Comparazione bonus scommesse
Semi maschili
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
- Olarticoechea
- Marciatore

Semi maschili
Messaggioda Olarticoechea » 10/09/2004 - 20:59
joachim johansson @ 4.50 ub
una peculiarità strutturale del gioco di hewitt che mi ha colpito in questo torneo è quella del rimbalzo alto nello scambio difensivo, penso che jj con il suo drittazzo bazooka possa troncare sul nascere molti ricami catenacciari del canguraccio, e in ogni caso neanche il rovescio in controbalzo mi sembra da buttare. poi metteteci pure la potenza strepitosa del servizio, bè, imho per hewitt si tratterà di tutto un altro avversario rispetto a quelli incontrati finora. credo che la quota sia un filino in sovrappeso rispetto alla bilancia delle forze in campo
una peculiarità strutturale del gioco di hewitt che mi ha colpito in questo torneo è quella del rimbalzo alto nello scambio difensivo, penso che jj con il suo drittazzo bazooka possa troncare sul nascere molti ricami catenacciari del canguraccio, e in ogni caso neanche il rovescio in controbalzo mi sembra da buttare. poi metteteci pure la potenza strepitosa del servizio, bè, imho per hewitt si tratterà di tutto un altro avversario rispetto a quelli incontrati finora. credo che la quota sia un filino in sovrappeso rispetto alla bilancia delle forze in campo
l'unica cosa bella del tennis femminile è che le partite durano poco
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 10/09/2004 - 21:21
con le quote si iniziano a vedere...probabilmente prenderò JJ ed Henman.
Vedremo eventuali coperture sul set betting...ma gli h2h di federer-henman dimostrano con evidenza le difficoltà che Roger trova a giocare con l'inglese...se poi il vento soffiasse ancora...aumenterebbero i vantaggi per Timmy. JJ non so se vince, perchè Hewitt è tornato Hewittmachine...ma se serve bene porta da casa almeno un set.
Ergo..
Vedremo eventuali coperture sul set betting...ma gli h2h di federer-henman dimostrano con evidenza le difficoltà che Roger trova a giocare con l'inglese...se poi il vento soffiasse ancora...aumenterebbero i vantaggi per Timmy. JJ non so se vince, perchè Hewitt è tornato Hewittmachine...ma se serve bene porta da casa almeno un set.
Ergo..
-
gtognocchi
- Cicuta

Messaggioda gtognocchi » 11/09/2004 - 09:55
la scimmia ha scritto:con le quote si iniziano a vedere...probabilmente prenderò JJ ed Henman.
Ergo..
Come idea... uguale alla mia!
JJ @ 4,250 Pinna
HENMAN @ 5,050 Pinna
Saluti
-
tacito
- Triplo Curaro

Messaggioda tacito » 11/09/2004 - 11:20
Non avendolo preso con Roddick,passo ancora su Pim pim.Credo che non passerà ,inoltre credo che pur avendo fatto un gran match con Roddick,quest'ultimo gli abbia fatto un bel regalo9 di natale perdendo un match con stats pazzesche.Vero che nei momenti clou lo sved ha servito alla grande,ma con quelle statistiche non si può perdere un match di tennis.Nei due set,ruivisti ieri con calma,Roddick ha giocato con troppa foga e un po' di ansia,generata dal serve dello svedese,ma troppa fretta,voleva rompergli il c....,alla fine ci ha lasciato il super gnao. Hewitt davvero ok,quota inavvicinabile. Invece proverò a bancare Ruggero 125.Non avendolo ancora pagato,forse spiccioli con Santoro,credo che se l'inglese fa il match dell'anno ci sarà lotta,consapevole che uno svizzero in giornata poco sopra la media vincerà con relativa facilità . Vi saluto
Messaggioda pierca70 » 11/09/2004 - 11:50
Tentativo obbligatorio sulla bancata di federer. su bf lo prendono a 1,24 e a mio avviso va dato via qualcosa senza il dubbio di sbagliare. se lo svizzero è al top non si batte ma , come sapete, la quota di 1,24 significa che su 100 volte roger ne vince piu' di 80....io non credo a questo numero e quindi lo banco.
...Tra l'altro i vari book lo bancano tutti a 1,25....quindi significa davvero che bancarlo a 1,24 non si regala davvero nulla....
...Tra l'altro i vari book lo bancano tutti a 1,25....quindi significa davvero che bancarlo a 1,24 non si regala davvero nulla....
Messaggioda NewYork » 11/09/2004 - 12:47
Buona giornata a tutti
ho rovenduto appena appena JJ in antepost, perchè la vittoria su Roddick, la prima da sfavorito nel torneo dovevo monetizzarla in qualche modo. Ho venduto poco e mi resta tanto su JJ...incrocio le dita comeieri l'altro.
Federer è bancabile contro Henman più che per la quota che per qualche fattore tecnico. 1,5U su Betfair bancando Roger a 1,22
ho rovenduto appena appena JJ in antepost, perchè la vittoria su Roddick, la prima da sfavorito nel torneo dovevo monetizzarla in qualche modo. Ho venduto poco e mi resta tanto su JJ...incrocio le dita comeieri l'altro.
Federer è bancabile contro Henman più che per la quota che per qualche fattore tecnico. 1,5U su Betfair bancando Roger a 1,22
Via Del Campo c'è una graziosa, occhi grandi color di foglia, tutta notte sta sulla soglia, vende a tutti la stessa rosa.
Messaggioda jonch » 11/09/2004 - 13:26
se piace federer 1 possibilita
globet - 4.5 federer 1.75
dimes e pinna +5.5 henman 2.55 circa,fluttuano( eurobet ha 6.5 di hp,a 1.85)
solita storia,sotto al 100 con game gratis,si puo ricavare federer da 1.85 in su dipende come si abbinano le 2 scommesse. magari vincerà di un game,ma ci puo stare ne ricavi 5 sul 3 su 5
(oppure correre il difficile rischio di giocare sopra il 100 e incastrare fra 4.5 e 6.5,prendendo tutto)
globet - 4.5 federer 1.75
dimes e pinna +5.5 henman 2.55 circa,fluttuano( eurobet ha 6.5 di hp,a 1.85)
solita storia,sotto al 100 con game gratis,si puo ricavare federer da 1.85 in su dipende come si abbinano le 2 scommesse. magari vincerà di un game,ma ci puo stare ne ricavi 5 sul 3 su 5
(oppure correre il difficile rischio di giocare sopra il 100 e incastrare fra 4.5 e 6.5,prendendo tutto)
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
-
volandri
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda volandri » 11/09/2004 - 13:28
Hewitt-Johansson alle 11 di mattina, peccato. Già cotto per la nottata con Roddick, ora sarà lleutonio a cucinarselo a dovere. Organizzatori infami, vogliono e avranno Hewitt in finale. Purtroppo.
Lo "speculator" alle 13 del sabato è ancora + indigesto, l'ho letto due volte ne è uscito solo un mal di testa. Per un tifoso interista capisco che schierarsi ormai diventa problematico...
:smoke:
Per Henman - Roger si avvisa la gentile clientela di munirsi di videocassetta, prono per Roger ma si preannuncia battaglia
Lo "speculator" alle 13 del sabato è ancora + indigesto, l'ho letto due volte ne è uscito solo un mal di testa. Per un tifoso interista capisco che schierarsi ormai diventa problematico...
Per Henman - Roger si avvisa la gentile clientela di munirsi di videocassetta, prono per Roger ma si preannuncia battaglia
- malandrino
- Cicuta

Messaggioda malandrino » 11/09/2004 - 15:30
buongiorno. secondo me JJOHANSSON merita un tentativo . preso 1U a 4.50 unibet. federer/henman non credo che l'inglese faccia l'impresa ha sprecato tante energie in questo torneo federer molto più riposato
bisogna essere sempre i numeri 1 altrimenti non si è nessuno.
Messaggioda GMDrino » 11/09/2004 - 17:14
Do via anche io due lire di Federer, adesso a 1.25
Non mi aspettavo invece di trovare la Dementieva favorita. Forse sarò l'unico a pensare che la Kuz sia favorita oggi. Per questo e per la quota ne prendo 2U intorno a 2.18
Non mi aspettavo invece di trovare la Dementieva favorita. Forse sarò l'unico a pensare che la Kuz sia favorita oggi. Per questo e per la quota ne prendo 2U intorno a 2.18
GUERRIERO MAI DOMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
DURO NELLA LOTTA
LEALE NELL'ANIMO
Messaggioda marcye » 11/09/2004 - 17:36
uforab ha scritto:buondi'
sapete di qualche motivo che giustifichi il salire progressivo della quota di hewitt in betfair?
ora 1.36 (1.28 alle or 13.00)
converrete che per una partita cosi' importante è strano
ciao
No No,l'unica cosa strana......e' la quota precedente
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania