Comparazione bonus scommesse
Europei Prima giornata
Qualificazioni mondiali Europa, amichevoli internazionali. Sezione generale.
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Quote scommesse calcio
Pronostici e formazioni Champions League
Pronostici e formazioni Europa League
Pronostici e formazioni UEFA Nations League
Pronostici e formazioni Conference League
Pronostici e formazioni Mondiali per club
Questa sezione è dedicata alle scommesse sul calcio in generale. Analisi e commenti su Champions League, Europa League, amichevoli...
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (04 Jun 2026) -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
Twenty One Lounge -
Under/Over 2.50 system data (from 01 May to 31 May) -
Betting Strategy | Sistemi scommesse
Calcio Pronostici Derivati / Opposti -
Under/Over 2.50 system data (02 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse Roland Garros 2026 -
Under/Over 2.50 system data (03 Jun 2026) -
Scommesse e pronostici Ippica
Pronostici Cavallo del giorno [Ippica] -
Under/Over 2.50 system data (01 Jun 2026) -
Free Zone (sez. TheSaint1530)
coincidenze? (app Sisal)
- massimo_369
- Cicuta

- Contatta:
Europei Prima giornata
Messaggioda massimo_369 » 31/05/2004 - 11:31
Buongiorno e ben ritrovati a tutti,mi porto avanti di qualche giorno visto che i campionati maggiori si sono conclusi e faccio un pò di spesa in prospettiva Europeo.
Per il momento:
Spagna-Russia 1 1,80 IW
Danimarca-Italia 2 2.05 Bet 365
Rep.Ceca - Latvia 1 1.54 Coral
Saluti
Per il momento:
Spagna-Russia 1 1,80 IW
Danimarca-Italia 2 2.05 Bet 365
Rep.Ceca - Latvia 1 1.54 Coral
Saluti
Messaggioda antibook » 07/06/2004 - 17:35
Buongiorno a tutti
mi pare che l'ITALIA ad una quota intorno alla pari sia da prendere, diffcile, alla luce di queste ultime amichevoli, trovare piu' in la di meglio
mi sembrano lontani per i danesi i tempi del 92, quando dopo essere stati precettati sulle spiagge, batterono tutte le favorite
il tasso tecnico e' modesto, e l'asse centrale scricchiola, Henriksen e Laursen, visto che pare sia preferito a Koldrup, non arrivano dalla loro stagione migliore e in mezzo al campo Poulsen e Gravesen sono reduci da gravi infortuni, tra l'altro quest'ultimo e' squalificato per le prime due gare
gli azzurri, nonostante l'anacronistico CT, ha davvero una spina dorsale di primissimo piano. e di Buffon Nesta Zambrotta Totti e Vieri, senza dimenticare Del Piero e Cassano, onestamente non ne vedo tra i danesi, se poi si riesce a tenere bassi gli esterni, a mio avviso il loro punto di forza, e Zambrotta e Panucci-Camoranesi possono farlo, potrebbe davvero venirci bene
e' chiaro che con il live, se non si segna subito, ed e' anche probabile, trattandosi di una gara d'esordio , si rischia di giocare ad una super quota, e' questa e' anche un ipotesi da valutare, e a me personalmente questa linea piace trattandosi di favorite, ma e' altrettanto vero che se nella punta cresce la consapevolezza della forza degli azzurri,e visto le ultime uscite della Danimarca, si rischia di arrivare lunghi.....
ho molta fiducia nella qualita' di questa squadra, e anche se sarebbe per me , e per chi l'ha giocata in tempi non sospetti a vincere il girone a 2.10 (grazie a Van Basten), poi diventato anche meglio, visto le lavagne delle altre, gioco forza stare in mano , credo che alla pari tra giocarla e darla via ora come ora non avrei dubbi
buon divertimento
mi pare che l'ITALIA ad una quota intorno alla pari sia da prendere, diffcile, alla luce di queste ultime amichevoli, trovare piu' in la di meglio
mi sembrano lontani per i danesi i tempi del 92, quando dopo essere stati precettati sulle spiagge, batterono tutte le favorite
il tasso tecnico e' modesto, e l'asse centrale scricchiola, Henriksen e Laursen, visto che pare sia preferito a Koldrup, non arrivano dalla loro stagione migliore e in mezzo al campo Poulsen e Gravesen sono reduci da gravi infortuni, tra l'altro quest'ultimo e' squalificato per le prime due gare
gli azzurri, nonostante l'anacronistico CT, ha davvero una spina dorsale di primissimo piano. e di Buffon Nesta Zambrotta Totti e Vieri, senza dimenticare Del Piero e Cassano, onestamente non ne vedo tra i danesi, se poi si riesce a tenere bassi gli esterni, a mio avviso il loro punto di forza, e Zambrotta e Panucci-Camoranesi possono farlo, potrebbe davvero venirci bene
e' chiaro che con il live, se non si segna subito, ed e' anche probabile, trattandosi di una gara d'esordio , si rischia di giocare ad una super quota, e' questa e' anche un ipotesi da valutare, e a me personalmente questa linea piace trattandosi di favorite, ma e' altrettanto vero che se nella punta cresce la consapevolezza della forza degli azzurri,e visto le ultime uscite della Danimarca, si rischia di arrivare lunghi.....
ho molta fiducia nella qualita' di questa squadra, e anche se sarebbe per me , e per chi l'ha giocata in tempi non sospetti a vincere il girone a 2.10 (grazie a Van Basten), poi diventato anche meglio, visto le lavagne delle altre, gioco forza stare in mano , credo che alla pari tra giocarla e darla via ora come ora non avrei dubbi
buon divertimento
alla fine, e' la somma che fa il totale
(Principe Antonio De Curtis, detto Toto')
-
1atarumoroboshi
- Cicuta

- Contatta:
Messaggioda 1atarumoroboshi » 07/06/2004 - 18:49
Vedo la Croazia in calo un po dappertutto per la prima contro la Svizzera.
Expekt ha ancora un ottimo 2,4, io personalmente ho preso 0/-0,5, che credo si potrà rivendere più basso.
Gli svizzeri sembrano i più scarsi, insieme alla Lettonia, hanno molti infdisponibili e un attacco abbastanza sterile, c'è ancora Chapuista titolare...
La Croazia sta recuperando i propri degenti e ha fatto bene nelle ultime amichevoli andando addiritura a vincere in Danimarca.
Nei croati manherà Tudor per squalifica il che non dovrebbe essere un dramma viste le ultime imbarazzanti uscite con la Juve.
Ciao
Expekt ha ancora un ottimo 2,4, io personalmente ho preso 0/-0,5, che credo si potrà rivendere più basso.
Gli svizzeri sembrano i più scarsi, insieme alla Lettonia, hanno molti infdisponibili e un attacco abbastanza sterile, c'è ancora Chapuista titolare...
La Croazia sta recuperando i propri degenti e ha fatto bene nelle ultime amichevoli andando addiritura a vincere in Danimarca.
Nei croati manherà Tudor per squalifica il che non dovrebbe essere un dramma viste le ultime imbarazzanti uscite con la Juve.
Ciao
L' intelligenza è una pianta che va curata continuamente, dovreste vedere com'è bello il mio bonsai
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/06/2004 - 12:41
L'italia e la spagna a quelle quote sono davvero ottime.
Messaggioda GNAGHI » 08/06/2004 - 13:46
Per la prima giornata mi piacciono:
Spagna - Russia 1 da 1,70:la Spagna gioca praticamente in casa,è tecnicamente più forte e la quota non mi sembra malvagia.
Rep.Ceka - Lettonia 1 da 1,40:la Lettonia mi sembra che abbia sfruttato al massimo un periodo di forma eccellente,il calendario(non avrebbe mai vinto in casa di una Svezia motivata) e un brutto momento della Turchia.
Penso che il loro scopo principale in questo europeo sia quello di tenere onorevolmente il campo.
Il tasso tecnico della R.Ceka lo conosciamo tutti(Baros,Nedved,Rosycky...).
Svezia - Bulgaria 1 da 2,10:la Svezia è formazione molto solida fisicamente e da qualche anno annovera anche giocatori con elevato tasso tecnico come Ljungberg a centrocampo e Zlatan e Larsson in attacco.La Bulgaria ha fatto un buon girone di qualificazione ma mi sembra inferiore agli scandinavi.
Gli svedesi sanno che probabilmete il primo posto è destinato all'Italia,quindi cercheranno di avere questi tre punti prima dell'eventuale spareggio con i danesi.
Il Portogallo come squadra non mi ha mai convinto,anche se il potenziale è notevole.
Per quanto riguarda l'Italia,contro la Danimarca,mi frena solo il fatto che spesso gli azzurri sono partiti maluccio in queste competizioni.
La Danimarca,oltre a essere decisamente inferiore alla nostra nazionale,non sembra nemmeno attraversare un buon periodo di forma.
Spagna - Russia 1 da 1,70:la Spagna gioca praticamente in casa,è tecnicamente più forte e la quota non mi sembra malvagia.
Rep.Ceka - Lettonia 1 da 1,40:la Lettonia mi sembra che abbia sfruttato al massimo un periodo di forma eccellente,il calendario(non avrebbe mai vinto in casa di una Svezia motivata) e un brutto momento della Turchia.
Penso che il loro scopo principale in questo europeo sia quello di tenere onorevolmente il campo.
Il tasso tecnico della R.Ceka lo conosciamo tutti(Baros,Nedved,Rosycky...).
Svezia - Bulgaria 1 da 2,10:la Svezia è formazione molto solida fisicamente e da qualche anno annovera anche giocatori con elevato tasso tecnico come Ljungberg a centrocampo e Zlatan e Larsson in attacco.La Bulgaria ha fatto un buon girone di qualificazione ma mi sembra inferiore agli scandinavi.
Gli svedesi sanno che probabilmete il primo posto è destinato all'Italia,quindi cercheranno di avere questi tre punti prima dell'eventuale spareggio con i danesi.
Il Portogallo come squadra non mi ha mai convinto,anche se il potenziale è notevole.
Per quanto riguarda l'Italia,contro la Danimarca,mi frena solo il fatto che spesso gli azzurri sono partiti maluccio in queste competizioni.
La Danimarca,oltre a essere decisamente inferiore alla nostra nazionale,non sembra nemmeno attraversare un buon periodo di forma.
Messaggioda antibook » 08/06/2004 - 14:29
GNAGHI ha scritto:
.
Ciao Gnaghi
all'ultimo mundial abbiamo fatto un po' al contrario
siamo partiti bene, poi non ne abbiamo vinta + una
ma se non ricordo male, anche la gara di esordio degli ultimi europei ci aveva detto bene, forse con il Belgio
poi magari stavolta non facciamo altrettanto, ma gli ultimi precedenti sono confortanti, e se e' vero che non c'e' il due senza il tre......
intanto, anche Grokjaer non sara' della partita
i mezzi ci sono, la quota pure, come e' vero anche che noi spesso i probemi ce li andiamo a cercare, tant'e' che prendere, come dice il Gladiatore, poi e un altro film, ma c'est la vie
buona giornata
alla fine, e' la somma che fa il totale
- Van Basten *9*
- Cicuta

Messaggioda Van Basten *9* » 08/06/2004 - 15:52
Salve
sinceramente non riesco a capire il perchè di alcune esternazioni,sembrano fatte a posta,dato che non è la prima volta,mi riferisco a quella di Gnaghi sull'Italia...giocare una squadra,gli azzurri in questo caso,a 2.05(quota non lavorata,altrimenti sarebbe ben più alta) è fatto bene,dato che adesso si fatica a giocarla ad 1.9 e allo stacco varrà ancora meno...a prescindere dell'esito,a quella quota andava giocato,poi con il vantaggio che questa quota permette,è possibile fare tutto,certo non si faticherà a stornarla in caso non piacesse...
Anche ieri,un intervento di Marcye,non è stato recepito,il suo post conteneva una critica costruttiva,invece di ricevere un grazie,è passato anche per un provocatore...
Per non rendere inutile questo mio post,posto qui due gare:
Portogallo-Grecia Under 2 Hill,Over 2.16 Point
Spagna-Russia Under 2 Hill,Over 2.08 Point
Sono quote attuali,nei giorni scorsi era possibile far meglio,purtroppo non mi è stato possibile postare,scusate
X il Numero Uno
Ringraziarmi di cosa?...se qualcosina di buono riesco a farla,il merito è soprattutto tuo e in parte anche di altri(non faccio nomi x non far scontento nessuno),quindi sono io che debbo ringraziarti,non certo te
Un saluto a massimo e tutti
sinceramente non riesco a capire il perchè di alcune esternazioni,sembrano fatte a posta,dato che non è la prima volta,mi riferisco a quella di Gnaghi sull'Italia...giocare una squadra,gli azzurri in questo caso,a 2.05(quota non lavorata,altrimenti sarebbe ben più alta) è fatto bene,dato che adesso si fatica a giocarla ad 1.9 e allo stacco varrà ancora meno...a prescindere dell'esito,a quella quota andava giocato,poi con il vantaggio che questa quota permette,è possibile fare tutto,certo non si faticherà a stornarla in caso non piacesse...
Anche ieri,un intervento di Marcye,non è stato recepito,il suo post conteneva una critica costruttiva,invece di ricevere un grazie,è passato anche per un provocatore...
Per non rendere inutile questo mio post,posto qui due gare:
Portogallo-Grecia Under 2 Hill,Over 2.16 Point
Spagna-Russia Under 2 Hill,Over 2.08 Point
Sono quote attuali,nei giorni scorsi era possibile far meglio,purtroppo non mi è stato possibile postare,scusate
X il Numero Uno
Ringraziarmi di cosa?...se qualcosina di buono riesco a farla,il merito è soprattutto tuo e in parte anche di altri(non faccio nomi x non far scontento nessuno),quindi sono io che debbo ringraziarti,non certo te
Un saluto a massimo e tutti
"cosi come non è giusto dire che cose come 'fare trading' sono ridicole solo perchè uno non si applica professionalmente"(cit.Web)
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
https://www.infobetting.com/forum/viewtopic.php?t=9484&postorder=asc&start=50
Messaggioda ALEXEEV » 08/06/2004 - 16:15
.
Ciao GNAGHI,probabilmente ti confondi.
L'Italia nell'europeo 2000 ha esordito con 4 vittorie di fila(TURCHIA 2-1 BELGIO 2-0 SVEZIA 2-1 ROMANIA 2-0)poi Olanda ai rigori e finale con la Francia.
Nell'Europeo del 1996 vittoria all'esordio 2-1 contro la Russia,nel 1992 non eravamo presenti,nel 1988 pari all'esordio con la Germania padrona di casa 1-1 poi vittorie con Spagna 1-0 e Danimarca 2-0.
Solo per amore di verita'
L'Italia nell'europeo 2000 ha esordito con 4 vittorie di fila(TURCHIA 2-1 BELGIO 2-0 SVEZIA 2-1 ROMANIA 2-0)poi Olanda ai rigori e finale con la Francia.
Nell'Europeo del 1996 vittoria all'esordio 2-1 contro la Russia,nel 1992 non eravamo presenti,nel 1988 pari all'esordio con la Germania padrona di casa 1-1 poi vittorie con Spagna 1-0 e Danimarca 2-0.
Messaggioda ALEXEEV » 08/06/2004 - 16:19
ALEXEEV ha scritto:.
P.S.Occhio alla Svezia,oltre a tutti i mercenari impegnati nelle squadre estere,sono stati convocati alcuni giocatori di eccellente livello che militano nell'allsvenskan.
Difesa a parte,mi sembra una squadra molto quadrata dal centrocampo in su e soprattutto hanno fatto una preparazione atletica specifica di ottimo livello.
Messaggioda ALEXEEV » 08/06/2004 - 16:20
P.S.Occhio alla Svezia,oltre a tutti i mercenari impegnati nelle squadre estere,sono stati convocati alcuni giocatori di eccellente livello che militano nell'allsvenskan.
Difesa a parte,mi sembra una squadra molto quadrata dal centrocampo in su e soprattutto hanno fatto una preparazione atletica specifica di ottimo livello.[/quote]
Difesa a parte,mi sembra una squadra molto quadrata dal centrocampo in su e soprattutto hanno fatto una preparazione atletica specifica di ottimo livello.[/quote]
-
Rogerexpress
- Cicuta

Messaggioda Rogerexpress » 08/06/2004 - 16:23
Attenzione perchè specie nella prima giornata potrebbero scapparci un po di pareggi. 
Messaggioda GNAGHI » 08/06/2004 - 17:33
Alex e Van Basten scusate,mi sono sbagliato.
Confermo il fatto che sopra il 2 l'italia è ben giocata.Effettivamente avevo ancora in mente la seconda e terza partita del mondiale con Croazia e Messico,non vinte,dopo però l'esordio vincente.
Per quanto riguarda la Svezia Alex,io per primo penso che sia una buona squadra e infatti la giocherò vincente alla prima partita contro la Bulgaria.
Confermo il fatto che sopra il 2 l'italia è ben giocata.Effettivamente avevo ancora in mente la seconda e terza partita del mondiale con Croazia e Messico,non vinte,dopo però l'esordio vincente.
Per quanto riguarda la Svezia Alex,io per primo penso che sia una buona squadra e infatti la giocherò vincente alla prima partita contro la Bulgaria.
Torna a “Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Mondiali 2026
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania