Comparazione bonus scommesse
BASKET OLIMPICO
I giochi Olimpici di Atene 2004
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (08 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (06 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Referti errati dei bookmaker italiani
Epsom corsa 5 06/06/2026 -
Under/Over 2.50 system data (07 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026
216 messaggi
-
Pagina 6 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 15
- Prossimo
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 22/08/2004 - 19:44
A mio modesto avviso...la partita del giorno è Spagna-N.Zelanda...dove gli iberici potrebbero "risparmiarsi" non tanto per buttare fuori i serbi, quanto per mancanza di motivazioni...cosa che nello sport a questo livello fa la differenza. Inoltre i Kiwi non sono affatto scarsi, hanno fatto spesso dannare squadre importanti...e contro una Spagna senza stimoli porteranno a casa la partita che vale la qualificazione.
Altra buona è la vittoria dell'Argentina con l'Italia...credo che i sudamericani ci daranno una lezioncina.
Altra buona è la vittoria dell'Argentina con l'Italia...credo che i sudamericani ci daranno una lezioncina.
Messaggioda ALEXEEV » 22/08/2004 - 19:50
la scimmia ha scritto:A mio modesto avviso...la partita del giorno è Spagna-N.Zelanda...dove gli iberici potrebbero "risparmiarsi" non tanto per buttare fuori i serbi, quanto per mancanza di motivazioni...cosa che nello sport a questo livello fa la differenza. Inoltre i Kiwi non sono affatto scarsi, hanno fatto spesso dannare squadre importanti...e contro una Spagna senza stimoli porteranno a casa la partita che vale la qualificazione.
Attenzione,la Nuova Zelanda,qualora dovesse battere la Spagna,lo date in parecchi per scontato,io no,deve poi sperare che la Serbia(che nel qual caso sarebbe fuori)batta la Cina(che nel qual caso si giocherebbe la qualificazione contro una squadra gia'eliminata) per qualificarsi.
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 22/08/2004 - 20:30
Per domani vado su:
Nuova Zelanda su Spagna @ 4 da Unibet: i motivi sono quelli già detti da altri, non credo che la Spagna regalerà la partita però credo che proveranno un po tutti i giocatori, risparmieranno qcn, proveranno situazioni offensive e difensive nuove e poi perchè no, giocano alle 8 di mattina, è un orario buono x bancare un favorito. E' vero che la Nuova Zelanda non avrebbe la certezza della qualificazione con una vittoria però è altrettanto vero che la Spagna ha la certezza matematica del primo posto.
Serbia-Cina passo, vedrò dopo il risultato della Nuova Zelanda ma non ci riesco proprio a giocare la Cina.
Italia-Argentina, credo ce la giocheremo punto a punto, su bf l'Italia ha un hp a favore di 6,5 se viene fuori una quota accettabile la gioco altrimenti passo
Lituania su Australia con hp -10,5 @ 1,78 unibet, giochi già fatti, Lituania prima e Australia fuori, rosa Lituania di prima qualità quindi anche se riposa qualcuno chi entra è sicuramente valido ed avrà voglia di mettersi in mostra. La gioco anche +26 Strike @ 7,5
Usa su Angola hp-21,5 @ 1,8 Snai forse la faccio troppo facile però secondo me gli Usa vinceranno con 40 pt di vantaggio, vedremo, mi sembra cmq un handicap molto molto generoso
Grecia su Portorico in hp -5,5 @ 1,9 Expekt: Grecia che se vince con uno scarto maggiore di 13 incontra la terza del nostro girone.. non so se ci riusciranno però credo che vinceranno con almeno 6 punti.
Nuova Zelanda su Spagna @ 4 da Unibet: i motivi sono quelli già detti da altri, non credo che la Spagna regalerà la partita però credo che proveranno un po tutti i giocatori, risparmieranno qcn, proveranno situazioni offensive e difensive nuove e poi perchè no, giocano alle 8 di mattina, è un orario buono x bancare un favorito. E' vero che la Nuova Zelanda non avrebbe la certezza della qualificazione con una vittoria però è altrettanto vero che la Spagna ha la certezza matematica del primo posto.
Serbia-Cina passo, vedrò dopo il risultato della Nuova Zelanda ma non ci riesco proprio a giocare la Cina.
Italia-Argentina, credo ce la giocheremo punto a punto, su bf l'Italia ha un hp a favore di 6,5 se viene fuori una quota accettabile la gioco altrimenti passo
Lituania su Australia con hp -10,5 @ 1,78 unibet, giochi già fatti, Lituania prima e Australia fuori, rosa Lituania di prima qualità quindi anche se riposa qualcuno chi entra è sicuramente valido ed avrà voglia di mettersi in mostra. La gioco anche +26 Strike @ 7,5
Usa su Angola hp-21,5 @ 1,8 Snai forse la faccio troppo facile però secondo me gli Usa vinceranno con 40 pt di vantaggio, vedremo, mi sembra cmq un handicap molto molto generoso
Grecia su Portorico in hp -5,5 @ 1,9 Expekt: Grecia che se vince con uno scarto maggiore di 13 incontra la terza del nostro girone.. non so se ci riusciranno però credo che vinceranno con almeno 6 punti.
-
la scimmia
- Cicuta

Messaggioda la scimmia » 22/08/2004 - 21:08
Alexeev...che stimo come grande conoscitore della materia ha ragione, la partita non è scontata...ma a queste quote...il gioco vale sicuramente la candela...quindi...io vado convinto sui KIWI. 
Messaggioda ALEXEEV » 22/08/2004 - 21:15
Tranquillo la scimmia
la mia era soltanto una puntuAlizzazione,visto che so stato gran parte del pomeriggio a studiare la questione,ancora molto incazzato per le scelte del signor Recalcati che stavolta mi ha veramente deluso,a prescindere da come finiranno le olimpiadi.
Colgo anche l'occasione per fare i complimenti a Ted Carter,pochi probabilmente si saranno accorti dei suoi prono sul turno precedente,gran bell'acquisto del forum basket,direi
soprattutto chiaro nei prono e motivazioni,prerogativa di pochi,ormai
Colgo anche l'occasione per fare i complimenti a Ted Carter,pochi probabilmente si saranno accorti dei suoi prono sul turno precedente,gran bell'acquisto del forum basket,direi
Proprietà transitorie non ne vedo, se non nella testa dei geni che le ipotizzano.
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 22/08/2004 - 21:24
ALEXEEV ha scritto:Attenzione,la Nuova Zelanda,qualora dovesse battere la Spagna,lo date in parecchi per scontato,io no,deve poi sperare che la Serbia(che nel qual caso sarebbe fuori)batta la Cina(che nel qual caso si giocherebbe la qualificazione contro una squadra gia'eliminata) per qualificarsi.
Scusami Alex, ma se la N.Z vince, la Serbia non è fuori per via della classifica avulsa, avendo perso lo scontro diretto?
Poi ho un dubbio su Argentina - Italia, i gauchos potrebbero farci vincere per andare al terzo posto e prendere Portorico nei quarti, noi andremmo contro la Grecia, difficile ma sicuramente meglio che contro la Lituania.
Un ataru con la mente annebbiata dai troppi calcoli
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
Messaggioda ALEXEEV » 22/08/2004 - 21:27
ATARU,l'ho scritto:
se la NUOVA ZELANDA vince SERBIA eliminata.
A quel punto vincendo contro i SERBI si qualificherebbe la CINA.
PORCA PALETTA............ho scritto un post a pagina 3 apposta
unalexeevstufodiolimpiaateneolimpiadiechesperarighettiegarrinonsistanchino
se la NUOVA ZELANDA vince SERBIA eliminata.
A quel punto vincendo contro i SERBI si qualificherebbe la CINA.
PORCA PALETTA............ho scritto un post a pagina 3 apposta
unalexeevstufodiolimpiaateneolimpiadiechesperarighettiegarrinonsistanchino
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 22/08/2004 - 21:35
ALEXEEV ha scritto:Tranquillo la scimmiala mia era soltanto una puntuAlizzazione,visto che so stato gran parte del pomeriggio a studiare la questione,ancora molto incazzato per le scelte del signor Recalcati che stavolta mi ha veramente deluso,a prescindere da come finiranno le olimpiadi.
Colgo anche l'occasione per fare i complimenti a Ted Carter,pochi probabilmente si saranno accorti dei suoi prono sul turno precedente,gran bell'acquisto del forum basket,direisoprattutto chiaro nei prono e motivazioni,prerogativa di pochi,ormai
Grazie x i complimenti
Cmq x chi ha tempo, voglia e passione Spagna-Nuova Zelanda è in diretta alle 8 su Tve Internacional
-
ted_carter
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda ted_carter » 22/08/2004 - 21:41
1atarumoroboshi ha scritto:ALEXEEV ha scritto:Attenzione,la Nuova Zelanda,qualora dovesse battere la Spagna,lo date in parecchi per scontato,io no,deve poi sperare che la Serbia(che nel qual caso sarebbe fuori)batta la Cina(che nel qual caso si giocherebbe la qualificazione contro una squadra gia'eliminata) per qualificarsi.
Scusami Alex, ma se la N.Z vince, la Serbia non è fuori per via della classifica avulsa, avendo perso lo scontro diretto?
Poi ho un dubbio su Argentina - Italia, i gauchos potrebbero farci vincere per andare al terzo posto e prendere Portorico nei quarti, noi andremmo contro la Grecia, difficile ma sicuramente meglio che contro la Lituania.
Un ataru con la mente annebbiata dai troppi calcoli![]()
L'Argentina se arriva terza non è detto che trovi Portorico, lo troverebbe solo se Portorico vincesse oppure perdesse con uno scarto inferiore o uguale a 12.
Ciao
Messaggioda ALEXEEV » 22/08/2004 - 21:45
Ciao TED,non e'che siamo contro,ma io ho la SPAGNA in antepost,l'ho vista con l'ITALIA,grande impressione,visto un GARBA che Treviso rimpiangera',oh se lo rimpiangera'.
Sulla N.ZELANDA,li ho visti con la Serbia e con l'ITALIA,sinceramente trovo assurdo che loro giochino l'OLimpiade e Francia o Russia stiano davanti alla tv.
Nulla toglie che domani possano vincere,io non li gioco comunque,non credo ad una Spagna di mollo,opinione comunque personale come opinione personale era una bruttaOlimpiade per il dream team Usa.
Domani son brutte davvero,tra le altre cose,non so quanto convenga all'Italia vincere con l'Argentina,forse andro'con la Grecia,forse
anche se il cuore direbbe di supportare il grande ed immenso SANTIAGO 
Sulla N.ZELANDA,li ho visti con la Serbia e con l'ITALIA,sinceramente trovo assurdo che loro giochino l'OLimpiade e Francia o Russia stiano davanti alla tv.
Nulla toglie che domani possano vincere,io non li gioco comunque,non credo ad una Spagna di mollo,opinione comunque personale come opinione personale era una bruttaOlimpiade per il dream team Usa.
Domani son brutte davvero,tra le altre cose,non so quanto convenga all'Italia vincere con l'Argentina,forse andro'con la Grecia,forse
Messaggioda marcye » 22/08/2004 - 23:52
noN SO' ,,il perche'...e non so per ....chi!!!
posto quote interessanti per qualcuno ....interessato
USA a vincere titolo 2,5 Unibet
ARGENTINA-ITALIA = 1 a 1,84 UNIBET
SERBIA - CINA = 1 con H 10,5 a 1,83 STANJAMES
USA-ANGOLA= USA a 1,05 Intertops
SON tutte sure in questo momento con BFAIR, se qualcuno le vuole lavorare,altrimenti nanna a tutti.
C'e anche nel VOLLey
UNIBET BRASILE con H -1,5 a 1,60
STANJAMES USA con H +1,5 a 2,75
guardatele bene,sempre per via..del mio PC che vede cose diverse da altri PC,
posto quote interessanti per qualcuno ....interessato
USA a vincere titolo 2,5 Unibet
ARGENTINA-ITALIA = 1 a 1,84 UNIBET
SERBIA - CINA = 1 con H 10,5 a 1,83 STANJAMES
USA-ANGOLA= USA a 1,05 Intertops
SON tutte sure in questo momento con BFAIR, se qualcuno le vuole lavorare,altrimenti nanna a tutti.
C'e anche nel VOLLey
UNIBET BRASILE con H -1,5 a 1,60
STANJAMES USA con H +1,5 a 2,75
guardatele bene,sempre per via..del mio PC che vede cose diverse da altri PC,
si vive piangendo e strisciando
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
alziamoci e moriamo ridendo
3P...
ma ora e' tua
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 23/08/2004 - 01:08
Per domani due giocate:
SPAGNA - NUOVA ZELANDA 2 +8 1.875 pinnacle. Già avete detto tutto. Si gioca alle 8, gli spagnoli sono matematicamente primi, possono eliminare una delle candidate alle medaglie, molto probabilmente devono risparmiare energie per un molto probabile scontro con gli USA nei quarti (a meno che la Grecia non perda con Portorico, cui basta perdere di 12 per conservare il secondo posto), handicap abbastanza buono. 7/10 sull'handicap e 2/10 sulla vittoria neozelandese a 3.95 pinna
SPAGNA - NUOVA ZELANDA 2 +8 1.875 pinnacle. Già avete detto tutto. Si gioca alle 8, gli spagnoli sono matematicamente primi, possono eliminare una delle candidate alle medaglie, molto probabilmente devono risparmiare energie per un molto probabile scontro con gli USA nei quarti (a meno che la Grecia non perda con Portorico, cui basta perdere di 12 per conservare il secondo posto), handicap abbastanza buono. 7/10 sull'handicap e 2/10 sulla vittoria neozelandese a 3.95 pinna
- EL PIBE DE ORO
- Caldi alla punta

Messaggioda EL PIBE DE ORO » 23/08/2004 - 01:18
Dimenticavo la seconda:
ITALIA +4.5 su ARGENTINA 1.80 globet 6/10. Ambedue le squadre sono già qualificate (in caso di arrivo con NZL e serbi noi quarti, con NZL e Cina noi terzi) per cui ci si gioca i piazzamenti. La seconda del nostro gruppo pesca tra Grecia (più probabilmente) e Usa (in caso di sconfitta greca con Portorico), la terza prende molto probabilmente Portorico. Penso che i gauchos vogliano evitare sia i padroni di casa che gli americani per cui ce la lascerebbero volentieri. Ma a noi conviene? Dipende tutto dalle partite precedenti: se vincono NZL e Serbia in caso di nostra sconfitta prenderemmo la Lituania, e allora meglio Grecia (col rischio Usa). Se invece NZL perde e Serbi vincono in caso di sconfitta abbiamo ancora i lituani. Solo con la combinazione NZL + Cina ci converrebbe perdere per essere terzi ed affrontare Portorico.
Spero di non aver fatto confuzione, in ogni caso è meglio ricontrollare i miei calcoli.
ITALIA +4.5 su ARGENTINA 1.80 globet 6/10. Ambedue le squadre sono già qualificate (in caso di arrivo con NZL e serbi noi quarti, con NZL e Cina noi terzi) per cui ci si gioca i piazzamenti. La seconda del nostro gruppo pesca tra Grecia (più probabilmente) e Usa (in caso di sconfitta greca con Portorico), la terza prende molto probabilmente Portorico. Penso che i gauchos vogliano evitare sia i padroni di casa che gli americani per cui ce la lascerebbero volentieri. Ma a noi conviene? Dipende tutto dalle partite precedenti: se vincono NZL e Serbia in caso di nostra sconfitta prenderemmo la Lituania, e allora meglio Grecia (col rischio Usa). Se invece NZL perde e Serbi vincono in caso di sconfitta abbiamo ancora i lituani. Solo con la combinazione NZL + Cina ci converrebbe perdere per essere terzi ed affrontare Portorico.
Spero di non aver fatto confuzione, in ogni caso è meglio ricontrollare i miei calcoli.
216 messaggi
-
Pagina 6 di 15
- Vai alla pagina:
- Precedente
- 1
- …
- 4
- 5
- 6
- 7
- 8
- …
- 15
- Prossimo
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania