marcye ha scritto:Sono andato allo stadio dopo un pezzo.......,il Parma e' tutto nel primo minuto,tre calci d'angolo consecutivi e stop,il Bologna ha creato 3 palle goal..la piu' bella di Cipriani (credo..non ho visto le immagini alla tv)con gran parata di Frey,due le ha messe dentro..ed ha segnato perfino Petruzzi

,secondo tempo...Parma reso pericoloso solo dal Bologna che decide di giocare in 10 nella meta' campo di proprieta',con il solo Cipriani..la' davanti a saltare ed a prendere e dare botte,Il Parma ha solo un 5 mn di sussulto fa goal poi finito i giochi.Un pettegolezzo e due impressioni, pettegolezzo: ero proprio dietro la panchina di Mazzone ,son sceso fino alla tribuna in basso per vedere meglio alcuni giocatori,prima del goal del Parma Mazzone ha urlato almeno tre volte al terzino sx di marcare stretto Marchionni,vi giuro una comica......tre volte,Morfeo a Marchionni che crossa ..poi goal,la faccia di MAZZONE ERA UNO SPETTACOLO...,se lo sarebbe impecorinato...all'istante,gli ha detto di tutto.

Impressione Parma..squadra senza gioco,poco pungolata,apparentemente anche senza voglia,non ha mai usato le fascie..il piu' brutto Parma da quando e' in serie A,ha un buon margine di miglioramento...ma rischia grossissimo se non si sveglia subito.Bologna : ha fatto il suo ,si e' trovata in vantaggio e quasi non ci credeva..,squadra mista fra vecchi marpioni e giocatori di categoria,a me piace moltissimo CIPRIANI..,senza infortunio sarebbe molto molto piu considerato,gli altri non mi esprimo ma li vedo male anche loro.Insomma ho visto una partita fra possibili (e' troppo presto)candidate alla B. Spero di sbagliarmi di cuore,per il Parma.....ma la vedo dura, quindi per domenica ..faccio fatica a capire come possa uscire indenne da Milano

per il Bologna ..sen non e' zuppa...ci siam quasi,troppi scarponi insieme a buoni che non esploderanno piu' (Locatelli),parere personale ma se fan un punto in due (il Bologna) e' molto,domenica

Spero di sbagliare