Comparazione bonus scommesse
ATP 2/11
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (19 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (17 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Under/Over 2.50 system data (18 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (16 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (15 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026)
ATP 2/11
Messaggioda Mello » 01/11/2004 - 20:39
Lopez su Schuettler da 1.75 Betandwin 3U (tedesco visto molto giù di tono settimana scorsa, poco brillante...per freschezza nel periodo e per i precedenti scelgo lo spagnolo)
Verdasco su Davydenko da 1.88 Betandwin 4U (servizio e dritto potrebbero anche bastare, la quota invoglia...)
Llodra su Stepanek da 1.89 Pinnacle 3U (francese che gioca in casa e in palla visto in russia...Radek ha fatto le quali, ma mi sembra l'ombra del giocatore ammirato ad inizio 2003...)
...mi piace Pavel ma non vedo quote in giro per ora...e anche Malisse con Haas bancando il tedescone, derby tra pazzi da legare...
Verdasco su Davydenko da 1.88 Betandwin 4U (servizio e dritto potrebbero anche bastare, la quota invoglia...)
Llodra su Stepanek da 1.89 Pinnacle 3U (francese che gioca in casa e in palla visto in russia...Radek ha fatto le quali, ma mi sembra l'ombra del giocatore ammirato ad inizio 2003...)
...mi piace Pavel ma non vedo quote in giro per ora...e anche Malisse con Haas bancando il tedescone, derby tra pazzi da legare...
Ultima modifica di Mello il 01/11/2004 - 20:58, modificato 1 volta in totale.
Stai tranquillo che se hai del culo, la sfiga è già lì a guardartelo! 
- Olarticoechea
- Marciatore

Messaggioda Olarticoechea » 01/11/2004 - 21:17
stavolta o prendiamo tutti e due oppure nessuno
verdasco @ 1.88 bf, spagnolo al top della forma e più portato al gioco offensivo congeniale alla superficie
f.lopez @ 1.74 bf, precedenti 4-0 per feliciano di cui due su terra
, trend di forma opposti
llodra @ 2.00 bf, francese in buon momento per me favorito nel duello di fioretto contro stepanek
verdasco @ 1.88 bf, spagnolo al top della forma e più portato al gioco offensivo congeniale alla superficie
f.lopez @ 1.74 bf, precedenti 4-0 per feliciano di cui due su terra
llodra @ 2.00 bf, francese in buon momento per me favorito nel duello di fioretto contro stepanek
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
Messaggioda sardar » 01/11/2004 - 22:10
Mello, la scorsa settimana io ho visto uno Schuettler in ripresa, ha vinto bene due partite, ed ha vinto un set a Nalbandian che è due volte finalista.
Lopez invece mi è sembrato stanco ed ha finito con il perdere contro Ryderstedt. Inoltre quest'anno il campo di Parigi non mi sembra proprio velocissimo, comunque è una partita sostanzialmente alla pari, ma tra i due a me piace il tedesco, ritengo più indicativa dello stato di forma dei due la sconfitta di Lopez . Ciao
Lopez invece mi è sembrato stanco ed ha finito con il perdere contro Ryderstedt. Inoltre quest'anno il campo di Parigi non mi sembra proprio velocissimo, comunque è una partita sostanzialmente alla pari, ma tra i due a me piace il tedesco, ritengo più indicativa dello stato di forma dei due la sconfitta di Lopez . Ciao
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 01/11/2004 - 22:33
D'accordo quasi su tutto. Preso Stepanek su Llodra, radek viene dalle quali rodato sulla sup, inoltre, ha giocato bene contro rusedski in forma. Niente bancata ai vincitori dei tornei della scorsa settimana, visti gli avversari credo che due giorni di riposo siano + che sufficienti. Li aggiungo in una quadrupla folle con soderlin e ljubicic. Superficie lenta, clement con il suo servizio nn porterà molti punti, al contrario ljubo fa male. Dipende cmq molto dalle condizioni di ljubo, aspetto ancora un pò, intanto chiudo doppi e tripli, x la quadrupla attendo domattina. Mi piace molto pavel, cerco quota. Precedente recente a madrid, pavel in tre. Fish anche oggi contro ferrer nn mi è piaciuto. Haas-malisse, dubito che malisse ripeta la prestazione con mathieu, tirava e gli restava tutto dentro. Anche xchè se nn vinceva con uno che gli ha servito un 35% di prime, era da rinchiudere con urgenza, + di quanto nn lo fosse prima del match.
Ultima modifica di isotterranei il 01/11/2004 - 22:38, modificato 2 volte in totale.
Messaggioda jonch » 01/11/2004 - 22:33
lopez 1.85 baw e verdasco 2.00 stan li ho sulla groppa pure io,son partite apertissime cmq i compagni di doppio reduci da vittoria a stoccolma se la giocano.poi magari finisce come soderl oggi un no match..
stepanek mi pare che abbia + chances di quello che sembra,2 lunatici lui e llodra ma il vantaggio della Q puo quantomeno pareggiare il fattore campo,francese che viene da crollo russo.
TJ come si diceva ieri è da aspettare a bancare scende x forza da quel 1.53 stanj,che abbia vinto il torneo non è aggravante visto che è in forma e fiducia e fa un series,da tutto sta settimana e via in vacanza:di la c'è sargsian,non un fulmine.
idem youzhny
domani solo 5 match nuovi
precedenti henman 5-1 haas 5-2,indicativi xchè i books li guardano pure loro molto..si vedra
leggo ora sotterranei ti prego lascia stare tripli e peggio..........
stepanek mi pare che abbia + chances di quello che sembra,2 lunatici lui e llodra ma il vantaggio della Q puo quantomeno pareggiare il fattore campo,francese che viene da crollo russo.
TJ come si diceva ieri è da aspettare a bancare scende x forza da quel 1.53 stanj,che abbia vinto il torneo non è aggravante visto che è in forma e fiducia e fa un series,da tutto sta settimana e via in vacanza:di la c'è sargsian,non un fulmine.
idem youzhny
domani solo 5 match nuovi
precedenti henman 5-1 haas 5-2,indicativi xchè i books li guardano pure loro molto..si vedra
leggo ora sotterranei ti prego lascia stare tripli e peggio..........
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
isotterranei
- Caldi alla punta

- Contatta:
Messaggioda isotterranei » 01/11/2004 - 23:24
leggo ora sotterranei ti prego lascia stare tripli e peggio..........[/quote]
E per passare il tempo, nulla di che, nn sono giocate su cui baso la giornata bettistica. Se entrano ho la "pizza" pagata, se no, amen.
E per passare il tempo, nulla di che, nn sono giocate su cui baso la giornata bettistica. Se entrano ho la "pizza" pagata, se no, amen.
Messaggioda Dax » 02/11/2004 - 01:35
Sinceramente non capisco perchè Verdasco debba essere favorito contro Davydenko, vincitore di Mosca indoor appena 2 settimane fa: è una partita da quotare almeno alla pari, se proprio non vogliamo dare Davydenko favorito.
Spagnolo al top della forma? Per aver battuto Bjorkman e Hrbaty a Madrid e Ginepri (ritirato!) e Sluiter a Stoccolma? Mah....
Per me la quota è sbagliata. Vado decisamente su Davydenko a 2,24 (BF).
Spagnolo al top della forma? Per aver battuto Bjorkman e Hrbaty a Madrid e Ginepri (ritirato!) e Sluiter a Stoccolma? Mah....
Per me la quota è sbagliata. Vado decisamente su Davydenko a 2,24 (BF).
The paths of glory lead but to grave - Thomas Gray
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 02/11/2004 - 04:11
...e io ti seguo con Davydenko.In più, rilancio con Feliciano, che a Schuettler ha sempre dato noia e provo l'armeno Sargsian che ferma TJ. Un pò per il precedente (anche se del '99) e poi perchè dopo la vittoria-sbronza in casa lo svedese potrebbe essere più rilassato... 
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania