Qui vicino c'è il Trasimeno,passa alle 07.00. Domani si mangia persico.Kaiser ha scritto:tacito ha scritto:Mi sembra che prec Blake Gonzo 3 a 0, quando Blake stava bene e stava bene anche Gonzo che sembra in deciso affanno. Sopra 2 è un tentativo onesto,ma di Mano di pedra non ci è dato sapere nulla.
Un occhio a Mirny lo do intorno 1.4,per scrupolo,è come Dent,se non in ordine dopo le feste non sarebbe pazzesco vederlo perdere.Arthurs tenta,ma non dà affidamento.Sotto 1.85 non se ne parla per me. Ci penso e vedo quote in evoluzione.
Se perde contro Ferrer mi sa che è meglio che io inizi ad andare a pescare
Comparazione bonus scommesse
Atp 9 Gennaio: 1°t Sydney-Auckland
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 09/01/2005 - 23:15
ci sono avventure ed avventure,io mi accontento delle avventure di Bumblefoot
The adventures of Bumblefoot ahaha
The adventures of Bumblefoot ahaha
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 09/01/2005 - 23:33
malandrino ha scritto:mercato deciso su melzer ma non riesco a capire il perchè... possibile biscotto?![]()
volevo sapere qualche info sul match... picciotti (pampero e kaiser)
grazie ted carter
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda NewYork » 09/01/2005 - 23:34
ATP di Auckland:
Bennetteau vs Acasuso 1,32 - 4,25 Una mezza idea di prendere Acasuso ce l'avrei a quella quota. Certo che se fossimo sulla terra le cose sarebbero diverse, ma del resto anche le quote...passo anche perchè il francese dall'US Open 2003 ha perso sul cemento da gente oggettivamente più scarsa di lui solo da Pescosolido a livello challenge; per il resto ha vinto le partite che doveva vincere.
Starace vs Nielsen 1,37 - 4,00 Potito ha goduto nel primo turno di quali di un walk over, tuttavia questo Nielsen è uno che l'ultima volta che ha giocato a livello ATP (se si eccettua un turno di qualificazione challenge peraltro perso) è stato un anno fa ad Auckland dove Hrbaty gli lasciò appena 5 games. Passo anche questa.
Saulnier vs Muller 1,80 - 2,40 Direi che il lussemburghese si possa provare. Partita quasi a caso a mio parere. Non sono due fenomeni nessuno dei due, tuttavia vado con la gioventù e con lo sfavorito. Tra l'altro i due eurostake sono rispettivamente +10,94% e +31,28%, in altre parole giocare su Muller conviene di più. 2U a 2,40 Greco
Gonzalez vs Blake 2,06 - 1,92 (eurostake 9,43% - 5,52%) L'americano ha giocato un pessimo 2004 però era pesantemente condizionato dall'infortunio alla vertebra e la Hopman Cup non è da ritenersi troppo significativa per capire come sta. Il cileno, viceversa è inaffidabile, forse il più discontinuo tennista in circolazione. Soitamente lo banco da favorito e lo gioco sfavorito. Direi che anche in questo caso si può provare 2U a 2,06 Pinnacle
Sanchez D. vs Spadea 4,05 - 1,31 Lo spagnolo è sopravalutato dai book, il suo eurostake è negativo -9,38% contro il +5% circa del paisà (oltre 12% sul cemento). Tuttavia l'eurostake sul cemento solo è addirittura raccapricciante -34,97%. Quote che comunque sembrano corrette. Passo.
Zabaleta vs Jones G.D. 1,13 - 7,70 Marcelo ha giocato solo un match dopo gi Us Open, perso da Nalbandian e sul cemento non è certo un fulmine 30-39 -3% di eurostake. Questo Jones invece ha tre partite a livello qualificazioni ATP di cui due di qualificazione proprio ad Auckland, tutte e tre perse. Anche qui lascio stare.
Bennetteau vs Acasuso 1,32 - 4,25 Una mezza idea di prendere Acasuso ce l'avrei a quella quota. Certo che se fossimo sulla terra le cose sarebbero diverse, ma del resto anche le quote...passo anche perchè il francese dall'US Open 2003 ha perso sul cemento da gente oggettivamente più scarsa di lui solo da Pescosolido a livello challenge; per il resto ha vinto le partite che doveva vincere.
Starace vs Nielsen 1,37 - 4,00 Potito ha goduto nel primo turno di quali di un walk over, tuttavia questo Nielsen è uno che l'ultima volta che ha giocato a livello ATP (se si eccettua un turno di qualificazione challenge peraltro perso) è stato un anno fa ad Auckland dove Hrbaty gli lasciò appena 5 games. Passo anche questa.
Saulnier vs Muller 1,80 - 2,40 Direi che il lussemburghese si possa provare. Partita quasi a caso a mio parere. Non sono due fenomeni nessuno dei due, tuttavia vado con la gioventù e con lo sfavorito. Tra l'altro i due eurostake sono rispettivamente +10,94% e +31,28%, in altre parole giocare su Muller conviene di più. 2U a 2,40 Greco
Gonzalez vs Blake 2,06 - 1,92 (eurostake 9,43% - 5,52%) L'americano ha giocato un pessimo 2004 però era pesantemente condizionato dall'infortunio alla vertebra e la Hopman Cup non è da ritenersi troppo significativa per capire come sta. Il cileno, viceversa è inaffidabile, forse il più discontinuo tennista in circolazione. Soitamente lo banco da favorito e lo gioco sfavorito. Direi che anche in questo caso si può provare 2U a 2,06 Pinnacle
Sanchez D. vs Spadea 4,05 - 1,31 Lo spagnolo è sopravalutato dai book, il suo eurostake è negativo -9,38% contro il +5% circa del paisà (oltre 12% sul cemento). Tuttavia l'eurostake sul cemento solo è addirittura raccapricciante -34,97%. Quote che comunque sembrano corrette. Passo.
Zabaleta vs Jones G.D. 1,13 - 7,70 Marcelo ha giocato solo un match dopo gi Us Open, perso da Nalbandian e sul cemento non è certo un fulmine 30-39 -3% di eurostake. Questo Jones invece ha tre partite a livello qualificazioni ATP di cui due di qualificazione proprio ad Auckland, tutte e tre perse. Anche qui lascio stare.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda PIPPOZZI » 09/01/2005 - 23:37
Soderling 1.85 Admiral lo vedo favorito contro il pesce....
Muller 2.35 Centrebet non è dispiaciuto contro il ciclista ci sta bene...Cirillo niente di speciale....
Arthurs 1.61 Hill dura da digerire ma lo vedo nettamente favorito su Filo...
Melzer troppo favorito lo banco volentieri..non credo a biscotto troppi pochi soldi transati....
Muller 2.35 Centrebet non è dispiaciuto contro il ciclista ci sta bene...Cirillo niente di speciale....
Arthurs 1.61 Hill dura da digerire ma lo vedo nettamente favorito su Filo...
Melzer troppo favorito lo banco volentieri..non credo a biscotto troppi pochi soldi transati....
Messaggioda Pampero » 09/01/2005 - 23:37
Kaiser ha scritto:Pampero ha scritto:malandrino ha scritto:
mercato deciso su melzer ma non riesco a capire il perchè... possibile biscotto?
8 Mila euro di gioco ed una quota che si vero scende ma normalmente da favorito . Biscotto ?
![]()
![]()
Ce ne sarebbero 5 al giorno
Concordo pienamente anche perchè se ci sono 8 mila di trade evidentemente c'è qualcuno che offre e qualcuno che compra,trovare i biscotti guardando il volume di gioco di fair?
Oltre al mercato generale altri modi non ne vedo , a meno che .........
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Marat Won The Australian Open!!!!
Freud - Champagne and Marat Safin = The show must go on
Messaggioda Pampero » 09/01/2005 - 23:41
tacito ha scritto:Qui vicino c'è il Trasimeno,passa alle 07.00. Domani si mangia persico.Kaiser ha scritto:tacito ha scritto:Mi sembra che prec Blake Gonzo 3 a 0, quando Blake stava bene e stava bene anche Gonzo che sembra in deciso affanno. Sopra 2 è un tentativo onesto,ma di Mano di pedra non ci è dato sapere nulla.
Un occhio a Mirny lo do intorno 1.4,per scrupolo,è come Dent,se non in ordine dopo le feste non sarebbe pazzesco vederlo perdere.Arthurs tenta,ma non dà affidamento.Sotto 1.85 non se ne parla per me. Ci penso e vedo quote in evoluzione.
Filetti di persico con tartufo annesso specialità della casa
Io sono molto ma molto vicino al trasimeno sicuramente piu' di te Tax
Kuntesti Ylmaz DAWAJ Marat .
Messaggioda NewYork » 10/01/2005 - 00:16
ATP Sydney
Arthurs vs Volandri 1,71 - 2,48 Il gioco dell'australiano lo conosciamo benone: tanto temibile al servizio, quanto innocuo in risposta. Oramai avanti con gli anni, nella scorsa stagione, sui tappeti europei di fine anno ha perso almeno tre partite che poteva vincere. Troppo considerato dai book sull'hard (-17,74% di eurostake). Il nostro Volandri sappiamo che gioca questi tornei quasi per onor di firma e per raccimolare un paio di punti; la mia idea è che se riesce a scambiare e a rispondere a qualche servizio per Arthurs non c'è storia. Mi spaventa il suo eurostake sull'hard -54% ma solo su 11 incontri disputati. Tuttavia mi piace la quota e lo prendo 2U 2,48 lordi Betfair
Mayer vs Johansson T. 2,35 - 1,73 Il tennis artigianale del tedeschino non è certamente quello di fioretto di Santoro che ha mandato a pallino Johansson a Doha. Tra l'altro il precedente della settimana scorsa Mayer vs Enqvist può essere significativo visto che i due svedesi giocano in modo simile con Enqvist più scarso che gli ha lasciato appena 6 giochi. Prendo lo svedese 3U a 1,73 Victor Chandler
Mirnyi vs Ferrer 1,45 - 3,15 Mi sembrano quote perfettamente in linea con le aspettative. La partita potrebbe girare o meno a seconda se, banalmente, prevarrano gli attacchi del biellorusso oppure i palleggi dello spagnolo. Da passare
Soderling vs Fish 1,85 - 2,14 Lo svedese sull'hard ha il 2% di eurostake contro il 18% di Fish, in altre parole l'americano è sottovalutato dai bookmakers, ma non mi convince la sua stagione 2004 mentre lo svedese sembra in crescita. Lascio stare
Verdasco vs Berdych 2,29 - 1,85 Di Berdych si è detto un gran bene; sono state spese tante parole dopo uno Us Open davvero interessante. Non sottovaluterei tuttavia lo spagnolo che ha comunque mostrato di potersi difendere con onore anche sui campi più rapidi. Spaventa comunque il 91% di eurostake di Thomas su 22 partite contro il +8% di Verdasco. In ogni caso a queste quote marcio con moderazione lo spagnolo contando in un proseguimento del momento no di Berdych 1,5U a 2,29 Pinnacle.
Melzer vs Nieminen 1,57 - 2,83 Sgombriamo il campo da ogni dubbio: non c'è nessun biscotto: 14000 € scambiati su Betfair con sbalzi di quota che stanno in uno 0,10. Va poi detto che il finlandese non è certo quello del 2003. L'annata scorsa è stata pessima anche se era minato da problemi fisici. Ha fatto le qualificazioni dove ha battuto due giocatori per ritiro, per poi perdere da Clement raccimolando un solo gioco ma probabilmente a qualificazione in tasca. Preferisco comunque lasciare stare.
Lopez F. vs Reid 1,41 - 3,50 Reid è una sorta di Hewitt in miniatura per chi non l'avesse mai visto, nessun winner, fisicamente più affannato e senza la capacità di concentrazione di Leutonio. Basta dire che ha perso agli US Open in qualificazione da Sa che dovrebbe dire quasi tutto. Mi sembrano quote giuste e passo.
Arthurs vs Volandri 1,71 - 2,48 Il gioco dell'australiano lo conosciamo benone: tanto temibile al servizio, quanto innocuo in risposta. Oramai avanti con gli anni, nella scorsa stagione, sui tappeti europei di fine anno ha perso almeno tre partite che poteva vincere. Troppo considerato dai book sull'hard (-17,74% di eurostake). Il nostro Volandri sappiamo che gioca questi tornei quasi per onor di firma e per raccimolare un paio di punti; la mia idea è che se riesce a scambiare e a rispondere a qualche servizio per Arthurs non c'è storia. Mi spaventa il suo eurostake sull'hard -54% ma solo su 11 incontri disputati. Tuttavia mi piace la quota e lo prendo 2U 2,48 lordi Betfair
Mayer vs Johansson T. 2,35 - 1,73 Il tennis artigianale del tedeschino non è certamente quello di fioretto di Santoro che ha mandato a pallino Johansson a Doha. Tra l'altro il precedente della settimana scorsa Mayer vs Enqvist può essere significativo visto che i due svedesi giocano in modo simile con Enqvist più scarso che gli ha lasciato appena 6 giochi. Prendo lo svedese 3U a 1,73 Victor Chandler
Mirnyi vs Ferrer 1,45 - 3,15 Mi sembrano quote perfettamente in linea con le aspettative. La partita potrebbe girare o meno a seconda se, banalmente, prevarrano gli attacchi del biellorusso oppure i palleggi dello spagnolo. Da passare
Soderling vs Fish 1,85 - 2,14 Lo svedese sull'hard ha il 2% di eurostake contro il 18% di Fish, in altre parole l'americano è sottovalutato dai bookmakers, ma non mi convince la sua stagione 2004 mentre lo svedese sembra in crescita. Lascio stare
Verdasco vs Berdych 2,29 - 1,85 Di Berdych si è detto un gran bene; sono state spese tante parole dopo uno Us Open davvero interessante. Non sottovaluterei tuttavia lo spagnolo che ha comunque mostrato di potersi difendere con onore anche sui campi più rapidi. Spaventa comunque il 91% di eurostake di Thomas su 22 partite contro il +8% di Verdasco. In ogni caso a queste quote marcio con moderazione lo spagnolo contando in un proseguimento del momento no di Berdych 1,5U a 2,29 Pinnacle.
Melzer vs Nieminen 1,57 - 2,83 Sgombriamo il campo da ogni dubbio: non c'è nessun biscotto: 14000 € scambiati su Betfair con sbalzi di quota che stanno in uno 0,10. Va poi detto che il finlandese non è certo quello del 2003. L'annata scorsa è stata pessima anche se era minato da problemi fisici. Ha fatto le qualificazioni dove ha battuto due giocatori per ritiro, per poi perdere da Clement raccimolando un solo gioco ma probabilmente a qualificazione in tasca. Preferisco comunque lasciare stare.
Lopez F. vs Reid 1,41 - 3,50 Reid è una sorta di Hewitt in miniatura per chi non l'avesse mai visto, nessun winner, fisicamente più affannato e senza la capacità di concentrazione di Leutonio. Basta dire che ha perso agli US Open in qualificazione da Sa che dovrebbe dire quasi tutto. Mi sembrano quote giuste e passo.
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda fonz » 10/01/2005 - 00:18
mirny credo possa perdere da chiunque, nessuno escluso.ferrer poi mica è cosi pellegrino,cioè,un po' si..ma nemmeno troppo.
come siamo messi a live ? su mens qualcuno vedrà qsa ?
quelli li son matti e in linea di massima subnormali ma ci sono budini che nn so se in malafede bettistica o piu probabilmente per demenza adolescenziale mandano finali che non sono finali, con susseguente schieramento senza logica dei budini di fair...25.000 a 1.01 di sricha....sono matti...
ciao!
come siamo messi a live ? su mens qualcuno vedrà qsa ?
quelli li son matti e in linea di massima subnormali ma ci sono budini che nn so se in malafede bettistica o piu probabilmente per demenza adolescenziale mandano finali che non sono finali, con susseguente schieramento senza logica dei budini di fair...25.000 a 1.01 di sricha....sono matti...
ciao!
I Need A Fix 'cause I'm Going Down...
John Lennon
John Lennon
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 10/01/2005 - 00:50
alla fine presi g. muller ( 2.28 1bet 2.5u) e j. nieminen ( 2.79 pinna 2u) saulnier/muller sulla carta match equilibrato probabile terzo set prendo quello con quota più alta...sgombrati i dubbi su un possibile biscotto
la quota del finlandese è eccessiva a mio avviso il 60 61 con clement non va considerato probabilmente sapeva già di essere in tabellone e si è voluto risparmiare...melzer mi ha deluso settimana scorsa perdendo da un chela non proprio imbattibile
per domani preso i. andreev ( 1.87 expekt 3.5u ) precedenti 2-0 per il russo in superfici differenti preferiscono entrambi la terra ma andreev grazie anche al suo talento si adatta pure sull'erba. a volte mi sembra un pò ingenuo forse perchè sente eccessivamente la tensione del match e fa diventare anche le cose più semplici ...molto complicate. credo che il fatto che già lo abbia battuto altre volte sia positivo...costa dalla sua ha l'esperienza...speriamo bene. buonanotte
per domani preso i. andreev ( 1.87 expekt 3.5u ) precedenti 2-0 per il russo in superfici differenti preferiscono entrambi la terra ma andreev grazie anche al suo talento si adatta pure sull'erba. a volte mi sembra un pò ingenuo forse perchè sente eccessivamente la tensione del match e fa diventare anche le cose più semplici ...molto complicate. credo che il fatto che già lo abbia battuto altre volte sia positivo...costa dalla sua ha l'esperienza...speriamo bene. buonanotte
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
-
Kaiser (old)
- Caldi alla punta

Messaggioda Kaiser (old) » 10/01/2005 - 12:29
volandri ha scritto:Kaiser ha scritto:tacito ha scritto:Un occhio a Mirny lo do intorno 1.4,per scrupolo,è come Dent,se non in ordine dopo le feste non sarebbe pazzesco vederlo perdere.Arthurs tenta,ma non dà affidamento.Sotto 1.85 non se ne parla per me. Ci penso e vedo quote in evoluzione.
Chi si ricorda Sirianni Mirny 3 set a zero all'Aus Open?![]()
![]()
Non hai torto ma onestamente credo che adesso sia passato il momento pazzia e che dopo il recupero contro Robinho è entrato nella mia cerchia ristretta di giocatore con le pxxle quadrate per cui....
Ps Appoggio molto spesso David ma sulla terra
A piccole dosi siete divertenti.
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania