Comparazione bonus scommesse
A tutti i grandi periziatori del forum
ATP, WTA, Challenger Tour. Coppa Davis. Analisi, quote, notizie. Per chi pensa che scommettere sul tennis sia una cosa seria.
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Quote scommesse tennis
Blog pronostici tennis
Questa sezione è dedicata ai pronostici e alle scommesse sul tennis.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Potete esprimere le vostre opinioni, fare pronostici, condividendoli con molti appassionati di scommesse come voi; non sprecate quest'opportunità con post offensivi o spam.
Comparazione bonus
Ultimi post
-
Mondiali 2026
Scommesse singole partite Mondiali 2026 -
Under/Over 2.5 Betting System | Scommesse
Under/Over 2.50 system data (14 Jun 2026) -
Under/Over 2.50 system data (12 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP & WTA 's-Hertogenbosch, ATP Stoccarda, WTA Londra Queen's Club 2026 -
Under/Over 2.50 system data (13 Jun 2026) -
Pronostici Tennis Betting | Scommesse
Pronostici e scommesse ATP Queen's e Halle, WTA Berlino e Nottingham 2026 -
Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
BAR MUNDIAL "chi è che dis ch'el vin el fa mal?" 2026 -
Under/Over 2.50 system data (11 Jun 2026) -
Mondiali 2026
Scommesse Antepost Mondiali 2026 -
Under/Over 2.50 system data (10 Jun 2026)
A tutti i grandi periziatori del forum
Messaggioda sardar » 02/02/2003 - 18:02
Meno male che Kafelnikov a 161 era troppo alto, comunque il fatto è uno che io almeno non sostengo di essere un grande periziatore, mi limito a valutare i riscontri del mio database.
Se fossi stato un book oggi mi sarei coperto d'oro, ma anche se oggi fosse andata bene a Kafelnikov vi dico che partite come queste vedono la vittoria del favorito solo nel 53% dei casi, quindi per avere la parità scommettendo sempre sul favorito si dovrebbe scommettere sempre a 189.
Quindi dal punto di vista del banco il fatto che potesse vincere Kafelnikov era ininfluente avendolo bancato al massimo a 150, quindi in questo caso il vantaggio per il banco è stato enorme se consideriamo l'evento vittoria Kafelnikov dal punto di vista statistico.
Poi è chiaro che se uno è sempre fortunato e cioè riesce a scommettere solo sul 53% degli eventi favorevoli non ha bisogno del supporto statistico, fatemi conoscere una persona del genere perchè sarei disposto a pagarlo per avere la predizione del futuro.
Il mio sistema non ha la pretesa di pronosticare esattamente un incontro, cioè non dirà mai questa partita la vince Caio o Sempronio, ma è in grado di fornire una serie di dati che per chi ha questo, diciamo Hobby così costoso, permette sicuramente di limitare l'esposizione al rischio.
Comunque vi ricrederete presto sull'utilità di un databese concepito in questo modo, perchè avere solo i risultati non serve a niente.
Ciao
P.S. se il web fosse interessato potrei valutare anche proposte.
Se fossi stato un book oggi mi sarei coperto d'oro, ma anche se oggi fosse andata bene a Kafelnikov vi dico che partite come queste vedono la vittoria del favorito solo nel 53% dei casi, quindi per avere la parità scommettendo sempre sul favorito si dovrebbe scommettere sempre a 189.
Quindi dal punto di vista del banco il fatto che potesse vincere Kafelnikov era ininfluente avendolo bancato al massimo a 150, quindi in questo caso il vantaggio per il banco è stato enorme se consideriamo l'evento vittoria Kafelnikov dal punto di vista statistico.
Poi è chiaro che se uno è sempre fortunato e cioè riesce a scommettere solo sul 53% degli eventi favorevoli non ha bisogno del supporto statistico, fatemi conoscere una persona del genere perchè sarei disposto a pagarlo per avere la predizione del futuro.
Il mio sistema non ha la pretesa di pronosticare esattamente un incontro, cioè non dirà mai questa partita la vince Caio o Sempronio, ma è in grado di fornire una serie di dati che per chi ha questo, diciamo Hobby così costoso, permette sicuramente di limitare l'esposizione al rischio.
Comunque vi ricrederete presto sull'utilità di un databese concepito in questo modo, perchè avere solo i risultati non serve a niente.
Ciao
P.S. se il web fosse interessato potrei valutare anche proposte.
Messaggioda sardar » 02/02/2003 - 18:26
Scusa Jonch, ma non avevo letto ancora questo tuo post
"dato che non si puo pensare che decine di books sbaglino tutti insieme l'errore + grosso è pensare" x me oggi( esempio) verkerk vale 2.30 che bello me lo danno a 3.00 , poveri sciocchi "anche se verkerk vincesse avrei sbagliato lo stesso,solo x il fatto che pensavo l'altro valesse 1.80,follia.
è raro che succeda l'errore marchiano,tutto si basa su pochi scarti di numero,poi la differenza la fanno molte cose,ma non si puo inventare l'acqua calda.. "
Vedi il tuo problema è che non riesci ad immedesimarti nella mentalità del book, il book non sbaglia mai la quota semplicamente perchè non è un suo problema, le quote esposte dai book sono quello che si vede di una strategia di gioco che porta un risultato positivo nelle loro casse, e più sono i clienti e più basso è il margine di rischio, più sono gli eventi offerti e meglio è per il book, per loro il problema non è vincere o perdere, ma è quanto vincere.
Quindi pensare che una determinata quota offerta sia frutto di uno sbaglio di valutazione è fuorviante, tanto è vero che le decine e decine di book in circolazione offrono le quote più disparate sullo stesso evento, per cui assume maggiore rilevanza se io posso valutare una partita non sulla base di quello che mi propongono altri in modo disomogeneo, ma sulla base di dati ricavati sempre nello stesso modo, questa si chiama valutazione della quota offerta, fai una ricerca su internet vedrai che ne trovi di tutti i colori, anche articoli di illustri statistici e matematici a livello universitario.
I concetti di base sono quelli che ho espresso, poi l'applicazione pratica è tutta un'altra storia, e lì deve subentrare lo scommettitore.
Se poi uno vuole agire come banco, con il mio sistema non deve fare altro che offrire il favorito in un determinato tipo di partite, non su tutte chiaramente, la rendita è assicurata. Ciao, e rifletti di più su quello che sto cercando di dirti.
"dato che non si puo pensare che decine di books sbaglino tutti insieme l'errore + grosso è pensare" x me oggi( esempio) verkerk vale 2.30 che bello me lo danno a 3.00 , poveri sciocchi "anche se verkerk vincesse avrei sbagliato lo stesso,solo x il fatto che pensavo l'altro valesse 1.80,follia.
è raro che succeda l'errore marchiano,tutto si basa su pochi scarti di numero,poi la differenza la fanno molte cose,ma non si puo inventare l'acqua calda.. "
Vedi il tuo problema è che non riesci ad immedesimarti nella mentalità del book, il book non sbaglia mai la quota semplicamente perchè non è un suo problema, le quote esposte dai book sono quello che si vede di una strategia di gioco che porta un risultato positivo nelle loro casse, e più sono i clienti e più basso è il margine di rischio, più sono gli eventi offerti e meglio è per il book, per loro il problema non è vincere o perdere, ma è quanto vincere.
Quindi pensare che una determinata quota offerta sia frutto di uno sbaglio di valutazione è fuorviante, tanto è vero che le decine e decine di book in circolazione offrono le quote più disparate sullo stesso evento, per cui assume maggiore rilevanza se io posso valutare una partita non sulla base di quello che mi propongono altri in modo disomogeneo, ma sulla base di dati ricavati sempre nello stesso modo, questa si chiama valutazione della quota offerta, fai una ricerca su internet vedrai che ne trovi di tutti i colori, anche articoli di illustri statistici e matematici a livello universitario.
I concetti di base sono quelli che ho espresso, poi l'applicazione pratica è tutta un'altra storia, e lì deve subentrare lo scommettitore.
Se poi uno vuole agire come banco, con il mio sistema non deve fare altro che offrire il favorito in un determinato tipo di partite, non su tutte chiaramente, la rendita è assicurata. Ciao, e rifletti di più su quello che sto cercando di dirti.
Messaggioda sardar » 02/02/2003 - 18:35
Un'altra cosa prima di chiudere
I books oggi non è che hanno sbagliato la quota di Verkerk, hanno semplicemente azzeccato la quota di Kafelnikov, la differenza è sottile ma c'è, nel senso che alle quote proposte non volevano altro che accettare il rischio su Kafelnikov, rischio calcolato come detto prima, ed hanno avuto ragione perchè ben pochi avranno scommesso su Verkerk.
I books oggi non è che hanno sbagliato la quota di Verkerk, hanno semplicemente azzeccato la quota di Kafelnikov, la differenza è sottile ma c'è, nel senso che alle quote proposte non volevano altro che accettare il rischio su Kafelnikov, rischio calcolato come detto prima, ed hanno avuto ragione perchè ben pochi avranno scommesso su Verkerk.
Messaggioda Ghepard » 02/02/2003 - 18:49
non te la prendere SARDAR,
è chiaro che il tuo modo tecnico/statistico di esprimerti sugli incontri dà un po' fastidio a qualcuno,non si capisce il perchè visto che come sempre ciascuno legge(se vuole)e poi decide il da farsi in autonomia.
JONCK(mio vecchio nemico)è convinto che solo il suo modo di scommettere sia valido o quasi.
comunque devo sempre riconoscere all'interista disilluso(riferito alla presidenza di lega)che lui,anche se non dice esplicitamente la giocata che fà ,scrive spesso una lucida esposizione sugli incontri in programma,cosa che ti mette in condizione di farti un'idea(se non ce l'hai)sulle giocate,poi come tutti del resto anche lui sbaglia spesso.
io oramai non scrivo quasi più sul FORUM in quanto è passato un po' troppo in mano ai CAZZEGGIATORI,che ci vogliono senz'altro ma,secondo me,a piccole dosi.
ciao
p.s per me la finale di MILANO era NO BET,però poi ho giocato qualcosa su VERKERk a 3.20
è chiaro che il tuo modo tecnico/statistico di esprimerti sugli incontri dà un po' fastidio a qualcuno,non si capisce il perchè visto che come sempre ciascuno legge(se vuole)e poi decide il da farsi in autonomia.
JONCK(mio vecchio nemico)è convinto che solo il suo modo di scommettere sia valido o quasi.
comunque devo sempre riconoscere all'interista disilluso(riferito alla presidenza di lega)che lui,anche se non dice esplicitamente la giocata che fà ,scrive spesso una lucida esposizione sugli incontri in programma,cosa che ti mette in condizione di farti un'idea(se non ce l'hai)sulle giocate,poi come tutti del resto anche lui sbaglia spesso.
io oramai non scrivo quasi più sul FORUM in quanto è passato un po' troppo in mano ai CAZZEGGIATORI,che ci vogliono senz'altro ma,secondo me,a piccole dosi.
ciao
p.s per me la finale di MILANO era NO BET,però poi ho giocato qualcosa su VERKERk a 3.20
...non posso più perdere tempo a fare cose che non mi va di fare...
Messaggioda mandit » 02/02/2003 - 18:53
Sardar, trovo molto interessante la discussione. Quando avrò un po' più di tempo leggerò attentamente le tue considerazioni e ci rifletterò sopra.
Però non credo che giovi alla discussione un atteggiamento così evidente di presunta superiorità da parte tua. Potrei anche aggiungere che dopo aver tagliato il traguardo sono bravi tutti, quando non si azzecca...
Non è per polemica, davvero. Pensa che io Kafu l'avevo a 6 e non ne ho mollato neanche una lira (che ****!).
Insomma, voglio dire: discutiamo pure dei metodi di gioco, confrontiamoci fin che ti pare, possiamo perfino "scannarci" qui sul web (in senso buono). Però lasciamo stare la presunzione. Questo almeno penso io.
Ciao
Però non credo che giovi alla discussione un atteggiamento così evidente di presunta superiorità da parte tua. Potrei anche aggiungere che dopo aver tagliato il traguardo sono bravi tutti, quando non si azzecca...
Non è per polemica, davvero. Pensa che io Kafu l'avevo a 6 e non ne ho mollato neanche una lira (che ****!).
Insomma, voglio dire: discutiamo pure dei metodi di gioco, confrontiamoci fin che ti pare, possiamo perfino "scannarci" qui sul web (in senso buono). Però lasciamo stare la presunzione. Questo almeno penso io.
Ciao
Messaggioda marcye » 02/02/2003 - 19:13
MAnditpndopan, a mio parere SARDAR non e' ...nato presuntuoso, e' diventato un pochino altezzoso..per gli attacchi subiti,io penso che sia molto interessante quello che espone,ed anche le mie tasche lo dicono ....Diciamo che tutto ci vuole,anche SARDAR...,e tu Sardar non ritenerti unico.....anche altri hanno subito.attacchi piu' o meno giusti,ma credo che sia nello spirito del FORUM
Continuiamo cosi'....in bolletta ,c'e' ne pochi di quelli che hanno seguito il FORUM 
Messaggioda pesaola » 02/02/2003 - 19:26
Ciao SARDAR.
Per quello che può valere, io leggo con attenzione i post di tutti e con ancora più attenzione quelli di chi ci mette dentro tempo e fatica (è il tuo caso). E' chiaro che ognuno qui ha i propri criteri, metodi e sistemi di selezione e messa in gioco, però filtrarli attraverso quelli degli altri non può che essere utile.
Come ho già detto mille volte, il confronto è padre del progresso e del migliorarsi. A patto però che non degeneri nelle GUERRE DI RELIGIONE, di cui davvero non si sente il bisogno e cui da lurker ho assistito più volte con dispiacere. Ciao e grazie anche per i live di questa settimana... 
Messaggioda jonch » 02/02/2003 - 19:37
(Vedi il tuo problema è che non riesci ad immedesimarti nella mentalità del book) sardar
se rinasco faccio il book...
se rinasco faccio il book...
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 02/02/2003 - 19:47
l'ideale è una forma di ( partorisco un termine mostruoso) ambidestria quotistica..poi un particolare te lo spiegherò se vorrai
Se ti ammanti della veste ingannevole della menzogna, scendi qui tra noi per perpetrare una vulgata fraudolenta, tetragono ai richiami dell'altrui favella vai spargendo per le nebbiose vie i tuoi mortiferi veleni..no,non hai diritto di parlare
pesaola,03
pesaola,03
Messaggioda jonch » 02/02/2003 - 20:34
ognuno ha il suo ..sistema di cazzeggiare,sei pregato di non censurare
pesaola,03
pesaola,03
- Il Web
- AmminEstratore

- Contatta:
Messaggioda Il Web » 02/02/2003 - 20:53
Se fossi in te Jonch, per fare un pò ti pratica ...prenderei lavagna e gessetto ed inizierei a fare un pò di quote :>>
saluti
Web
P.S. traversa del toro ..brrrrr
saluti
Web
P.S. traversa del toro ..brrrrr
adess biciclett e vuvuzela ...
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
I miei articoli scritti per il nostro blog: https://www.infobetting.com/blog/author/ilweb/
Messaggioda jonch » 02/02/2003 - 21:45
ma prima devo bere come lo smiley? e
come bucci?
pesaola,03
pesaola,03
Torna a “Pronostici Tennis Betting | Scommesse”
Vai a
- Bookmaker
- Bookmaker in generale & sistemi di pagamento
- Referti errati dei bookmaker italiani
- PostePay e Bancoposta
- Betfair
- Bet365
- Bwin
- Sisal Matchpoint
- Betway
- Eurobet
- Unibet
- Goldbet
- Totosì
- Better
- Betclic
- Snai
- Giocodigitale
- Titan
- William Hill
- Betflag
- Marathonbet
- 888Sport
- SkyBet/BetStars
- Bookmaker senza concessione AMD/AAMS
- GazzaBet (chiuso)
- 10Bet e Betrally
- Victor Chandler (Betvictor)
- Pinnacle
- Bet-at-Home
- Expekt
- Betoddoreven (chiuso)
- Betdirect (chiuso)
- Globet (chiuso)
- Sportingbet
- Gewinbet (chiuso)
- Gamebookers/Partybets
- Bet1128 ex Paradisebet (chiuso)
- Ciaobet (chiuso)
- Interwetten
- Mansion
- Blue Square (chiuso)
- Supporterbet (chiuso)
- 188bet
- Canbet/IASbet (chiusi)
- Stan James (chiuso)
- Betsson
- WBEX (chiuso)
- Ladbrokes
- Sbobet
- Misterbet (chiuso)
- Mediabet.com (chiuso)
- Centrebet (chiuso)
- 1bet
- Tipico
- Nordicbet
- Betdaq
- Dafabet
- Matchbook
- 1XBET
- Intralot (chiuso)
- PaddyPower.it (chiuso)
- 21bet.com (sospeso/chiuso)
- Oscuramento - archivio
- Scommesse sportive
- Pronostici Tennis Betting | Scommesse
- Scommesse e pronostici Ippica
- Pronostici e Scommesse Formula 1, MotoGP
- Scommesse Sport Americani | Basket, Football, Baseball
- Pronostici Basket & Volley | Scommesse
- Scommesse sul Ciclismo
- Pronostici Giro d'Italia | quote e scommesse
- Hockey su ghiaccio & Sport Invernali
- Pronostici altri sport (Rugby, Golf, Vela, MMA)
- Pronostici e scommesse calcio
- Pronostici Champions League | Europa League | Qualificazioni
- Mondiali 2026
- Pronostici Serie A, Serie B, Serie C, Serie D, Coppe | Calcio Italia
- Pronostici Premier League | Gran Bretagna & Irlanda
- Pronostici Spagna & Portogallo | La Liga, Primeira Liga
- Russia, Est Europa e Turchia
- Germania, Svizzera, Austria
- Francia, Olanda, Belgio
- Grecia, Malta, Cipro
- Pronostici calcio scandinavo e Nord Europa
- Asia & Oceania