Messaggioda ilsandrino » 28/07/2004 - 12:00
Buongiorno a tutti.
Però certe polemiche non le capisco.
Sembra quasi ci sia una sorta di emarginazione per coloro che hanno meno attenzione, o sono meno esperti, o meno organizzati ecc.
Il mio è un grido di rabbia, perchè questa è la tendenza della società tutta, da destra a sinistra, chi resta indietro non ha diritto di cittadinanza, e chi denuncia questo stato di cose è soggetto a critiche quando addirittura non a censura.
Per carità , questo è un forum di gente che scommette non bruscolini ma soldi, persone preparate, di grande spessore bettistico e anche umano, però a volte mi sembra che ci si lasci troppo trasportare da una competizione che non fa bene a nessuno.
Per essere chiari se io chiedo "quanto sta Federer?", non è carino che si risponda "esiste il livescore, vattelo a vedere e non farci perdere tempo" e simili, al limite si può non rispondere.
P.S. Nessuna disputa personale da parte mia, solo una considerazione che vuol far partire uno spunto di dicussione: esistono molti veri maestri qui che mi hanno insegnato tanto dal punto di vista bettistico, insegnerebbero probabilmente ancora meglio (se possibile) accettando che esiste chi non è al loro livello e rispettandone le difficoltà .
Ciao