favore del disco(tecaro)-davids mi invogliano maggiormente....su BF dovrebbe esserci il live per poter operare in caso di buon andamento...sperem
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 06/02/2005 - 19:36
stasera ... mah ? Buona occasione per i cugini ..avversario non impossibile ...
contro non vado .. spero che non segnino nei primi '15 poi vedo ..
non è un gran suggerimento .. lo so .. ma non ho altre idee
contro non vado .. spero che non segnino nei primi '15 poi vedo ..
non è un gran suggerimento .. lo so .. ma non ho altre idee
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Dwaine » 06/02/2005 - 19:48
stamattina dopo la gioia palermo, ho preso con fiducia un doppio con cagliari (seguendo i consigli del forum, grazie
) e milan che avrà grandi motivazioni oltre che per il risultato dei gobbacci anche perchè l'ultima a san siro ha rimediato una brutta figura.
cagliari 1 + milan 1 mi veniva 2,95 da BaW. una è entrata sono fiducioso sui rossoneri che se non sbaglio recuperano anche il pallone d'oro.
cagliari 1 + milan 1 mi veniva 2,95 da BaW. una è entrata sono fiducioso sui rossoneri che se non sbaglio recuperano anche il pallone d'oro.
TORINO è stata e resterà GRANATA!
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 06/02/2005 - 20:15
Milan:troppo facile pronosticare 1,lazio se pareggia miracolo,ghiocherà
chiusissima....
provo under 1tempo.(live) sperando milan sblocchi +tardi possibile.
chiusissima....
provo under 1tempo.(live) sperando milan sblocchi +tardi possibile.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
-
trimegisto
- Caldi alla punta

Messaggioda trimegisto » 06/02/2005 - 21:12
Cassa...
A domani.
A domani.
per aspera ad astra.chi vuole una cosa cerca una strada,chi non la ottiene cerca una scusa.
Messaggioda euro » 07/02/2005 - 15:06
Mapei ha scritto:Raccolti i cocci dopo un funesto turno infrasettimanale, provo a ripartire:
Fiorentina +1/2 @ 2.08 Hill
Sampdoria -1/2 @ 2.05 paradise (per chi ce l'ha, se interessa...)
Continuo a prendere la squadra viola nonostante il disastro di mercoledì scorso: 1 punto nelle ultime 6 partite, 10 gol subiti e 5 fatti, squadra senza carattere e con mille problemi (ma che senso ha far giocare Nakata in questo momento?). Fortunatamente per loro affrontano la Samp a Genova e non in casa, dove i tifosi viola sono ormai sul piede di guerra e i giocatori sempre + assaliti dalla paura di sbagliare. Confido in una prova di carattere alla vigilia di 2 partite fondamentali come Parma e Siena, sarebbe letale arrivarci con un'altra sconfitta... Sono stati la causa principale del mio insuccesso di mercoledì scorso, ma sopra la pari continuo a giocarli!
Cagliari -1/2 @ 1.72 Hill
Qui molto è stato è già detto e penso sia sufficiente... solo per segnalare la quota (ad occhio la max) e per salire sul carro...
[color=blue]Juventus -1/2 @ 2.04 ladbrokes
Ho le mie molto personali ragioni, non le posto per evitare discussioni inutili che hanno come unica conseguenza l'allontanamento dei migliori di noi... [/color]
Cerco poi una quota >3.00 per Udinese X: segno che manca da ben 10 turni (e 9 trasferte...), eguagliato il primato di Brescia e Reggina in questo campionato. Metto per la seconda volta un cippino (un po' più alto del precedente), sperando che non faccia la fine del 53...
Palermo 1-Juventus 0...personali ragioni
Il betfair del vicino è sempre più verde
Messaggioda chilavert » 07/02/2005 - 19:06
euro ha scritto:Mapei ha scritto:Raccolti i cocci dopo un funesto turno infrasettimanale, provo a ripartire:
Fiorentina +1/2 @ 2.08 Hill
Continuo a prendere la squadra viola nonostante il disastro di mercoledì scorso: 1 punto nelle ultime 6 partite, 10 gol subiti e 5 fatti, squadra senza carattere e con mille problemi (ma che senso ha far giocare Nakata in questo momento?). Fortunatamente per loro affrontano la Samp a Genova e non in casa, dove i tifosi viola sono ormai sul piede di guerra e i giocatori sempre + assaliti dalla paura di sbagliare. Confido in una prova di carattere alla vigilia di 2 partite fondamentali come Parma e Siena, sarebbe letale arrivarci con un'altra sconfitta... Sono stati la causa principale del mio insuccesso di mercoledì scorso, ma sopra la pari continuo a giocarli!
Cagliari -1/2 @ 1.72 Hill
Qui molto è stato è già detto e penso sia sufficiente... solo per segnalare la quota (ad occhio la max) e per salire sul carro...
[color=blue]Juventus -1/2 @ 2.04 ladbrokes
Ho le mie molto personali ragioni, non le posto per evitare discussioni inutili che hanno come unica conseguenza l'allontanamento dei migliori di noi... [/color]
Cerco poi una quota >3.00 per Udinese X: segno che manca da ben 10 turni (e 9 trasferte...), eguagliato il primato di Brescia e Reggina in questo campionato. Metto per la seconda volta un cippino (un po' più alto del precedente), sperando che non faccia la fine del 53...
Palermo 1-Juventus 0...personali ragioni![]()
mah
a ogni giornata a turno arriva il solito sapientone che tira in ballo queste stronzate che non sono altro che stronzate , poi se gli va bene e in qualsiasi modo la juve vince dice che sapeva tutto , se gli va male e la juve pareggia o perde sta zitto e non viene certo a spiegare come mai le sue ragioni non hanno avuto un buon fine e qui io avrei da dire perche' non sono andate a buon fine ma lascio perdere visto che sono sempre i soliti discorsi da bar, e poi per cosa? per beccarmi gli insulti di qualche moderatore che dall'alto della sua carica puo' permettersi questo ed altro? no grazie, evitiamo che oltre ai migliori che sono gia' andati via vadano via anche i pochi rimasti , saluti
Messaggioda Bobas » 08/02/2005 - 12:06
chilavert non te la prendere, non ne vale la pena.
Mapei parla di "personali ragioni", senza specificare quindi a cosa si riferisce.
Ricordo a tutti che un forum di scommesse, il tifo lasciamolo da parte.
Un salutone a tutti.
Mapei parla di "personali ragioni", senza specificare quindi a cosa si riferisce.
Ricordo a tutti che un forum di scommesse, il tifo lasciamolo da parte.
Un salutone a tutti.
Dai un pesce a un uomo e lo nutrirai per un giorno. Insegnagli a pescare e lo nutrirai per tutta la vita.
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Nietzsche:
«Io amo gli uomini che cadono, se non altro perché sono quelli che attraversano.»
Messaggioda c41of » 09/02/2005 - 20:04
[quote="Mapei"]Raccolti i cocci dopo un funesto turno infrasettimanale, provo a ripartire:
[b]Fiorentina +1/2 @ 2.08 Hill[/b]
Continuo a prendere la squadra viola nonostante il disastro di mercoledì scorso: 1 punto nelle ultime 6 partite, 10 gol subiti e 5 fatti, squadra senza carattere e con mille problemi (ma che senso ha far giocare Nakata in questo momento?). Fortunatamente per loro affrontano la Samp a Genova e non in casa, dove i tifosi viola sono ormai sul piede di guerra e i giocatori sempre + assaliti dalla paura di sbagliare. Confido in una prova di carattere alla vigilia di 2 partite fondamentali come Parma e Siena, sarebbe letale arrivarci con un'altra sconfitta... Sono stati la causa principale del mio insuccesso di mercoledì scorso
, ma sopra la pari continuo a giocarli!
[b]Cagliari -1/2 @ 1.72 Hill[/b]
[b]Juventus -1/2 @ 2.04 ladbrokes[/b]
Ho le mie molto personali ragioni, non le posto per evitare discussioni inutili che hanno come unica conseguenza l'allontanamento dei migliori di noi...
[/quote]
Ahimé, non è andata molto bene...
[b]Fiorentina +1/2 @ 2.08 Hill[/b]
Continuo a prendere la squadra viola nonostante il disastro di mercoledì scorso: 1 punto nelle ultime 6 partite, 10 gol subiti e 5 fatti, squadra senza carattere e con mille problemi (ma che senso ha far giocare Nakata in questo momento?). Fortunatamente per loro affrontano la Samp a Genova e non in casa, dove i tifosi viola sono ormai sul piede di guerra e i giocatori sempre + assaliti dalla paura di sbagliare. Confido in una prova di carattere alla vigilia di 2 partite fondamentali come Parma e Siena, sarebbe letale arrivarci con un'altra sconfitta... Sono stati la causa principale del mio insuccesso di mercoledì scorso
[b]Cagliari -1/2 @ 1.72 Hill[/b]
[b]Juventus -1/2 @ 2.04 ladbrokes[/b]
Ho le mie molto personali ragioni, non le posto per evitare discussioni inutili che hanno come unica conseguenza l'allontanamento dei migliori di noi...
Ahimé, non è andata molto bene...
Messaggioda Mapei » 11/02/2005 - 15:18
E va bene, portiamocelo dietro fino a Pasqua, questo Topic.
Mi ero ripromesso di non rispondere per rispetto di tutti coloro che usano il forum esclusivamente per postare e/o leggere pronostici ed avere un confronto con quelli degli altri. Ma dopo lo splendido ultimo intervento ho deciso di togliermi qualche sassolino...
Hai ragione, avrei fatto meglio a postare quota e pronostico, e fermarli lì. Non avevo nessuna intenzione di alimentare polemiche, anche se qui si sta facendo un processo alle intenzioni... Comunque apprezzo la tua ironia e spero di tornare a leggere qualche tuo pronostico sul calcio.
Sapientone?
Mai minimamente pensato di esserlo, non sarei qui.
Stronzate? Quali stronzate? Quelle delle ragioni molto personali...?Mah...
Mi è già successo di giocare il 2 della Juve (a Lecce), in quella circostanza vinsi la giocata e non mi sembra di aver aperto bocca, non è nel mio stile autoquotarmi in caso di vincita, hai sbagliato persona...
E chi glieLa detto? Pensi, non avendo trovato l'X dell'Udinese >3.00 tra i miei book, non l'ho giocato
. Ho perso 1 unità sulla Fiorentina e 1 sulla Juventus, questo è vero. Ma, fortunello che non sono altro, ne avevo messe 100 sul Cagliari
. Alla fine ho registrato un bel +72 unità !
...
Godere o prendersi gioco delle altrui sventure, non mi sembra affatto una bella cosa, caro il mio signore. Lo trovo di pessimo gusto. In genere è attività di chi non fa altro che perdere i propri soldini, e allora come unica gioia non gli resta che godere sulle altrui disgrazie... Un consiglio, se posso, vorre darLe: Pensi alle sue, di giocate, di grazia...
Tirato in ballo, ho voluto chiarire la mia posizione. Mi scuso nuovamente con il resto del forum per la replica, un saluto ad euro e bobas. Prego tutti coloro i quali hanno intenzione di continuare questa 'meravigliosa' discussione, di farlo in privato. Qui non aggiungerò altro, grazie...
Mi ero ripromesso di non rispondere per rispetto di tutti coloro che usano il forum esclusivamente per postare e/o leggere pronostici ed avere un confronto con quelli degli altri. Ma dopo lo splendido ultimo intervento ho deciso di togliermi qualche sassolino...
euro ha scritto:Palermo 1-Juventus 0...personali ragioni![]()
mah
Hai ragione, avrei fatto meglio a postare quota e pronostico, e fermarli lì. Non avevo nessuna intenzione di alimentare polemiche, anche se qui si sta facendo un processo alle intenzioni... Comunque apprezzo la tua ironia e spero di tornare a leggere qualche tuo pronostico sul calcio.
chilavert ha scritto:a ogni giornata a turno arriva il solito sapientone che tira in ballo queste stronzate che non sono altro che stronzate , poi se gli va bene e in qualsiasi modo la juve vince dice che sapeva tutto , se gli va male e la juve pareggia o perde sta zitto e non viene certo a spiegare come mai le sue ragioni non hanno avuto un buon fine...
Sapientone?
Stronzate? Quali stronzate? Quelle delle ragioni molto personali...?Mah...
Mi è già successo di giocare il 2 della Juve (a Lecce), in quella circostanza vinsi la giocata e non mi sembra di aver aperto bocca, non è nel mio stile autoquotarmi in caso di vincita, hai sbagliato persona...
c41of ha scritto:Ahimé, non è andata molto bene...
E chi glieLa detto? Pensi, non avendo trovato l'X dell'Udinese >3.00 tra i miei book, non l'ho giocato
Godere o prendersi gioco delle altrui sventure, non mi sembra affatto una bella cosa, caro il mio signore. Lo trovo di pessimo gusto. In genere è attività di chi non fa altro che perdere i propri soldini, e allora come unica gioia non gli resta che godere sulle altrui disgrazie... Un consiglio, se posso, vorre darLe: Pensi alle sue, di giocate, di grazia...
Tirato in ballo, ho voluto chiarire la mia posizione. Mi scuso nuovamente con il resto del forum per la replica, un saluto ad euro e bobas. Prego tutti coloro i quali hanno intenzione di continuare questa 'meravigliosa' discussione, di farlo in privato. Qui non aggiungerò altro, grazie...
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania
- Pronostici calcio sudamericano & CONCACAF