Comparazione bonus scommesse
Antepost Serie A 2004/2005
Le scommesse sul calcio italiano. Quote, formazioni, infortunati, squalificati.
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici e formazioni Serie A
Pronostici e formazioni Serie B
Pronostici e formazioni Serie C
Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppa Italia e tutto il calcio italiano in generale. Anche se la massima serie è quella più seguita non di rado le occasioni migliori si trovano nelle cosiddette serie minori. In queste pagine troverai spunti per le scommesse di ogni tipo, siano esse le tradizionali 1X2 e over/under o tipologie più sofisticate per scommettitori esperti. Ricorda che qui nessuno può vendere pronostici. Se vuoi partecipare a un forum storico come questo rispetta le regole e non te ne pentirai.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (05 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026)
Antepost Serie A 2004/2005
Messaggioda GiovAnn® » 29/06/2004 - 21:36
Siamo all'inizio....però...
Inter @ 8.00 Admiral
saluti...
Inter @ 8.00 Admiral
saluti...
Messaggioda antibook » 30/06/2004 - 00:23
ottima questa chiamata
vado con tutto quello che mi danno
vedo che il pusher di Bet and Drug si e' allargato, e Rex e' in vacanza :smoke:
la quota non si puo' farla scappare, speriamo pero' che a farlo non siano loro, chissa' mai che e' arrivata l'ora della beneamata e si prende capocchia......
anzi ci costa pure, a doppio gusto.....
buonanotte
vado con tutto quello che mi danno
vedo che il pusher di Bet and Drug si e' allargato, e Rex e' in vacanza :smoke:
la quota non si puo' farla scappare, speriamo pero' che a farlo non siano loro, chissa' mai che e' arrivata l'ora della beneamata e si prende capocchia......
anzi ci costa pure, a doppio gusto.....
buonanotte
Ultima modifica di antibook il 30/06/2004 - 02:24, modificato 1 volta in totale.
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2004 - 00:46
ok ...bella quota ..anche se io appena sento Inter vincente lo scudo ..brrrrrr ...ho i brividi ..
cmq .al momento ..ripeto ..in questo preciso momento ...le cose potrebbero cambiare di molto ...se devo dire la mia ...buttando giù le quote al 100% delle prime quattro (e mi sa uniche) pretendenti al titolo ..
farei
Milan 2.50
Juve 4.00
Inter 5.00
Roma 6.00
non è proprio 100 ..cmq per fare quote tonde ..
chiaro che è solo un'idea ...domani la penserò diversamente ..e cmq sono quote al 100 ..
ciao
Web
cmq .al momento ..ripeto ..in questo preciso momento ...le cose potrebbero cambiare di molto ...se devo dire la mia ...buttando giù le quote al 100% delle prime quattro (e mi sa uniche) pretendenti al titolo ..
farei
Milan 2.50
Juve 4.00
Inter 5.00
Roma 6.00
non è proprio 100 ..cmq per fare quote tonde ..
chiaro che è solo un'idea ...domani la penserò diversamente ..e cmq sono quote al 100 ..
ciao
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda Ale » 30/06/2004 - 00:54
antibook ha scritto:
anzi ci costa pure, a doppio gusto.....![]()
colgo la frase di anti per porre una domanda, affidabilità di Admiral? da quello che so io dovrebbe essere praticamente uno dei book nazionali austriaci, qualcosa come la snai da noi.... potete confermarlo?
per ora cmq ci ho messo quello che sono riuscito a far fruttare del bonus iniziale... prima di avere notizie evito di metterci soldini miei...
un saluto a giovanni anti e il web
notte
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
il betting scende in campo con:
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
... e li chiamavano galacticos...
BOBAS, MARCYE, HEAT, TRAPULIN, TATANKA, SLEEPER, ALBERTO, ANTIBOOK, KEN, VANBASTEN, HANK
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 30/06/2004 - 01:57
il sito Admiralbet è con licenza UK ..anche se loro sono austriaci.
Non so dirti ancora nulla circa l'affidabilità ..dato che è poco che sta con noi.
Quote serie A.
pensandoci bene ..forse la Roma vale più di 6.00 ..con tutte le incognite che ci sono ..
saluti
Web
Non so dirti ancora nulla circa l'affidabilità ..dato che è poco che sta con noi.
Quote serie A.
pensandoci bene ..forse la Roma vale più di 6.00 ..con tutte le incognite che ci sono ..
saluti
Web
adess biciclett e vuvuzela ...
Messaggioda Ale » 30/06/2004 - 10:20
prendendo tutto con beneficio di inventario... diciamo che...
se tiene trezeguet la juve ha un problema davanti (del piero) che attualmente non ha i gol che dovrebbe avere una seconda punta di livello.. che se prende emerson migliora a centrocampo e che l'arrivo ti zebina spèosta thuram al centro e forse questo alzerà un po il livello qualitativo delle prestazioni di legrottaglie. Se non tiene trezeguet alla fine, si ritrova con due problemi, specie se prende bobo vieri... con la formazione che è immaginabile ora cioè con trezeguet e emerson per me Q 5
Milan inevitabilmente favorito, stma una garanzia, credo arriverà qualcuno anche davanti con questi ultim soldini del decoder digitale.... ad oggi sicuramente la squadra da battere anche se credo punterà di più alla champions, per me Q 2,5
Inter vero mistero... Mancini giocherà a 4 dietro sicuramente e potrebbero essere zanetti (ze maria ? ) cordoba materazi favalli poi se vendono bobo vieri fanno il vero clpo, perchè adriano è nato per avere l'area tutta per se, e magari dietro di lui tre stantuffi... che potrebbero essere cesar a sinistra veron dietro e van der meyde a destra (mancio vuole esterni veloci e di spinta) a metà campo davids e stankovic impensabile che metta dejan a destra, se lo fa lo rovina e si rovina, erickson ci provo una vita a roma con risultati disastrosi, e anche per affermazioni del serbo lui a destra non sa e non vuole giocare. Se non vende bobo vieri è tutta un altra storia e più brutta... perchè i due cristoni davanti poi complicano le cose con il centrocampo... se giocano con la prima formazione per me Q 3 anche se la divesa necessita di un buon centrale, Calvalho?
Roma, attenzione perchè si parla tanto, come è abitudine da queste parti, ma i soldi sono quasi zero, se non vende emerson non compra neanche i miei calzoncini... si parla di tanti nomi, tutti bloccati e che vogliono solo la roma, per esperienza dico di crederci poco o nulla... Mexes è un bel giovanotto, ma con i centrali scandalosi della francia non è neanche convocato in nazionale... forse sarebbe da rivedere un po... panucci e chivu i reduci della vecchia difesa, con il rumeno che un po mi ha deluso ma che cmq resta una garanzia.... a metà campo mancini a destra e dacourt in mezzo le uniche certezze, per me giocherà titolare d'agostino e molto spazio lo potrebbe avere de rossi visto che a mio modo di vedere perrotta è un mezzo giocatore... (sempre che arrivi) Gilardino costa tanto... e non so, se arriva abbassa la quota di un punto altrimenti per me Q 8
siamo al 105 con queste 4...
se tiene trezeguet la juve ha un problema davanti (del piero) che attualmente non ha i gol che dovrebbe avere una seconda punta di livello.. che se prende emerson migliora a centrocampo e che l'arrivo ti zebina spèosta thuram al centro e forse questo alzerà un po il livello qualitativo delle prestazioni di legrottaglie. Se non tiene trezeguet alla fine, si ritrova con due problemi, specie se prende bobo vieri... con la formazione che è immaginabile ora cioè con trezeguet e emerson per me Q 5
Milan inevitabilmente favorito, stma una garanzia, credo arriverà qualcuno anche davanti con questi ultim soldini del decoder digitale.... ad oggi sicuramente la squadra da battere anche se credo punterà di più alla champions, per me Q 2,5
Inter vero mistero... Mancini giocherà a 4 dietro sicuramente e potrebbero essere zanetti (ze maria ? ) cordoba materazi favalli poi se vendono bobo vieri fanno il vero clpo, perchè adriano è nato per avere l'area tutta per se, e magari dietro di lui tre stantuffi... che potrebbero essere cesar a sinistra veron dietro e van der meyde a destra (mancio vuole esterni veloci e di spinta) a metà campo davids e stankovic impensabile che metta dejan a destra, se lo fa lo rovina e si rovina, erickson ci provo una vita a roma con risultati disastrosi, e anche per affermazioni del serbo lui a destra non sa e non vuole giocare. Se non vende bobo vieri è tutta un altra storia e più brutta... perchè i due cristoni davanti poi complicano le cose con il centrocampo... se giocano con la prima formazione per me Q 3 anche se la divesa necessita di un buon centrale, Calvalho?
Roma, attenzione perchè si parla tanto, come è abitudine da queste parti, ma i soldi sono quasi zero, se non vende emerson non compra neanche i miei calzoncini... si parla di tanti nomi, tutti bloccati e che vogliono solo la roma, per esperienza dico di crederci poco o nulla... Mexes è un bel giovanotto, ma con i centrali scandalosi della francia non è neanche convocato in nazionale... forse sarebbe da rivedere un po... panucci e chivu i reduci della vecchia difesa, con il rumeno che un po mi ha deluso ma che cmq resta una garanzia.... a metà campo mancini a destra e dacourt in mezzo le uniche certezze, per me giocherà titolare d'agostino e molto spazio lo potrebbe avere de rossi visto che a mio modo di vedere perrotta è un mezzo giocatore... (sempre che arrivi) Gilardino costa tanto... e non so, se arriva abbassa la quota di un punto altrimenti per me Q 8
siamo al 105 con queste 4...
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda LupBet » 30/06/2004 - 15:56
??? chissà .
Chi si giustitica dalla legge, cade dalla grazia.
Chi compra il magistrato, vende la giustizia.
Se vuoi divertirti vai in un Bordello...,
Se vuoi farti fottere vai in Tribunale!!!.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Messaggioda Ale » 01/07/2004 - 11:03
... e intanto l'inter è scesa a 7...
e se come sembra dalla juve arriva di vaio... e se ne vanno bobone e cannavaro... beh... ho già espresso il mio pensiero... :smoke:
HEAT & TRAPULIN LIBERI!
Messaggioda LupBet » 02/07/2004 - 12:14
è sempre la stessa musica,
andiamo al mare....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
andiamo al mare....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda massimo_369 » 03/07/2004 - 10:01
explorer ha scritto:Scusate una domanda o.t .
Sapete quando inizia la serie A?
Grazie
Dovrebbe iniziare il 12 Settembre,posticipata dopo la vittoria europea dell'Under 21,per consentire la partecipazione alle olimpiadi.
Messaggioda LupBet » 03/07/2004 - 19:29
dovrebbe ma chi lo assicura, e se i diritti tv cambiassero? sai che casini come l'anno scorso.
luk87@libero.it for msn
luk87@libero.it for msn
Torna a “Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania