Comparazione bonus scommesse
ITALIA SERIE A 5a GIORNATA
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (09 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 Jun to 07 Jun) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge
- lord_casko
- Budino

ITALIA SERIE A 5a GIORNATA
Messaggioda lord_casko » 28/09/2004 - 16:51
Bet and win è uscito con un palermo-bologna 1 a 1.77 ...pareri ? sono confuso...
Messaggioda GNAGHI » 29/09/2004 - 10:25
Per Palermo - Bologna:per me l'1 a 1,77 è una buonisima quota.
Il Bologna mancherà del giocatore maggiormente insostituibile,Zagorakis e dell'attaccante più in forma che ha,Cipriani.
In mezzo al campo il greco corre per 2 ed è un importantissimo filtro per la difesa oltre al fatto che costruisce buone geometrie in avanti.
Non ingannino le due vittorie di Mazzone:il Bologna ha giocato bene ma ha trovato un Parma inesistente(con Baldini che ha lasciato fuori inizialmente Morfeo e Gila all'inizio(!)) e una Roma che presenta una difesa inguardabile(Cufrè è un aborto di giocatore,Ferrari è il difensore più sopravvalutato d'Italia(anche se è discreto),Dellas fuoriforma..) e non ha al momento una sua identità di gioco.
Mazzone fuoricasa non gioca per il pari ma per lo 0-0,punta al 90% sulla fase difensiva e su sporadici contropiede.
Al contrario le squadre di Guidolin in casa puntano sul ritmo,sul pressing,e attaccano per almeno un'ora di gioco se non di più.
In mezzo al campo il Bologna soffrirà parecchio,con la conseguenza che anche la difesa sarà maggiormente impegnata.
Mi stupirei se Mazzone fuoricasa vincesse più di una partita,delle prossime 10:discorso diverso se deve fare risultato a tutti i costi o deve vincere(verso fine campionato).
Adesso poi le due vittorie consecutive tolgono al Bologna quella "ansia positiva" che ti permette di giocare concentratissimo perchè sei costretto a fare risultato(quella che ha avuto la Samp a Firenze,dove doveva fare risultato ad ogni costo).
Davanti Tare è bravo come Cipriani di testa,ma di piede c'è grossa differenza.Carletto lo schiererà unica punta tra 3-4 difensori rosanero con la conseguenza che potrà combinare davvero poco.
Se poi ci mettiamo che da quando si è dimesso da allenatore rossoblù(gli sono stati venduti i due giocatori fondamentali della squadra a 7 giorni dalla fine del mercato) Guidolin aspetta questa partita..
Io sono un gran tifoso del Bologna,ma i soldi son soldi e io l'1 a una quota decente lo carico.
Per me l'1 vale 1,50-55.
La quota risente troppo delle due vittorie consecutive del Bologna.
Il Bologna mancherà del giocatore maggiormente insostituibile,Zagorakis e dell'attaccante più in forma che ha,Cipriani.
In mezzo al campo il greco corre per 2 ed è un importantissimo filtro per la difesa oltre al fatto che costruisce buone geometrie in avanti.
Non ingannino le due vittorie di Mazzone:il Bologna ha giocato bene ma ha trovato un Parma inesistente(con Baldini che ha lasciato fuori inizialmente Morfeo e Gila all'inizio(!)) e una Roma che presenta una difesa inguardabile(Cufrè è un aborto di giocatore,Ferrari è il difensore più sopravvalutato d'Italia(anche se è discreto),Dellas fuoriforma..) e non ha al momento una sua identità di gioco.
Mazzone fuoricasa non gioca per il pari ma per lo 0-0,punta al 90% sulla fase difensiva e su sporadici contropiede.
Al contrario le squadre di Guidolin in casa puntano sul ritmo,sul pressing,e attaccano per almeno un'ora di gioco se non di più.
In mezzo al campo il Bologna soffrirà parecchio,con la conseguenza che anche la difesa sarà maggiormente impegnata.
Mi stupirei se Mazzone fuoricasa vincesse più di una partita,delle prossime 10:discorso diverso se deve fare risultato a tutti i costi o deve vincere(verso fine campionato).
Adesso poi le due vittorie consecutive tolgono al Bologna quella "ansia positiva" che ti permette di giocare concentratissimo perchè sei costretto a fare risultato(quella che ha avuto la Samp a Firenze,dove doveva fare risultato ad ogni costo).
Davanti Tare è bravo come Cipriani di testa,ma di piede c'è grossa differenza.Carletto lo schiererà unica punta tra 3-4 difensori rosanero con la conseguenza che potrà combinare davvero poco.
Se poi ci mettiamo che da quando si è dimesso da allenatore rossoblù(gli sono stati venduti i due giocatori fondamentali della squadra a 7 giorni dalla fine del mercato) Guidolin aspetta questa partita..
Io sono un gran tifoso del Bologna,ma i soldi son soldi e io l'1 a una quota decente lo carico.
Per me l'1 vale 1,50-55.
La quota risente troppo delle due vittorie consecutive del Bologna.
- lord_casko
- Budino

Messaggioda lord_casko » 29/09/2004 - 11:05
Ringrazio vivamente gnaghi per la corposa analisi, spero di poter presto ricambiare
Del Palermo mi rendevano confuso alcune cose tipo:
1 il fatto che Guidolin nelle interviste dopo la Juve dichiarava che la squadra non è abituata a giocare così spesso e che nel secondo tempo è calata vistosamente dal punto di vista fisico causa troppi impegni ravvicinati...e ieri c'era pure la coppa italia,obiettivo che non credo verrà sacrigficato dal palermo, visto che le varie coppa uefa, posizione a ridosso delle grandi, ecc. a cui aspira il suo presidente sono per ora solo delle potenzialità , per quanto abbastanza probabili se le "grandi" continuano a andare a corrente alternata...
2 Toni non si sa se gioca o meno...e Guidolin mi pare non stimi più di tanto Farias, almeno stando a ciò che ho letto qua e là ...
3 se giocasse Farias al posto di Toni il palermo sarebbe altrettanto pericoloso in avanti con una squadra come il Bologna che non sarà il massimo ma squadra abituata a soffrire e difendersi in partite difficili? Detto tra noi io ho giocato senza ombra di dubbio il 2 a parma...squadra battuta prima di giocare, parma con tante potenzialità ...tropo facile, con una squadra come il Bologna che continuo a apprezzare negli anni....
4 a favore c'è che vista la fame di Guidolin a cui mi è sembrato andare strettino sia il pari di milano che di torino la squadra dovrebbe faqre bottino pieno...anche perchè coi 3 punti i pareggi sono facilmente recuperabili da squadre che vincono e perdono più spesso...
Detto questo...vado a scegliere la giocata d'accompagno
per arrivare a una quotina intorno al due...
A presto ragazzuoli e buona giornata!
1 il fatto che Guidolin nelle interviste dopo la Juve dichiarava che la squadra non è abituata a giocare così spesso e che nel secondo tempo è calata vistosamente dal punto di vista fisico causa troppi impegni ravvicinati...e ieri c'era pure la coppa italia,obiettivo che non credo verrà sacrigficato dal palermo, visto che le varie coppa uefa, posizione a ridosso delle grandi, ecc. a cui aspira il suo presidente sono per ora solo delle potenzialità , per quanto abbastanza probabili se le "grandi" continuano a andare a corrente alternata...
2 Toni non si sa se gioca o meno...e Guidolin mi pare non stimi più di tanto Farias, almeno stando a ciò che ho letto qua e là ...
3 se giocasse Farias al posto di Toni il palermo sarebbe altrettanto pericoloso in avanti con una squadra come il Bologna che non sarà il massimo ma squadra abituata a soffrire e difendersi in partite difficili? Detto tra noi io ho giocato senza ombra di dubbio il 2 a parma...squadra battuta prima di giocare, parma con tante potenzialità ...tropo facile, con una squadra come il Bologna che continuo a apprezzare negli anni....
4 a favore c'è che vista la fame di Guidolin a cui mi è sembrato andare strettino sia il pari di milano che di torino la squadra dovrebbe faqre bottino pieno...anche perchè coi 3 punti i pareggi sono facilmente recuperabili da squadre che vincono e perdono più spesso...
Detto questo...vado a scegliere la giocata d'accompagno
A presto ragazzuoli e buona giornata!
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 29/09/2004 - 18:51
Da Betclass stamani uscito Messina @ 3,15 contro il Siena e non mi sbaglio con la Coppa Italia!
Me la daranno nulla di sicuro...
Me la daranno nulla di sicuro...
Messaggioda Sleeper » 30/09/2004 - 15:57
palermo era a 1.9 da centrebet..e ora a 1.85 da canbet..lo bancano tutti a 1.8, persino i concessionari italiani fresca in bocca, e si parla di 1.77 ottima quota?? 1.77 e una quota di chiusura, non di apertura, chi gioca 5 giorni prima o gioca massima o meglio stare fermo...confermo.
saluti
saluti
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 30/09/2004 - 20:37
Secondo me Roma e Inter avendo bisogno entrambe di punti non giocheranno allo spettacolo con i loro attaccanti e le loro difese di cacca!!Saranno molto prudenti...per questo mi prendo
Roma-Inter under 2,5 goals @ 2,34 SNAI
Saluti
Roma-Inter under 2,5 goals @ 2,34 SNAI
Saluti
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/09/2004 - 22:34
Anch'io ho giocato questa quota (2.34) ma in abbinamento a 1.85 Over ..
è una buona occasione ..è si possono anche giocare cifre decenti
saluti
Web
è una buona occasione ..è si possono anche giocare cifre decenti
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda PIPPOZZI » 01/10/2004 - 01:04
Cagliari 2.10 Point direi buona ...bresciani che dopo la rapina di Udine eliminati in coppa in modo ignobile..Sardi in casa più che rispettabili buono anche over sopra la pari.
Messina 2.08 Pinna siciliani comunque in ottima forma toscani che mi sembrano un briciolo scarsi...Mi piace come quota...
Under Roma bello peccato Snai triplo
Messina 2.08 Pinna siciliani comunque in ottima forma toscani che mi sembrano un briciolo scarsi...Mi piace come quota...
Under Roma bello peccato Snai triplo
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 01/10/2004 - 01:16
Salve
Messina 2.1 Bet365 e 2.08 Point(si è giocato anche più alto da Pinna,se non sbaglio),Siena X2 2.00 Hill
Sampdoria 1.83 Hill,Livorno X2 2.35 Unibet
Saluti
Messina 2.1 Bet365 e 2.08 Point(si è giocato anche più alto da Pinna,se non sbaglio),Siena X2 2.00 Hill
Saluti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 01/10/2004 - 01:26
No Pippozzi ..SNAI singola ...
l'ho giocata io, come ho scritto ..
non so se ci sono differenze fra città e città ..cmq a MI danno singola.
saluti
Web
l'ho giocata io, come ho scritto ..
non so se ci sono differenze fra città e città ..cmq a MI danno singola.
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda PIPPOZZI » 01/10/2004 - 01:29
Van Basten *9* ha scritto:Salve
Saluti
CIao grande CIgno quota Samp da urlo ottima segnalazione ce ne vorrebbero di questo tipo......Standing ovation
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 01/10/2004 - 09:43
Buongiorno a tutti,
ottima quota mitico MVB sulla Samp.,per dare una giusta dimensione alla cosa occorre dire che da Point si gioca il -3/4 a 82.
Saluto anche Pippozzi.
ottima quota mitico MVB sulla Samp.,per dare una giusta dimensione alla cosa occorre dire che da Point si gioca il -3/4 a 82.
Saluto anche Pippozzi.
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania